Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2013, 14:38   #121
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
In pratica sarebbe questo :

http://www.ebay.it/itm/300953137746?...84.m1438.l2649

NON guardate il prezzo (originariamente era 35 Euro e io volevo spendere 30 ), ho parlato con il rivenditore (c'e' il sito e un indirizzo email), e mi ha detto che arrivano, cosi' "per non farlo comprare" ha messo il prezzo a 99€.

Aspetto che arrivino e a 30 € lo prendero' pure io.

Ho provato anche su aliexpress, ma si arriva intorno ai 27 €, ma come per il link che hai messo tu, caro Marcof12, c'e' comunque un grosso rischio dogana.

TheMac
Beh io ho messo quel link tanto per far vedere il modello,non certo per sponsorizzare un venditore piuttosto che un altro. Lo stesso modello allo stesso prezzo o giù di lì si può comprare anche dalla Germania...quindi il problema dogana non sussiste. Se è una tecnica del venditore fare quel giochino col prezzo,sinceramente non la capisco e lo trovo pure un pò stupido :S non poteva mettere "non disponibile - Ordinabile\in arrivo"?
Edit: giusto per completezza,questo è l'oggetto acquistabile dalla Germania http://www.ebay.it/itm/Ledertasche-B...item3cd1dd1e24
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 16-09-2013 alle 14:40. Motivo: aggiunta info
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:49   #122
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Beh io ho messo quel link tanto per far vedere il modello,non certo per sponsorizzare un venditore piuttosto che un altro. Lo stesso modello allo stesso prezzo o giù di lì si può comprare anche dalla Germania...quindi il problema dogana non sussiste. Se è una tecnica del venditore fare quel giochino col prezzo,sinceramente non la capisco e lo trovo pure un pò stupido :S non poteva mettere "non disponibile - Ordinabile\in arrivo"?
Edit: giusto per completezza,questo è l'oggetto acquistabile dalla Germania http://www.ebay.it/itm/Ledertasche-B...item3cd1dd1e24
Tranquillo Marco, non volevo insinuare nulla, ci mancherebbe, anzi grazie per i link

Il mio dubbio riguardava solo la dogana per quello Americano. Rispetto a quello tedesco, invece ti dico che con quel link che ho messo io prima si risparmia(va) e dovrebbe essere lo stesso oggetto, quando arriva pero'....

Ovviamente nemmeno io c'entro con i rivenditori in questione

Per il discorso del "sara' disponibile", non ti so dire perche' abbia semplicemente alzato il prezzo (sono d'accordo con te, cmq).

Da quel che ho visto vende su ebay, sul sito e su trovaprezzi, per cui magari si incasina con le disponibilita' , modifica il prezzo in 2 secondi e via.
Ma ripeto, non lo so

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:59   #123
alfdib
Senior Member
 
L'Avatar di alfdib
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
In pratica sarebbe questo :

http://www.ebay.it/itm/300953137746?...84.m1438.l2649

NON guardate il prezzo (originariamente era 35 Euro e io volevo spendere 30 ), ho parlato con il rivenditore (c'e' il sito e un indirizzo email), e mi ha detto che arrivano, cosi' "per non farlo comprare" ha messo il prezzo a 99€.

Aspetto che arrivino e a 30 € lo prendero' pure io.

Ho provato anche su aliexpress, ma si arriva intorno ai 27 €, ma come per il link che hai messo tu, caro Marcof12, c'e' comunque un grosso rischio dogana.

TheMac
il problema, almeno per me, è che questa tastiera non ha il touchpad....
altrimenti sarebbe perfetta...
chi può consigliare una custodia per la transboard,che ha il touchpad, ....ringrazio molto.
__________________
CPU: Dual Core; RAM: 4Gb PC6400 DDR3 800MhZ; MB: Asus P5q Pro; Scheda Video: Saphire HD4850 1Gb DDR3; HD: 500Gb sata 150;; LCD 19" benq 8ms
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 17:13   #124
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
il problema, almeno per me, è che questa tastiera non ha il touchpad....
altrimenti sarebbe perfetta...
chi può consigliare una custodia per la transboard,che ha il touchpad, ....ringrazio molto.
Te lo sconsiglio vivamente. A meno che tu non abbia gia' esperienza di utilizzo di un touchpad su un 10". L'esperienza non e' entusiasmante, direi.

Comprati ANCHE un mouse bluetooth, come ho fatto io

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 16:32   #125
alfdib
Senior Member
 
L'Avatar di alfdib
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Te lo sconsiglio vivamente. A meno che tu non abbia gia' esperienza di utilizzo di un touchpad su un 10". L'esperienza non e' entusiasmante, direi.

Comprati ANCHE un mouse bluetooth, come ho fatto io

TheMac
perchè lo sconsigli?
credo che il touchpad sia utilizzabile indifferentemente com un 10" o un 24"...
il touchpad lo uso sul portatile e mi ci trobo bene... e non mi devo portare dietro un mouse (visto che me lo porto dietro quamdo viaggio).
se poi ci sono motivazioni concrete, che non ho ancora incontrato, allora ti ascolto....
__________________
CPU: Dual Core; RAM: 4Gb PC6400 DDR3 800MhZ; MB: Asus P5q Pro; Scheda Video: Saphire HD4850 1Gb DDR3; HD: 500Gb sata 150;; LCD 19" benq 8ms
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 17:05   #126
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
perchè lo sconsigli?
credo che il touchpad sia utilizzabile indifferentemente com un 10" o un 24"...
il touchpad lo uso sul portatile e mi ci trobo bene... e non mi devo portare dietro un mouse (visto che me lo porto dietro quamdo viaggio).
se poi ci sono motivazioni concrete, che non ho ancora incontrato, allora ti ascolto....
Allora :

1) La superficie "utile" per un touchpad su una tastiera di quelle dimensioni (adatta quindi ad un 10") e', a mio giudizio, troppo piccola

2) In piu', il touchpad deve simulare un mouse su uno schermo di 10", anch'esso a mio giudizio troppo piccolo (per il touchpad ovviamente).

3) Il touchpad, a differenza del mouse, e a meno di non essere "magico" con le dita, e' per forza un oggetto che si usa con 2 mani, vedi quando fai drag'n' drop o altri casi. Se usi un mouse, fai tutto con una mano e, magari, con l'altra digiti sulla tastiera (magari...)

4) Il mio parere e' che il touchpad l'abbia inventato o il diavolo o qualcuno che nel campo dell'informatica non ci ha mai seriamente lavorato, perche' altrimenti avrebbe sul serio pensato di distruggere il progetto. Infatti l'utilizzo tipico e' e.mail con 2 righe e 35 allegati o navigazione web o chissa' che (comunque con poco passaggio delle mani dalla tastiera al mouse). Per il resto e' davvero scomodo.

5) L'unica vera alternativa al mouse, a parte i nuovi "strumenti di input" come kinect o similari (ma di tempo ce ne vuole purtroppo) e' il trackpoint, sviluppato da IBM che ho visto essere ancora montato su alcuni lenovo, che come tutti sanno a IBM e' subentrata. La curva di apprendimento e' un pelo ostica, ma poi e' davvero una ottima alternativa al mouse e non ruba spazio alla tastiera con i touchpad.

Ho argomentato "abbastanza" ?

Edit : quanto mi manca... http://it.wikipedia.org/wiki/Trackpoint
TheMac

Ultima modifica di themac : 20-09-2013 alle 17:08.
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 01:19   #127
alfdib
Senior Member
 
L'Avatar di alfdib
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Messaggi: 421
The mac,
si hai argomentato abbastanza, ma non mi hai convinto....
sul mio Dell da lavoro da 14" uso il touch ( mi sono rotto di attaccare e staccare un mouse...) e non ho nessun problema... mi ci trovo bene...
e credimi che sul dell da lavoro ci stò anche 4-5 ore di lavoro al giorno...
quindi per me il touch rimane la cosa più semplice-pratica-diretta...
è una questione di gusti e di abitudini ( e anche di utlizzi).

ripeto: chi mi può consigliare please una cover per il tablet con transboard?
__________________
CPU: Dual Core; RAM: 4Gb PC6400 DDR3 800MhZ; MB: Asus P5q Pro; Scheda Video: Saphire HD4850 1Gb DDR3; HD: 500Gb sata 150;; LCD 19" benq 8ms
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 00:36   #128
LunaArgento
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 6
Ragazzi cosa consigliate come adattatore micro hdmi ---> vga
e micro hdmi ---> hdmi
?
dovrò usarlo con un proiettore, se avete sottomano qualche link ebay/amazon di oggetti ben fatti e poco costosi ve ne sarei grata.
LunaArgento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v