Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2022, 12:49   #1341
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10421
Qualche studio non ufficializzato dice che la tachip non è che faccia proprio bene.

Comunque, ero rimasto che qui si può solo dire che il vaccino fa bene a prescindere, è cambiato qualcosa ?

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 13:02   #1342
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Qualche studio non ufficializzato dice che la tachip non è che faccia proprio bene.

Comunque, ero rimasto che qui si può solo dire che il vaccino fa bene a prescindere, è cambiato qualcosa ?

.
Magari mi sta proteggendo da conseguenze gravi, magari mi ha sminchiato il sistema immunitario, anni senza ammalarmi neanche in inverno, figuriamoci in estate come mi sta capitando ora. Detto ciò, mi ero già messo in isolamento preventivo, ho fatto un tampone a colpo sicuro per non dover pensare a quarte dosi e richiami dei richiami almeno per 6 mesi.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 13:35   #1343
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10421
Forse non ne hai avuto modo di leggerne, lo studio dice che, in due gruppi di persone infette, nei trattati con paracetamolo i peggiorati sono stati molti rispetto ai trattati con altro, nei quali, trattati con altro, i peggiorati tendevano a zero se non proprio zero. È una notizia di parecchie settimane fa non ricordo i dettagli.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 13:41   #1344
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Forse non ne hai avuto modo di leggerne, lo studio dice che, in due gruppi di persone infette, nei trattati con paracetamolo i peggiorati sono stati molti rispetto ai trattati con altro, nei quali, trattati con altro, i peggiorati tendevano a zero se non proprio zero. È una notizia di parecchie settimane fa non ricordo i dettagli.

.
Mi riferivo alla seconda parte del tuo post, tu penso ti riferisca alla tachipirina... o non sto capendo? Non sto prendendo tachipirina, per ora ho tenuto botta senza farmaci.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 14:58   #1345
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Da quando sono iniziati i primi sintomi, la prima sera non ho preso nulla ma non ho chiuso occhio tutta la notte ...
il giorno successivo avevo febbre leggera, non sono riuscito a mangiare nulla e la sera ho preso 1 Tachipirina 500, prima di andare a dormire
non ho dormito bene ma almeno ho riposato un pochino, senza avere febbre
durante il terzo giorno la febbre s'è alzata, non sono riuscito a mangiare nulla e la sera ho preso un'altra Tachipirina 500, prima di andare a dormire
questa volta ho dormito abbastanza bene e al mattino la febbre era cessata
al quarto giorno ho potuto fare finalmente una colazione leggera ...
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 16:21   #1346
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
in bocca al lupo ai contagiati
cmq se i sintomi son quelli dovete esserne contenti, rispetto a chi sta male davvero
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 16:22   #1347
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10421
Lo studio parlava di complicanze polmonari non di appetito e sintomi del cax che può avere chiunque abbia febbre influenza et simili.
Non è che perché tu e tanti altri l'hai presa e stai bene allora fa bene.
Comunque ce ne sono tanti altri che l'hanno presa e anche altri farmaci ma non li rivedremo più senza sapere effettivamente e scientificamente quale sia stata la causa della fine.
Questo non vuol dire che voglio dire che il paracetamolo non vada preso, ma che si aggiunge un dubbio sulla questione covid alla già abbastanza alta pila di dubbi.



.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 17:12   #1348
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
in bocca al lupo ai contagiati
cmq se i sintomi son quelli dovete esserne contenti, rispetto a chi sta male davvero
Ah su questo non c'è dubbio, infatti vedo solo benefici nel levarmelo di torno ora e in questa forma
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 17:54   #1349
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
No, non c'è alcun vantaggio per un guarito da omicron under 40 nel vaccinarsi con un vaccino peraltro obsoleto come moderna/pfizer in termini di riduzione della letalità da omicron per la mia fascia di età.
In caso contrario mostrami un paper che me lo leggo(sil vantaggio di un guarito omicron under40 di farsi tre dosi di vaccino)

E rischierei inutilmente miocarditi da vaccino. Peraltro i maschietti rischiano più miocarditi post vaccino delle donne, quindi peggio ancora.

Guarda che non ti succede nulla se ammetti che il presidente del consiglio ha deliberatamente detto una cosa falsa. È comune in politica mentire.
https://www.giornaledicardiologia.it...rticoli/38166/

continui a puntare sulle miocarditi da vaccino, come il moloch e dimentichi i danni che il covid produce come miocarditi e tutta una serie di danni che continuano nel tempo, il cui rischio ormai è acclarato e si riduce con la vaccinazione

ti riporto un paio di passaggi:

"A differenza delle miocarditi e pericarditi da SARS-CoV-2, le forme post-vaccino sono clinicamente lievi e generalmente caratterizzate da un’evoluzione favorevole con risoluzione clinica completa"

"in considerazione della rarità di questi eventi, in corso di pandemia, il bilancio tra rischio e beneficio è decisamente a favore della vaccinazione contro il COVID per la prevenzione delle complicanze maggiori ed il decesso nella popolazione generale e, secondo evidenze recenti, per ridurre anche il rischio di eventi cardiovascolari conferito dall’infezione da SARS-CoV-2 nella fase post-acuta. L’incremento delle conoscenze sulla relazione tra vaccinazione e miocardite e pericardite consentirà lo sviluppo di strategie di vaccinazione personalizzate nel prossimo futuro."
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 09:37   #1350
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Le ultime due pagine di questo thread sono precisamente quello che questa discussione non dovrebbe essere.

Storia, politica e attualità è chiusa, e Scienza e tecnica non ne fa le veci.

Se volete continuare a parlare della pandemia in termini scientifici, bene.

Se no, la prossima chiusura sarà definitiva.
Come volevasi dimostrare:
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
https://www.nejm.org/doi/full/10.105...4a_Gt7wNitqQo4

Qui intanto alcuni dati.

The effectiveness of previous infection alone against symptomatic BA.2 infection was 46.1% (95% confidence interval [CI], 39.5 to 51.9). The effectiveness of vaccination with two doses of BNT162b2 and no previous infection was negligible (−1.1%; 95% CI, −7.1 to 4.6), but nearly all persons had received their second dose more than 6 months earlier. The effectiveness of three doses of BNT162b2 and no previous infection was 52.2% (95% CI, 48.1 to 55.9). The effectiveness of previous infection and two doses of BNT162b2 was 55.1% (95% CI, 50.9 to 58.9), and the effectiveness of previous infection and three doses of BNT162b2 was 77.3% (95% CI, 72.4 to 81.4). Previous infection alone, BNT162b2 vaccination alone, and hybrid immunity all showed strong effectiveness (>70%) against severe, critical, or fatal Covid-19 due to BA.2 infection. Similar results were observed in analyses of effectiveness against BA.1 infection and of vaccination with mRNA-1273.

La protezione dall'INFEZIONE è blanda, con due dosi NEGLIGIBLE, quindi sappiamo in retrospettiva che la scienza ha smentito la politica che ha imposto una tessera verde che avrebbe dovuto creare luoghi sicuri.


Chi paga per le dichiarazioni mendaci (il green pass è garanzia di luoghi sicuri), palesemente false?


Perchè insistiamo in obblighi vaccinali SE il guarito (che nel mio caso "avrebbe" dovuto vaccinarsi entro 90 gg dall'infezione. cosa che ovviamente non ho fatto perchè non ne avrei avuto alcun beneficio , mentre avrei avuto solo rischi di effetti avversi) hanno una FORTE EFFICACIA nel prevenire forma grave di covid (dando per assodato che la protezione dall'infezione meglio lasciarla perdere ---- "Previous infection alone, BNT162b2 vaccination alone, and hybrid immunity all showed strong effectiveness (>70%) against severe, critical, or fatal Covid-19 due to BA.2 infection. Similar results were observed in analyses of effectiveness against BA.1 infection and of vaccination with mRNA-1273."
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Veramente anche prima dell'introduzione di green pass e obblighi vaccinali la campagna vaccinale era in linea con la media dei paesi europei, con la sola eccezione di Spagna e Portogallo che avevano percentuali superiori al nostro paese.

E no, caro.

Il green pass è stato giustificato perché garantiva di non trovarsi tra persone non contagiose (cosi disse il nostro presidente del consiglio), cosa che scientificamente non ha alcun riscontro documentale/scientifico e, visto che sappiamo per certo da oltre un anno che vi possono essere breakthrough infection (già da delta, con omicron la positività al virus è ben poco influenzata dalle dosi di vaccino).


Questione guariti : quanti guariti sono in terapia intensiva, posto che omicron ha tende a ospedalizzare (per fortuna) molto poco (abbiamo or ora sui 100k infetti al giorno e reali probabilmente il triplo, in pratica i vaccinati diffondono il virus)?

Posto quindi che anche con tre dosi posso infettare per quale motivo fino al 15 giugno 2022 ero soggetto ad obbligo vaccinale con obbligo di farmi dose a 90 giorni da infezione (senza neppure poter far valere gli anticorpi da guarito)?


Perché posso visitare delle persone in ospedale con il green pass (che non è garanzia del fatto che io non sia infetto) mentre senza green pass non posso entrare in ospedale ?
Cosa cambia tra oggi che ho green pass da guarito e domani quando mi scadono i 180 gg e non potrò visitare i pazienti fino al 31 12 2022. La scienzah arbitraria, altro che.

Mi garantisce Speranza dell'utilità di vaccinarmi a 90 giorni col rischio di avere shock anafilattico per allergia ad eccipiente (il peg del pfizer) o peggio miocardite da vaccino?


Esattamente quali vantaggi avrei avuto in termini di riduzione della letalità (under 40 il covid è letale nello 0.2% dei casi e con giarigione la letalità diventa di ordini di grandezza ancora più bassa) e di riduzione del contagio?
Nessuno e infatti non ho adempiuto ad obbligo vaccinale, in quanto non vantaggioso né per me, ne' per la comunità.
Anzi ho pure fatto risparmiare allo stato il costo del vaccino. ��
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io mi sono attenuto all'invito di cercare di argomentare su evidenze sssientifiche e ho citato nature, in cui a seguito di dati raccolti un guarito ha alta protezione da forma grave di covid. Ragion per cui ho ritenuto inutile vaccinarmi con tre dosi.

A che serve punturarsi dopo 90 giorni dal vaccino se non c'è un vantaggio sensibile contro la forma grave di covid?
Perché è quello che pretendeva il ministero della sanità per i lavoratori della scuola fino al 15 giugno 2022 e che continua a pretendere per i sanitari fino a dicembre 2022 , a nulla facendo valere la guarigione.

Tu invece hai argomentato che ci siamo meritati le misure draconiane antiscientifiche perché siamo italiani.
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
No, non c'è alcun vantaggio per un guarito da omicron under 40 nel vaccinarsi con un vaccino peraltro obsoleto come moderna/pfizer in termini di riduzione della letalità da omicron per la mia fascia di età.
In caso contrario mostrami un paper che me lo leggo(sil vantaggio di un guarito omicron under40 di farsi tre dosi di vaccino)

E rischierei inutilmente miocarditi da vaccino. Peraltro i maschietti rischiano più miocarditi post vaccino delle donne, quindi peggio ancora.

Guarda che non ti succede nulla se ammetti che il presidente del consiglio ha deliberatamente detto una cosa falsa. È comune in politica mentire.
Il motivo per cui, dopo i tuoi interventi politici e disinformativi, non chiudo questo thread, è che tutti gli altri utenti intervenuti hanno fatto di tutto per riportarlo su toni scientifici.
Pensaci su, questi dieci giorni.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 12:21   #1351
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Dopo due giorni di riposo totale sono tornato perfettamente in forma senza farmaci, però a me sembra che gusto e olfatto siano pesantemente limitati, i sapori fan tutti un po' schifo. Ma questa cosa del gusto e dell'olfatto non era sparita come sintomo con le ultime mutazioni del virus?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 12:48   #1352
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Anch'io ho avuto un'alterazione del gusto per qualche giorno
nel mio caso, i sapori erano come amplificati
per darti un'idea, quando bevevo dell'acqua dalla sua bottiglia originale in PET, sentivo anche il gusto della plastica ...
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 13:21   #1353
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
Anch'io ho avuto un'alterazione del gusto per qualche giorno
nel mio caso, i sapori erano come amplificati
per darti un'idea, quando bevevo dell'acqua dalla sua bottiglia originale in PET, sentivo anche il gusto della plastica ...
Sì anche bere acqua non è il massimo del piacere, nel mio caso è un po' tutto appiattito, oppure sull'amarognolo andante, non posso dire siano scomparsi del tutto perché le cose con gusto fortemente dolce le percepisco.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 14:26   #1354
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Dopo due giorni di riposo totale sono tornato perfettamente in forma senza farmaci, però a me sembra che gusto e olfatto siano pesantemente limitati, i sapori fan tutti un po' schifo. Ma questa cosa del gusto e dell'olfatto non era sparita come sintomo con le ultime mutazioni del virus?
hai la variante della variante.
in realtà han detto che quei sintomi sono diventati meno frequenti, non che siano spariti.

Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
Anch'io ho avuto un'alterazione del gusto per qualche giorno
nel mio caso, i sapori erano come amplificati
per darti un'idea, quando bevevo dell'acqua dalla sua bottiglia originale in PET, sentivo anche il gusto della plastica ...
puoi andare a cercare tartufi
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 12:30   #1355
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Dopo una settimana senza sintomi, devo proseguire l'isolamento domiciliare
il tampone gratuito di controllo era positivo ...

Come sentito anche dal medico, ci vogliono in media 15-20 giorni prima di avere un tampone negativo ...
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 14:06   #1356
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Cavoli mi spiace. Io mi faccio prendere un tampone fai da te da fare prima di andare in farmacia per quello ufficiale, se ho dei sospetti posticipo.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 15:19   #1357
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
Dopo una settimana senza sintomi, devo proseguire l'isolamento domiciliare
il tampone gratuito di controllo era positivo ...

Come sentito anche dal medico, ci vogliono in media 15-20 giorni prima di avere un tampone negativo ...
se il 2° è ancora positivo, a volte NON ti fanno neanche fare il 3° e devi aspettare se non ricordo male il 21° giorno, dopo di che sei automaticamente libero senza tamponi.
mesi fa era così, ora non so, verifica con al tua ASL
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 15:30   #1358
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Sul Certificato di Isolamento, la data di fine isolamento è impostata automaticamente a 21 giorni
questa data può essere anticipata e l'isolamento essere più breve se un tampone di guarigione risulta negativo
durante queste 3 settimane, sono previsti fino a 3 tamponi di controllo con date già prefissate
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 15:52   #1359
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11992
L'importante per te ed eventuali parenti contagiati è che il decorso sia privo di problematiche e che non ci siano troppi strascichi in futuro. Per curiosità, sei vaccinato?

p.s.
Del mese scorso, ma mi era sfuggita
https://www.ft.com/content/1c1bcc16-...8-b2ee925f7f75
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 11-07-2022 alle 15:57.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 16:13   #1360
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
... Per curiosità, sei vaccinato? ...
Si, ho il ciclo completo di 2 dosi + booster, tutti e 3 con vaccino Moderna
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v