Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2013, 12:49   #81
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da followme Guarda i messaggi
Il mio timore e' che nel tempo, magari finita la garanzia, vada a peggiorare. Speriamo bene?!
Ma no, mi sembra evidente che è un problema software...
__________________
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 21:33   #82
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
Ma no, mi sembra evidente che è un problema software...
Grazie x le rassicuranti parole!
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 21:58   #83
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Comunque, sto continuando ad usare il memo in maniera abbastanza massiccia e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso anche della qualita' delle foto scattate con la fotocamera.....non sono per niente male ed anche la qualita' ed il volume del suono riprodotto dagli altoparlanti sono ottimi! Infine devo dire che i satelliti vengono agganciati dal gps anche in ambienti chiusi......strepitoso, il mio navigatore auto non ce la faceva affatto!
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 10:45   #84
gigionecatilina
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 76
Buongiorno a tutti.Sono interessato a questo tablet da quando l'ho visto la prima volta e questo topic quindi mi calza a pennello.Mi fa piacere leggere degli ottimi giudizi da parte di chi l'ha comprato,quindi direi che adesso è arrivato il momento di acquistarlo.
Giusto un paio di domande:
-l'ho trovato a 269 euro,con modalità scegli e ritira in negozio,senza altre spese:è un buon prezzo?
-se un domani dovessi acquistare un Asus Fonepad con modulo 3G,potrei usarlo come modem per collegarmi ad internet anche fuori casa con il MEMOPAD?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

P.s.si può postare il link del negozio che ha questa offerta?
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 11:08   #85
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ordinato oggi come regalo di compleanno per il mì babbo, speriamo ne resti contento: anche io dallo shop online dello scopritore della Cina Ottima offerta IMHO, calcolando le s.s. incluse
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 11:12   #86
gigionecatilina
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ordinato oggi come regalo di compleanno per il mì babbo, speriamo ne resti contento: anche io dallo shop online dello scopritore della Cina Ottima offerta IMHO, calcolando le s.s. incluse
Scopritore della Cina:
Siccome non son molto pratico,sai per caso se posso passarlo a prendere sabato se lo ordino oggi?E il pagamento va fatto online?
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 12:09   #87
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Per le tempistiche devi guardare il sito: se selezioni il ritiro, ti dice dove puoi ritirarlo ed in base alla tua scelta anche in quanti giorni. Sul pagamento ammetto che non lo so: io ho trovato molto più comodo farmelo mandare a casa.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 21:14   #88
glonline
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 279
vorrei comprarlo....lo consigliate ?
glonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 22:33   #89
gigionecatilina
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 76
Prenotato!
Ritiro e pagamento in negozio,davvero molto comodo.E da quel che ho capito ci sono 2 anni di garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da glonline Guarda i messaggi
vorrei comprarlo....lo consigliate ?
Da quello che ho letto qui e altrove,posso dirti che questo tablet non sarà il top di gamma,ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che è un ottimo prodotto.Più o meno allo stesso prezzo ti prendi un Galaxy 5110,sempre 10,1 pollici,ma per inferiore in tutto a questo Asus(sistema operativo,CPU,fotocamere,etc.).Naturalmente aspetto smentite da chi ne sa più di me.

Comunque appena lo ritirerò,ti farò sapere le mie impressioni se vuoi.

P.s.che ce l'ha già consiglia una pellicola protettiva o lo schermo può andar bene anche senza?E avete trovato un qualche "guscio" che vada bene?

Ultima modifica di gigionecatilina : 06-05-2013 alle 22:36.
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 13:29   #90
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da gigionecatilina Guarda i messaggi
Prenotato!
Ritiro e pagamento in negozio,davvero molto comodo.E da quel che ho capito ci sono 2 anni di garanzia.

Da quello che ho letto qui e altrove,posso dirti che questo tablet non sarà il top di gamma,ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che è un ottimo prodotto.Più o meno allo stesso prezzo ti prendi un Galaxy 5110,sempre 10,1 pollici,ma per inferiore in tutto a questo Asus(sistema operativo,CPU,fotocamere,etc.).Naturalmente aspetto smentite da chi ne sa più di me.

Comunque appena lo ritirerò,ti farò sapere le mie impressioni se vuoi.

P.s.che ce l'ha già consiglia una pellicola protettiva o lo schermo può andar bene anche senza?E avete trovato un qualche "guscio" che vada bene?
Si e' meglio mettere una pellicola xche il vetro si graffia con una certa facilita'. X il guscio x ora uso uno standard x tablet da 10.1'' di marca cinese pagato 13 euro.
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 13:32   #91
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da glonline Guarda i messaggi
vorrei comprarlo....lo consigliate ?
Io mi sento di consigliarlo xche ha un rapporto qualita' prezzo ottimo. In + ha un valore aggiunto di foto, audio e gps veramente ottimi, cosa rara su di un tablet di fascia medio-bassa.
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 19:19   #92
glonline
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 279
e che diamine : stasera sono stato a carrefour dove con 20 euro ( oltre i 299) ti danno in combo anche una stampante HP wi-fi.


Stampanti ancora in offerta ma memopad finiti!
glonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 20:17   #93
lorenz7
Member
 
L'Avatar di lorenz7
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 60
Non sono molto pratico di android, ma mi chiedevo se fosse possibile collegare una chiavetta alla porta usb, usando un adattatore femmina da micro a standard...

Riguardo i problemi al touch, da dopo l'aggiornamento non si sono più ripresentati, anche se uso il tablet solo la sera dopo il lavoro...
lorenz7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 23:08   #94
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da lorenz7 Guarda i messaggi
Non sono molto pratico di android, ma mi chiedevo se fosse possibile collegare una chiavetta alla porta usb, usando un adattatore femmina da micro a standard...
Si e' possibile il cavetto si chiama OTG (On The Go) sulla baya o sulle amazzoni che ne sono a bizzeffe
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 12:35   #95
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Solo io non sapevo che i tablet (ed i notebook) Asus hanno una polizza Kasko per il primo anno?

Mi è arrivato oggi, dopo guardo meglio come funziona, cmq ottima sta cosa, non me l'aspettavo...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 23:26   #96
gigionecatilina
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 76
Dopo un giorno di utilizzo,posso dire solo tre cose:
bello!bello!bello!
Son rimasto veramente contento.Per il momento l'unico dubbio riguarda la durata della batteria che mi sembra davvero scarsa...
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Solo io non sapevo che i tablet (ed i notebook) Asus hanno una polizza Kasko per il primo anno?

Mi è arrivato oggi, dopo guardo meglio come funziona, cmq ottima sta cosa, non me l'aspettavo...
In negozio mi hanno detto che si deve versare una caparra per attivare la Kasko:ti risulta?
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 23:54   #97
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
No, non è una caparra, è una franchigia di 50€, come per tutte le polizze assicurative: diciamo che ne vale la pena se proprio lo distruggi, magari rompendo lo schermo
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 10:04   #98
gigionecatilina
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
No, non è una caparra, è una franchigia di 50€, come per tutte le polizze assicurative: diciamo che ne vale la pena se proprio lo distruggi, magari rompendo lo schermo
Ok.Quindi si paga solo al momento dell'effettiva riparazione,giusto?
Ma a te è arrivata la comunicazione in automatico a casa o ti sei registrato da qualche parte?Sono andato sul sito della casa e si parla di registrarsi e poi comunicare un codice all call center.
Una cosa che notavo in questi giorni è la difficoltà di trovare accessori per questo tablet:ieri sono passato in un paio di negozi e non ho trovato nemmeno una pellicola prottetiva adatta,non parliamo poi della custodia...
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 10:22   #99
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Devo dire che non ho ben capito neanche io come funziona: io mi sono registrato, ma non ho notato sezioni particolari che attivassero questa polizza.

Per il resto sono piuttosto soddisfatto, anche se l'utente principale è mio padre (regalo di compleanno) che ne fa un uso molto basilare: posta, lettura dei giornali, forse in futuro internet. Una cosa ho notato: a volte, chiudendo qualche app e tornando alla home, il launcher ci mette qualche istante a comparire, come se si stesse riavviando...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 22:13   #100
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da gigionecatilina Guarda i messaggi
Dopo un giorno di utilizzo,posso dire solo tre cose:
bello!bello!bello!
Son rimasto veramente contento.Per il momento l'unico dubbio riguarda la durata della batteria che mi sembra davvero scarsa...

In negozio mi hanno detto che si deve versare una caparra per attivare la Kasko:ti risulta?
Guarda devo dire che dopo un po che lo utilizzi e fai diversi cicli di scarica - carica, la durata della batteria aumenta notevolmente tipo molto molto + di un netbook x non parlare rispetto ad un notebook. Io non mi sono messo a cronometrare, ma ho visto anche 2 film + giocato + navigato con un unica carica e a "braccio" mi sembra un'ottima durata.
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v