Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2023, 14:07   #1
Cricelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 2
Batteria Iphone 1

Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare nei threads esistenti ma non ho trovato nulla... ho il primo iphone che custodisco gelosamente ma purtroppo la batteria si è gonfiata e oltre a non essere più funzionante non consente nemmeno la chiusura corretta del telefono. Qualcuno mi può consigliare dove posso trovare un ricambio originale? Ho provato a guardare in rete ma sembra non si trovi nulla per il primo iphone. Grazie in anticipo
Cricelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2023, 22:56   #2
Ribenk2
Member
 
L'Avatar di Ribenk2
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Cricelo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare nei threads esistenti ma non ho trovato nulla... ho il primo iphone che custodisco gelosamente ma purtroppo la batteria si è gonfiata e oltre a non essere più funzionante non consente nemmeno la chiusura corretta del telefono. Qualcuno mi può consigliare dove posso trovare un ricambio originale? Ho provato a guardare in rete ma sembra non si trovi nulla per il primo iphone. Grazie in anticipo
Ho visto dei video i Ipad e Iphone disimballati dopo dieci anni che avevano batterie che sembravano quasi esplose, questi dispositivi non sono fatti per non essere utilizzati, potresti guardare su siti che vendono usato ma, ho cercato per te, ed ho trovato solo l'iphone 1 senza la batteria venduta a parte... ma la compatibilità coi modelli 2/3g/3gs? è passato un po di tempo ma me li ricordo molto simili
__________________
🖥️Case: Montech AIR 100 LITE⚡PSU: Cooler Master Alimentatore V850 Gold V2 💻CPU: INTEL i5-13600K🔧 MB: ASUS TUF Gaming B660M-PLUS ❄️CPU Cooler: DeepCool AK500 🚀RAM: 32GB Kingston Fury Beast RGB DDR5 @ 6000MHz 🎮GPU: ASUS DUAL-RTX 4070 WHITE 💽Storage: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD 🔊Audio: Sound Blaster X4 🔊Speakers: PreSonus ERIS E4.5 🖥️Monitor: LG 27UN880 UltraHD 4K ERGO Monitor 27 💿OS: Windows 11 Pro
Ribenk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 10:27   #3
Cricelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Ribenk2 Guarda i messaggi
Ho visto dei video i Ipad e Iphone disimballati dopo dieci anni che avevano batterie che sembravano quasi esplose, questi dispositivi non sono fatti per non essere utilizzati, potresti guardare su siti che vendono usato ma, ho cercato per te, ed ho trovato solo l'iphone 1 senza la batteria venduta a parte... ma la compatibilità coi modelli 2/3g/3gs? è passato un po di tempo ma me li ricordo molto simili
Grazie Ribenk2,
proverò a guardare sull'usato. Per i modelli compatibili non ho ancora controllato ma sia sentendo assistenza ufficiale Apple che i vari reseller nessuno ha nulla, fanno gia fatica ad arrivare all'iphone 6... pensa che in via non ufficiale mi hanno consigliato di provare dai cinesi
Cricelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 13:03   #4
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
Devi per forza prendere una batteria compatibile. L’originale non la trovi, e se la trovi va evitata (avrà parecchi anni sulle spalle, quindi sarà da buttare).
Prendi una qualsiasi batteria compatibile e vai alla grande.

Io per l’iPod video del 2006 ho messo una compatibile e sta durando da parecchi anni
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 19:34   #5
Ribenk2
Member
 
L'Avatar di Ribenk2
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Cricelo Guarda i messaggi
Grazie Ribenk2,
proverò a guardare sull'usato. Per i modelli compatibili non ho ancora controllato ma sia sentendo assistenza ufficiale Apple che i vari reseller nessuno ha nulla, fanno gia fatica ad arrivare all'iphone 6... pensa che in via non ufficiale mi hanno consigliato di provare dai cinesi
Apple che consiglia di andare dai cinesi?
__________________
🖥️Case: Montech AIR 100 LITE⚡PSU: Cooler Master Alimentatore V850 Gold V2 💻CPU: INTEL i5-13600K🔧 MB: ASUS TUF Gaming B660M-PLUS ❄️CPU Cooler: DeepCool AK500 🚀RAM: 32GB Kingston Fury Beast RGB DDR5 @ 6000MHz 🎮GPU: ASUS DUAL-RTX 4070 WHITE 💽Storage: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD 🔊Audio: Sound Blaster X4 🔊Speakers: PreSonus ERIS E4.5 🖥️Monitor: LG 27UN880 UltraHD 4K ERGO Monitor 27 💿OS: Windows 11 Pro
Ribenk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 02:17   #6
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18881
E' impossibile trovare una batteria originale funzionante, come nuova.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 19:16   #7
Ribenk2
Member
 
L'Avatar di Ribenk2
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E' impossibile trovare una batteria originale funzionante, come nuova.
Mi sa che farà la stessa fine anche il mio 3GS a lungo termine...
__________________
🖥️Case: Montech AIR 100 LITE⚡PSU: Cooler Master Alimentatore V850 Gold V2 💻CPU: INTEL i5-13600K🔧 MB: ASUS TUF Gaming B660M-PLUS ❄️CPU Cooler: DeepCool AK500 🚀RAM: 32GB Kingston Fury Beast RGB DDR5 @ 6000MHz 🎮GPU: ASUS DUAL-RTX 4070 WHITE 💽Storage: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD 🔊Audio: Sound Blaster X4 🔊Speakers: PreSonus ERIS E4.5 🖥️Monitor: LG 27UN880 UltraHD 4K ERGO Monitor 27 💿OS: Windows 11 Pro
Ribenk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Con il cashback Samsung si può acquistar...
Samsung installerà 200 Galaxy S24...
Microsoft rimuove la shortcut per richia...
La Cina si vendica: i costruttori cinesi...
eufy Clean X8 Pro: il robot aspirapolver...
Anthropic svela Claude 3.5 Sonnet: migli...
NIO, i dazi europei non preoccupano: &qu...
Windows 11 24H2 sarà necessario p...
Laresar Ultra 7 torna con un super prezz...
Lefant M1, 4000Pa con navigazione LiDAR,...
Motorola MA1: la soluzione wireless per ...
Torna il Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Gli Stati Uniti mettono al bando Kaspers...
Questo portatile ha ben 40GB di RAM, Cor...
Iliad vende iPhone ricondizionati pari a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v