Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2022, 14:17   #5681
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Fanno titoli così tremendamente dispersivi ultimamente, non capisco ancora del tutto il perchè.
Un mondo ben fatto, poco ripetitivo (ad esempio gli Ultima o i Gothic/Elex/Risen), dove le cose non sono annacquate e sparpargliate al più possibile per far durare il gioco è davvero ormai così impossibile da avere?
Sono completamente daccordo, era quello di cui si parlava mi pare settimana scorsa.
Ma già era così per me anche 10 e passa anni fa, quando avevo molto più tempo per giocare ed era già iniziato il gigantismo degli open-world.
Oblivion per dirne uno, che mi pare sia del 2006, è l'unico TES che ho mollato senza finirlo (oltre al primo Arena) perchè ad un certo punto mi annoiava, con il suo susseguirsi ogni 100 metri di rovine, dungeon ecc, tutti uguali.
Oh sarà questione di gusti, mi piacerebbe però che oltre al modello "large" ci fosse in giro anche lo "small", in modo da poter scegliere. invece mi pare proprio che abbiano vinto il primo modello

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Questa è la mia postazione

Scrivania da 80cm e poltrona con poggiabraccia e anche cuscino di sostegno per le gambe estraibile. Giochi sia M+T sia col pad e la testa è a non meno di 1mt dal video. La TV è staffata a parete con un supporto recrinabile in tutte le direzioni!
Prima avevo un 32" ma l'ho sempre trovato troppo piccolo! Al lavoro ho doppio monitor da 27"
Eh mecojoni, a un metro mi sembrerebbe ancora di starci con la testa dentro
Al lavoro anch'io ho 27+27 (cad 2D/3D), a casa per ora 24" ma volevo passare a 27 appena possibile
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 25-03-2022 alle 14:19.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 14:22   #5682
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Questa è la mia postazione

Scrivania da 80cm e poltrona con poggiabraccia e anche cuscino di sostegno per le gambe estraibile. Giochi sia M+T sia col pad e la testa è a non meno di 1mt dal video. La TV è staffata a parete con un supporto recrinabile in tutte le direzioni!
Prima avevo un 32" ma l'ho sempre trovato troppo piccolo! Al lavoro ho doppio monitor da 27"
Mazza che postazione
Se faccio vedere la mia da poveraccio lol, 2 libri sotto al monitor 24 ""per rialzarlo, tastiera vecchia di 20 anni fa, pc incabinato dentro ad un mobile di legno vecchissimo , sedia completamente sgangherata ma comoda.
Però poi a 3 metri ho il 55"" collegato con HDMI al pc e mi stravacco sul divano col pad spesso e volentieri
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 14:45   #5683
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4019
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Sono completamente daccordo, era quello di cui si parlava mi pare settimana scorsa.
Ma già era così per me anche 10 e passa anni fa, quando avevo molto più tempo per giocare ed era già iniziato il gigantismo degli open-world.
Oblivion per dirne uno, che mi pare sia del 2006, è l'unico TES che ho mollato senza finirlo (oltre al primo Arena) perchè ad un certo punto mi annoiava, con il suo susseguirsi ogni 100 metri di rovine, dungeon ecc, tutti uguali.
Oh sarà questione di gusti, mi piacerebbe però che oltre al modello "large" ci fosse in giro anche lo "small", in modo da poter scegliere. invece mi pare proprio che abbiano vinto il primo modello



Eh mecojoni, a un metro mi sembrerebbe ancora di starci con la testa dentro
Al lavoro anch'io ho 27+27 (cad 2D/3D), a casa per ora 24" ma volevo passare a 27 appena possibile
Guarda che 27 è piccolissimo!
Non andare sotto il 32". Anch'io pensavo che il 48" fosse troppo ma mi ha convinto un amico che lo aveva appena installato.
...e cmq io mi lamentavo con lui che il 32 era troppo piccolo.
Il cambio da monitor 32" a OLED 48" vale un cambio di 3 generazioni di gpu per la resa che ti da. I giochi sembrano mostruosamente più belli. Noti molti ma molti più dettagli...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 14:46   #5684
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4019
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Mazza che postazione
Se faccio vedere la mia da poveraccio lol, 2 libri sotto al monitor 24 ""per rialzarlo, tastiera vecchia di 20 anni fa, pc incabinato dentro ad un mobile di legno vecchissimo , sedia completamente sgangherata ma comoda.
Però poi a 3 metri ho il 55"" collegato con HDMI al pc e mi stravacco sul divano col pad spesso e volentieri
A 44 anni qualche sfizio ce lo si deve pur togliere
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 17:00   #5685
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Bè si insomma, è che uno se spende 50 baiocchi vuol vedere fruttare il suo acquisto, lasciarlo lì spesso è un dispiacere anche per quello.
Fanno titoli così tremendamente dispersivi ultimamente, non capisco ancora del tutto il perchè.
Un mondo ben fatto, poco ripetitivo (ad esempio gli Ultima o i Gothic/Elex/Risen), dove le cose non sono annacquate e sparpargliate al più possibile per far durare il gioco è davvero ormai così impossibile da avere?
Senza offesa ma spendere 50 euro per un gioco oggi, con i vari steam, gamepass e store vari (oltre ai "grey sites") è un po' insensato
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 17:18   #5686
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Senza offesa ma spendere 50 euro per un gioco oggi, con i vari steam, gamepass e store vari (oltre ai "grey sites") è un po' insensato
Immagino che lo sappia, magari aveva voglia di provare un titolo appena uscito, senza aspettare mesi come facciamo noi "braccini"
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 18:24   #5687
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Immagino che lo sappia, magari aveva voglia di provare un titolo appena uscito, senza aspettare mesi come facciamo noi "braccini"
Si possibile
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 18:36   #5688
Aiacos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Senza offesa ma spendere 50 euro per un gioco oggi, con i vari steam, gamepass e store vari (oltre ai "grey sites") è un po' insensato
Se ti vuoi toglier lo sfizio del giocone al day one anche andando sui vari gamivo, kinguin, etc i prezzi sono alti. Poi è vero: per molti titoli basta attendere qualche mese e fuori da Steam, Epic, etc si trovano a prezzo competitivo, ma come diceva qualcuno: qualche sfizio bisogna toglierselo
__________________
follow me if you like
500px: https://500px.com/blazblue78
Flickr: https://www.flickr.com/photos/129647554@N04/
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 19:40   #5689
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Aiacos Guarda i messaggi
Se ti vuoi toglier lo sfizio del giocone al day one anche andando sui vari gamivo, kinguin, etc i prezzi sono alti. Poi è vero: per molti titoli basta attendere qualche mese e fuori da Steam, Epic, etc si trovano a prezzo competitivo, ma come diceva qualcuno: qualche sfizio bisogna toglierselo
Per carità, ci sta. Era solo una constatazione la mia
Tra l'altro è capitato anche a me in passato (i vari elder scroll)
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 19:50   #5690
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3550
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Questa è la mia postazione

Scrivania da 80cm e poltrona con poggiabraccia e anche cuscino di sostegno per le gambe estraibile. Giochi sia M+T sia col pad e la testa è a non meno di 1mt dal video. La TV è staffata a parete con un supporto recrinabile in tutte le direzioni!
Prima avevo un 32" ma l'ho sempre trovato troppo piccolo! Al lavoro ho doppio monitor da 27"
la serie frutti nei muri qual'e' ?
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 19:53   #5691
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
minchia io oltre un 27" non riesco ad andare, mi trovo malissimo, provato anche gli ultrawide e nisba...motion sickness a secchiate.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 20:03   #5692
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3550
a me piacerebbe cambiare monitor ma prima devo adeguare la scrivania altrimenti non ci sta e non è facile

1080p su un 24" non riesco a usarlo infatti adesso lo uso a 1440 senza bande laterali altrimenti ho pixel troppo piccoli mi andrebbe bene un 28" o 32" allontanandolo leggermente...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 20:32   #5693
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Per carità, ci sta. Era solo una constatazione la mia

Tra l'altro è capitato anche a me in passato (i vari elder scroll)
pure per me... credo che l'unico gioco che ho mai preso al day one sia Oblivion

Inviato dal mio Mi 11 Lite 4G utilizzando Tapatalk
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 21:28   #5694
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4019
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
la serie frutti nei muri qual'e' ?
Intendi gli interruttori touch alle pareti?
E' della Ave
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 22:11   #5695
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Ragazzi ho letto un pò di post che mi ero perso...e quanta nostalgia...i Twilight...C64...qualcuno se lo ricorda la vite dell'azimut da tarare ogni volta per far leggere le cassette? E le cassette con il turbo con le righe colorate che finchè erano continue caricava...se erano spezzettate....indietro nuovamente il nastro regolazione azimut...e ricarica Ricordo il primo gioco multiplayer senza internet. In pratica io e mio cugino collegammo i due pc 386 (20Mb) di hd con il cavo quello largo delle stampanti che non ricordo il nome e via di Gp2 Monza record 1.21"
Ero abbonato alla rivista di videogame "K" qualcuno se la ricorda? Più avanti e per alcuni anni ero abbonato a "Win Magazine" con dvd.
Tra i tanti giochi mi ricordo Hurricane...quante partite ed i tornei con amici a calcio sul C64 con la palla che era un quadrato con 4 quadretti in diagonale bianchi e neri Sensible Soccer....chi ricorda il filmato della sigla? Il portiere che beveva la birra, il giocatore che si grattava le parti basse
Vi posto il link chi volesse vederla o rivederla:
https://www.youtube.com/watch?v=yiaPZEhGdro
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 22:52   #5696
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23569
Parlando di tempistiche, sono esattamente 5 settimane che sto giocando a God of war, in esclusiva, e Steam mi segna 26 ore.
Sono al livello 4 del personaggio (e in certe aree ci sono nemici overpowerd che mi aprono il c..o di brutto) e sono ben distante dal finirlo (e va bene così visto che mi sta piacendo un botto, al terzo livello di difficoltà).
A proposito: God of war è un gioco che straconsiglio a tutti, compresi quelli della vecchia scuola; è l'esempio perfetto di come dev'essere un action adventure moderno single player senza che sconfini nell'open world totale e futile.
Un gioiello.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 23:43   #5697
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Parlando di tempistiche, sono esattamente 5 settimane che sto giocando a God of war, in esclusiva, e Steam mi segna 26 ore.
Sono al livello 4 del personaggio (e in certe aree ci sono nemici overpowerd che mi aprono il c..o di brutto) e sono ben distante dal finirlo (e va bene così visto che mi sta piacendo un botto, al terzo livello di difficoltà).
A proposito: God of war è un gioco che straconsiglio a tutti, compresi quelli della vecchia scuola; è l'esempio perfetto di come dev'essere un action adventure moderno single player senza che sconfini nell'open world totale e futile.
Un gioiello.
Io credo che se un gioco piace e ti diverte non è importante se ti dura anche 6 mesi. Finché ti diverti te lo godi, alla fine conta quello e non fare la lista dei giochi terminati. Così come condivido chi dice "qualche ora, se non mi diverte disinstallo e ciao", sono completamente d'accordo
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 08:01   #5698
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
https://multiplayer.it/notizie/tra-s...-di-video.html

il precedente video è molto più interessante e ricco di questo https://www.youtube.com/watch?v=W8Azgum0W7s
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 09:33   #5699
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Parlando di tempistiche, sono esattamente 5 settimane che sto giocando a God of war, in esclusiva, e Steam mi segna 26 ore.
Sono al livello 4 del personaggio (e in certe aree ci sono nemici overpowerd che mi aprono il c..o di brutto) e sono ben distante dal finirlo (e va bene così visto che mi sta piacendo un botto, al terzo livello di difficoltà).
A proposito: God of war è un gioco che straconsiglio a tutti, compresi quelli della vecchia scuola; è l'esempio perfetto di come dev'essere un action adventure moderno single player senza che sconfini nell'open world totale e futile.
Un gioiello.
Il sottoscritto non è proprio amante di alcuni generi, in primis FPS e Hack'n Slash, e a me questo GoW mi è piaciuto parecchio.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 09:36   #5700
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4019
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Parlando di tempistiche, sono esattamente 5 settimane che sto giocando a God of war, in esclusiva, e Steam mi segna 26 ore.
Sono al livello 4 del personaggio (e in certe aree ci sono nemici overpowerd che mi aprono il c..o di brutto) e sono ben distante dal finirlo (e va bene così visto che mi sta piacendo un botto, al terzo livello di difficoltà).
A proposito: God of war è un gioco che straconsiglio a tutti, compresi quelli della vecchia scuola; è l'esempio perfetto di come dev'essere un action adventure moderno single player senza che sconfini nell'open world totale e futile.
Un gioiello.
E' piaciuto tanto anche a me e credo che abbia una struttura di gioco perfetta.
Una main lunga ma non infinita e un semi openworld che non scontenta nessuno, ampio quanto basta per dare piacere nell'esplorarlo ma non esageratamente dispersivo e vuoto. Per me il level design è perfetto!
Altrettanto valida e che mi è piaciuta tantissimo è la formula di metro exodus e spero che Crysis 4 sia dotato di una struttura simile!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v