Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2021, 12:50   #17661
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
ciao! Sto cercando delle torri adatte sia a musica che ht. Non difficilissime da pilotare, starei su minimo 6 ohm nominali se ne vale la pena, altrimenti meglio 8. Possono anche non scendere molto, ci sarà il sub con taglio a 80Hz. Come generi non indico niente di preciso, vorrei qualcosa di polivalente.
budget intorno agli 800€, sia nuove che usate.
avendo le 685s2 sono intrigato dalle varie 683s2/603, ma ho paura siano difficilotte da pilotare...
grazie
Concordo anche io, se vuoi sperimentare un po' perché non provi delle ELAC con tweeter Jet-5 da scaffale?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 15:57   #17662
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
grazie mille per le vostre opinioni, magari per sta volta riesco a sotterarre la scimmia
in realtà tutto nasce dal fatto che devo ordinare il soggiorno per la casa nuova e una volta presa la decisione l'altra tipologia di diffusori sarà preclusa.
l'ambiente sono 32mq con soffitto spiovente da 3,7m a 2,5m.
Devo ammettere che sono sempre stato attratto dalle torri con una riproduzione "grande" .
Se mi dite che dei booskshelf + sub sono adeguati per la stanza , sono anche più contento che prendo il mobile più grande e non devo sbattermi a rivendere le 685s2
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 16:02   #17663
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Ma quale sarebbe il subwoofer?
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 16:13   #17664
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
... 32mq con soffitto spiovente da 3,7m a 2,5m... ....booskshelf + sub sono adeguati per la stanza ... 685s2 ...
Messa così la cosa cambia aspetto... le 685 sono casse con 87dB di efficienza dichiarata (= "durette"), avendo un "tetto" di 100W darebbero un max SPL teorico di 107 (=87+20; nemmeno tanto poco...)

...se ad ascoltarle fossi io continuerebbero ad andar bene bisogna però vedere le abitudini di ascolto personali ed i vincoli del contesto abitativo...

...quindi ogni fattore di scelta va visto alla luce di una particolare esigenza...

>[dimensioni stanza] vs [efficienza della cassa, ingombro, potenza massima]
>[ascolto audiofilo] vs [subwoofer si / no = cassa full range si / no]
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 17:01   #17665
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9254
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
in realtà tutto nasce dal fatto che devo ordinare il soggiorno per la casa nuova e una volta presa la decisione l'altra tipologia di diffusori sarà preclusa.
l'ambiente sono 32mq con soffitto spiovente da 3,7m a 2,5m.
Più che altro bisognerebbe conoscere la distanza di ascolto.

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
Se mi dite che dei booskshelf + sub sono adeguati per la stanza , sono anche più contento che prendo il mobile più grande e non devo sbattermi a rivendere le 685s2
Devi considerare come disporre correttamente dei diffusori da scaffale e non è il massimo pensare di appoggiarli sulle mensole o peggio direttamente sul mobile del soggiorno.
Vanno sempre meglio su supporti quindi alla fine lo spazio occupato è quasi lo stesso delle torri e poi devi considerare che il sub (o i sub) spesso è meglio metterli vicino.

Ultima modifica di azi_muth : 14-02-2021 alle 17:40.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 18:50   #17666
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Ma quale sarebbe il subwoofer?
al momento klipsch rw-10.
10" 25-120Hz ± 3dB , 260w continui e 575 di picco.
sicuramente in futuro lo cambierò con un 12".

Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Messa così la cosa cambia aspetto... le 685 sono casse con 87dB di efficienza dichiarata (= "durette"), avendo un "tetto" di 100W darebbero un max SPL teorico di 107 (=87+20; nemmeno tanto poco...)

...se ad ascoltarle fossi io continuerebbero ad andar bene bisogna però vedere le abitudini di ascolto personali ed i vincoli del contesto abitativo...

...quindi ogni fattore di scelta va visto alla luce di una particolare esigenza...

>[dimensioni stanza] vs [efficienza della cassa, ingombro, potenza massima]
>[ascolto audiofilo] vs [subwoofer si / no = cassa full range si / no]
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Più che altro bisognerebbe conoscere la distanza di ascolto.

Devi considerare come disporre correttamente dei diffusori da scaffale e non è il massimo pensare di appoggiarli sulle mensole o peggio direttamente sul mobile del soggiorno.
Vanno sempre meglio su supporti quindi alla fine lo spazio occupato è quasi lo stesso delle torri e poi devi considerare che il sub (o i sub) spesso è meglio metterli vicino.
distanza 3 metri circa.
a questo punto se con un un sub non avrei gorsse differenze mettendo le torri, potrei rimanere sulle bookshelf e se dovesse servirmi più efficenza le potrei cambiare in futuro.
per quanto riguarda il mobile lo potrei prendere più largo e metterci sopra i diffusori usando dei supporti per rialzarle e disaccoppiarle.
mentre le torri ovviamente andrebbero terra ai lati del mobile che sarebbe quindi più stretto.
ho ancora un mesetto per pensarci....
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 20:15   #17667
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9254
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
per quanto riguarda il mobile lo potrei prendere più largo e metterci sopra i diffusori usando dei supporti per rialzarle e disaccoppiarle.
mentre le torri ovviamente andrebbero terra ai lati del mobile che sarebbe quindi più stretto.
ho ancora un mesetto per pensarci....
Quella dei supporti sul mobile non la trovo una buona soluzione.
Considerato come fanno i mobili oggi si tratta comunque di una superfice che puo' vibrare anche se metti dei gommini.
Per me i supporti sono meglio se poggiano a terra.

Ultima modifica di azi_muth : 14-02-2021 alle 20:35.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 20:34   #17668
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Quella dei supporti sul mobile non la trovo una buona soluzione.
Considerato come fanno i mobili oggi si tratta comunque di una superfice che puo' vibrare anche se metti dei gommini.
I supporti vanno a terra.
che è la motivazione che mi aveva spinto a considerare le torri, perchè tanto lo spazio in caso di stand è quello ed esteticamente preferirei dei floorstander rispetto agli stand...
è un circolo vizioso
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 20:44   #17669
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9254
Non mi sembra un circolo vizioso. Ma un problema estetico...
E' solo che tu lo vedi meglio con delle torri piuttosto che con dei bookshelf su supporto ma a entrambe devi lasciare spazio.

Io ho avuto quasi sempre torri (alcune veramente imponenti) ma ti dirò mi i bookshelf mi sembrano meno invasivi esteticamente.

Che posso dì de gustibus...

Ultima modifica di azi_muth : 14-02-2021 alle 20:58.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 21:16   #17670
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non mi sembra un circolo vizioso. Ma un problema estetico...
bisogna bilanciare il rapporto tra audio / estetica / funzionalità del soggiorno
E fortunatamente alla donna non cambia niente se no ci sarebbe stato un ulteriore fattore, il più pesante
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 07:02   #17671
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
...Considerato come fanno i mobili oggi si tratta comunque di una superfice che puo' vibrare anche se metti dei gommini.
Dipende dalla struttura del mobile... tra le varie soluzioni nello stile moderno c'é il truciolare (con diverse finiture, spesso impiallacciato) sia su mobili più economici che su quelli di design...

...io ho un porta TV economico (saletta dedicata, non ho problemi di estetica) con ripiano in truciolare da 16mm... ...oltre alle 3 casse del fronte ci sta su un 65" (20Kg di peso)...
...non è materiale particolarmente soggetto a vibrazioni, in fondo basta verificare che il ripiano non sia "tamburato" (=i 2 strati esterni di compensato se non addirittura di cartone come su certe robe ikea - quelle più economiche ovviamente - con all'interno stecche di abete per distanziarli), soluzione tra l' altro niente affatto "moderna", anche alcuni mobili del nonno erano fatti così, si fa anche perché è più leggero...
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 15-02-2021 alle 07:06.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 07:50   #17672
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8381
si possono rinforzare le pareti dei mobili con dei tondini lungo i lati piu lunghi e riempire gli angoli...un po come si fa con i box subwoofer artigianali per auto
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 09:38   #17673
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9254
Per me se stanno su supporti a terra stanno meglio.
Potete rinforzare quanto volete ma un mobile risuona e anche ammesso e non concesso che questo non avvenga, parte del suono viene rinforzato dal semplice fatto di avere il piano del mobile molto vicino ( e probabilmente anche la parete se il mobile non è profondo) snaturando un po' la sua impostazione. Con un supporto a terra non bisogna nemmeno porsi questi problemi e ha comunque una libertà nel posizionamento superiore.
Inoltre questo garantisce un minimo spazio di manovra e permette di mettere un sub subito vicino cosa utile se poi il diffusore deve esser incrociato in alto.
Insomma è una cosa che farei per situazioni di ascolto non particolarmente critiche...ma penso sia un po' inutile spendere molti soldi su un diffusore per farlo suonare in condizioni che siano meno che ottimali.

Ultima modifica di azi_muth : 15-02-2021 alle 14:16.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 14:43   #17674
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
E' come dire che il mobile "non può" essere disaccoppiato con meteriali di alcun genere (e non parlo solo di piedini, ci si può inventare di tutto) ma le casse frontali non sono mica dei subwoofer...

...poi tutto andrebbe inserito in un contesto, rifacendo l'esempio della bicicletta ci sono degli interventi che equivalgono a gonfiare le gomme alla pressione "giusta", e questo va bene per tutte le biciclette, da quella da passeggio a quelle da corsa, altri interventi come mettere una sellino "da corsa" (stretto, rigido e leggero) che su una bici da corsa è importante su una bici da passeggio ti fa buttar dei soldi e ti distrugge la schiena.

Insomma mettere le frontali su stand ha un costo in termini di "vivibilità" dell' ambiente in termini di ingombro ma anche di housekeeping (sarà che io casa me la spolvero da solo...) tanto che -almeno per il momento - pur avendo degli stand (degli onesti VidaXL, tanto per dire che non è questione di prezzo) e le casse le tengo tranquillamente sul mobile - ed ho anche tolto gli spessori di sughero che ci avevo messo sotto...
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 15-02-2021 alle 19:17.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 16:46   #17675
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9254
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
E' come dire che il mobile "non può" essere disaccoppiato con meteriali di alcun genere (e non parlo solo di piedini, ci si può inventare di tutto) ma le casse frontali non sono mica dei subwoofer...
Ah beh se per questo per me puoi pure attaccarli al soffitto con degli elastici

Io sto parlando di situazioni ottimali visto che si tratta di un'ambiente che da quanto ho capito va creato da zero e visto che il quesito è partito da qualcuno che voleva mettere dei diffusori a colonna il discorso non si pone: se c'è spazio per l'uno c'è spazio per l'altro.

Ultima modifica di azi_muth : 15-02-2021 alle 17:33.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 21:37   #17676
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ah beh se per questo per me puoi pure attaccarli al soffitto con degli elastici
che poi sarebbe la soluzione migliore per tutti
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45

Ultima modifica di matte91snake : 15-02-2021 alle 23:19.
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 08:23   #17677
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Concordo con azi_muth sul fatto che dei bookshelf andrebbero sui supporti da pavimento, anche perchè è più semplice spostarli in posizione ottimale per ascolti mirati, tuttavia non posso che essere solidale anche con DelusoDaTiscali in merito alla pulizia e spolvero, per non contare il quieto vivere e la W.A.F..
Tuttavia come posso mostrarvi con il mio setup un supporto da pavimento permette comunque di risparmiare un po' di spazio, non molto, non essendo lo stand un volume pieno ma solo una barra al centro.

__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 09:15   #17678
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Concordo con azi_muth sul fatto che dei bookshelf andrebbero sui supporti da pavimento, anche perchè è più semplice spostarli in posizione ottimale per ascolti mirati, tuttavia non posso che essere solidale anche con DelusoDaTiscali in merito alla pulizia e spolvero, per non contare il quieto vivere e la W.A.F..
Tuttavia come posso mostrarvi con il mio setup un supporto da pavimento permette comunque di risparmiare un po' di spazio, non molto, non essendo lo stand un volume pieno ma solo una barra al centro.

eh eh...ho visto la foto e mi son detto "bello il rivestimento....se vivi a Gressoney" e poi ho letto dove abiti!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 09:27   #17679
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
eh eh...ho visto la foto e mi son detto "bello il rivestimento....se vivi a Gressoney" e poi ho letto dove abiti!
HEY queste sono VERE perline verniciate anni 80 Il vanto della padrona di casa.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 18:55   #17680
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6212
Hey ragazzi,

credo di non averlo ancora chiesto ma... voi che dac avete?
La mia è solo curiosità

ciao
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v