Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2009, 14:35   #101
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
ma si può comprare dall'apple store o vodafone e tim hanno l'esclusiva?
no perchè sull'apple store certi atenei hanno un sostanzioso sconto per tutti i prodotti apple.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:46   #102
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
ma si può comprare dall'apple store o vodafone e tim hanno l'esclusiva?
no perchè sull'apple store certi atenei hanno un sostanzioso sconto per tutti i prodotti apple.
mi sembra che non è valido per l'iphone
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:43   #103
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
ragà ma mi conviene mettere la pellicola protettiva? il touch ne risente?
e poi le custodie vendute su apple store per iphone3g ovviamente saranno compatibili con il 3gs, solo che in nessuna di questa viene citata la compatibilità mentre per altri prodotti invece si.
comè?
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:44   #104
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
ragà ma mi conviene mettere la pellicola protettiva? il touch ne risente?
e poi le custodie vendute su apple store per iphone3g ovviamente saranno compatibili con il 3gs, solo che in nessuna di questa viene citata la compatibilità mentre per altri prodotti invece si.
comè?
Io sul mio 2G non ho messo niente, ogni tanto lo pulisco dalle ditate ma niente di più, sembra nuovo.
Ovvio che poi se ci vai in miniera è meglio prendere qualche custiodia o pellicola
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:47   #105
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
nono io metterò custodia air jacket transperente, pellicola e in piu quando lo mettero nelle tasche sarà protetto da un calzino.
per forza 500 euro di telefono.
cmq devono essere compatibili x forza.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:48   #106
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Tanto il nuovo 3GS ha un particolare trattamento anti-ditate.. davvero ottimo
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:52   #107
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
nono io metterò custodia air jacket transperente, pellicola e in piu quando lo mettero nelle tasche sarà protetto da un calzino.
per forza 500 euro di telefono.
cmq devono essere compatibili x forza.
Ma allora che lo chiedi a fa??
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:55   #108
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
condividevo un pensiero, perdono non lo faccio piu
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:24   #109
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Ma che giochi....... c'avrei scommesso che saresti arrivato a parare li!!
Non è con affetto visto che critichi come spendiamo i nostri soldi, anzi dici che li spendiamo male ma con te è inutile parlare perchè non ne conosci abbastanza e ti limiti al prezzo, poi magari sei uno di quelli che compra la scheda video da 800€ per avere qualche frame in più in un gioco.

Saluti
se leggi bene..e magari capisci ciò che ho scritto fin dall'inizio..vedrai che io ho specificato che il computer non lo uso per lavorare,come anche il cellulare,sono solo d'intrattenimento..ma se devo scegliere un intrattenimento ottimo di certo nn mi prenderò iphone che serve solo a chi manda email o altre poche cose..bensì per giocare..non spendo 800€ x una scheda video visto ke 350€ credo siano anke troppi ma spesi bene e compri un'ottima scheda ke qualsiasi sistema mac ovviamente si sogna..perchè su mac non ci si gioca..tutto qui..a me non piace mac xchè non solo lo ritengo inutile x il mio da fare ma se dovessi lavorarci preferirei farmi una bella postazione e piuttosto montarci sopra i due sistemi operativi (anke se non si fa ma ormai ognuno fa quel ke vuole)...e non mi piace nemmeno iphone..chiudiamo qui..sennò vi sporco solo la vostra "discussione" bye
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:27   #110
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
se leggi bene..e magari capisci ciò che ho scritto fin dall'inizio..vedrai che io ho specificato che il computer non lo uso per lavorare,come anche il cellulare,sono solo d'intrattenimento..ma se devo scegliere un intrattenimento ottimo di certo nn mi prenderò iphone che serve solo a chi manda email o altre poche cose..bensì per giocare..non spendo 800€ x una scheda video visto ke 350€ credo siano anke troppi ma spesi bene e compri un'ottima scheda ke qualsiasi sistema mac ovviamente si sogna..perchè su mac non ci si gioca..tutto qui..a me non piace mac xchè non solo lo ritengo inutile x il mio da fare ma se dovessi lavorarci preferirei farmi una bella postazione e piuttosto montarci sopra i due sistemi operativi (anke se non si fa ma ormai ognuno fa quel ke vuole)...e non mi piace nemmeno iphone..chiudiamo qui..sennò vi sporco solo la vostra "discussione" bye
Meglio che chiudi si, visto i paragoni che fai.

Saluti
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:12   #111
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Salve gente, parla un possessore di un vecchio termosifone nokia N80 in cerca disperata del cell giusto per cambiarlo. Sono indeciso naturalmente tra l'iphone e l'omnia HD. Non voglio aprire una discussione (tra l'altro già avvenuta) su quale dei due è meglio o peggio perchè secondo me non si possono paragonare. Vorrei però sottolineare la delusione che ho provato nello scoprire questo iphone 3GS. Quelli della Apple secondo me non hanno fatto altro che sbloccare alcune features software che il telefono aveva già in fase di creazione. Lo dimostra il fatto che con un semplice aggiornamento del firmware hanno reso l'iphone 3G come un vero telefono, proprio come il mio N80, può mandare mms, può fare video, ha i comandi vocali, ecc. ecc. E' fantastico come Apple sia in grado di suscitare così tanto fermento nel pubblico con così poco. Ho seguito in diretta e con trepidazione l'evento di presentazione in attesa di novità importanti e alla fine mi sono chiesto: ma cosa hanno aggiunto di NUOVO? niente!!! anzi, il famigerato iphone, famoso per il suo parco software dedicato e il suo OS3 è pure craschato in un paio di occasioni proprio in diretta durante la presentazione! il mio amico Gennaro che ha il vecchio 3G "sbloccato" aveva già tutte le funzioni del 3GS da più di un mese!
A questo punto tiro le mie consclusioni: l'iphone è uno "stile", indipendentemente dai pro e i contro, chi vuole iphone non cerca un cell che abbia determinate caratteristiche, cerca l'iphone e basta!
L'HD invece è la "figata" dell'ultimo momento e si prende (secondo me) per essere sempre lì al passo con la tecnologia.
Sinceramente non so tra i due quale sceglierò, non ho mai posseduto "apple" e quindi sarei curioso di provare l'iphone ma nello stesso tempo mi chiedo: possibile spendere quasi 500 euri per un cell che non è un cell ma è (solo?) un iphone? sto dalla parte dello "stile" o della "figata"? boh!
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:18   #112
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Salve gente, parla un possessore di un vecchio termosifone nokia N80 in cerca disperata del cell giusto per cambiarlo. Sono indeciso naturalmente tra l'iphone e l'omnia HD. Non voglio aprire una discussione (tra l'altro già avvenuta) su quale dei due è meglio o peggio perchè secondo me non si possono paragonare. Vorrei però sottolineare la delusione che ho provato nello scoprire questo iphone 3GS. Quelli della Apple secondo me non hanno fatto altro che sbloccare alcune features software che il telefono aveva già in fase di creazione. Lo dimostra il fatto che con un semplice aggiornamento del firmware hanno reso l'iphone 3G come un vero telefono, proprio come il mio N80, può mandare mms, può fare video, ha i comandi vocali, ecc. ecc. E' fantastico come Apple sia in grado di suscitare così tanto fermento nel pubblico con così poco. Ho seguito in diretta e con trepidazione l'evento di presentazione in attesa di novità importanti e alla fine mi sono chiesto: ma cosa hanno aggiunto di NUOVO? niente!!! anzi, il famigerato iphone, famoso per il suo parco software dedicato e il suo OS3 è pure craschato in un paio di occasioni proprio in diretta durante la presentazione! il mio amico Gennaro che ha il vecchio 3G "sbloccato" aveva già tutte le funzioni del 3GS da più di un mese!
A questo punto tiro le mie consclusioni: l'iphone è uno "stile", indipendentemente dai pro e i contro, chi vuole iphone non cerca un cell che abbia determinate caratteristiche, cerca l'iphone e basta!
L'HD invece è la "figata" dell'ultimo momento e si prende (secondo me) per essere sempre lì al passo con la tecnologia.
Sinceramente non so tra i due quale sceglierò, non ho mai posseduto "apple" e quindi sarei curioso di provare l'iphone ma nello stesso tempo mi chiedo: possibile spendere quasi 500 euri per un cell che non è un cell ma è (solo?) un iphone? sto dalla parte dello "stile" o della "figata"? boh!
ecco..io mi sono espresso in maniera magari un pò troppo d'attacco verso gli utenti che stimano iphone..ma fai conto che hai detto proprio ciò che avrei voluto dire io..d'accordissimo..ovviamente la tua scelta è dipesa da cosa ci devi fare..secondo me..con hd fai tutto quello che potresti fare anche con iphone..e anzi..fai di più perchè hai una "figata" come dici te...finalmente qualcuno di serio,concreto e realista.
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:47   #113
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
Iphone lo cerchi se vuoi stabilità è un nome e una garanzia.
iphone lo cerchi se pretendi la velocità assoluta per uno smartphone.
iphone lo cerchi se ti vuoi divertire con tantissime applicazioni.
Iphone lo cerchi se vuoi la migliore gestione email e web.
con iphone comunque puoi fare tutto basta adattarlo alle proprie esigenze.

omnia hd lo cerchi se vuoi una fotocamera perfetta.
omnia hd lo cerchi se vuoi lo schermo piu bello del momento.
omnia lo cerchi se non vuoi perdere troppo tempo, perche legge qualsiasi cosa senza ausilio di software aggiuntivi.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:59   #114
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Iphone lo cerchi se vuoi stabilità è un nome e una garanzia.
iphone lo cerchi se pretendi la velocità assoluta per uno smartphone.
iphone lo cerchi se ti vuoi divertire con tantissime applicazioni.
Iphone lo cerchi se vuoi la migliore gestione email e web.
con iphone comunque puoi fare tutto basta adattarlo alle proprie esigenze.

omnia hd lo cerchi se vuoi una fotocamera perfetta.
omnia hd lo cerchi se vuoi lo schermo piu bello del momento.
omnia lo cerchi se non vuoi perdere troppo tempo, perche legge qualsiasi cosa senza ausilio di software aggiuntivi.
Secondo me son "frasi fatte", per entrambe ovviamente.
Quando si parla di "più velocità" cosa vuol dire? che qualcuno è stato col cronometro a prendere il tempo che intercorre nel passare da un'applicazione ad un'altra? migliore "gestione" delle mail? stabilità? ti riferisci a quando si son bloccate un paio di applicazioni durante la presentazione? fotocamera perfetta? se voglio una fotocamera perfetta non compro un cell! schermo più bello ma che occorrono 10 colpi di dita per scrivere una sillaba?
Secondo me è tutto molto soggettivo, in entrambi i casi. L'unico dato OGGETTIVO è che il touchscreen di iphone è unico al mondo, tutto il resto è opinabile.
Chi compra iphone vuole solo iphone, punto. Chi compra un altro cell non compra iphone!
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:05   #115
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Tanto il nuovo 3GS ha un particolare trattamento anti-ditate.. davvero ottimo
Dove lo hai letto?
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:15   #116
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Secondo me son "frasi fatte", per entrambe ovviamente.
Quando si parla di "più velocità" cosa vuol dire? che qualcuno è stato col cronometro a prendere il tempo che intercorre nel passare da un'applicazione ad un'altra? migliore "gestione" delle mail? stabilità? ti riferisci a quando si son bloccate un paio di applicazioni durante la presentazione? fotocamera perfetta? se voglio una fotocamera perfetta non compro un cell! schermo più bello ma che occorrono 10 colpi di dita per scrivere una sillaba?
Secondo me è tutto molto soggettivo, in entrambi i casi. L'unico dato OGGETTIVO è che il touchscreen di iphone è unico al mondo, tutto il resto è opinabile.
Chi compra iphone vuole solo iphone, punto. Chi compra un altro cell non compra iphone!
A volte fate ridere sul serio eh!
Fotocamera si parla tra cellulari infatti non capisco tutti quegli smartphone che vantano mpixel su mpixel quando poi il sensore e l'ottica fan cagare, la velocità vuol dire che l'apertura delle applicazioni rispetto al modello precedente è molto più veloce, le mail, i siti internet etc sono gestiti meglio la configurazione è istantanea senza dimenticare la funzione push che rispetto ad altri cellulari è un passo avanti.
Del multitouch non se ne parla che per ora nessuno ha raggiunto il livelli dell'iphone, la scrittura all'inizio è una cosa complicata si ma poi ci si abitua come con tutte le cose l'abitudine è quella che serve.


Mi dici in che momento hai visto i crash delle applicazioni che non li ho visti io?

Tutto è soggettivo soprattutto i gusti, ma leggere di gente che giudica negativamente qualcosa senza saperne più di quelle due minchiate che si dicono in giro fa ridere.

Ultima modifica di buglis : 09-06-2009 alle 19:17.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:29   #117
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da terrys3 Guarda i messaggi
Dove lo hai letto?
Basta andarsi a vedere il sito Apple con le caratteristiche del nuovo iPhone 3GS



In pratica evita che si depositi il grasso che naturalmente lasciano le nostre dita, e pare eviti anche gli aloni di eventuali schizzi d'acqua.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:09   #118
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ok, sto diventando paranoico ma è da ieri sera che ho questo tarlo: non è che ne rilasciano un nuovo modello più potente a breve (il famoso iphone3, mentre questo è l'iphone2,1)?

Il dubbio mi viene da questa considerazione:

"The fastest, most powerful iPhone yet": è questo lo slogan con cui l'hanno presentato ieri, e con cui è pubblicizzato sul sito Apple.
La traduzione sul sito italiano è scorretta, visto che non è "Il più veloce e più potente iPhone di sempre" (in questo caso sarebbe "ever"), ma "Il più veloce e più potente iPhone fino ad ora", ed estremizzando "yet" vuol dire anche "per ora".

Resta il fatto che se ne presentano subito dopo uno nuovo, la gente li impala uno ad uno..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:12   #119
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
sei paranoico...figurati stanno cercando di smaltire le scorte di iphone3g e stanno iniziando una massiccia vendita dei 3gs fiturati se hanno in previsione breve un'altro...se noti hanno assunto parecchio personale negli ultimi mesi ma questo andrà a beneficiare per l'anno prossimo e sicuramente non avranno potuto fare chissà che lavoro ora in poco tempo.
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:14   #120
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
A volte fate ridere sul serio eh!
Fotocamera si parla tra cellulari infatti non capisco tutti quegli smartphone che vantano mpixel su mpixel quando poi il sensore e l'ottica fan cagare, la velocità vuol dire che l'apertura delle applicazioni rispetto al modello precedente è molto più veloce, le mail, i siti internet etc sono gestiti meglio la configurazione è istantanea senza dimenticare la funzione push che rispetto ad altri cellulari è un passo avanti.
Del multitouch non se ne parla che per ora nessuno ha raggiunto il livelli dell'iphone, la scrittura all'inizio è una cosa complicata si ma poi ci si abitua come con tutte le cose l'abitudine è quella che serve.


Mi dici in che momento hai visto i crash delle applicazioni che non li ho visti io?

Tutto è soggettivo soprattutto i gusti, ma leggere di gente che giudica negativamente qualcosa senza saperne più di quelle due minchiate che si dicono in giro fa ridere.
A me invece fa ridere chi pensa di saperne di più di altri....ad ogni modo mi fa piacere che almeno qualcuno qualche post più in su abbia compreso il senso del mio intervento non certamente mirato a discriminare un cell a vantaggio dell'altro. Il mio voleva essere qualcosa al disopra delle parti, senza cioè fare un confronto diretto del tipo...quello ha qualcosa in più, quello ha qualcosa in meno, questo funziona meglio, questo funziona peggio. Provando a far questo sono arrivato alla conclusione che chi sceglie iphone secondo me lo fa proprio perchè è iphone, chi sceglie omnia lo fa per avere l'ultimo ritrovato tecnologico.
Cmq se vai a questo link http://www.oneapple.it/08/06/2009/di...pple-dal-wwdc/ alle ore 20:33 e alle 20:40 trovarai scritto quello che intendevo dire quando ho parlato di "crash"....non so se anche queste fanno parte delle due minchiate che si dicono in giro.

Ultima modifica di giustino : 09-06-2009 alle 20:16.
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v