Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2015, 03:52   #61
NEOGENIO
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 11
Tutto ok con il GPS bluetooth, ho provato con 5 diverse antenne e funziona perfettamente... in pratica prima si disconnetteva perchè non veniva utilizzato il dispositivo.
Una domanda che non c'entra nulla... se il dispositivo si blocca, sapete come fare un reset? Mi sembra di aver capito che per farlo bisogna premere i pulsanti presenti sul lato sinistro del tablet contemporaneamente per circa 10 secondi, ma non sono sicuro al 100% sulla procedura
NEOGENIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 04:31   #62
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Cmq ieri sono andato a vedere il mediacom. Che delusione! Bruttarello forte!
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 18:28   #63
NEOGENIO
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Cmq ieri sono andato a vedere il mediacom. Che delusione! Bruttarello forte!
Bruttarello? Definisci bruttarello...
comuque è un tablet con tastiera, ce ne sono di peggiori!
NEOGENIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 18:33   #64
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Hai ragione, io l'ho considerato come solo tablet, non come tablet con tastiera. Mi è sembrato molto spesso, spigoloso, anti ergonomico. E purtroppo non l'ho visto acceso, ma quel che si legge dello schermo non è molto motivante.

Teclast air si prefigge una spanna sopra. Speriamo solo di non incappare in grossi bug e antipatie del genere.
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 19:18   #65
NEOGENIO
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 11
Chiaramente ci sono tablet-pc superiori con schermi migliori, diciamo che questo è una via di mezzo qualità-prezzo... per chi ci accontenta fa il suo dovere, io addirittura ci gioco!
NEOGENIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 15:59   #66
CLAUDIOGPS
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Cmq ieri sono andato a vedere il mediacom. Che delusione! Bruttarello forte!

Se invece di 170€ ne spendi 1000, vedrai che sarà più bello, però ne spendi 1000. Comunque con una risoluzione 1920x1200 ce ne sono pochi e su quella fascia di prezzo è l'unico, il mercato varia ogni giorno e la disponibilità di prodotti aumenta continuamente.

Bye

Ultima modifica di CLAUDIOGPS : 16-01-2015 alle 16:23.
CLAUDIOGPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 16:08   #67
CLAUDIOGPS
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da NEOGENIO Guarda i messaggi
Tutto ok con il GPS bluetooth, ho provato con 5 diverse antenne e funziona perfettamente... in pratica prima si disconnetteva perchè non veniva utilizzato il dispositivo.
Una domanda che non c'entra nulla... se il dispositivo si blocca, sapete come fare un reset? Mi sembra di aver capito che per farlo bisogna premere i pulsanti presenti sul lato sinistro del tablet contemporaneamente per circa 10 secondi, ma non sono sicuro al 100% sulla procedura
Basta premere il tasto di accensione (come in un qualsiasi comp.) fino a che non si spegne.

Mi potresti dire invece come fai per far collegare un gps bluetooth? Ci ho collegato anche un mouse e va bene, il gps invece prima mi si collega e poi dopo un qualche secondo mi si scollega, eppure al cellulare con android si collega bene (usando però un'apposita app), sai darmi qualche suggerimento?

Bye

PS ora ho riletto bene cosa hai scritto e forse ho capito: vuoi dire che occorre un programma in funzione che usi il gps, se si quale hai usato?

Ultima modifica di CLAUDIOGPS : 16-01-2015 alle 16:20.
CLAUDIOGPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 16:28   #68
CLAUDIOGPS
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 13
Se volete fare delle prove con altri sistemi operativi, prima fate una copia del disco con clonezilla così dopo potete rimettere tutto come prima, come se nulla fosse accaduto.

Mi raccomando, anche se volete toccare le partizioni!!!!


Bye
CLAUDIOGPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 16:35   #69
CLAUDIOGPS
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 13
Ho abbandonato un'altro forum che per criticare certe politiche di M-------t e A---e (indirettamente e dando solo dei consigli di massima), mi hanno censurato senza neanche dirmi nulla.

Ora sto con voi, qui mi sembra che la cosa sia diversa (sembra).

Bye
CLAUDIOGPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 11:12   #70
galloimper
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 2
driver winpad911

Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa in anticipo per il disturbo
, sono nuovo e non conosco benissimo le regole.
la mia situazione è molto gravosa in quanto avevo formattato l unità del winpad ho perso tutti i driver per le periferiche e quelli del w911 nn vanno per niente, volevo chiedere per gentile concessione ad uso compassionevole di una immagine disco a chi potesse farlo o un backup driver o una semplice copia dei driver del winpad w911.
Mi Appello ai possessori di questo splendido device.
Aiutatemi e grazie a tutti.
galloimper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:26   #71
CLAUDIOGPS
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da galloimper Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa in anticipo per il disturbo
, sono nuovo e non conosco benissimo le regole.
la mia situazione è molto gravosa in quanto avevo formattato l unità del winpad ho perso tutti i driver per le periferiche e quelli del w911 nn vanno per niente, volevo chiedere per gentile concessione ad uso compassionevole di una immagine disco a chi potesse farlo o un backup driver o una semplice copia dei driver del winpad w911.
Mi Appello ai possessori di questo splendido device.
Aiutatemi e grazie a tutti.
Perchè dici che quelli del 911 non vanno bene? Se hai un 911 devono andare necessariamente.

Prima di fare qualsiasi cosa dovevi fare un'immagine del tuo hd con clonezzilla.
Il problema che a mandarti 6gb di roba non è uno scherzo e comunque dentro ci sono tutte le personalizzazioni, password, ecc. che non possono essere cedute a terzi.

Prova a scaricare questi driver: ftp://ftp.proline.co.za/prolineDrivers/TABLETS/A933L/

sono di questo tablet: http://www.proline.co.za/#!/product/6743

Bye

Ultima modifica di CLAUDIOGPS : 24-01-2015 alle 10:43.
CLAUDIOGPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 08:56   #72
galloimper
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 2
grazie claudiogps,
è stato un errore di battitura, ho il 911 e quelli del 910 non funzionano ora mi manca solo il tasto di home centrale in realtà, sono riuscito a integrare vari driver e a far funzionare tutto, manca solo un dispositivo hub bus usb che non ne vuole sapere spero che con questi io riesca a fare qualcosa, grazie a tutti.
galloimper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 08:35   #73
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da galloimper Guarda i messaggi
grazie claudiogps,
è stato un errore di battitura, ho il 911 e quelli del 910 non funzionano ora mi manca solo il tasto di home centrale in realtà, sono riuscito a integrare vari driver e a far funzionare tutto, manca solo un dispositivo hub bus usb che non ne vuole sapere spero che con questi io riesca a fare qualcosa, grazie a tutti.
Io ti aiuterei ma dovrei ripristinare per darti l'immagine completa, inoltre mi manca il cavetto microusb maschio - usb femmina che dovrei comprare.....e purtroppo il tempo per farlo.

Sono settimane che non controllo nemmeno le mail...

Non c'e' un modo per creare un dvd (una iso) di ripristino senza dover intaccare Windows?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 15:39   #74
NEOGENIO
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIOGPS Guarda i messaggi
Basta premere il tasto di accensione (come in un qualsiasi comp.) fino a che non si spegne.

Mi potresti dire invece come fai per far collegare un gps bluetooth? Ci ho collegato anche un mouse e va bene, il gps invece prima mi si collega e poi dopo un qualche secondo mi si scollega, eppure al cellulare con android si collega bene (usando però un'apposita app), sai darmi qualche suggerimento?

Bye

PS ora ho riletto bene cosa hai scritto e forse ho capito: vuoi dire che occorre un programma in funzione che usi il gps, se si quale hai usato?
Ok ti rispondo solo adesso perchè sono stato fuori...
Come programma di navigazione ho usato Garmin Mobile PC, volendo puoi testare l'antenna anche con programmi come GPSInfo e GPSViewer
NEOGENIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 10:19   #75
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Ho deciso di comprare il Teclast air 3G con windows. Potete consigliarmi un sito? In giro ho letto di Aliexpress ma vorrei avere un vostro parere. Inoltre ho il dubbio del dual boot: considerando che mi serve solo con windows, ha senso prenderlo dual oppure dovrei cercare un fornitore che abbia la versione solo windows?

Grazie a tutti delle dritte.
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 23:02   #76
trimmer-duke
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 19
ciao scusate leggevo in giro per il web che il vivotab 8 della asus da problemi nell utilizzo e nell'affidabilità. siccome dovrei comprare un tablet 8" windows 8 cosa mi consigliate di prendere?
trimmer-duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 06:55   #77
bigsummerdance
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 1
Domande per chi ha i tablet windows 8.1 della mediacom


per poter resettare windows come bisogna fare? qualcuno lo ha mai fatto? descrivete i passaggi per favore

la micro usb è resistente o dopo un po' si usura dondolando e non facendo piu contatto?

si possono usare adattatori usb ethernet collegando un cavo otg alla micro usb?
bigsummerdance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 08:42   #78
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
ciao
sono interessato anche io al mediacom w911, posso chiederti un
-ho visto che ha l'uscita micro hdmi, è possibile collegarlo ad uno schermo esterno?
-alla usb posso connettere mouse e tastiera normali?
te lo chiedo perche mi piacerebbe usarlo anche come 'desktop'
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 14:38   #79
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
ciao
sono interessato anche io al mediacom w911, posso chiederti un
-ho visto che ha l'uscita micro hdmi, è possibile collegarlo ad uno schermo esterno?
-alla usb posso connettere mouse e tastiera normali?
te lo chiedo perche mi piacerebbe usarlo anche come 'desktop'
Si' ad entrambe, con la USB dovresti prendere un hub pero', ne hai una sola (oltre al cavetto apposito, la presa e' microusb).

Se puoi, cerca il W912 che ha una memoria maggiore (32GB) ed eviti di doverti arrampicare sugli specchi per fare spazio...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 04:17   #80
trimmer-duke
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 19
Baboo85, Scusa il Vivotab 8 della asus secondo te da problemi nell'utilizzo e nell'affidabilità? Siccome dovrei comprare un tablet 8" windows 8 cosa mi consiglieresti di prendere?
trimmer-duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v