Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2024, 17:31   #801
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 259
Ho preso un Iphone 13,un paoi di giorni fa,sarebbe il mio Iphone in vita mia,mai avuto neanche Mac.
Ho un paio di domande:

1 Devo avere obbligatoriamente un ID Apple per trasferire foto,da Windows a Iphone 13?

2 Ho gia salvato qualche guida per mettere 2 suonerie personali,una per le chiamate e una per Whatsapp,stessa cosa per la domada sono obbligato ad avere un ID Apple?

3 Youtube e gia installato,la classica app che troviamo su Android,posso aggiungere al Iphone un account gmail?

4 L'account gmail restera aper poter usare youtube,l'applicazioe intendo,per poter accedere anche a TikTok tramite account Google,oppure devo usare in ID Apple,per TikTok,anche perche ho visto che si puo usare un ID Apple?

5 Per ID Apple devo dare per forza il miei veri dati,oppure posso usare un mio nome fantasy che uso,sia Nome e Cognome,sperando che Apple non banni?

6 Si posso mettere propie foto su Apple ID,impostandole da Icloud,stessa cosa per whatsapp,oppure devo usare memoji?

7 Ho le cuffie Redmi Bus Essential,le uso solo per la palestra,non per altro,per casa,o quando sono in giro uso delle cuffie Apple EarPods auricolare a filo con connettore Lightning,approvate dalla stessa Apple(ho gia fatto la stessa domanda qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2995415 )da quello che hanno scritto dovrebbero funzionare?

Grazie a tutti e mi scuso per le troppe domande

Ultima modifica di Mydrhael : 06-02-2024 alle 18:00.
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 11:57   #802
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Buondì, ci sono ancora possessori di Iphone 13 Pro ?

Da qualche tempo la tastiera ha cominciato a fare i capricci, di tanto in tanto si blocca per una frazione di secondo mentre sto scrivendo, per poi riprendersi inserendo velocissimamente tutti i tasti premuti nel frattempo...

La cosa è un po' fastidisiosa, sebbene avvenga di rado.

Capita anche a voi?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 11:59   #803
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13182
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Buondì, ci sono ancora possessori di Iphone 13 Pro ?

Da qualche tempo la tastiera ha cominciato a fare i capricci, di tanto in tanto si blocca per una frazione di secondo mentre sto scrivendo, per poi riprendersi inserendo velocissimamente tutti i tasti premuti nel frattempo...

La cosa è un po' fastidisiosa, sebbene avvenga di rado.

Capita anche a voi?
prova questo
https://www.mrapple.it/rallentamento...-la-soluzione/
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 19:21   #804
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Buondì, ci sono ancora possessori di Iphone 13 Pro ?

Da qualche tempo la tastiera ha cominciato a fare i capricci, di tanto in tanto si blocca per una frazione di secondo mentre sto scrivendo, per poi riprendersi inserendo velocissimamente tutti i tasti premuti nel frattempo...

La cosa è un po' fastidisiosa, sebbene avvenga di rado.

Capita anche a voi?
Eccomi!!!
Impostazioni
Generali
Trasferisci o inizializza iPhone
Ripristina
Ripristina dizionario tastiera


Io ho risolto così qualche settimana fa
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2024, 10:14   #805
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Salve, ho preso da poco un 13 Mini, colore verde trovato a prezzo decente nuovo in versione da 512GB.
Purtroppo devo aspettare ancora una settimana per usarlo a causa del sistema di ripristino dell'Apple ID, roba da matti
In pratica, avendolo usato l'ultima volta quando vivevo all'estero, era registrato il vecchio numero e la vecchia carta che avevo che, ovviamente, non sono più attivi e non c'è stato verso di entrare con nome utente e password
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 15:09   #806
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Eccomi!!!
Impostazioni
Generali
Trasferisci o inizializza iPhone
Ripristina
Ripristina dizionario tastiera


Io ho risolto così qualche settimana fa
Grazie, per ora non mi è più ricapitato... ho riavviato il telefono, sinceramente non ricordo più neanche l'ultima volta che lo avevo spento

Però se dovesse ricapitare proverò i suggerimenti, grazie
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 11:12   #807
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
Ho distrutto il mio 12 mini e dopo mille ricerche, nel 2024 ho acquistato un 13 pro!
Spero di non pentirmene, è in condizioni pari al nuovo, batteria nuova, 1 anno di garanzia, 128gb. 660€ (venduto e spedito dall'amazzone)
Non me la sono sentita di spendere più di 1000€ per un iphone 15 pro
Ok tutte le nuove features tipo l'usb-c/tasto azione ecc... ma da quel che ho visto il 13 pro tiene botta più che egregiamente lato fluidità/fotocamera/batteria, inoltre volevo assolutamente i 120hz adattivi, "purtroppo" una volta provati è difficile privarsene!
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 10:25   #808
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3294
domanda da nabbo

ha senso passare da iphone 13pro max a 15 pro max ?

grazie
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 13:45   #809
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12360
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
domanda da nabbo

ha senso passare da iphone 13pro max a 15 pro max ?

grazie
il modello nuovo è praticamente sempre meglio del precedente. Il punto è "le differenze" sono qualcosa di mio interesse?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v