Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2019, 01:48   #14041
giallone1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da Alfo22 Guarda i messaggi
come streaming invece? limitano oppure no?
Per adesso non ho notato cap vari, almeno in netflix, dazn e amazon prime. Per gli altri servizi non ti so' dire...e' 3 settimane che lo uso, meglio aspettare piu' tempo per essere sicuri che non cappino nulla
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 03:51   #14042
nikko76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: messina
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Tim fwa troppo cara per quello che offre...
Lo so ma voglio provarla...
__________________
MSI SLI PLUS 370- Intel I5 9400F - 32gb ram ddr4 3200mhz CRUCIAL - Saphire VEGA 56 8 gb - Catalina & Win10 - ssd m2 adata sx8200 1 tb - WD Blue SN550 1 TB SSD
nikko76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 09:42   #14043
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Tim fwa troppo cara per quello che offre...
Con la nuova offerta è sempre cara, ma decisamente meglio di prima (più che raddoppiati i giga e più che dimezzato il prezzo). 200GB a 25€ senza più l'obbligo della linea RTG e con modem 4G in comodato incluso è gia molto più ragionevole di prima.
Avevano iniziato con 80 GB a 45€ + linea RTG obbligatoria... Si saranno resi conto che non vendevano abbonamenti.
Se serve il modem esterno con 99€ te lo installano loro a posto di quello interno senza altri costi mensili.

https://www.tim.it/tim-internet-fwa

La portassero a 400 GB con questo prezzo e ci potrei fare un pensiero serio. Due mesi su tre non supero i 350 GB di dati al momento.

Ultima modifica di LSan83 : 15-10-2019 alle 09:46.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 10:01   #14044
Alfo22
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Con la nuova offerta è sempre cara, ma decisamente meglio di prima (più che raddoppiati i giga e più che dimezzato il prezzo). 200GB a 25€ senza più l'obbligo della linea RTG e con modem 4G in comodato incluso è gia molto più ragionevole di prima.
Avevano iniziato con 80 GB a 45€ + linea RTG obbligatoria... Si saranno resi conto che non vendevano abbonamenti.
Se serve il modem esterno con 99€ te lo installano loro a posto di quello interno senza altri costi mensili.

https://www.tim.it/tim-internet-fwa

La portassero a 400 GB con questo prezzo e ci potrei fare un pensiero serio. Due mesi su tre non supero i 350 GB di dati al momento.
ero rimasto agli 80 gb
con 200 è già più ragionevole
come prezzo è comunque meno di ogilink che 200 gb li fa a 31,90


quasi quasi potrei chiamare per info (almeno per sapere se per il mio indirizzo c'è l'indoor o l'outdoor)
poi magari tenere una sim iliad 50 gb ed utilizzarla solo per i mesi in cui sforo..

qualcuno sa se il modem è accessibile completamente (o almeno funzioni mediamente avanzate) o è possibile solo cambiare ssid/password e ip della lan?

Ultima modifica di Alfo22 : 15-10-2019 alle 10:10.
Alfo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 10:25   #14045
maxtorrent78
Member
 
L'Avatar di maxtorrent78
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Con la nuova offerta è sempre cara, ma decisamente meglio di prima (più che raddoppiati i giga e più che dimezzato il prezzo). 200GB a 25€ senza più l'obbligo della linea RTG e con modem 4G in comodato incluso è gia molto più ragionevole di prima.
Avevano iniziato con 80 GB a 45€ + linea RTG obbligatoria... Si saranno resi conto che non vendevano abbonamenti.
Se serve il modem esterno con 99€ te lo installano loro a posto di quello interno senza altri costi mensili.

https://www.tim.it/tim-internet-fwa

La portassero a 400 GB con questo prezzo e ci potrei fare un pensiero serio. Due mesi su tre non supero i 350 GB di dati al momento.
il pagamento mensile tramite conto corrente?
maxtorrent78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 10:35   #14046
Alfo22
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da maxtorrent78 Guarda i messaggi
il pagamento mensile tramite conto corrente?
Al momento della richiesta di attivazione del Servizio, il Cliente può richiedere la domiciliazione delle Fatture su conto corrente, postale o bancario, o su carta
di credito, ovvero concordare con TIM la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia.
Alfo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 11:20   #14047
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5086
...si ma velocità un po' limitata...se ti attaccano ad una B20 auguri se navighi..
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 12:00   #14048
Alfo22
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 85
ho chiamato tim per sapere se avrei l'outdoor oppure l'indoor
in pratica non si può sapere, cioè una volta che attivi il tutto poi verificano se darti uno oppure l'altro.
solo la verifica senza impegno non si può fare...conoscendoli daranno a tutti l'outdoor per prendersi i 100 euro di installazione
Alfo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 12:24   #14049
maxtorrent78
Member
 
L'Avatar di maxtorrent78
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Alfo22 Guarda i messaggi
ho chiamato tim per sapere se avrei l'outdoor oppure l'indoor
in pratica non si può sapere, cioè una volta che attivi il tutto poi verificano se darti uno oppure l'altro.
solo la verifica senza impegno non si può fare...conoscendoli daranno a tutti l'outdoor per prendersi i 100 euro di installazione
capisco che non tutti sono esperti,ma almeno chiedere quale ti va bene nella tua zona la solita
maxtorrent78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 12:28   #14050
_GiAnLuCa_
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 575
Come faccio a vedere la distanza dalla BTS Tim? Sono indeciso tra questa offerta dei 200gb ed Eolo (BTS a 4.5km) come prezzi siamo lì, ma come qualità del servizio cosa mi conviene?
__________________
Acquistato POSITIVAMENTE da: cabron1980, DenFox, Urel, kikko_lsd, pepperenna, Stappern, WorcesterSauce
Venduto POSITIVAMENTE a: sat_tyros, RobySchwarz, Eagle_76
_GiAnLuCa_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 12:28   #14051
maxtorrent78
Member
 
L'Avatar di maxtorrent78
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Alfo22 Guarda i messaggi
Al momento della richiesta di attivazione del Servizio, il Cliente può richiedere la domiciliazione delle Fatture su conto corrente, postale o bancario, o su carta
di credito, ovvero concordare con TIM la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia.
grazie dell'informazione almeno ci sono varie opzioni
maxtorrent78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 12:38   #14052
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
...si ma velocità un po' limitata...se ti attaccano ad una B20 auguri se navighi..
Qui da me in provincia di Verona, la TIM ha solo B20 (e pure poche.... 15mila abitanti con 3 BTS B20).
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 12:39   #14053
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da _GiAnLuCa_ Guarda i messaggi
Come faccio a vedere la distanza dalla BTS Tim? Sono indeciso tra questa offerta dei 200gb ed Eolo (BTS a 4.5km) come prezzi siamo lì, ma come qualità del servizio cosa mi conviene?
Guarda su lteitaly. La mappa è aggiornata tutte le settimane con tutti gli operatori.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 12:43   #14054
hispaniko17
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
postemobile che si appoggia a wind quanto fa di ping?
31 ms dentro chiavetta wingle huawei
76 ms dentro iphone xs max
hispaniko17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 13:19   #14055
rossomike1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Con la nuova offerta è sempre cara, ma decisamente meglio di prima (più che raddoppiati i giga e più che dimezzato il prezzo). 200GB a 25€ senza più l'obbligo della linea RTG e con modem 4G in comodato incluso è gia molto più ragionevole di prima.
.
ma scusami..probabile che a me hanno detto una bischerata..chiamando il numero verde..mi hanno specificato che avendo la fibra e/o adsl vicino questa offerta non la posso sottoscrivere..(vicino si intende che ho il cabinet a meno di 300mt dalla mia abitazione e quindi mi potrei abbonare con un'offerta di telefonia fissa)
è così?

Ultima modifica di rossomike1966 : 15-10-2019 alle 13:26.
rossomike1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 13:38   #14056
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da rossomike1966 Guarda i messaggi
ma scusami..probabile che a me hanno detto una bischerata..chiamando il numero verde..mi hanno specificato che avendo la fibra e/o adsl vicino questa offerta non la posso sottoscrivere..(vicino si intende che ho il cabinet a meno di 300mt dalla mia abitazione e quindi mi potrei abbonare con un'offerta di telefonia fissa)
è così?
La vecchia offerta era così. Non so la nuova, ma ha senso. Con un ONU a 300 metri chi te lo fa fare di andare via etere male invece che via cavo (probabilmente) bene. Se l'ONU è da 200 Mbits, dovresti superare di gran lunga i 30 Mbits (teorici e si spera reali) di Tim Fwa. Dovresti andare ad oltre 150 Mbit.
Io sono a 3,3 km dall'ONU e non sono raggiunto dai vari wisp. O vado di 4G o di satellite... Non ho molta scelta.

Ultima modifica di LSan83 : 15-10-2019 alle 13:41.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 14:30   #14057
nikko76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: messina
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Alfo22 Guarda i messaggi
ho chiamato tim per sapere se avrei l'outdoor oppure l'indoor
in pratica non si può sapere, cioè una volta che attivi il tutto poi verificano se darti uno oppure l'altro.
solo la verifica senza impegno non si può fare...conoscendoli daranno a tutti l'outdoor per prendersi i 100 euro di installazione
Si spero che capiti un tecnico "signore" ma al pc gli risulta ce devono mettere il modem esterno...
__________________
MSI SLI PLUS 370- Intel I5 9400F - 32gb ram ddr4 3200mhz CRUCIAL - Saphire VEGA 56 8 gb - Catalina & Win10 - ssd m2 adata sx8200 1 tb - WD Blue SN550 1 TB SSD
nikko76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 17:13   #14058
hispaniko17
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
queste le uniche offerte Serie Semi flat attuali...con tim devi recarti in negozio con una sim che hai da diverso tempo e sperare di poterla attivare...


VODAFONE RED BLACK UNLIMITED (max 500gb) costo 39,90 attivabile da chiunque

TIM UNLIMITED INFINITY D ( max 500gb) costo 29 euro al mese, attivabile solo da alcuni in negozio


WIND UNLIMITED costo 15 al mese ma solo per partite iva

OGILINK FLAT 46 al mese su rete vodafone
aggiungo la Red Unlimited Ultra + (primo rinnovo: 19 euro/mese; successivi 18 euro/mese) non disponibile x tutti ma ad personam dentro le offerte della app Vodafone: GIGA illimitati fino a 10 Megabit/secondo.
hispaniko17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 07:32   #14059
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
parlano male di huawei poi i loro device hanno migliori prestazioni mah e' un mistero

vedo il mio honor 5x col 4g va a 70 mb è una scheggia

Ultima modifica di Vindicator23 : 16-10-2019 alle 07:35.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 10:39   #14060
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da hispaniko17 Guarda i messaggi
aggiungo la Red Unlimited Ultra + (primo rinnovo: 19 euro/mese; successivi 18 euro/mese) non disponibile x tutti ma ad personam dentro le offerte della app Vodafone: GIGA illimitati fino a 10 Megabit/secondo.
E la citiamo anche?
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v