Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2012, 21:05   #61
dademikiriki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da SteRyu Guarda i messaggi
Se il tuo problema è il prezzo, aspetta 3 mesi e ti vendo il mio TF700 a molto meno di 599
fra 3 mesi valuterò seriamente l'huawei a 385 €.......ameno che tu non mi venda il tuo a 300
dademikiriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:02   #62
ultras77
Senior Member
 
L'Avatar di ultras77
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
figurati
sui giochi mi dispiace ma non lo utilizzo per giocare... il mio assemblato e il mio ips 24" non me lo perdonerebbero mai





cmq Ultras77 ti vorrei chiedere la gentilezza di dirci cosa ti hanno detto i tuoi "contatti in Asus" sul 300, queste sono informazioni assolutamente da condividere!
guarda lo sapevo da 8 mesi che tutto ciò che veniva prima dell'infinity non era da "prendere" per i problemi che guardacaso poi si son verificati...GPS e altro io lo dovevo regalare già a natale sto tablet e mi fu "consigliato" di attendere o di andare su altre soluzioni di altre marche......
per quanto riguarda chi mi chiedeveva di prenderne 2, beh nessun problema ma tra spedizioni multiple ti costerebbe quasi quanto prenderlo on line... a meno che tu non abiti a milano/como/lecco o zone limitrofe (visto che online lo trovi a 520) diciamo il prezzo che lo prendo io come rivenditore è un 7-8% inferiore a quello più basso on line...
cmq ho capito mi toccherà comprare questo adattatore tra porta proprietaria ASUS e USB classica...
quanto costerà? alla fine secondo me visto che è compatibile conviene prendere la docking (è la stessa del 201?) e buonanotte...
__________________
INTEL 2600K @ 4.8 Ghz ||| Noctua DH14 ||| 8Gb RAM GSKILL SNIPER ||| HD 20.256Tb ||| Nvidia 680 gtx ||| OS:Win 8.1.1enterprise 64bit ||| monitor DELL 30" wfp @ 2560x1600|||pioneer kuro 5090h @ 1920x1080
ultras77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 14:46   #63
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
come sostituto di un netbook quale consigliate tf700 o ipad3?
in ogni caso prenderei la tastiera esterna
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 20:34   #64
dademikiriki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 234
http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...-hd_index.html
dademikiriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:01   #65
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Ero lì lì per prendere l'Acer A700 ma dopo aver letto tonnellate di recensioni e visto i vostri pareri, mi sa che spendo di più ma prendo questo ...
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 17:08   #66
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Guardando una review approfondita: http://youtu.be/_xvzgGOpUFA
ho scoperto che ci si può attaccare l'adattatore USB per collegare hard disk, joypad ecc. senza bisogno di acquistare la docking!!!!!
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 21:04   #67
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Guardando una review approfondita: http://youtu.be/_xvzgGOpUFA
ho scoperto che ci si può attaccare l'adattatore USB per collegare hard disk, joypad ecc. senza bisogno di acquistare la docking!!!!!
E' risaputo fin dal primo EeePad Transformer TF101
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 03:47   #68
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
ciao belli appena ho un attimo leggo tutti i post e , se è il caso , rispondo
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 03:48   #69
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
-
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 04:02   #70
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da ultras77 Guarda i messaggi
guarda lo sapevo da 8 mesi che tutto ciò che veniva prima dell'infinity non era da "prendere" per i problemi che guardacaso poi si son verificati...GPS e altro io lo dovevo regalare già a natale sto tablet e mi fu "consigliato" di attendere o di andare su altre soluzioni di altre marche......
guarda il comportamento delle grandi case tecnologiche, come Asus, è sempre di difficile comprensione:
il mio tf 101g , quindi due modelli dietro, fratello piccolo del tf700, ha un gps stra-funzionante, il modulo 3g funziona con una velocità sorprendente ( per connettersi a determinate pagine web è quasi veloce come il mio i72600 con 8 gb di ram corsair )
ma non è full hd cosa che però mi fa guadagnare in batteria infatti ci faccio una giornata lavorativa, lunga, intera

quindi, se possibile, vorrei delle notizie molto più specifiche sul motivo per cui non ti venisse consigliato il 300, che comunque è un low profile di Asus, non di una cinesata

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
come sostituto di un netbook quale consigliate tf700 o ipad3?
in ogni caso prenderei la tastiera esterna

dovresti specificare quale sarà il tuo utilizzo...ricordati che stai comunque prendendo un dipositivo android, non windows

Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Ero lì lì per prendere l'Acer A700 ma dopo aver letto tonnellate di recensioni e visto i vostri pareri, mi sa che spendo di più ma prendo questo ...
al momento, l'unica cosa che posso dirti, senza leggere le specifiche, è che la casa Asus sta tirando fuori i migliori device del settore android


Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Guardando una review approfondita: http://youtu.be/_xvzgGOpUFA
ho scoperto che ci si può attaccare l'adattatore USB per collegare hard disk, joypad ecc. senza bisogno di acquistare la docking!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
E' risaputo fin dal primo EeePad Transformer TF101

la presa asus è particolare, ha bisogno di "prese madre" per fare x cose
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 04:03   #71
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
triplo post...non chiedetemi perchè...non ne ho idea

Ultima modifica di eddievedder80 : 29-07-2012 alle 04:05.
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 17:54   #72
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Ordinato. C'era un'offertona di cui non si poteva non approfittare e scadeva oggi. Alla fine con la docking e tutto mi viene 640 eurini
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 18:21   #73
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Ottimo acquisto fidati non te ne pentirai

Ma gente una domanda...ma pure a voi in Risparmio energetico non aggiorna l'ora se lo lasciato li un po?? o.O Cioe' va bene risparmiare ma cosi mi pare esagerato! ahahah appena lo sblocco e metto bilanciato o normale l ora si aggiorna all'istante!

Cmq i bench con chrome e sto tablet tutto stock fanno davvero paura!!! o.O
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:31   #74
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Disponibile un nuovo aggiornamento OTA per Asus Transformer Pad Infinity (TF-700)

E’ disponibile un aggiornamento per il primo tablet con schermo full HD di ASUS: l’update porterà il firmware dell'Infinity alla versione 9.4.5.26 e introdurrà alcuni miglioramenti per quanto riguarda la reattività e velocità del dispositivo e qualche nuova funzione.

Aumentata la reattività del touchscreen

Supporto per le Micro-SD da 64 GB

Applicazione per la fotocamera aggiornata

Alcuni bug fix

installato di serie il browser chrome

L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile per download

Impostazioni -> Informazioni sul Tablet -> Servizio Aggiornamento Firmware.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 31-07-2012 alle 14:38.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 10:05   #75
Giako88
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 24
Salve,
qaulcuno per caso ha avuto modo di provare la custodia transleeve del prime su infinity?
Giako88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 04:55   #76
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Ordinato. C'era un'offertona di cui non si poteva non approfittare e scadeva oggi. Alla fine con la docking e tutto mi viene 640 eurini
640 con docking è un prezzaccio !



Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Ottimo acquisto fidati non te ne pentirai

Ma gente una domanda...ma pure a voi in Risparmio energetico non aggiorna l'ora se lo lasciato li un po?? o.O Cioe' va bene risparmiare ma cosi mi pare esagerato! ahahah appena lo sblocco e metto bilanciato o normale l ora si aggiorna all'istante!

Cmq i bench con chrome e sto tablet tutto stock fanno davvero paura!!! o.O

son dell'idea che il browser "stock" di Asus sia chrome
per risparmio energetico che intendi di preciso? mettere "auto" nella schermata in basso a destra?
cmq è strano che non aggiorni l'ora
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 07:05   #77
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
640 con docking è un prezzaccio !






son dell'idea che il browser "stock" di Asus sia chrome
per risparmio energetico che intendi di preciso? mettere "auto" nella schermata in basso a destra?
cmq è strano che non aggiorni l'ora
No infatti l'avevo poi riavviato e ora e' a posto pure in modalita' risparmio.
Cmq il browser asus e' parecchio inferiore a chrome... sinceramente non so perche' dato che sul gNex si equivalevano prima che mettessi la 4.1. Invece sul tf700 c'e una grossissima differenza tra i 2 browser.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 16:36   #78
Fiddler
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
ma come funziona il discorso colori della dock ?
nei siti online vedo che ce ne sono due colori, gold e grigio mi sembra .... quale va bene come accostamento con ilt tf700 che è venduto in italia ?
Fiddler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 19:57   #79
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Ciao a tutti. Abbiamo capito che il prodotto non si discute e su you tube c'e' un video che elenca i 30 motivi per cui e' meglio di un ipad 3.
Pero' io ho i seguenti dubbi non sull immediato ma che potrebbero emergere alla lunga.

-android deve essere aggiornato in piu' versioni in base ai modelli di smartphone e tablet delle varie marche, mentre apple con ios ha i 3 modelli di pad e ha solo quelli su cui lavorare, quindi credo ci sara' una maggiore attenzione su aggiornamenti tra software eapplicazioni, anche afronte dei numeri spropositati di vendite di ipad in confronto ad asus.
Inoltre mi sembra che android sia molto piu' orientato a smartphone che aitablet...

I miei dubbi liritenete infondati alla lunga?
Grazie
__________________
Gamertag xbox: illoca77
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 21:19   #80
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Ciao a tutti. Abbiamo capito che il prodotto non si discute e su you tube c'e' un video che elenca i 30 motivi per cui e' meglio di un ipad 3.
Pero' io ho i seguenti dubbi non sull immediato ma che potrebbero emergere alla lunga.

-android deve essere aggiornato in piu' versioni in base ai modelli di smartphone e tablet delle varie marche, mentre apple con ios ha i 3 modelli di pad e ha solo quelli su cui lavorare, quindi credo ci sara' una maggiore attenzione su aggiornamenti tra software eapplicazioni, anche afronte dei numeri spropositati di vendite di ipad in confronto ad asus.
Inoltre mi sembra che android sia molto piu' orientato a smartphone che aitablet...

I miei dubbi liritenete infondati alla lunga?
Grazie
__________________
Gamertag xbox: illoca77
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v