Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2005, 08:05   #101
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Rugginofago
Mi è morto il mouse, optical microsoft ergonomico con filo, il primissimo uscito pagato a suo tempo 119.000 lire
Pensavo di avere un mouse piuttosto osceno perchè era ridotto davvero male, non molto preciso e aveva perso tutti i gommini . Son passato per puro caso (regalo, dannati regali ) a un trust cordless con pallina.
Dio mio è un incubo, a quake3 son diventato una pippa di dimensioni colossali e non pensavo un mouse potesse fare tanta differenza.
E' più sensibile dell'altro, ma la pallina fa più atrito e quindi spostandolo da fermo non riesco a fargli fare movimenti irrisori perchè "scatta" un pò più avanti di quanto dovrebbe fare.
Ha le pile e pesa abbastanza: le pile le ha sul retro quindi è pure sbilanciato, davanti leggero dietro pesante quindi per alcuni movimenti diventa davvero innaturale. Ha un delay (non capisco se è perchè ha una forma di standby o che altro) quando lo lasci fermo e lo fai ripartire e ogni tanto mi manca il click dei tasti.
In più sono uno di quelli che di solito alza il mouse quando gioca per fargli riprendere un pò la posizione, mi viene naturale. Con la pallina sta cosa mi scazza ancor di più le cose.

Sta settimana passo e prendo un tanto sognato mx510 e un b52 per bombardare la trust.

Per il presunto tappetino siete sicuri che vada bene il vetro? Non dovrebbe mandare in tilt il sensore ottico
Cerco un tappetino serio per ottico da parecchio, anche perchè spendere 30 euro per un tappetino è effettivamente una follia.
In vetro non mi costa un occhio della testa?
Vetro SATINATO, non vetro trasparente puro e semplice. Un vetraio vicino a dove lavoro me ne ha fatto uno perfetto per un moretto ed un cornetto al bar
Comunque più di 5 euro non dovrebbero fartelo pagare...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 12:54   #102
Sampei01
Senior Member
 
L'Avatar di Sampei01
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
Messaggi: 457
Per me il Razer DiamondBack è il migloire ( ho un mx 500 )
__________________
www.n1ce.it
Sampei01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 10:39   #103
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da trecca
mx510 ce l'ho da 2 settimane.... nell'uso normale in windows si nota la differenza dai normali mouse ottici soprattutto per la precisione.

nei giochi: la prima partita a quake 3 con questo mouse mi è sembrata molto diversa da quelle fatte con altri mouse (sembra quasi un altro gioco)... la precisione è assoluta e si ha una sensazione di controllo perfetta
Un paio di domandine..

Ho preso l'mx1000.. che dire.. un altro pianeta...
A cod son diventato un niubbone come precisione è incredibile.. da lontano son migliorato di molto..)
Ma nell'1 vs 1.. mamma mia.. non riesco ad abituarmi.. probabilmente perchè ho la mano piccola..
ma non è tanto la mano piccola il problema.. ma il fatto che ha un impugnatura del tutto diversa dai mouse normali (avevo un mx 300 prima..)

Spero di abituarmi al + presto.. altrimenti ho buttato solo soldi..
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 11:43   #104
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4991
Io ho un Viper Razer 1600 dpi , e' molto preciso ,sto giocando Star Wars Battlefront in multiplayer e sono molto soddisfatto della sua precisione.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 12:43   #105
Sampei01
Senior Member
 
L'Avatar di Sampei01
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
Messaggi: 457
Ragazzi io ho ordinato il nuovo mx518 gaming e appena arriva vi fò sapere....

Cmq voglio dire alcune cose:

Per i giochi ottici sempre !

Mai mouse cordless ( cè un ritardo del click, anche se minimo. in confronto a quelli con cavo)

Man mano che ho inparato a giocare ho sentito sempre più la necessità di avere un mouse con una miriade di tasti......quindi scrolling e 2 tasti li lascio a voi...

Secondo me i veri mouse per il gaming sono il Razer Diamondback e ora anche l' mx518 gaming....
__________________
www.n1ce.it
Sampei01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 16:05   #106
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Guarda l'mx1000.. ha una nuova tecnologia... e di ritardo neanche l'ombra..
Lo sto provando poi su qualsiasi tipo di superficie.. va alla grande..
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 18:07   #107
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
Razer diamondback magma edition forever
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v