Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2020, 08:38   #221
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
non che mi faccia particolare piacere, ma: ve l'avevo detto

discorso grafica:

è un simulatore di volo, la grafica è quasi fotorealistica da una certa quota in su, capisco la tentazione del volo a bassa quota o radente, ma dobbiamo tutti accettare i limiti del caso e, per quanto sicuramente verrà affinata nelle grossolanerie più clamorose (guardate su youtube e vi renderete conto che ci sono "trasformazioni" clamorose), quella è e quella resterà.. è impensabile un lavoro artigianale su una mappa che prevede l' intero globo

non ho potuto ancora constatare se ci siano, ma mi piacerebbe capire se certe location prevedono qualche sorta di "aggiunta", come per esempio i fenicotteri in volo dei trailer


discorso gameplay:

è inconcepibile come un gioco che vorrebbe uscire dalla ristretta cerchia di appassionati per affacciarsi al pubblico di massa, non preveda un percorso di apprendimento di alcun genere

quello che è stato fatto sul cessna doveva essere fatto almeno per ogni aereo, con un sistema di progressione "premiante" che spingesse il giocatore a completare gli addestramenti

c'erano millemila modi per portare un neofita a padroneggiare il gioco e hanno deciso di non implementarne neanche uno; è proprio per questo che la longevità di questo titolo, stando così le cose, almeno tra i non appassionati, sarà breve
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 20-08-2020 alle 08:44.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 09:22   #222
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Il gioco avrebbe dovuto prevedere, anzitutto, una sorta di crash course (completo) di livello PPL. E' impossibile godere di una esperienza di volo senza quelle nozioni. Tutte.

Dopodiché, siccome resta pur sempre un gioco, avrebbe dovuto prevedere un assaggio di quello che è il livello ATPL unitamente ad una sorta di "type rating" semplificato per ciascun aeromobile presente.


Ciò premesso...

da quello che sinora ho soltanto visto (e che da stasera avrò modo di provare) alcuni aeromobili sono riprodotti, anche a livello fisico, in modo straordinario... per esempio, secondo me il Cirrus SR22 vale da solo le 120 euro...

Purtroppo confermo la pessima impressione iniziale su "Airbus e Boeing"... io li lascerò totalmente perdere e consiglio anche a voi di farlo perché di fatto "stanno in aria senza senso"... gli aerei di linea, allo stato attuale, non restituiscono NULLA... chi vorrà volarci dovrà aspettare (pagandoli a caro prezzo) i contenuti della PMDG...

Consiglio anche la pessima impressione sulla resa dell'ATC... probabilmente volerò con l'ATC del gioco spenta ed auto-imponendomi a voce alta le direttive di volo tipo torre di controllo... in attesa di compatibilità con IVAO...

Per quanto riguarda la resa dei paesaggi... io non mi sarei atteso nulla di diverso... a parte le aree restituite con fotogrammetria di dettaglio... il resto del mondo è semplicemente ricreato a partire da ortofoto satellitare da cui viene brutalmente estrusa la terza dimensione da una I.A. procedurale... ovvio vedere i palazzi in dettaglio coi "muri storti" ... ma questa cosa è normale... io non mi scandalizzo...

Ultima modifica di vlpt88 : 20-08-2020 alle 09:27.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 10:21   #223
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
un gioco, ma vale per qualsiasi prodotto/servizio, deve essere in prima cosa usabile

se non è usabile per il target di riferimento, il prodotto ha gia di per se fallito

per usabile non si intende utilizzabile, che è un'altra cosa, usabile significa che possa essere fruito senza incontrare difficoltà o impedimenti ne tecnici ne di concetto

se sugli aspetti tecnici, anche poi aggiustati tramite patch, noi utenti pc siamo ormai venuti a patti da sempre, sugli aspetti dell'usabilità purtroppo non si può transigere

questo FS è, volenti o nolenti, orientato alla massa di noi neofiti e doveva quindi si catturare l'attenzione, ma anche darci uno scopo e la cultura necessaria per perseguirlo creando una nuova fanbase al di la dei "pro" storici

FS in questo, allo stato attuale delle cose, ha completamente fallito limitandosi, sempre per noi nuova utenza, ad essere un "google maps più interattivo" senza uno scopo o una progressione che, da sempre, contraddistingue il (video)gioco

è intrigante volare nel gran canyon o sopra casa propria, ma per quante volte? a quanti amici faremo vedere new york? e dopo? noi profani, avremo ancora motivo per volare?

le potenzialità sono molte, la base figa secondo me c'è, cosa faranno? mbho, il marketplace a pagamento è un'arma a doppio taglio e temo che propenderà più verso il lato "malvagio" che quello "buono" eheh, ma vedremo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 10:30   #224
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
il marketplace a pagamento è un'arma a doppio taglio e temo che propenderà più verso il lato "malvagio" che quello "buono" eheh, ma vedremo

La longevità del prodotto, per l'utenza media, verrà garantita da "scenari" venduti in DLC da 19.90 cadauno... sicuro metteranno gli elicotteri... le missioni con vigili del fuoco e polizia... le missioni mercantili... etc etc etc...

Sinceramente a me non frega nulla di questi contenuti... io avrei voluto un simulatore quanto più fedele ad un volo reale... stop... probabilmente per averlo dovrò aspettare mesi/anni e mettere mano al portafoglio per pagare i contenuti delle ditte di sviluppo specifiche...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 10:33   #225
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
è inconcepibile come un gioco che vorrebbe uscire dalla ristretta cerchia di appassionati per affacciarsi al pubblico di massa, non preveda un percorso di apprendimento di alcun genere

quello che è stato fatto sul cessna doveva essere fatto almeno per ogni aereo, con un sistema di progressione "premiante" che spingesse il giocatore a completare gli addestramenti

c'erano millemila modi per portare un neofita a padroneggiare il gioco e hanno deciso di non implementarne neanche uno; è proprio per questo che la longevità di questo titolo, stando così le cose, almeno tra i non appassionati, sarà breve
Puoi rappresentarlo sul forum ufficiale o alla Microsoft, non l'avrei detto meglio! E' proprio quello che intendevo. Ste due frasi le metterei come firma.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 10:42   #226
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
un gioco, ma vale per qualsiasi prodotto/servizio, deve essere in prima cosa usabile

se non è usabile per il target di riferimento, il prodotto ha gia di per se fallito

per usabile non si intende utilizzabile, che è un'altra cosa, usabile significa che possa essere fruito senza incontrare difficoltà o impedimenti ne tecnici ne di concetto

se sugli aspetti tecnici, anche poi aggiustati tramite patch, noi utenti pc siamo ormai venuti a patti da sempre, sugli aspetti dell'usabilità purtroppo non si può transigere

questo FS è, volenti o nolenti, orientato alla massa di noi neofiti e doveva quindi si catturare l'attenzione, ma anche darci uno scopo e la cultura necessaria per perseguirlo creando una nuova fanbase al di la dei "pro" storici

FS in questo, allo stato attuale delle cose, ha completamente fallito limitandosi, sempre per noi nuova utenza, ad essere un "google maps più interattivo" senza uno scopo o una progressione che, da sempre, contraddistingue il (video)gioco

è intrigante volare nel gran canyon o sopra casa propria, ma per quante volte? a quanti amici faremo vedere new york? e dopo? noi profani, avremo ancora motivo per volare?

le potenzialità sono molte, la base figa secondo me c'è, cosa faranno? mbho, il marketplace a pagamento è un'arma a doppio taglio e temo che propenderà più verso il lato "malvagio" che quello "buono" eheh, ma vedremo
Cavolo, quoto tutto.

Il prodotto ora come ora NON E' USABILE.
A parte qualche volo "a vista" (mi pare sia VFR il termine tecnico) col Cessna (e con aiuti gestione motore attivi, perché se li disattivi nessuno ti dice come controllare manetta e miscela carburante), è impossibile fare altro. Utilizzare jet e aerei di linea è impossibile , a meno che non si imposti tutto su "facile" e si utilizzi solo manetta e cloche, ma si perde tutto.
Manco le basi per il volo strumentale del Cessna ci sono.

Cavolo, DCS che è un gioco/simulatore hardcore, prevede un manuale super dettagliato per ogni aereo, missioni di training, missioni singole impostate come training per le singole situazioni (atterraggio, decollo, utilizzo radar, sistemi d'arma...). Questo che dovrebbe abbracciare un pubblico più vasto non c'è uno straccio di manuale o missione addestrativa (a parte le 6 per il Cessna che insegnano proprio le basi basi)
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 10:44   #227
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ah, per notizia, sta avendo una bombing review, più che altro per via degli utenti steam non riescono a chiedere il rimborso, in quanto il download, anche se acquistato da steam, avviene in game (steam ti fa scaricare solo 500 mb) e le ore che occorre te le considera come "giocate", quindi, superando le due ore di download, è impossibile chiedere il rimborso.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 10:45   #228
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Riguardo ai liner,avete presente com'erano semplici in FSX? Qui pur non arrivando alla complessità dei PMDG (che ricordiamocelo, ha dietro un lavoro enorme e costa quanto il gioco solo il pacchetto base), il passo in avanti è notevolissimo, e per un prodotto da 70 euro non si poteva pretendere di più
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 11:07   #229
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ah, per notizia, sta avendo una bombing review, più che altro per via degli utenti steam non riescono a chiedere il rimborso, in quanto il download, anche se acquistato da steam, avviene in game (steam ti fa scaricare solo 500 mb) e le ore che occorre te le considera come "giocate", quindi, superando le due ore di download, è impossibile chiedere il rimborso.
Il review bombing lo farei al cervello di chi pur di non spendere 3€ di gamepass ritrovandosi il gioco gratis sullo Store di Win10 decide di spenderne 70 per giocarlo su Steam senza nemmeno informarsi sul tipo di gioco che sta andando a comprare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 11:39   #230
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il review bombing lo farei al cervello di chi pur di non spendere 3€ di gamepass ritrovandosi il gioco gratis sullo Store di Win10 decide di spenderne 70 per giocarlo su Steam senza nemmeno informarsi sul tipo di gioco che sta andando a comprare.
Questo è vero, però non giustifica comunque l'impossibilità di rimborso steam. Se esiste una politica di rimborso, deve essere "usabile" pure quella. Ciò che hanno fatto è un aggiramento a questa politica dei rimborsi, volontario o accidentale che sia. Io propendo per la seconda ipotesi, non penso che sia stata una cosa volontaria, probabilmente non hanno considerato che il download ingame "consumava" le ore di gioco.

Cmq i problemi più grandi sono quelli sopra indicati da me, e anche meglio, da Ronin.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 11:46   #231
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
che poi voglio essere chiaro eh, a me il gioco piace, mi son fatto la beta e me lo so comprato su steam (si, 70 euro perchè voglio la mia libreria tutta insieme e figa con le cover in linea )

questo però non mi impedisce di vedere cosa ho sottomano, come è realizzato ora (per il mio target di riferimento) e, presumibilmente, cosa potrebbe "facilmente" essere

ne approfitto per una domanda e per un'info, magari inutile: anche a voi la mappa di selezione del volo libero risulta totalmente sgranata rendendo di fatto impossibile selezionare con precisione una location diversa da un aeroporto? sapevate che nella barra di ricerca delle location è possibile inserire latitudine e longitudine facendo copia incolla da goolge maps?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 11:48   #232
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Finalmente ho spiccato il volo, che bello è tutto gratuito grazie al pass che ormai è un servizio indispensabile per i giocatori pc.
Pensavo che avrei sofferto la mancanza di un pc prestazionale e di un ssd di ultima generazione invece il gioco con il mio pc in firma e settaggi su molto alto si comporta molto bene.
Si pena un pochino sui caricamenti ma una volta partiti è uno spettacolo tecnico e visivo.

Al momento sto giocando con mouse+tastiera ma sto pensando seriamente di comprarmi un supporto entry-level migliore, consigli con un budget sui 100 euro ?
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 12:28   #233
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Stasera si prova l'A320 su un medio raggio... l'A320 sembra il meno peggio degli aerei di linea del gioco... vediamo...


Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Al momento sto giocando con mouse+tastiera ma sto pensando seriamente di comprarmi un supporto entry-level migliore, consigli con un budget sui 100 euro ?
Io ti sconsiglio la periferica dedicata cheap... se vuoi prendere qualcosa del genere aumenta il budget e prendi qualcosa un minimo decente...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 12:46   #234
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
che poi voglio essere chiaro eh, a me il gioco piace, mi son fatto la beta e me lo so comprato su steam (si, 70 euro perchè voglio la mia libreria tutta insieme e figa con le cover in linea )

questo però non mi impedisce di vedere cosa ho sottomano, come è realizzato ora (per il mio target di riferimento) e, presumibilmente, cosa potrebbe "facilmente" essere

ne approfitto per una domanda e per un'info, magari inutile: anche a voi la mappa di selezione del volo libero risulta totalmente sgranata rendendo di fatto impossibile selezionare con precisione una location diversa da un aeroporto? sapevate che nella barra di ricerca delle location è possibile inserire latitudine e longitudine facendo copia incolla da goolge maps?
Sì, pure a me si vede tutto sfocato, impossibile individuare punti precisi, anche città. Dove si mettono le coordinate gps di google maps?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 12:52   #235
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì, pure a me si vede tutto sfocato, impossibile individuare punti precisi, anche città. Dove si mettono le coordinate gps di google maps?
direttamente nel campo di ricerca delle location, fai proprio incolla delle coordinate e poi click sulla lente per trovare il punto preciso
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 12:52   #236
alexx90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 59
Ciao, qualcuno che a la linea internet 30 in down e 3 in upload basta per il gioco?
Grazie.
__________________
Profilo steam - alenos90
alexx90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 13:37   #237
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
direttamente nel campo di ricerca delle location, fai proprio incolla delle coordinate e poi click sulla lente per trovare il punto preciso
Ok grazie.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 13:42   #238
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
direttamente nel campo di ricerca delle location, fai proprio incolla delle coordinate e poi click sulla lente per trovare il punto preciso
Posso chiederti a che risoluzione giochi e quanta RAM utilizzi sopra NY per esempio?

Possibilmente entro 4 ore, 1 minuto....grazie!

Edit: lascia stare il tempo, fai con comodo. Tanto non prenderei più altri 2 banchi di ram, oltre i due che ho già. Come mi ha detto un utente poco sopra e come ho letto in giro 4 banchi rispetto a 2 rallenterebbero un pochino il sistema (sarà magari impercettibile ma già l'idea mi da fastidio).
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 20-08-2020 alle 13:54.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 13:50   #239
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976






Poi vedi (anche) questo e pensi che forse avrebbero dovuto rilasciarlo fra un pò, non ora.
Edit: non è una città bombardata, è Evanston, noto quartiere residenziale di Chicago.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 20-08-2020 alle 13:55.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 13:56   #240
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Non si vedono manco le ciotte dei cani in terra, literally unplayable.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v