Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2011, 13:20   #141
Caos23
Senior Member
 
L'Avatar di Caos23
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 401
Non preoccuparti, è solo l'icona dei dispositivi commutatori audio/video, non rappresenta il prodotto
__________________
CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu
Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:25   #142
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
sai qualcosa anche della questione della batteria che ho wscritto poco sopra?
tra l'altro pare non ci sia l'indicatore di batteria scarica come alcuni modelli superiori, quindi come ci se ne accorge che si sta scaricando? quando si spegne il tel ? :o)
grazie!

PS e un
GUSCIO adatto per proteggerlo?
che dimensioni deve essere?
possibile non esista uno apposito ?
grazie!

tra quelli meliconi quale andrebe bene ?
EDIT : trovate le dimensioni dell'harmony 700: 22,22 cm x 5,84 cm x 3,30 cm

Ora a caccia del guscio!
il problema a prima vista sembra la profondità

Ci sarebbero questi tipi chiamati STRIP (indiziati sono il modello C ed il modello F: devo trovare le dimensioni, ma non è facile, sul sito ufficiale non ci sono)
http://audiovideo.meliconi.com/Gusci...1_371_ITA.aspx

Poi ci sono questi modelli NUOVI, ma non c'è scritta la profondità
http://audiovideo.meliconi.com/Unive...1_429_ITA.aspx

Infine ci sono i modelli samsung, anche qui si sono dimenticati le dimensioni minime e massime, indiziati sono il 2, il 3 e il 5
http://audiovideo.meliconi.com/Linea...1_428_ITA.aspx

NUOVI


SAMSUNG

2= 22X5,5X2
3= 25X6X2mm
5= ?

altro EDIT: a casa ho un modello F della serie STRIP

min.23,5 X min.5,5 ma solo 3 di profondità, mi avanza 0,30 cm che non so se vada bene o no

mentre il C della serie STRIP è Larg.=min5.5 max7 Lung.=min19.5 max22.5, spessore solo min.1.6 max 2.4

CONCLUSIONI:

della serie NUOVA l'unico papabile modello L non va bene per la larghezza: troppo poca
della serie SAMSUNG troppo poco lo spessore per tutti i modelli (2 cm contro i 3.30 necessari) inoltre la forma non credo si adatti
della serie STRIP tra i papabili C ed F, va bene solo l'F perchè il C ha spessore max 2.4, quindi è 1 cm più piccolo

Può andare bene solo l'F, è solo più piccolo di 3 mm in altezza , magari si adatta lo stesso, ma è difficile da trovare tra l'altro
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO

Ultima modifica di kikk@ : 09-04-2011 alle 14:30.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 15:35   #143
Caos23
Senior Member
 
L'Avatar di Caos23
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 401
Sulla batteria non ti sò dire... io ho il 600. Magari potresti fare un pensiero anche su questo (che differisce dal 650 solo per lo schermo non a colori) e con quello che risparmi ti prendi le pile ricaricabile che vuoi...
__________________
CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu
Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 18:51   #144
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
ho trovato sul loro sito tra le FAQ le risposte alle mie domande sulle batterie: chissà quanti avevano lo stesso mio dubbio!
Però tecnicamente mi spiegate cosa vuol dire? qua si parla di esplosioni !
Cioè cosa NON devo fare assolutamente altrimenti come minimo danneggio il telecomando o addirittura esplode ?!? no alcaline normali giusto ma ricaricabili normali sì o per forza il loro modello ?! che intendono per other primary batteries ? e se tra 2 anni non esistono più quei tipi di batterie ?!?

What type of battery should be used when replacing the batteries on the Harmony 700?

The Harmony 700 is equipped with 2 AA rechargeable Nickel-metal hydride (NiMH) batteries. When replacing the batteries, only use AA NiMH rechargeable batteries with a minimum of 1800 mAh. You can purchase this type of battery at your local electronics store.

Can I use batteries other than the set that were included such as alkaline or other types?

The Harmony 700 is equipped with 2 AA rechargeable Nickel-metal hydride (NiMH) batteries. Logitech recommends the use of the included NiMH batteries. Do not use non-rechargeable alkaline or other primary batteries in the remote.

If you need to replace your batteries, use only NiMH replacement batteries, size AA with a minimum of 1800 mAh.

Caution: Risk of explosion if battery is replaced by an incorrect type. Use and replace only with the same type and rating as the battery provided. Charge only with the USB power outlet included with your Harmony 700.
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO

Ultima modifica di kikk@ : 09-04-2011 alle 19:02.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:47   #145
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
OK IL SUPPORTO MI HA RISPOSTO A TUTTE LE DOMANDE:
Condivido con voi e aspetto vostri pareri
grazie!

I understand you have some concerns about the batteries used by a Harmony 700 remote. I would be happy to address your concerns.

I realize that the "risk of explosion" warning may be quite alarming, but I would just like to mention that this is only for when you try recharging non-rechargeable batteries. Certainly, alkaline batteries should work in a Harmony 700, but you should never attempt to recharge these batteries, and you should make sure that these batteries are not in the remote while it is connected to your computer.

If you are using rechargeable batteries for a Harmony 700, we do recommend using NiMH batteries, as these are the type of rechargeable batteries the remote is designed for. These are a common type of battery, so it should not be difficult to find these batteries in a few years.

Yes, the Harmony 650 can use any type of "AA" battery. However, the Harmony 650 is not rechargeable, so you would need a separate charger for any rechargeable batteries. In addition to this difference, the Harmony 700 is capable of controlling more devices than the Harmony 650.

I hope you have found this helpful. If you have any further questions, please feel free to reply to this email and we will get back to you shortly. Thank you once again for contacting Logitech Customer Care.
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 13:28   #146
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
ma la retroilluminazione per la visualizzazione al buio è solo sul tastierino numerico o tutti i tasti ? sennò come li vedo di notte gli altri tasti ?!?
sulla scheda tecnica c'è scritto
Tastierino numerico retroilluminato

Colore retroilluminazione
Bianco
grazie!

EDIT:
su questo forum dicono che i 10 tasti superiori non sono illuminati!fregatura!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=147857&page=2
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO

Ultima modifica di kikk@ : 10-04-2011 alle 13:41.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 14:53   #147
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
OK
preso il 700 !
retroilluminazione notturna (tranne i primi 10 pulsanti superiori) con sensore di movimento, attività, batterie ricaricabili direttamente da usb e facilmente sostituibili, prenderò anche il guscio, 6 dispositivi (anche se sul manuale c'è scritto 8...) etc etc
sarà un caisno per programmarlo ma non vedo l'ora!
ma ci sono solo io su questo topic ?
In settimana qualcuno si farà vivo?
tra un paio di giorni arriva e avrò un saaacco da chiedere!!
ciao!

EDIT: Prime Domande:

1) a quanto ho capito c'è da usare un software a scelta tra MyHarmony (che funziona solo da web giusto? e memorizza su server le impostazioni?) e Logitech Harmony Remote 7.7.0 che invece si scarica e si usa da pc giusto ?
Per usare le Attività e più opzioni è meglio gestire col Logitech Harmony Remote 7.7.0 giusto?
addirittura qui dicono che sia obbligatorio usare quel software per le attività:
http://forums.logitech.com/t5/MyHarm...00/td-p/594780

2) Come si aggiorna il Firmware del 700 ?

3) quando si costruisce un'attività , il telecomando memorizza tutti passaggi da effettuare per esempio per vedere un film? ad esempio voglio vedere un film con wd tv live dal mio NAS
quindi mi dovrebbe ad esempio fare: accensione tv, accensione wdtvlive, selezione opzione Video sul wd tv live, selezione NAS come fonte del film, selezione cartella Multimedia sul NAS, selezione cartella FILM all'interno di Multimedia poi da lì io manualmente seleziono il film, è giusto?
Cioè il telecomando invia un impulso per ogni comando? e quindi devo tenerlo in mano diretto verso i prodotti finchè non finisce la sequenza? inoltre l'accensione del wd tv live impiega 2-3 minuti, il telecomando aspetta prima di inviare l'impulso successivo?
Poi questa attività è ancora più complessa perchè io ho anche un router multiscart freewave da cui selezionare la fonte giusta

4) Batterie: The remote is powered by two AA batteries that are – get this – recharged via microUSB. I love that! The remote comes with a charger/USB cable, but a standard cell phone charger works too. Or if the remote dies when it’s not convenient to recharge it, just throw in two AA batteries.
http://www.crunchgear.com/2009/09/15...e/#more-112197
http://www.crunchgear.com/2009/09/03...0/#more-110526
http://www.crunchgear.com/tag/harmony-700/
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO

Ultima modifica di kikk@ : 10-04-2011 alle 15:46.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 16:38   #148
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
si però cavolo; un po' di iniziativa. stai intasando un topic con mille domande su un telecomando. è un telecomando solo un semplice telecomando
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 16:50   #149
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Io dormirei tranquillo kikk@...

per le batterie non ti preoccupare, le metti a caricare senza toglierle dal telecomando, durano circa 2 settimane, con 3 ore circa è carico, non ti so dire bene perchè lo metto di notte, non ha indicatore come il cell, ma ti avvisa quando è scarico.

oggi giorno tutto è nocivo, non credo che per cena ti mangi le batterie, quindi stai trnquillo.

per la programmazzione, attività, aggiornamenti firmware, lingue, ti consiglio assolutamente harmony remote 7.7.0, lascia stare my harmony.

per programmarlo è veramente facile basta che metti i nomi delle tue periferiche, e se non sono compatibili puoi usare il telecomando originale che puntandolo su harmony impara i comandi.

se hai qualche dubbio o non riesci chiami al numero verde italia e ti aiutano il supporto funziona bene.

comunque con un harmony ci fai quello che vuoi, non dimenicarlo....
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 16:52   #150
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
si però cavolo; un po' di iniziativa. stai intasando un topic con mille domande su un telecomando. è un telecomando solo un semplice telecomando
Magari ha paura che ha fatto un acquisto sbagliato, vedrai come sarà contento
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 18:41   #151
digirip1972
Member
 
L'Avatar di digirip1972
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
si però cavolo; un po' di iniziativa. stai intasando un topic con mille domande su un telecomando. è un telecomando solo un semplice telecomando
Quoto in pieno......
__________________
MYlaptop ASUS ROG ZEPHYRUS G14 ECLIPSE GREY ANIME MATRIX - AMD RYZEN 7 4800HS - RAM 32GB (2X16GB) DDR4 3200MHZ - NVIDIA RTX 2060 MAX-Q 6GB - storage SSD SAMSUNG 990 PRO 4TB NVME M2 PCIE 4.0 + 2x512GB SANDISK FIT USB 3.1 - DISPLAY 14" 1080P IPS 120HZ - WIN 10 PRO 64 - LOGITECH MX ANYWHERE 2S GREY
digirip1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 23:57   #152
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
si però cavolo; un po' di iniziativa. stai intasando un topic con mille domande su un telecomando. è un telecomando solo un semplice telecomando
se avessi letto con attenzione avresti trovato anche mille risposte a quesiti assolutamente non trattati nel topic, oltre a interventi del supporto logitech, links utili e recensioni, che avrei potuto tenere per me, invece mi fa piacere condividere con altri ancora più alle prime armi di me.
Se lo avessi fatto anche tu non avresti allungato il topic con un post inutile, come il tipo che ti ha quotato, ma avresti inserito qualche contributo ai miei o altrui dubbi
Se non ti va di leggere puoi anche non leggere, come puoi anche non postare, non è obbligatorio rispondere
saluti

PS ringrazio invece la disponibilità e la competenza di antonyb

PPS Ah sì: continuerò a porre domande e dubbi, sperando in risposte competenti e intelligenti, proprio come se ci trovassimo a interagire su di un Forum... o su un topic che tratti di telecomandi...
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO

Ultima modifica di kikk@ : 11-04-2011 alle 00:05.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 22:18   #153
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
ok
arrivato poche ore fa
ora lo sto provando
ho scaricato il software logitech harmony 770

io ho
TV
Decoder Terrestre
Commutatore Audio Video
WDTVLIVE

Io voglio con watch tv che :
- si accenda la tv e vada sul canale AV (non sul 3 o sul 4 o sull'1 come fa ora! ma mi permette di scegliere solo canali numerici, come metto AV ?!)
- si accenda il decoder sul canale 11
- NON si accenda il commutatore, infatti anche in standby seleziona la sorgente (acceso serve solo a mettere la funzione automatico che non mi serve)
- si selezioni sul commutatore TERRA (sarebbe dig terrestre)

Invece con watch video :
- si accenda la tv e vada sul canale AV (non sul 3 o sul 4 o sull'1 come fa ora! ma mi permette di scegliere solo canali numerici, come metto AV ?!)
- si accenda il WDTVLIVE e scelga il percorso video-nas-multimedia-film (poi io scelgo il film giusto)
- NON si accenda il commutatore, infatti anche in standby seleziona la sorgente (acceso serve solo a emttere la funzione automatico che non mi serve)
- si selezioni sul commutatore CAMERA (sarebbe il wdtvlive)

Grazie!

PS come si aggiorna il firlware del telecomando ?
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 07:55   #154
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
prima imposta BENE ogni singolo dispositivo, poi passa a creare le attività.
più lo usi, piu' lo capisci.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:04   #155
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
ciao
io ho impostato tutto bene sin dall'inizio
infatti al momento riesco a far tutto con ogni prodotto
sono le combinazioni di tutti i prodotti (quindi le attività a darmi problemi che ho elencato)
come li risolvo?
posso impostare sul wdtvlive il percorso fino alla cartella film?
come evito che si accenda il commutatore freewave? voglio solo seleionare una diversa fonte e si può fare senza accenderlo
grazie!
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO

Ultima modifica di kikk@ : 14-04-2011 alle 15:16.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:18   #156
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
beh, se i dispositivi si devono accendere o meno, lo devi sceglere tu mentre crei o modifichi l'attività.
per la sorgente... non so sulle vecchie tv che hanno solo l'AV. In teoria dovrebbe fartelo scegliere.
Se fra i comandi non lo hai, potresti provare a farglielo "imparare" dal telecomendo originale. Per il come, vai in risoluzione problemi dell'attività e trovi la voce.

la sequenza per arrivare direttamente nella certella film te la programmi dopo, quando tutto funziona correttamente.
O la abbini ad un tasto, o aggiungi comandi all'attività, andandola a modificare e aggiungendo i nuovi. Ovviamente non vedrai le voci di menu del wdtv, dovrai guardare tu quanti ok, su o giu' ti servono per arrivare dove vuoi, e poi impostarli.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:19   #157
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
ps: è inutile che copi-incolli lo stesso messaggio qui e nei messaggi privati.
le domande falle direttamente qui, così piu' persone possono rispondere e altri possono imparare.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:27   #158
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
e lo so però c'è un tipo poco sopra che dice che qui domande non se ne possono fare
PS seguimi qui sul topic per favore
Ora pare che l'attività Guarda TV funzioni bene (ne ho dovito creare una da 0, l'altra collegata al pulsante non va)
Mi accende la tv (che lascio sempre in standby)
Me la mette su AV
Mi accende il Decoder
Non mi accende il Commutatore (meno male!)
Ora devo trovare il modo per dirgli di mettere il canale 11 sul decoder a ogni accensione dall'harmony
Inoltre il pulsante sepgni tutto mi spegne tutto tranne la tv che resta accesa

PS non ho capito come si imposta la sequenza sul wdtvlive
Come si inserisce una sequenza di pulsanti?

grazie!
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:30   #159
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
e lo so però c'è un tipo poco sopra che dice che qui domande non se ne possono fare
No, non ha detto che non puoi fare domande, ma che devi metterci un po' di impegno per evitare di fare domande inutili (e un po' ha ragione).

Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
PS seguimi qui sul topic per favore
Ora pare che l'attività Guarda TV funzioni bene (ne ho dovito creare una da 0, l'altra collegata al pulsante non va)
Mi accende la tv (che lascio sempre in standby)
Me la mette su AV
Mi accende il Decoder
Non mi accende il Commutatore (meno male!)
Ora devo trovare il modo per dirgli di mettere il canale 11 sul decoder a ogni accensione dall'harmony

PS non ho capito come si imposta la sequenza sul wdtvlive
Come si inserisce una sequenza di pulsanti?

grazie!
Mi sembra che vai a modificare i pulsanti dell'attività, ed in basso a sinistra ti da la possibilità di aggiungere una sequenza.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 16:16   #160
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
ho dovuto fare 3 sequenze da 5 una di seguito all'altra ma ora come immetto queste sequenze nell'attività per arrivare alla cartella film?
grazie!
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v