Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2017, 19:18   #2021
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
appena arrivata ulteriore email:
Le comunichiamo che i prodotti sotto elencati sono stati ultimati. Riceverà ulteriore comunicazione quando sarà affidato al corriere per la consegna.

sotto c'è lo stesso telefono / imei

mi sa che lo hanno riparato (lo spero almeno)

edit:
EFFETTUATA SOSTITUZIONE TOUCH SCREEN-DISPLAY MODULE RIPROGRAMMATO SOFTWARE-COLLAUDO
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 12-01-2017 alle 19:44.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 20:54   #2022
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Io con z3c non ho mai fatto 3 giorni, e tutti su tutti i forum (non qui) affermano con certezza che x compact abbia un autonomia maggiore; e sinceramente lo ho constatato pure io!
Evidentemente devi ancora rodare un po la batteria.
Come dicevo prima: sono fattori molto soggettivi.
L'autonomia in particolare dipende da come si usa il telefono
Lo Z3C lo mettevo sotto carica a metà del terzo giorno da quando lo avevo caricato e avevo ancora più del 20% di batteria (se lo mettevo in modalità ultra-stamina la notte, faceva fuori il 25% di carica al giorno), con questo devo metterlo sotto carica la sera del secondo giorno.
Anche su GSM arena hanno verificato un'autonomia inferiore:
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=6538
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Daccordissimo sui materiali; a livello di ergonomia preferisco questo... il fatto che sia più tozzo lo fa impugnare e tenere in mano molto meglio, z3c era una saponetta e troppo sottile, non dimenticando nemmeno il fatto che se lo z3c ti cadeva ti si frantumava lo strato di vetro posteriore, e con questo voglio dire che non sempre materiali premium siano il top se poi sono fragilissimi..... e se poi per proteggerli gli devi mettere una cover ultra protettiva,che ne inficia la bellezza è tutto inutile (io usavo una rinkge )
L'effetto saponetta a me lo fa anche questo, e infatti sto aspettando una cover rigida (come per lo Z3C) proprio per impugnarlo meglio. Odio le cover gommose che mi ricordano il guscio salvatelecomandi.
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
IP68 : molti z3c ci hanno lasciato le penne,tanto che sony dopo un po "sconsiglio'" di immergere il terminale!
Cmq ci sono video in qui viene effettuato il test su X compact, e pare sia impermeabile pur non avendo la certificazione.
In definitiva per me, ci sono moltissimo pro, e pochissimo contro, quindi ho gradito il cambio alla grande
So che in Giappone è uscita una versione waterproof, non vorrei che fosse questa edizione quella che fanno vedere nei video.
Nel dubbio eviterò di portarlo vicino all'acqua o di lavarlo come facevo con lo Z3C.
Inoltre, perchè non pubblicizzare una feature così importante (magari non dicendo che è IP68, ma soltanto splashproof)?

Premesso che ho apprezzato tantissimo il fatto che mi sia stato sostituito il telefono con l'ultimo modello (le cura del cliente in questo caso è stata impeccabile), purtroppo dal mio punto di vista l'ultima generazione non regge il confronto con le serie precedenti.
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 22:19   #2023
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
Come dicevo prima: sono fattori molto soggettivi.
L'autonomia in particolare dipende da come si usa il telefono
Lo Z3C lo mettevo sotto carica a metà del terzo giorno da quando lo avevo caricato e avevo ancora più del 20% di batteria (se lo mettevo in modalità ultra-stamina la notte, faceva fuori il 25% di carica al giorno), con questo devo metterlo sotto carica la sera del secondo giorno.
Anche su GSM arena hanno verificato un'autonomia inferiore:
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=6538

L'effetto saponetta a me lo fa anche questo, e infatti sto aspettando una cover rigida (come per lo Z3C) proprio per impugnarlo meglio. Odio le cover gommose che mi ricordano il guscio salvatelecomandi.

So che in Giappone è uscita una versione waterproof, non vorrei che fosse questa edizione quella che fanno vedere nei video.
Nel dubbio eviterò di portarlo vicino all'acqua o di lavarlo come facevo con lo Z3C.
Inoltre, perchè non pubblicizzare una feature così importante (magari non dicendo che è IP68, ma soltanto splashproof)?

Premesso che ho apprezzato tantissimo il fatto che mi sia stato sostituito il telefono con l'ultimo modello (le cura del cliente in questo caso è stata impeccabile), purtroppo dal mio punto di vista l'ultima generazione non regge il confronto con le serie precedenti.
La questione waterproof è strana ultimamente... ci sono telefoni waterproof che poi non passano in garanzia (iphone 7 e molto spesso samsung) e telefoni senza alcuna certificazione che se ci fidiamo di youtube resistono meglio di un sommozzatore (ho visto test con huawei p9 ed iphone 6s).
Secondo me x compact rientra in quest'ultimo caso... cioè sono resistenti ma non li certificano perché non vogliono rogne in assistenza.

Comunque x compact imho è un ricordo pallido di quello che era z3 compact. Quest'ultimo era un vero top gamma, mancava solo di un giga di ram rispetto a z3 compensato dalla minore definizione del display, che all'epoca ci poteva stare. Oggi x compact con la scusa della minor definizione (cosa non più tollerabile, nel 2016 ci voleva un full hd) monta una cpu medio di gamma ed è un plasticone, nemmeno certificato ip 68, e me lo piazzi a 500 euro. Proprio no cara sony, hai cercato di fare la furba essenso l'unica a proporre un 4,6", ma il successo dello z3c te lo sogni...

Ps: è poi è davvero troppo spesso, anche questo gli da una connotazione economica, perché non si sono impegnati a progettarlo per bene. Come si fa a farlo più spesso di un modello di due anni prima non si sa
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 12-01-2017 alle 22:24.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 10:24   #2024
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Tralascio il prezzo che è alto, (500 costava z3c, l x compact e' uscito a 399 mi pare) ,per me conta sono una cosa: che vada meglio di z3c, e lo fa!
Z3c aveva due anni e iniziava, per quanto ottimo a patire i segni del tempo!
Per me mettete l accento su minuzie, che poi per carità se volete un top di gamma ci sta pure.
1) Materiali : ripeto ancora, z3c se cadeva dovevi pregare la madonna,padre pio e tutti i santi del mondo perchè non si rompesse; gli ho piazzato una ringke fusion ultraprotettiva che sembrava più brutto della morte! Ha fatto il suo dovere infatti il cell era immacolato.
Xcompact mi è già (purtroppo) caduto una decina di volte, per mia distrazione, e si è solo leggermente scalfito ai bordi (adesso ho la cover).
2) Spessore : è vero forse e un pizzico troppo spesso, ma a me z3c scivolava per via del vetro e per via dello spessore troppo ridotto.
3) ip68 : Con lavarlo intendete proprio sotto il getto dell acqua? ho letto svariati casi di gente che ci ha perso il terminale così facendo, non sostituito da sony!
Inoltre dopo circa un anno mi si è rotta la gommina dello sportellino per la ricarica (che faceva pena), e l ip68 è andata a farsi benedire.
Lavavo il mio z3c con lo spruzzino, tipo quello delle creme solari...e lo faccio adesso anche con X compact, mai nessun problema (fino ad ora).


P.S
Come custodia io ho preso questa ed è ottima sia esteticamente che come materiali, inoltre il mio xc bianco è rinato con un po di nero:
http://www.ebay.it/itm/222336823808?...%3AMEBIDX%3AIT
Inizialmente avevo ordinato questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
mai arrivata ma non copre i lati superiori, forse esteticamente più bella e in plastica rigida.

Ultima modifica di stecco222 : 14-01-2017 alle 10:40.
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 10:49   #2025
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
appena arrivata ulteriore email:
Le comunichiamo che i prodotti sotto elencati sono stati ultimati. Riceverà ulteriore comunicazione quando sarà affidato al corriere per la consegna.

sotto c'è lo stesso telefono / imei

mi sa che lo hanno riparato (lo spero almeno)

edit:
EFFETTUATA SOSTITUZIONE TOUCH SCREEN-DISPLAY MODULE RIPROGRAMMATO SOFTWARE-COLLAUDO
Ma eri in garanzia?
Cmq non capisco perchè tutti sperate di riavere un telefono più vecchio di due anni (per di più riparato) rispetto ad uno nuovo..nuovo di zecca... che ha tutte le componenti nuove
Capisco l essere affezionato, ma è palese che un xcompact allo stato attuale sia migliore di uno z3c.
Per me avresti fatto un affare con un x compact, ma l importante che tu sia soddisfatto

Ultima modifica di stecco222 : 14-01-2017 alle 10:51.
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 12:30   #2026
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Tralascio il prezzo che è alto, (500 costava z3c, l x compact e' uscito a 399 mi pare) ,per me conta sono una cosa: che vada meglio di z3c, e lo fa!
Z3c aveva due anni e iniziava, per quanto ottimo a patire i segni del tempo!
Per me mettete l accento su minuzie, che poi per carità se volete un top di gamma ci sta pure.
1) Materiali : ripeto ancora, z3c se cadeva dovevi pregare la madonna,padre pio e tutti i santi del mondo perchè non si rompesse; gli ho piazzato una ringke fusion ultraprotettiva che sembrava più brutto della morte! Ha fatto il suo dovere infatti il cell era immacolato.
Xcompact mi è già (purtroppo) caduto una decina di volte, per mia distrazione, e si è solo leggermente scalfito ai bordi (adesso ho la cover).
2) Spessore : è vero forse e un pizzico troppo spesso, ma a me z3c scivolava per via del vetro e per via dello spessore troppo ridotto.
3) ip68 : Con lavarlo intendete proprio sotto il getto dell acqua? ho letto svariati casi di gente che ci ha perso il terminale così facendo, non sostituito da sony!
Inoltre dopo circa un anno mi si è rotta la gommina dello sportellino per la ricarica (che faceva pena), e l ip68 è andata a farsi benedire.
Lavavo il mio z3c con lo spruzzino, tipo quello delle creme solari...e lo faccio adesso anche con X compact, mai nessun problema (fino ad ora).


P.S
Come custodia io ho preso questa ed è ottima sia esteticamente che come materiali, inoltre il mio xc bianco è rinato con un po di nero:
http://www.ebay.it/itm/222336823808?...%3AMEBIDX%3AIT
Inizialmente avevo ordinato questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
mai arrivata ma non copre i lati superiori, forse esteticamente più bella e in plastica rigida.
Dopo 2 anni è il minimo, anche un p9 lite a momenti è superiore allo z3c. Il giudizio non può prescindere dal prezzo, a 500 lo z3c era un mini top gamma, a 500 o anche 450 (di sicuro non 399) l'xcompact è un fascia media ed è troppo
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 15:28   #2027
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Un medio gamma che però e superiore a z3c!
Cmq il mio discorso è finalizzato a dire che chi riceve, ma forse è il caso di dire ormai ha ricevuto, un x compact in sostituzione, ha fatto un affarone!
Tutto il resto so chiacchiere
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 16:09   #2028
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Sarò infelice a spiegarmi se dico una cosa per rispondere e mi rispondi la stessa cosa di prima. Pazienza...
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 16:46   #2029
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Non rispondo a te, rispondo in generale.
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 20:22   #2030
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Ma eri in garanzia?
Cmq non capisco perchè tutti sperate di riavere un telefono più vecchio di due anni (per di più riparato) rispetto ad uno nuovo..nuovo di zecca... che ha tutte le componenti nuove
Capisco l essere affezionato, ma è palese che un xcompact allo stato attuale sia migliore di uno z3c.
Per me avresti fatto un affare con un x compact, ma l importante che tu sia soddisfatto
e mica lo decido io...

magari mi avessero mandato un telefono nuovo!
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 14-01-2017 alle 20:25.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 22:55   #2031
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
e mica lo decido io...

magari mi avessero mandato un telefono nuovo!
Avevo inteso il tuo "lo spero" come se avessi voluto indietro il tuo z3c... solo dopo ho capito che "speravi" fosse riparato il malfunzionamento
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:19   #2032
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Tralascio il prezzo che è alto, (500 costava z3c, l x compact e' uscito a 399 mi pare) ,per me conta sono una cosa: che vada meglio di z3c, e lo fa!
E vorrei anche vedere che un telefono nuovo vada più lento del suo predecessore di due generazioni prima.
Però XCompact ci mette un secolo a renderizzare le foto a 20Mpixel visualizzate al 100%, inizialmente credevo fossero venute sfuocate.
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Per me mettete l accento su minuzie, che poi per carità se volete un top di gamma ci sta pure.
Esattamente quello che era lo Z3C all'epoca, cosa che non è l'XCompact adesso.
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
3) ip68 : Con lavarlo intendete proprio sotto il getto dell acqua? ho letto svariati casi di gente che ci ha perso il terminale così facendo, non sostituito da sony!
Lo Z3C lo mettevo in lavatrice!
Scherzi a parte, mi capitava di pulirlo spalmandoci il sapone liquido e poi portandolo via con uno straccio bagnato.
Con l'X non mi fido a farlo: se entra acqua nello speaker o nel microfono è un attimo a friggere tutto.


P.S. Anch'io sono in attesa della cover: ho preso la seconda. La prima è rigida o morbida?
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 18:00   #2033
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Non avendola ricevuta non saprei dirti, penso sia più rigida di quella che ho preso io.
La mia è cmq di ottima fattura,piacevolissima al tatto.
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 22:06   #2034
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Telefono arrivato oggi...

oltre al display è stata sostituita anche la scocca

di vecchio c'è rimasto solo il vetro posteriore

ottimo lavoro
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 05:20   #2035
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Io li ho tutti e due ma nn riesco ancora a capire chi va più veloce tra z3 e X compact
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:23   #2036
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
A livello di velocità tra i menù o nell'aprire applicazioni, neppure io noto differenze.
Però se vado ad ingrandire al 100% una foto scattata a 20MPx, l'Xc ci mette diversi secondi a renderizzare l'immagine, cosa che con lo Z3c era immediata
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:28   #2037
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Io ho istallato il tema dei puffi su tutti e due e sembra pure a me che lo z3 lo gira meglio. Z3 che telefono.....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:28   #2038
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Alla fine z3 top di gamma xc mediogamma...

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 15:00   #2039
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Ragazzi sto avendo pure io problemi al touch e al gps. Il telefono ha un anno e mezzo ed è in garanzia. Come funziona la sony top care? come si fa?
ho già trovato un centro assistenza autorizzato sony ma ci devo ancora andare.
Portato in assistenza il 17 febbraio, è tornato ieri.

Z3 compact riparato, perfettamente funzionante...... sembra tornato come nuovo.

Hanno sostituito scheda logica, touch e display........

Ora credo lo passerò alla moglie......nel frattempo ho preso un A5 2016 che ha grossomodo le stesse perfomance, ma fotocamera migliore (ois).
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:23   #2040
mordred93
Senior Member
 
L'Avatar di mordred93
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 507
Finita la pacchia della sostituzione quindi...
__________________
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS
2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H
mordred93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v