Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2008, 06:55   #1
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
[THREAD UFFICIALE] Geforce GTX295

Il link ufficiale...
http://www.nvidia.com/object/product...tx_295_us.html
GPU Engine Specs:
Processor Cores 480 ( 240 per GPU )
Graphics Clock (MHz) 576 MHz
Processor Clock (MHz) 1242 MHz
Texture Fill Rate (billion/sec) 92.2

Memory Specs:

Memory Clock (MHz) 999 MHz
Standard Memory Config 1792 MB GDDR3 ( 896MB per GPU )
Memory Interface Width 896-bit ( 448-bit per GPU )
Memory Bandwidth (GB/sec) 223.8







http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...nto_index.html
vale + di mille parole...

"Il margine di vantaggio medio della scheda GeForce GTX 295 sulla soluzione ATI Radeon HD 4870 X2 è pari al 28% alla risoluzione di 1280x1024, al 25% a quella di 1680x1050, al 26% a 1920x1200 e al 22% a quella di 2560x1600. Nell'analizzare tali risultati consigliamo di considerare solo le ultime due, in quanto sono quelle alle quali schede di questa potenza elaborativa devono venir utilizzate per poter beneficiare al meglio della potenza elaborativa che hanno a disposizione."

http://www.theinquirer.net/inquirer/...295-benchmarks



le rece...

http://www.guru3d.com/article/geforce-gtx-295-preview/

http://www.hardwarezone.com/articles...?cid=3&id=2770

http://www.pcper.com/article.php?aid...e=expert&pid=1

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20081218

http://www.pcgameshardware.de/aid,67...ntenglaettung/

http://www.pcper.com/article.php?aid=655



http://www.pcgameshardware.de/aid,67...l-Grafikkarte/







http://www.expreview.com/topic/2009-...585d11101.html

http://www.overclockersclub.com/revi...a_gtx295_full/

http://hothardware.com/Articles/NVID...eashed/?page=1

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090116







ed ecco una guida per la gestione del programma Evga precision che permette il controllo e l'oc di tutte le schede nvidia di tutte le marche. Si ringrazia l'utente Dobermann75.

Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Ciao,
io da sempre amo rivatuner per la quantità e modalità di impostazioni, però Precision della EVGA risulta molto semplice e veloce nell'utilizzo quotidiano (inoltre da meno problemi di compatibilità e scazzi con Vista).

Tornando alla gestione del software, di seguito riporto una miniguida così da sfruttare questo utilissimo software (tenendo abilitato l'AUC di Vista ):

Questa è la schermata principale e le impostazioni base



OVERCLOCK
1) per impostare l'oc della scheda basta semplicemente muovere le barrette relative ai clock, (con la possibilità di mantenere o no legati i clock GPU e shader) utilizzando il mouse e/o con le freccette della tastiera per regolazioni più fini.
(Non entro nel merito di come overcloccare e di come testare la stabilità dell'overclock)
Poi è sufficente dare il comando "apply" cliccandoci sopra col mouse per applicare le ns. regolazioni...

Per mantenere poi l'oc memorizzato, è sufficente cliccare sul pallino a sinistra della scritta "APPLY AT WINDOWS STARTUP" e al successivo riavvio la scheda sarà nuovamente in OC, come l'abbiamo lasciata.

Con l'auc di Vista verrà chiesto semplicemtne all'avvio se avviare o meno il programma (è un click )

REGOLAZIONI DI AVVIO:

Per impostare le modalità di avvio automatico è necessario cliccare sul simbolo con la chiave inglese ed apparirà la finestra delle impostazioni:


In tale finestra, andrà spuntata la voce "start with windows"
e se vogliamo che il programma sia avviato, ridotto a icona, direttamente nel system tray in basso a dx, và spuntata anche la voce "start minimized".

VISIONARE LA TEMPERATURA GPU:
Sempre nella finestra delle impostazioni (citata al punto precedente)
andare nella cartella "monitoring" cliccandoci sopra, come in figura:


E spuntando le voci presenti in basso:

a) show in On-screen display: Apparirà un'ulteriore icona nei task, che consentirà di impostar epoi ciò che si vuole visualizzare nello screen che apprirà in alto a dx all'avvio e durante i giochi
(sarà possibile visualizzare gli FPS medi e le temperature della GPU, nel menu apriboile cliccando sulla icona nel system tray, sarà possibile impsotare il colore e i vari settaggi di tale on-screen display).

b) show in the logitech... : Apparirà l'informazione nel display della tastiera logitech (col menu a tendina a lato potete impostare il font nel display)

c)show in tray icon: (come in figura) apparirà nel system tray il valore numerico della temperatura della GPU1 (sicuramente più visibile che con l'impostazione A ) E' possibile in quest'ultimo caso scegliere il colore dei numeri, cliccando sul quadratino a dx dell'impostazione.

IMPOSTARE IL COLORE / SKIN DELL'INTERFACCIA
Andando nella finestra delle impostazioni e poi nella cartella "User Interface" è possibile tramite il menu a tendina, selezionare lo skin preferito.


CREARE I PROFILI
Per creare i profili, comprensivi di clock e magari con la regolazione manuale della ventola... una volta assegnato un livello di frequenza e data una velocità fissa per la ventola, sarà sufficente ad esempio per creare un primo profilo, sbloccare le modifiche (cliccando sul simbolo di "lucchetto chiuso" nel pannello, che a seguito di questa operazione apparirà come "lucchetto aperto" poi tenendo premuto il tasto "CTRL" bisogna premere il tasto "1" e verrà immediatamente assegnato al "tasto 1" presente sul pannello del programma un profilo definito (al riavvio il programma funzionerà con l'ultimo profilo selezionato).

Ad esempio, vogliamo un profilo molto silenzioso per navigare e usare office:
abbassiamo tutti i clock al minimo, impostiamo la ventola a 35 (col mio case non supero i 49gradi dopo 2/3 ore di uso del pc) premiamo su apply e dopo aver testato bene che le temperature non salgano troppo, possiamo creare il profilo, la situazione sarà come in figura:


Poi vogliamo un profilo performante per il 3d, applichiamo l'oc che abbiamo testato (impostando i valori di clock voluti e riportanto la ventola in automatico) e creiamo il profilo "2" (premendo CTRL + "2") .
Man mano che creiamo profili, i tastini numerati nel pannello utente del software si illumineranno (e se vogliamo che questi non possano essere
modificati inavvertitamente basterà cliccare nuovamente sul simbolo di "lucchetto aperto" , che ritornerà "chiuso" bloccando ogni modifica)
Per passare da un profilo all'altro, basterà cliccarci sopra col mouse e e applicare mediante il pulsante "apply"

Per assegnare poi delle combinazioni di tasti, che ci consentono il passaggio da un profilo all'altro senza dover continuamente aprire il pannello del software, sara necessario cliccare nuovamente sul simbolo chiave inglese, andare nella cartella "profili", come in figura:

e dopo aver cliccato sullo spazio vuoto a lato del numero del profilo inserire la combinazione di tasti voluta (ad esempio: premendo contemporaneamente i tasti "CTRL" e "X" ); cos' via per i profili creati al quale volgiamo assegnare delle hotkeys.

Questo è tutto

(mi scuso per eventuali errori di battitura )


ps
dove trovarle...
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
e per oc...
http://www.nvidia.it/object/nvidia_s...s_6.03_it.html
nibitor 4.9...
http://www.mvktech.net/index.php?opt...filecatid=3008

la nuova variante a singolo PCB...
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ini_28962.html
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.

Ultima modifica di halduemilauno : 13-05-2009 alle 10:15.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 06:59   #2
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
iscritto bella vga...attendo i bench ma son propenso di piu a prendere la sorella minore
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 07:18   #3
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Sono molto interessato a questa scheda per fine febbraio ci faccio un pensierino. Mi aspettavo però un gap maggiore rispetto alla hd4870x2 considerando che dovrebbe andare come uno sli di gtx280.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 07:30   #4
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Sono molto interessato a questa scheda per fine febbraio ci faccio un pensierino. Mi aspettavo però un gap maggiore rispetto alla hd4870x2 considerando che dovrebbe andare come uno sli di gtx280.
avendo frequenze inferiori ovviamente no. e cmq un 26% in + di media mi pare un risultato di tutto rispetto. praticamente nvidia è passata da un - 26% a un + 26%. in attesa di tutti i riscontri del caso.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:16   #5
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3637
Ci sono anch'io voglio vedere stà bestia cosa riesce a fare....
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:20   #6
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Sono molto interessato a questa scheda per fine febbraio ci faccio un pensierino. Mi aspettavo però un gap maggiore rispetto alla hd4870x2 considerando che dovrebbe andare come uno sli di gtx280.
si è vero anche io avrei scomesso su una cifra più elevata del 26%, specialmente considerando che sono dati nvidia, quindi di parte, mi sembra molto strano, vedremo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:25   #7
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
si è vero anche io avrei scomesso su una cifra più elevata del 26%, specialmente considerando che sono dati nvidia, quindi di parte, mi sembra molto strano, vedremo.
Bah, secondo me invece è un ottimo risultato.. Sperando che abbia un degno supporto dai driver, ci si possono aspettare grandi cose
Sono molto interessato a questa 295
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:53   #8
marinese
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
Messaggi: 151
Salve ragazzi, buongiorno.. Io ammetto che sono un po' ignorante in schede video, (quella che ho io è una Xpert Vision Geforse 8500GT Super+ 1GB) ma per assurdo è meglio uno SLI di 2 GTX285 o una GTX 295 sola? Sotto l'aspetto prestazionale intendo.. Lasciamo stare consumi in watt e lilleri (soldini), solo prestazioni.
Poi ho una curiosità: ho letto che alcuni giochi hanno difficoltà a girare con il sitema SLI.. Perchè? Avranno altresì difficoltà con una dual GPI come la 295?
Grazie per la pazienza, ciao.

Flavio.
marinese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:54   #9
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da marinese Guarda i messaggi
Salve ragazzi, buongiorno.. Io ammetto che sono un po' ignorante in schede video, (quella che ho io è una Xpert Vision Geforse 8500GT Super+ 1GB) ma per assurdo è meglio uno SLI di 2 GTX285 o una GTX 295 sola? Sotto l'aspetto prestazionale intendo.. Lasciamo stare consumi in watt e lilleri (soldini), solo prestazioni.
Poi ho una curiosità: ho letto che alcuni giochi hanno difficoltà a girare con il sitema SLI.. Perchè? Avranno altresì difficoltà con una dual GPI come la 295?
Grazie per la pazienza, ciao.

Flavio.
meglio 2 285!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:55   #10
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
meglio 2 285!
quoto
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:56   #11
Walrus74
Senior Member
 
L'Avatar di Walrus74
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 884
Questa scheda non sono due gtx 280 messe in sli, perchè se guardate bene tutte le velocità, sia della gpu che delle memorie sono = a quelle della gtx 260 default. In più anche il bus di memoria è quello della 260 cioe' 448 bit contro i 512 della 280 infatti abbiamo 1792 MB e non 2000 di memoria DDR3.
L'unica cosa che la lega alla 280 sono processor cores cioè 240...ma solo quello.

Una curiosità: Hal ma è giusto il dato di 28 RoPs? Non dovrebbero raddoppiare anche loro?
__________________
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I3-8350k @5.0Ghz@1.36v Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 16GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 09:04   #12
TroopeR_x17
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Messaggi: 2482
iscritto
vediamo se conviene questa o la seconda gtx 260
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 09:33   #13
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
edit: sbagliato 3d
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 09:42   #14
Narsius
Senior Member
 
L'Avatar di Narsius
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
Messaggi: 1142
iscrittoo
__________________
Trattative concluse positivamente con: DarkmorNoland,Rino88ex,Renga24,Bankai,creepring,Masg,Homer314,KJx89,rekial,MAURIZIO81,thresher3253 e tanti altri
Narsius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 10:18   #15
Dev42
Senior Member
 
L'Avatar di Dev42
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Messaggi: 6283
iscritto
Dev42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 10:52   #16
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Questa scheda non sono due gtx 280 messe in sli, perchè se guardate bene tutte le velocità, sia della gpu che delle memorie sono = a quelle della gtx 260 default. In più anche il bus di memoria è quello della 260 cioe' 448 bit contro i 512 della 280 infatti abbiamo 1792 MB e non 2000 di memoria DDR3.
L'unica cosa che la lega alla 280 sono processor cores cioè 240...ma solo quello.

Una curiosità: Hal ma è giusto il dato di 28 RoPs? Non dovrebbero raddoppiare anche loro?
si dovrebbero esser 56. praticamente sono due gtx260 tranne appunto il numero degli shader che sono 240 e il mumero delle TMU 80 come le gtx280/285 ma ovviamente in questo caso x2.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 11:09   #17
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
ottima scheda,1792mb!,fino a qualche mese fa mi dicevano hai 1000mb sulla tua 8800gt nn servono...ma x piacere

Ciao Hal
__________________
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 11:13   #18
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
ottima scheda,1792mb!,fino a qualche mese fa mi dicevano hai 1000mb sulla tua 8800gt nn servono...ma x piacere

Ciao Hal
calcolane la metà reali cmq, se non erro ogni gpu deve allocare sui suoi 892MB gli stessi dati della gpu gemella, quindi in realtà dovrebbero essere 892 MB di memoria video utilizzabile.
mi chiedo se questo principio valga anche per lo sli, immagino di si vero?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 11:15   #19
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
ottima scheda,1792mb!,fino a qualche mese fa mi dicevano hai 1000mb sulla tua 8800gt nn servono...ma x piacere

Ciao Hal
Ciao.



ps la ram in + è utile(quindi serve)solo a quelle schede che non sono limitate dal proprio chip.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.

Ultima modifica di halduemilauno : 18-12-2008 alle 11:18.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 11:24   #20
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
calcolane la metà reali cmq, se non erro ogni gpu deve allocare sui suoi 892MB gli stessi dati della gpu gemella, quindi in realtà dovrebbero essere 892 MB di memoria video utilizzabile.
mi chiedo se questo principio valga anche per lo sli, immagino di si vero?
si
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v