Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2015, 09:35   #1
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
Tales of Zestiria

Mi sono accorto che è uscito questo dalla prima pagina di steam nessuno è interessato? A quanto pare è pure in ita i requisiti sono piuttosto bassi ed è pure fatto bene



http://store.steampowered.com/app/35...snr=1_5_9__205

Quote:
Combatti per ciò in cui credi!

In un mondo dilaniato dalla guerra tra due potenti nazioni rivali, assumi il ruolo del Redentore e opponiti all'oscurità per proteggere il mondo dalla malevolenza e riportare armonia tra umani e serafini.
Insieme a Lailah, la Signora del lago che protegge la lama sacra, e al fidato amico Mikleo, i protagonisti scopriranno che una potente minaccia si agita nell'ombra.

Affronta l'epico viaggio di Sorey in un mondo fantasy medievale reso ancora più affascinante dalle sequenze cinematografiche realizzate dal famoso studio di animazione ufotable.
Viaggia attraverso scenari unici e immensi con l'aiuto dei serafini.
Padroneggia un sistema di combattimento avanzato, incentrato sulle fusioni tra Sorey e serafini. Ora le scene di battaglia sono perfettamente integrate con l'esplorazione degli ambienti, senza schermate di caricamento o transizioni.
MINIMUM:
OS: Windows Vista, 7, 8, 10
Processor: Intel Core 2 Duo 2.4Ghz / AMD Athlon 64 X2 5200+, 2.6GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce 8800GT / ATI Radeon HD 4830 or equivalent
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 12 GB available space
Additional Notes: Gamepad support

RECOMMENDED:
OS: Windows 7 (x64) / Windows 8 (x64) / Windows 10 (x64)
Processor: Intel Core i3-530, 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 940, 3.0GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce GTX 560 Ti / AMD Radeon HD 7850 or equivalent
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 12 GB available space
Additional Notes: Gamepad support
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 10:48   #2
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Interessa, ma è ancora troppo caro
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 11:49   #3
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26500
In lista desideri, quando cala di prezzo ci faccio un pensierino. Vediamo a Natale come buttano le offerte.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 13:24   #4
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
A me interessa assai, ma mi unisco agli altri due commenti: prezzo ancora troppo alto, aspetto ribassi sostanziali, e comunque non avrei tempo di giocarlo ora con tutto quello che ho in cantiere da recuperare

Devo ancora finire FFXIII parte 1, iniziare parte 2 e a dicembre arriva parte 3...santa polenta mi servono 10 vite.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 10:31   #5
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26500
Io FFXIII l'ho praticamente abbandonato dopo qualche ora della prima parte: il festival della ripetibilità, una palla assurda.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 21:06   #6
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49637
Nessuno lo ha provato? Se dovessi tentare un tales of quale fare? Cerco una bella trama soprattutto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 21:26   #7
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Nessuno lo ha provato? Se dovessi tentare un tales of quale fare? Cerco una bella trama soprattutto.
Ti assicuro che sono serio: il primo Tales of Phantasia emulato su SNES. non te ne pentirai.

Zestiria l'ho provato un po' ma non mi ha preso. Se è la trama che ti interessa guarda l'anime che è uguale.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 21:29   #8
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49637
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ti assicuro che sono serio: il primo Tales of Phantasia emulato su SNES. non te ne pentirai.

Zestiria l'ho provato un po' ma non mi ha preso. Se è la trama che ti interessa guarda l'anime che è uguale.
Capito provo a recuperare il cartone. Grazie.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:11   #9
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ti assicuro che sono serio: il primo Tales of Phantasia emulato su SNES. non te ne pentirai.

Zestiria l'ho provato un po' ma non mi ha preso. Se è la trama che ti interessa guarda l'anime che è uguale.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Capito provo a recuperare il cartone. Grazie.
La trama dell'anime da un certo punto in poi è molto diversa da quella del gioco
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:12   #10
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Nell'anime han mischiato Tales of Zestiria e Tales of Berseria.
Fin dove ho provato il gioco la parte di Zestiria era identica.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:17   #11
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nell'anime han mischiato Tales of Zestiria e Tales of Berseria.
Fin dove ho provato il gioco la parte di Zestiria era identica.
Si,ma non solo quello,ad esempio la città da cui sono appena passati e il vulcano dove sono diretti erano tutti presenti in berseria ma non in zestiria,dove si svolgevano il altri luoghi,per non parlare di molte altre differenze.Comunque parlando del gioco,la trama di zestiria è un pò scontata,quella di berseria lo è un pò meno
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:10   #12
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
iniziato a giocare un paio di giorni fa dopo averlo beccato tra le altre cose sul bundle assieme a project cars, mai giocato un jprg che mi ricordi e ne ero anche curioso... tutto bello, atmosfere, musiche e "siparietti vari" tra i personaggi ma devo dire che stà già iniziando ad andarmi a noia per le continue interruzioni dei video, e sono solo all'inizio (subito dopo aver acquisito l'armatura). Anche il sistema di combattimento al momento mi sembra parecchio caotico, alla fine sto continuando solo a premere un paio di tasti a caso... ma io sono un po' negato per questa cosa, manca proprio la voglia di mettersi a capire

Vediamo come prosegue, altrimenti non fa proprio per me e mi procuro veramente l'anime tanto per vedere come prosegue la storia
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 15:05   #13
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
iniziato a giocare un paio di giorni fa dopo averlo beccato tra le altre cose sul bundle assieme a project cars, mai giocato un jprg che mi ricordi e ne ero anche curioso... tutto bello, atmosfere, musiche e "siparietti vari" tra i personaggi ma devo dire che stà già iniziando ad andarmi a noia per le continue interruzioni dei video, e sono solo all'inizio (subito dopo aver acquisito l'armatura). Anche il sistema di combattimento al momento mi sembra parecchio caotico, alla fine sto continuando solo a premere un paio di tasti a caso... ma io sono un po' negato per questa cosa, manca proprio la voglia di mettersi a capire

Vediamo come prosegue, altrimenti non fa proprio per me e mi procuro veramente l'anime tanto per vedere come prosegue la storia
Di filmati dopo quelli nella parte iniziale,ne vedrai davvero pochissimi,ne avrei voluti di più,soprattutto in certi momenti .Per il sistema di combattimento,ti basterà guardare le varie debolezze e resistenze dei mostri e regolarti di conseguenza su cosa usare,oltre a capire un pò quando utilizzare armatizzazione,arti con le barre d'esplosione,oggetti,impostare nuove arti o qualche altra cosa,ma non è niente di difficile
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 15:14   #14
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Bè immagino che ora il gioco inizii ad essere meno guidato e più divertente da giocare che solo da seguire 😊
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 18:21   #15
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
iniziato a giocare un paio di giorni fa dopo averlo beccato tra le altre cose sul bundle assieme a project cars, mai giocato un jprg che mi ricordi e ne ero anche curioso... tutto bello, atmosfere, musiche e "siparietti vari" tra i personaggi ma devo dire che stà già iniziando ad andarmi a noia per le continue interruzioni dei video, e sono solo all'inizio (subito dopo aver acquisito l'armatura). Anche il sistema di combattimento al momento mi sembra parecchio caotico, alla fine sto continuando solo a premere un paio di tasti a caso... ma io sono un po' negato per questa cosa, manca proprio la voglia di mettersi a capire

Vediamo come prosegue, altrimenti non fa proprio per me e mi procuro veramente l'anime tanto per vedere come prosegue la storia
Migliora verso la fine ma è molto meglio Tales of Berseria, seguito/prequel che invece è un gioiello anche se Zestiria non è malaccio ma neanche un capolavoro.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 20:08   #16
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Si leggevo infatti i vostri commenti, ma questo c'era in bundle e mica mi lamento 😊
Devo capire se i jpgr fanno per me
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 20:09   #17
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Si leggevo infatti i vostri commenti, ma questo c'era in bundle e mica mi lamento 😊
Devo capire se i jpgr fanno per me
"jrpg" oramai significa poco. Così come per i gdr occidentali ce ne sono di tipologie molto diverse
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v