Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2010, 21:01   #61
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Si hai ragione ricapitolando entro fine 2010 quelli quasi sicuri sono HP, LG, ASUS, e anche ACER a quanto ho letto
ho visto che sta per uscire toshiba folio 100, e sembra un'ottimo tablet a prezzo contenuto
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 21:06   #62
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ho visto che sta per uscire toshiba folio 100, e sembra un'ottimo tablet a prezzo contenuto
399 € , ma per quanto mi riguarda non è il prezzo che me lo fa scartare, ma l'estetica. Fa abbastanza pena da vedere
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 21:09   #63
kil/\ng
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 272
Non avevo visto sto Toshiba.. Esteticamente non è mica malvagio 399 con quelle caratteristiche non sono affatto male!
kil/\ng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 21:29   #64
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
be' il folio 100 ha una linea pulita tipo ipad e galaxy tab, si dice pero' che abbia uno schermo al tocco morbido tipo schermi resistivi e che non sia di ottima qualita'.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:52   #65
Decagrog
Senior Member
 
L'Avatar di Decagrog
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
Messaggi: 961
Se a qualcuno interessa sul sito della archos ci sono i manuali utente anche del 70 e 101 http://www.archos.com/manuals/G8home.htm
Decagrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 13:00   #66
Decagrog
Senior Member
 
L'Avatar di Decagrog
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
Messaggi: 961
Ce anche una pagina con i changelog del firmware http://update.archos.com/8/gen8/chan...droid_gen8.htm

E in comune per tutti i modelli di gen8, quindi inizio a pensare che una release di gingerbread ufficiale per i tablet 70 - 101 sia alquanto improbabile...
Decagrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 13:36   #67
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Decagrog Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa sul sito della archos ci sono i manuali utente anche del 70 e 101 http://www.archos.com/manuals/G8home.htm
Quote:
Originariamente inviato da Decagrog Guarda i messaggi
Ce anche una pagina con i changelog del firmware http://update.archos.com/8/gen8/chan...droid_gen8.htm

E in comune per tutti i modelli di gen8, quindi inizio a pensare che una release di gingerbread ufficiale per i tablet 70 - 101 sia alquanto improbabile...
bene, per quanto riguarda l'aggiornamento l'importante e' che venga fatto il 2.2 cosi' da avere il flash 10.
si hanno notizie sull'uscita? ottobre, novembre...fine novembre.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 14:10   #68
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
bene, per quanto riguarda l'aggiornamento l'importante e' che venga fatto il 2.2 cosi' da avere il flash 10.
si hanno notizie sull'uscita? ottobre, novembre...fine novembre.
16 novembre

fonte: archosfans
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 14:27   #69
Decagrog
Senior Member
 
L'Avatar di Decagrog
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
16 novembre

fonte: archosfans

Argh che strazio...non tanto per l'attesa in sè ma perchè con l'evoluzione pressante di questo genere di devices 1 mese di ritardo per conto mio comporta già una svalutazione del prodotto ....vabbè vedremo cosa ne uscirà fuori.
Decagrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:11   #70
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Decagrog Guarda i messaggi
Argh che strazio...non tanto per l'attesa in sè ma perchè con l'evoluzione pressante di questo genere di devices 1 mese di ritardo per conto mio comporta già una svalutazione del prodotto ....vabbè vedremo cosa ne uscirà fuori.
Infatti mi sa che aspetterò e a questo punto prenderò quello ASUS
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:47   #71
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Decagrog Guarda i messaggi
Argh che strazio...non tanto per l'attesa in sè ma perchè con l'evoluzione pressante di questo genere di devices 1 mese di ritardo per conto mio comporta già una svalutazione del prodotto ....vabbè vedremo cosa ne uscirà fuori.
sinceramente parlando, da qui a dicembre usciranno si e no 2 o 3 tablet messi in croce, la maggior parte farà il debutto durante il 2011, e ormai le specifiche saranno quelle, perciò nn credo che c'è da preoccuparsi molto, poi, archos, è l'unica azienda che ha presentato un tablet buono a meno di 400€, nn sò se mi spiego .

Quote:
Infatti mi sa che aspetterò e a questo punto prenderò quello ASUS
bello, ma visto il prezzo di quella boiata della eeeKeyboard, chissà questo quantò costerà, tenendo presente che monta Tegra2 by Nvidia, e da che mondo e mondo Nvidia se le fà strapagare le sue integrate .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 00:23   #72
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
sinceramente parlando, da qui a dicembre usciranno si e no 2 o 3 tablet messi in croce, la maggior parte farà il debutto durante il 2011, e ormai le specifiche saranno quelle, perciò nn credo che c'è da preoccuparsi molto, poi, archos, è l'unica azienda che ha presentato un tablet buono a meno di 400€, nn sò se mi spiego .



bello, ma visto il prezzo di quella boiata della eeeKeyboard, chissà questo quantò costerà, tenendo presente che monta Tegra2 by Nvidia, e da che mondo e mondo Nvidia se le fà strapagare le sue integrate .
il 10 pollici asus dovrebbe costare sui 450 €
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 09:03   #73
varanasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 47
Quando escono i nuovi Archos 5 con la SIM?
varanasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 09:06   #74
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
il 10 pollici asus dovrebbe costare sui 450 €
magari, ma nn credo, infatti tutti quelli che hanno presentato tablet con stesse caratteristiche partono dai 500$ in su, dicasi dai 500€ in su (maledetta conversione 1 a 1, ).

P.S.
cmq in giro c'è l'unpacking e la recensione dell'archos 43, fantastico quando lo collega alla tv , oltretutto è + veloce e + stabile delle versione presentate a taipei and co. .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:14   #75
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
magari, ma nn credo, infatti tutti quelli che hanno presentato tablet con stesse caratteristiche partono dai 500$ in su, dicasi dai 500€ in su (maledetta conversione 1 a 1, ).

P.S.
cmq in giro c'è l'unpacking e la recensione dell'archos 43, fantastico quando lo collega alla tv , oltretutto è + veloce e + stabile delle versione presentate a taipei and co. .
Allora l'asus da 10 pollici dovrebbe costare tra i 399 $ e i 499 $ io ho fatto una media e credo possa costare sui 450 €; questa è la mia idea
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:27   #76
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
P.S.
cmq in giro c'è l'unpacking e la recensione dell'archos 43, fantastico quando lo collega alla tv , oltretutto è + veloce e + stabile delle versione presentate a taipei and co. .
Non ho trovato il video di cui parlavi ma ne ho visti altri, e il 43 mi piace sempre di più, anche con i giochi sembra cavarsela, e il touch seppure resistivo sembra decisamente sensibile, da Novembre sarò a Francoforte e spero di trovarlo la!
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:37   #77
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Allora l'asus da 10 pollici dovrebbe costare tra i 399 $ e i 499 $ io ho fatto una media e credo possa costare sui 450 €; questa è la mia idea
appunto dovrebbe costare nn + di 500€, se è per questo si vocifera anche meno di 399€, (secondo me, per l'hardware che hanno, nn dovrebbero costare + di un netbook di fascia bassa) ma fino a quando nn esce o confermano i prezzi nn ci credo + di tanto.

Quote:
Non ho trovato il video di cui parlavi ma ne ho visti altri, e il 43 mi piace sempre di più, anche con i giochi sembra cavarsela, e il touch seppure resistivo sembra decisamente sensibile, da Novembre sarò a Francoforte e spero di trovarlo la!
eccoli
http://www.youtube.com/watch?v=cMxoc...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=Dba5J...layer_embedded
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 02-10-2010 alle 12:43.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:23   #78
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
ma quando dovrebbe uscire questo tablet asus? ho letto pero' che avra w7 e non android.
per un tablet asus sarei disposto a spendere 100€ in piu' dell'archos 70 che ho prenotato ma se costa piu' di 350€ lascio stare..tanto l'archos non sara' da meno e fra circa un mese sara' gia' disponibile.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:44   #79
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ma quando dovrebbe uscire questo tablet asus? ho letto pero' che avra w7 e non android.
per un tablet asus sarei disposto a spendere 100€ in piu' dell'archos 70 che ho prenotato ma se costa piu' di 350€ lascio stare..tanto l'archos non sara' da meno e fra circa un mese sara' gia' disponibile.
Avrà android 3.0 o chrome os; il progetto win7 è stato appunto variato in android

Beh dio le acratteristiche hardware dell'asus sono nettamente superiori all'archos
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:54   #80
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Avrà android 3.0 o chrome os; il progetto win7 è stato appunto variato in android

Beh dio le acratteristiche hardware dell'asus sono nettamente superiori all'archos
io non riesco a trovare notizie sulle caratteristiche e l'uscita di questo tablet asus

Ultima modifica di fabiaccio74 : 02-10-2010 alle 15:17.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v