Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2015, 08:42   #2981
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30691
Dovrebbe esserci un thread specifico per i media player recorder.
Le prestazioni sono quwlle più o meno del Medley.
Qui la discussione su altri media recorder è ot.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 09:31   #2982
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da fd0 Guarda i messaggi
Ma avete un luogo ove discutere su un alternativa a questo hardware?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801

Quote:
Originariamente inviato da fd0 Guarda i messaggi
Oggi sono riuscito a ripristinare il tutto [seguendo le varie procedure qui descritte], ma ormai è un prodotto abbastanza vecchio e prima o po sarò costretto a sostituirlo [crash hw].

voi su cosa puntate per avere un media player con simili caratteristiche?...
Io gli sto prolungando la vita perchè le alternative ci sono ma hanno dei difetti anche loro, quello che a mio parere si avvicina maggiormente è lo Humax digimax.

Comunque sul mio medley ho effettuato una modifica radicale, ho eliminato la ventola, rimosso il cassetto dell'hard disk, la sua struttura di supporto e l'HD da 3.5" ed al suo posto ho messo un HD da 2.5" appoggiato sul fondo, in questo modo è più silenzioso, l'aria circola meglio ed ha meno blocchi dovuti alla temperatura.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 09:41   #2983
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30691
Io ho staccato l'aletta del processore e l'ho rimontata con della pasta a bassa conduzione.
Il digimax fa registrazioni che non puoi esportare.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 10:05   #2984
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
...
Il digimax fa registrazioni che non puoi esportare.
(OT) Sul Digimax si possono esportare copiandole dall'HD interno, che è criptato e non leggibile ad un dispositivo collegato alla USB, procedura lenta ma possibile (/OT)
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 11:46   #2985
fd0
Member
 
L'Avatar di fd0
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~/.local/share/Trash
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801

Io gli sto prolungando la vita perchè le alternative ci sono ma hanno dei difetti anche loro, quello che a mio parere si avvicina maggiormente è lo Humax digimax.
Ottimo, volendo ha anche lo slot per la cam e sembra supportare le nuove card MP. Quindi un prodotto seguito (almeno fino a questo momento)

Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801

Comunque sul mio medley ho effettuato una modifica radicale, ho eliminato la ventola, rimosso il cassetto dell'hard disk, la sua struttura di supporto e l'HD da 3.5" ed al suo posto ho messo un HD da 2.5" appoggiato sul fondo, in questo modo è più silenzioso, l'aria circola meglio ed ha meno blocchi dovuti alla temperatura.
Cambiare HD non lo avevo pensato. Puo' funzionare anche senza HD?
Eliminando la ventola non va in ebollizione?
(il mio è anche chiuso in un armadio e d'estate è prossimo alla fusione)

[Bovirus, si scusa, ma qui ci sei tu che indichi la via... ]
__________________
011100110110000101101100
011101010111010001101001
fd0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 19:11   #2986
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da fd0 Guarda i messaggi
...Cambiare HD non lo avevo pensato. Puo' funzionare anche senza HD?
Eliminando la ventola non va in ebollizione?....
Funziona anche con registrazione su USB, occorre solo fare attenzione alla programmazione, anche se gli imposti come periferica di registrazione la USB di default nella programmazione si imposta su HDD, quindi va reimpostato, ma è tranquillamente realizzabile, e le rec al volo le indirizza correttamente.

Eliminando la ventola le temperature si alzano, io ho eliminato anche il cassetto, la struttura di supporto e l'hard disk interno da 3.5", in questo modo la circolazione d'aria è garantita anche senza ventole, portandolo all'estremo ho notato che il comportamento del chip alle temperature è paragonabile alla situazione originale, dove la ventola toglie l'aria ma la circolazione è problematica per il layout poco felice, mentre l'hard disk da 2.5" in quella posizione è molto più freddo rispetto al 3.5" nel suo supporto.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 01:14   #2987
fd0
Member
 
L'Avatar di fd0
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~/.local/share/Trash
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Funziona anche con registrazione su USB, occorre solo fare attenzione alla programmazione, anche se gli imposti come periferica di registrazione la USB di default nella programmazione si imposta su HDD, quindi va reimpostato, ma è tranquillamente realizzabile, e le rec al volo le indirizza correttamente.

Eliminando la ventola le temperature si alzano, io ho eliminato anche il cassetto, la struttura di supporto e l'hard disk interno da 3.5", in questo modo la circolazione d'aria è garantita anche senza ventole, portandolo all'estremo ho notato che il comportamento del chip alle temperature è paragonabile alla situazione originale, dove la ventola toglie l'aria ma la circolazione è problematica per il layout poco felice, mentre l'hard disk da 2.5" in quella posizione è molto più freddo rispetto al 3.5" nel suo supporto.
Sinceramente della registrazione di programmi non m'importa ormai molto, se invece intendevi le impostazioni di sistema, più che una usb pensavo ad un disco a stato solido o un vecchio DOM sata (forse ho qualcosa in casa ide, magari con un adattatore...) e il resto dello storage va tutto su NAS .
Nella mia situazione attuale non so quanto valga togliere la ventola e poi lasciarlo in un box non ventilato poco più grande (certo togliendo il disco o spostandolo...). Di sicuro un estate come quella appena passata lo ha messo a dura prova.
In ogni caso sono info che aprono a nuove idee non molto rassicuranti per l'integrità della struttura ma di fatto potrebbe allungarne la durata.
__________________
011100110110000101101100
011101010111010001101001
fd0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 19:20   #2988
perbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Messaggi: 1323
Ciao a tutti, ho il medley3 da tempo e l'utilizzo che ne ho fatto finora è stato quello del media player di file presenti su hd o chiavette.
Ho messo oggi la chiavetta wifi presente nella scatola con il presupposto di poter visionare file da internet. La connessione al modem avviene correttamente dopo aver impostato il nome della rete e la password, ma non sono riuscito proprio a capire come accedere ai vari siti web. C'è una icona di youtube ma dopo aver scritto un nome per la ricerca di video non parte.
Più che altro mi interessava una eventuale funzione per lo streaming tipo quella che si può impostare con le smart tv, anche se presumo che stia chiedendo troppo ad un prodotto un po' datato.
Grazie e ciao a tutti.
__________________
work in progress!
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 10:40   #2989
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho il medley3 da tempo e l'utilizzo che ne ho fatto finora è stato quello del media player di file presenti su hd o chiavette.
Ho messo oggi la chiavetta wifi presente nella scatola con il presupposto di poter visionare file da internet. La connessione al modem avviene correttamente dopo aver impostato il nome della rete e la password, ma non sono riuscito proprio a capire come accedere ai vari siti web. C'è una icona di youtube ma dopo aver scritto un nome per la ricerca di video non parte.
Più che altro mi interessava una eventuale funzione per lo streaming tipo quella che si può impostare con le smart tv, anche se presumo che stia chiedendo troppo ad un prodotto un po' datato.
Grazie e ciao a tutti.
Ciao, l'applicazione youtube sul medley 3 è vecchia e siccome non viene più aggiornata e youtube ha cambiato molte cose lato server i video non funzionano più.
Tempo fa provai anche con un firmware modificato più recente ma senza successo.

Ho una domanda veloce veloce: ho un medley 3 con dentro un hard disk da 500gb. L'unità funziona perfettamente ed ho anche scatola, cavi e manuali vari, secondo voi a che prezzo lo posso vendere siccome ora ho preso una Smart TV?
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 09:24   #2990
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da FreeWolF Guarda i messaggi
....Ho una domanda veloce veloce: ho un medley 3 con dentro un hard disk da 500gb. L'unità funziona perfettamente ed ho anche scatola, cavi e manuali vari, secondo voi a che prezzo lo posso vendere siccome ora ho preso una Smart TV?
Dipende dalle condizioni, visto che non ha più supporto se è guasto il valore è vicino a 0.

Se è in buone condizioni penso che dai 50€ ai 100€ si possa spuntare.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 21:25   #2991
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Dipende dalle condizioni, visto che non ha più supporto se è guasto il valore è vicino a 0.

Se è in buone condizioni penso che dai 50€ ai 100€ si possa spuntare.
Ok, grazie mille! Alla fine lo vendo a 50 euro, considerando che c'è anche un disco fisso sata da 500gb, che non ha nessun graffio e funziona perfettamente, mi pare un prezzo onesto.
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 15:50   #2992
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Considerazioni sulla (strana) compatibilità con MS Windows

Vorrei rendervi partecipi dei risultati dei test che ho compiuto ultimamente su Windows 10 Pro Insider Preview e le differenze con i precedenti OS Microsoft, nell’uso con il Medley 3 Evo.
Innanzi tutto, preciso che all’interno del Medley è presente un Hard Disk Green da 2TB della Western Digital generazione SATAII.

Windows 7
Il trasferimento dati è semplice. Si può scegliere fra la rete (lento) e il collegamento USB (veloce).

Windows 8.x
Il trasferimento è più complicato, se si vuole sfruttare la rete. È obbligatorio creare un’unità disco virtuale (percorso di rete), altrimenti sarà difficile il trasferimento dati tramite altri sistemi integrati nel Sistema Operativo.
Nel trasferimento dati sono presenti alcuni bug, mai risolti da Microsoft neanche in Windows 10.
Questi bug sono particolarmente marcati in un sistema con la cartella TEMP di Windows virtuale. Durante il trasferimento dei file, questi sono prima memorizzati nella cartella TEMP e poi copiati in quella di destinazione. Se, come nel mio caso, la cartella TEMP si trova in un’unità virtuale RAM, o comunque lo spazio della partizione in cui si trova la cartella TEMP è insufficiente (nonostante la partizione finale di destinazione sia grande), il trasferimento sarà impossibile.
La soluzione? Usare il collegamento USB (che è anche più veloce). Questo, però, bloccherà tutte le funzioni del Medley.
Altro bug rilevato (presente anche in Windows 10). Se si prova a trascinare un file dall’unità di rete del Medley a una del PC, oppure si usa la funzione Copia & Incolla, sarà restituito un errore. In questo caso, basta selezionare il file col tasto destro del mouse e poi la dicitura Copia nella cartella...
Altro Bug. Quando la cartella TEMP è virtuale, non è poi possibile copiare un file verso il Medley. Si deve utilizzare obbligatoriamente il collegamento USB.
Ultimo Bug. Non sempre è possibile eliminare i file tramite la LAN.

Windows 10
La situazione è capovolta. Anche se il collegamento USB funziona, spesso il sistema va in stallo. Per qualche ragione, non sempre i file di grosse dimensioni si possono selezionare. Inoltre, in alcuni casi, si corrompono, e si deve intervenire con un programma che sblocchi i file.
Il collegamento di rete, invece, è affidabile (nonostante i bug summenzionati). Fra l’altro, il trasferimento dei file è più veloce. Pare che la grandezza della partizione in cui si trova la cartella TEMP di Windows non influisca più nella copiatura dei file.
Sono stati risolti i bug che impedivano di copiare un file verso il Medley e di eliminare un file via LAN.

Spero che queste considerazioni possano tornare utile per chi, come me, è ancora affezionato a questa macchina che videoregistra alcuni dei miei programmi preferiti (o quelli che lo diventeranno).
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB

Ultima modifica di corgiov : 15-09-2015 alle 15:52.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 23:57   #2993
marcore
Senior Member
 
L'Avatar di marcore
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 792
Purtroppo questo thread è la mia ultima spiaggia per risolvere qualcosa non avendo nessun tipo di assistenza per un medley hmr510 che ho acquistato poche settimane fa usato. Ero del tutto convinto che funzionasse alla grande ma ho ingenuamente non considerato i problemi di compatibilitá che poteva avere con i recenti dispositivi e sistemi operativi.
Problema 1: non riesco a registrare: ho un tv led lcd con presa scart in/out ma non visualizzo nulla con il medley ergo niente registrazione.
Problema 2: non riesco a collegarlo in rete con un pc con windows 8 ed un portatile windows 10: il medley dalla schermata NET rileva i pc ma al momento dell'accesso a questi vuole id di rete e password a me sconosciuti. Ho provato anche ad inserire la password del gruppo home ma nulla di fatto. Ho seguito la procedure ad inizio thread e neanche con questa riesco ad accedere. Dai pc non visualizzo nessun medley. È questo sarebbe un NAS????
Chi mi può aiutare? Devo installare in una partizione windows xp?
marcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 08:11   #2994
Milenaa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 608
Questo Medley non ha tuner x cui x registrare devi collegarlo ad una sorgente video (decoder Sky/mediaset, decoder digitale terrestre).
X vedere (e trasferire reciprocamente file) dal PC il medley devi installare un cliente/server Ftp sul PC (filezilla) e attivare l Ftp sul medley installando HD media service..ci sono forum appositi su questo.
X il contrario o imposti un account sul PC con password oppure elimini la password di protezione
Quote:
Originariamente inviato da marcore Guarda i messaggi
Purtroppo questo thread è la mia ultima spiaggia per risolvere qualcosa non avendo nessun tipo di assistenza per un medley hmr510 che ho acquistato poche settimane fa usato. Ero del tutto convinto che funzionasse alla grande ma ho ingenuamente non considerato i problemi di compatibilitá che poteva avere con i recenti dispositivi e sistemi operativi.
Problema 1: non riesco a registrare: ho un tv led lcd con presa scart in/out ma non visualizzo nulla con il medley ergo niente registrazione.
Problema 2: non riesco a collegarlo in rete con un pc con windows 8 ed un portatile windows 10: il medley dalla schermata NET rileva i pc ma al momento dell'accesso a questi vuole id di rete e password a me sconosciuti. Ho provato anche ad inserire la password del gruppo home ma nulla di fatto. Ho seguito la procedure ad inizio thread e neanche con questa riesco ad accedere. Dai pc non visualizzo nessun medley. È questo sarebbe un NAS????
Chi mi può aiutare? Devo installare in una partizione windows xp?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Milenaa : 27-09-2015 alle 08:16.
Milenaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 08:15   #2995
Milenaa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 608
Ragazzi ma l'ultimo firmware del medley 3 qual è? Mi sa che è molto vecchio ...c'è qualche firmware recente di altri dispositivi compatibile?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Milenaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 11:00   #2996
marcore
Senior Member
 
L'Avatar di marcore
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da Milenaa Guarda i messaggi
Questo Medley non ha tuner x cui x registrare devi collegarlo ad una sorgente video (decoder Sky/mediaset, decoder digitale terrestre).
X vedere (e trasferire reciprocamente file) dal PC il medley devi installare un cliente/server Ftp sul PC (filezilla) e attivare l Ftp sul medley installando HD media service..ci sono forum appositi su questo.
X il contrario o imposti un account sul PC con password oppure elimini la password di protezione
Grazie della risposta! Per quanto riguarda la connessione PC-> NDAS sono stato fortunato a trovare queste indicazioni su internet, che seppur scritte per l'hmr500 funzionano anche per il mio 510:
Codice PHP:
Vai sul sito http://www.benf.org/other/rapsody/
Download WinPcap_4_0_2.exe e ndasscan.exe (binary)
Installare WinPcap

Vai sul sito http
://www.ximeta.com/web/ , andare nella sezione Support , poi Downloads, scegliere il Sistema Operativo usato sul PC e download NDAS Software.
Installare the XIMETA software e riavviare il PC come richiesto.
Al riavvionella task bar (in basso a destracomparirà un icona di un dispositivoSe vi posizionate sopra con il puntatore del mouse c’è scritto “NDAS Device Management”.

Copiare il file ndasscan.exe nella directory C:\Program Files\NDAS\System (o C:\Programmi\NDAS\System). Aprire Prompt MSDOS (start –> Esegui –> cmd) e digitare:
cd C:\Program Files\NDAS\System (o cd C:\Programmi\NDAS\Systempremere Invio
ndasscan
.exe premere Invio
Vi compariranno una serie di scritte
Prendete nota (scrivetevele da qualche partedelle ultime treMACNDAS IDWRITE KEY
Preso dal sito: http://www.danielesalamina.it/nuovo-...me-impressioni

Invece per quel che riguarda la visualizzazione del contenuto dei pc dal medley sono in alto mare e dovrei riuscire a trovare un forum da te indicato (per capire come funzionano i ftp ed il media service).
marcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 14:56   #2997
ElDavo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 15
DMPR-850N Brickato!

ciao a tutti raga! Ho un DMPR-850N , marchiato 4geek ovviamente.
System revision:284101
Kernel Revision 5
bootup 19N300, bootcode 0000.0201.0019N3
Audio:295700 Video:295281
RootApp 28410rootfs: 0000.0201.0019N3pì6 U*
FW C518VP_SR10E_100326a_1114G
Hard disk caviar green 2tb ( ma fa differenza?)
Volevo mettere un firmware modificato anche per (forse) risolvere problemi di accesso con samba, ma più in generale perchè mi piace.
Allora ho scaricato e ho seguito alla lettera le istruzioni ma niente, continuava a bootare normalmente. Ho cambiato 3 chiavette, ho rinominato da maiuscolo a minuscolo, ho provato partizione da 1gb,2gb..., ho provato in fat16 o fat32...,staccare hdd niente.
Allora ho visto un video su youtube nel quale veniva premuto il tasto home solo dopo la scritta hello, ho fatto cosi' e sul display è comparsa la scritta install... ma si è bloccato cosi'. Niente accesso alla chiavetta, logo 4geek sul televisore (hdmi) con le frecce in alto a destra che giravano... dopo mezz'ora ho riavviato e il processo di aggiornamento effettivamente non era proprio iniziato.
Allora mi sono stufato e ho iniziato a esplorare il rootfs via telnet via wifi, trovando /usr/sbin/loader_a .
Ho provato a passargli il file sulla chiavetta ma voleva estrarre install_a in root, cosa impossibile. Allora ho cercato su google e ho trovato un sito polacco che diceva:
/usr/bin/stopall
/etc/reexec_init/qualcosa (ora non ricordo)
/etc/reexec_init/rcS
Il secondo script ha cambiato la root in ramfs, il terzo ha fatto partire l'upgrade. Benissimo, ma l'update ha subito finito causa memoria ram esaurita. Ho formattato un altra chiavetta in swap e gliel'ho aggiunta. Questa volta sul televisore è apparsa una schermata blu, e dopo un pò "Error! Please reboot" e "yaffs2 erase region error". Pensai, bene, l'ho brickato, e cosi è stato: Adesso rimane bloccato sulla scritta hello, e anche quando provo a usare la chiavetta rimane fermo su install. Avete in mente qualche soluzione che non sia smontare tutto e collegare l'UART?
ps: ma na cosa fatta meglio non potevano farla?

Ultima modifica di ElDavo : 05-10-2015 alle 15:04.
ElDavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 18:18   #2998
Milenaa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 608
Come hai fatto per il sito http://www.ximeta.com/web? E' stato rimosso!!


Quote:
Originariamente inviato da marcore Guarda i messaggi
Grazie della risposta! Per quanto riguarda la connessione PC-> NDAS sono stato fortunato a trovare queste indicazioni su internet, che seppur scritte per l'hmr500 funzionano anche per il mio 510:
Codice PHP:
Vai sul sito http://www.benf.org/other/rapsody/
Download WinPcap_4_0_2.exe e ndasscan.exe (binary)
Installare WinPcap

Vai sul sito http
://www.ximeta.com/web/ , andare nella sezione Support , poi Downloads, scegliere il Sistema Operativo usato sul PC e download NDAS Software.
Installare the XIMETA software e riavviare il PC come richiesto.
Al riavvionella task bar (in basso a destracomparirà un icona di un dispositivoSe vi posizionate sopra con il puntatore del mouse c’è scritto “NDAS Device Management”.

Copiare il file ndasscan.exe nella directory C:\Program Files\NDAS\System (o C:\Programmi\NDAS\System). Aprire Prompt MSDOS (start –Esegui –cmde digitare:
cd C:\Program Files\NDAS\System (o cd C:\Programmi\NDAS\Systempremere Invio
ndasscan
.exe premere Invio
Vi compariranno una serie di scritte
Prendete nota (scrivetevele da qualche partedelle ultime treMACNDAS IDWRITE KEY
Preso dal sito: http://www.danielesalamina.it/nuovo-...me-impressioni

Invece per quel che riguarda la visualizzazione del contenuto dei pc dal medley sono in alto mare e dovrei riuscire a trovare un forum da te indicato (per capire come funzionano i ftp ed il media service).
Milenaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 13:10   #2999
Misery
Senior Member
 
L'Avatar di Misery
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 304
Ciao a tutti
ho un medley 3 connesso al router via cavo e con ip fisso. Al router sono connessi anche due pc, uno con w7 e uno con w10.
Al primo riesco ad accedere tranquillamente da medley e a sfogliare le cartelle condivise. Al secondo, quello con w10, non riesco ad accedere! Mi continua a chiedere utente e password...mi sembra di averle provate tutte. Ho disabilitato le password...niente...ne ho creata una e ho inserito Utentee password nel medley ma non ho servito a nulla...
Dal pc con w7 riesco ad accedere al pc con w10 e pure coi cellulari android! Solo dal medley ho problemi...
Le cartelle sul pc incriminato sono ovviamente condivise con Everyone (Lettura e scrittura). Sulle impostazioni avanzate di condivisione ho disabilitato l'utilizzo di psw.

Avete idee? O letto in giro di soluzioni?
Misery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 22:25   #3000
antonio.ubiali67@gmail.com
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 3
hd azzerato

Buongiorno a tutti, ieri il mio 3 evo si è imbizzarrito, ha cominciato ad emettere un fischio intermittente e come non bastasse ha fatto sparire l'hd dalle impostazioni.
Ho pensato che l'hd dopo 3 anni di onorato servizio si fosse fritto e l'ho sostituito con uno nuovo, sempre da 2 tb 3,5" seagate ma nulla, anche questo non viene riconcosciuto.
Eppure tutto il resto funziona, display acceso, legge e registra chiavette USB.
Cosa posso fare per ripristinare l'hd?
Grazie per l'aiuto.
antonio.ubiali67@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v