Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-06-2008, 22:58   #11441
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Qualcuno è riuscito a vedere tutta l'intervista al Gallo sul sito dei Knicks?? Io sto penando
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 20-06-2008, 09:13   #11442
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
vista solo ieri sera per motivi di tempo la finale, che dire, hanno vinto i migliori

bello vedere alla fine pierce e garnett visivamente commmossi (specie quest'ultimo) ma soprattutto un ritrovato allen
ninja750 è offline  
Old 20-06-2008, 09:29   #11443
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
...
auguri anche al pargoletto di garga...
Grazie lele!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ps...fede...toglimi l'ignore...non te ne pentirai!!!
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Vabbé dai..giusto perché in sto periodo sto studiando 8 ore al giorno e non avrei proprio la forza fisica di flammare

Mò vediamo quanto ci metto a pentirmene
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

Ragazzi...mi sto commovendo...è scoppiata la pace tra lele e fede...che sia tutto merito del post toccante di atragon? (se è così dovremmo farlo leggere ad un bel po' di personcine nel mondo...)
gargamella75 è offline  
Old 20-06-2008, 11:38   #11444
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
E' così è finita la stagione ed io ancora a studiare che palle sti esami mi hanno fatto perdere molte bellissime partite dei PO di quest'anno, ma almeno le finali escluse le ultime 2 partite non le ho perse.
Nelle finals tifavo lakers, però sono felice per un grande idolo come KG.
Boston ha fatto una grande stagione, dalla dirigenza, che ha costruito una squadra perfetta per vincere, fino allo staff tecnico e i giocatori. All'inizio della stagione anzi all'ìnizio della ricostruzione c'erano enormi dubbi sulla panca, ma poi sono arrivati: Posey che ha fatto dei PO non all'altezza ma in finale ha messo triple pesantissime, PJ Brown che ha fatto dei PO niente male, allo stesso modo Powe, ha un pò deluso Cassell devo dire.
Sul quintetto bhe ogni parola è superflua è inutile stare qui a parlarne.
Per il resto anche l'anno prossimo li vedo favoriti, la questione età non mi sembra un problema per adesso, dei Big 3 quello chi in certi attimi ha deluso è stato Allen, ma se consideriamo che l'anno prossimo avremo un Rondo ancora più maturo e magari meno ridicolo al tiro, magari avremo un altro Big anche se già quest'anno ha fatto vedere grandissime cose.

Per quanto riguarda i Lakers, hanno il futuro dalla loro parte, ma la questione adesso sarà cosa fare di Odom?? Il prossimo anno è in scadenza e da 3 non mi convince particolarmente, certo che l'infortunio di Bynum oltre a pesare per i rimbalzi e il peso sotto canestro, ha pesato anche per l'impossibilità di testare Odom da 3, e quindi decidere cosa fare in futuro. Ricordiamo che Odom l'anno prossimo beccherà 14 mil di $, per un'ennesimo violino mi sembra un pò troppo. Un altro dubbio è l'età di Fisher che si fa vecchietto...
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 20-06-2008, 14:07   #11445
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
http://it.youtube.com/watch?v=UmdP8HHqk4U

__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-06-2008, 14:26   #11446
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ma la musica country per accogliere 2 neri è di default?
screcca82 è offline  
Old 20-06-2008, 15:59   #11447
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
E' così è finita la stagione ed io ancora a studiare che palle sti esami mi hanno fatto perdere molte bellissime partite dei PO di quest'anno, ma almeno le finali escluse le ultime 2 partite non le ho perse.
Nelle finals tifavo lakers, però sono felice per un grande idolo come KG.
Boston ha fatto una grande stagione, dalla dirigenza, che ha costruito una squadra perfetta per vincere, fino allo staff tecnico e i giocatori. All'inizio della stagione anzi all'ìnizio della ricostruzione c'erano enormi dubbi sulla panca, ma poi sono arrivati: Posey che ha fatto dei PO non all'altezza ma in finale ha messo triple pesantissime, PJ Brown che ha fatto dei PO niente male, allo stesso modo Powe, ha un pò deluso Cassell devo dire.
Sul quintetto bhe ogni parola è superflua è inutile stare qui a parlarne.
Per il resto anche l'anno prossimo li vedo favoriti, la questione età non mi sembra un problema per adesso, dei Big 3 quello chi in certi attimi ha deluso è stato Allen, ma se consideriamo che l'anno prossimo avremo un Rondo ancora più maturo e magari meno ridicolo al tiro, magari avremo un altro Big anche se già quest'anno ha fatto vedere grandissime cose.

Per quanto riguarda i Lakers, hanno il futuro dalla loro parte, ma la questione adesso sarà cosa fare di Odom?? Il prossimo anno è in scadenza e da 3 non mi convince particolarmente, certo che l'infortunio di Bynum oltre a pesare per i rimbalzi e il peso sotto canestro, ha pesato anche per l'impossibilità di testare Odom da 3, e quindi decidere cosa fare in futuro. Ricordiamo che Odom l'anno prossimo beccherà 14 mil di $, per un'ennesimo violino mi sembra un pò troppo. Un altro dubbio è l'età di Fisher che si fa vecchietto...
disamina abbastanza corretta.
non quoto su allen che ha fatto delle finals incredibili,probabilmente meglio di pierce ma i secondo meritav l'mvo per tutti gli ottimi playoff.
rondo sensibilmente migliorato,mi stupisce di lui l'incredibile capacità che ha i fare passaggi verso fuori con pochissimo equilibrio e nel traffico.ora tutta un estate a tirare da fuori.ok per il tiro da 3,ma dai 5-6 metri un jumper deve metterlo su.
posey straordinario,oltre alle triple gran difesa e grinta e voglia di vincere.
perkins e piu importante di quello che si pensi,ha messo su una buona difesa anche se manca qualche cm.
bene house,cassell poco.cmq posey pare non rifirmi.

dei lakers io odom da 3 lo vedo ma per pochi minuti,come fa a tenere un james?un jackson?jefferson?maggette...

poi gasul con bynum assieme non li vedo molto.poca difesa e intimidazione.
a mio parere proverei a vendere(se i progressi di bynum sono confermati)uno fra gasol e odom...aggiungendo magari nel pacchetto uno fra radmanovic e walton.e di roba seria ne prendi.un buon 4-5 che dia difesa e intimidazione e un 3.
fisher/farmar
bryant/vujacic
?/ariza
odom/?
bynum/turiaf
lelets è offline  
Old 20-06-2008, 16:21   #11448
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
disamina abbastanza corretta.
non quoto su allen che ha fatto delle finals incredibili,probabilmente meglio di pierce ma i secondo meritav l'mvo per tutti gli ottimi playoff.
Sì senz'altro infatti ho scritto in certi attimi, ma è innegabile che ha fatto delle grandi finals come hai detto tu ma il resto dei PO è stato deludente.

Per quanto riguarda Odom ho i tuoi stessi dubbi, si parlava di Artest ai lakers però Odom ha dalla sua oltre al proprio valore sul campo, il proprio valore contrattuale, e visto che è in scadenza uno scambio Odom-Artest forse ci può stare, anche se Artest e Bryant nello stesso spogliatoio...bho.
Per quanto riguarda la coppia Gasol-Bynum secondo me invece può far bene, con Bynum c'è parecchia intimidazione, stoppatone e rimbalzi a volontà, certo in difesa ci sarebbero delle lacune, però Gasol deve rimanere perchè è il vero secondo violino dei Lakers, non può esserlo nè Bynum nè Odom.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 20-06-2008, 16:56   #11449
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Sì senz'altro infatti ho scritto in certi attimi, ma è innegabile che ha fatto delle grandi finals come hai detto tu ma il resto dei PO è stato deludente.

Per quanto riguarda Odom ho i tuoi stessi dubbi, si parlava di Artest ai lakers però Odom ha dalla sua oltre al proprio valore sul campo, il proprio valore contrattuale, e visto che è in scadenza uno scambio Odom-Artest forse ci può stare, anche se Artest e Bryant nello stesso spogliatoio...bho.
Per quanto riguarda la coppia Gasol-Bynum secondo me invece può far bene, con Bynum c'è parecchia intimidazione, stoppatone e rimbalzi a volontà, certo in difesa ci sarebbero delle lacune, però Gasol deve rimanere perchè è il vero secondo violino dei Lakers, non può esserlo nè Bynum nè Odom.
e uno scambio del genere salari esclusi...
farmar-radmanovic-gasol
per

udrih-artest-moore???

i lakers mettono un vero secondo buon lay...il tre che da molto in difesa e pure attacco...e un buon intimidatore sotto..e in piu si liberano di radmanovic...
lelets è offline  
Old 20-06-2008, 17:14   #11450
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Cleveland Cavaliers: In Ohio starebbero pensando di disfarsi di Anderson Varejao. Diverse le pretendenti, anche se, secondo Espn.com, dovrebbe finire ai Golden State Warriors assieme al pick n. 19 in cambio del lungo, deludente all'esordio, Brendan Wright.

ma siamo impazziti totalmente?
lelets è offline  
Old 20-06-2008, 17:54   #11451
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Cleveland Cavaliers: In Ohio starebbero pensando di disfarsi di Anderson Varejao. Diverse le pretendenti, anche se, secondo Espn.com, dovrebbe finire ai Golden State Warriors assieme al pick n. 19 in cambio del lungo, deludente all'esordio, Brendan Wright.

ma siamo impazziti totalmente?
Invece di cercare un lungo secondo violino da affiancare a Lebron, cercano Wright, ma poi per Varejao, uno tosto, ma tanto tosto.
Mah...perplesso.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 20-06-2008, 17:55   #11452
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
e uno scambio del genere salari esclusi...
farmar-radmanovic-gasol
per

udrih-artest-moore???

i lakers mettono un vero secondo buon lay...il tre che da molto in difesa e pure attacco...e un buon intimidatore sotto..e in piu si liberano di radmanovic...
Io Gasol non lo cederei, per quanto è stato imbarazzante in difesa in questi PO. E' il lungo perfetto per la TPO, con quelle mani che si ritrova.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 20-06-2008, 18:02   #11453
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
e uno scambio del genere salari esclusi...
farmar-radmanovic-gasol
per

udrih-artest-moore???

i lakers mettono un vero secondo buon lay...il tre che da molto in difesa e pure attacco...e un buon intimidatore sotto..e in piu si liberano di radmanovic...
abbiamo visto che i Lakers sono diventati prima forza ad ovest solo dopo l'arrivo di un vero lungo (ovvero Gasol)

io proverei a inserire Bynum in questo contesto di squadra per vedere cosa ne vien fuori
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-06-2008, 18:17   #11454
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
abbiamo visto che i Lakers sono diventati prima forza ad ovest solo dopo l'arrivo di un vero lungo (ovvero Gasol)

io proverei a inserire Bynum in questo contesto di squadra per vedere cosa ne vien fuori
pero continuando cosi un pierce,james chi sia continua a mssacrarti.

pensa a questa rosa

fisher-bryant-artesy-odom-bynum
udrih-vujacic-ariza-walton-turiaf-moore
lelets è offline  
Old 20-06-2008, 20:23   #11455
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
pero continuando cosi un pierce,james chi sia continua a mssacrarti.

pensa a questa rosa

fisher-bryant-artesy-odom-bynum
udrih-vujacic-ariza-walton-turiaf-moore
Mah... sapete che sto pensando che sia proprio la posizione di Odom la più scricchiolante? Non so, sarebbe in gradi di fare ottime cose ma alla fin fine non le fa, a volte si eclissa in modo misterioso. Ha talento ma non ha continuità e la grinta per incidere. Certo è l'unico che sia in grado di difendere sui lunghi, a meno che Bynum d'estate non mangi pane e difesa, però non mi pare che anche in questa fase incida in maniera decisiva. Per vincere i Lakers hanno bisogno almeno di un grande difensore e che i due lunghi mettano un bel po' di intimidazione, quanto meno. A parer mio Odom è sacrificabile.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-06-2008, 21:03   #11456
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11923
Felicissimo per la vittoria di Boston e per Atragon.

Felice dell'ipotesi Miami sul draft (se risucissimo a prendere Mayo e Mike Miller spacchiamo tutto! Ma sarà durissima, Mayo va via al 3, purtroppo... però cazzo Mayo-Wade-Miller-Marion-Okafor sarebbe spettacolo puro!)

sui lakers... boh, non l'avete detto ma questa serie di playofs ha denunciato i limiti dei suoi play.
Non prendetevela con Gasol, il fatto è che Fisher e Farmar sono stati sotterrati da Rondo e House.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 20-06-2008, 21:34   #11457
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Felicissimo per la vittoria di Boston e per Atragon.

Felice dell'ipotesi Miami sul draft (se risucissimo a prendere Mayo e Mike Miller spacchiamo tutto! Ma sarà durissima, Mayo va via al 3, purtroppo... però cazzo Mayo-Wade-Miller-Marion-Okafor sarebbe spettacolo puro!)

sui lakers... boh, non l'avete detto ma questa serie di playofs ha denunciato i limiti dei suoi play.
Non prendetevela con Gasol, il fatto è che Fisher e Farmar sono stati sotterrati da Rondo e House.
Io l'ho detto che Fisher si fa vecchietto, chiaramente intendevo che va cercato un play. Ha fatto una grande serie contro Parker, ma è sparito nelle finals. Farmar è giocatore da regular season, nella prima parte della stagione andava bene, ma ai PO non sapendo cosa sia la difesa è stato deludente e dannoso in certi casi.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 20-06-2008, 23:24   #11458
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
speravo di partire con un anello ma per la salute di Atragon è meglio così

ciao a tutti ci risentiamo lunedi 30 parto per una settimana a Gallipoli... byez
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 21-06-2008, 07:23   #11459
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Mah... sapete che sto pensando che sia proprio la posizione di Odom la più scricchiolante? Non so, sarebbe in gradi di fare ottime cose ma alla fin fine non le fa, a volte si eclissa in modo misterioso. Ha talento ma non ha continuità e la grinta per incidere. Certo è l'unico che sia in grado di difendere sui lunghi, a meno che Bynum d'estate non mangi pane e difesa, però non mi pare che anche in questa fase incida in maniera decisiva. Per vincere i Lakers hanno bisogno almeno di un grande difensore e che i due lunghi mettano un bel po' di intimidazione, quanto meno. A parer mio Odom è sacrificabile.
beh certo che sentivo via Odom per arrivare ad Artest...eh l' per quanto io adori Odom e per quato possa essere difficile da gestire Artest, temo che LA si candiderebbe seriamente per l'anello
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-06-2008, 07:44   #11460
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Rumors

- I Nets paiono aver messo gli occhi sul Gallo per cui sembra prender piede una trade che avevano intavolato circa un anno fa, mandano Jefferson ai Lakers per Odom... i gialloviola appesentirebbero il cap, ma avrebbero una squadra da paura! i Nets maggior flessibilità oltre che una lineup con Gallo e Odom sulle ali, grande versatilità e stazza.

- Memphis e Denver discutono per mandare la 20 e Kleiza ai Grizzlies in cambio della 28 e Lowry.

- Indiana pare interessata ad un'altra prima scelta, verso fine primo giro, per scegliere il prodotto locale DJ White? la 29 dei Pistons potrebbe essere una buona pista.

- Diaw verso i Raptors in cambio della 17 e TJ Ford... a fare il cambio di Nash? o è una bufala o bolle qualcosa di grosso in pentola

- anche Barbosa pare sul mercato, Knicks e Blazers interessati
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v