Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-06-2008, 08:36   #11201
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Basket, Donaghy: "L'Nba ci chiedeva di truccare le partite"

NEW YORK - Tim Donaghy, l'ex arbitro NBA al centro dello scandalo scommesse scoppiato un anno fa, ha accusato la lega stessa di collaborare con i direttori di gara per manipolare l'esito delle gare. In una deposizione rilasciata agli inquirenti, Donaghy afferma che quando l'NBA voleva che una squadra vincesse una partita, gli arbitri venivano incoraggiati a fischiare piu' falli contro gli avversari, e ad evitare di chiamare falli tecnici ai giocatori piu' in vista per evitare le loro espulsioni e salvaguardare cosi' gli ascolti tv. In particolare, Donaghy ha parlato in particolare di due serie di playoff, una del 2002 e una del 2005, in cui alcune gare sarebbero state truccate per prolungare la durata della serie. (Agr)


Dal sito della gazzetta
Posso dire che non mi sorprende affatto?
simone1974 è offline  
Old 11-06-2008, 08:38   #11202
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Posso dire che non mi sorprende affatto?
non sorprende nessuno mi sa, a volte è così evidente...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-06-2008, 09:22   #11203
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
mi sono svegliato alle 4.30 per seguire terzo e quarto periodo.

Pierce e KG proprio disorientati al tiro in questa gara3, col primo mai in partita, il secondo invece più che tirare dalla media non è riuscito a fare, con scarsi risultati visto il 4/18 o giù di lì.
R. Allen a tratti inarrestabile, mette le prime 5 bombe ma sbaglia poi le due nel momento topico della partita quando LA scappa e per Boston saltano gli schemi in attacco lasciando spazio all'improvvisazione dei big.

Vujacic clamoroso, si è preso responsabilità veramente pesanti, su tutte la tripla dell'81-76 quando eravamo +2 LA e lo stesso Sasha aveva appena forzato un tiro sempre da tre senza senso. 2 OO enormi.
strana invece la decisione di Boston di non raddoppiare Bryant nell'ultimo minuto, per due volte un maestoso Kobe si è fatto beffe del Ray versione difensiva mettendo due tiri 1vs1 dalla media da autentico fuoriclasse e chiudendo lì la pratica.

Bryant molto falloso ai liberi, in ogni caso una caterva di contatti fischiati in suo favore. per quanto riguarda Gasol, in attacco abulico, ma nel 4/4 ha tirato fuori 2 rimbalzi offensivi davvero fondamentali trasformati in 4 pt.

In definitiva Lakers che giocano male e vincono lo stesso, e col morale veramente risollevato in vista di game4.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 11-06-2008, 12:55   #11204
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Ho deciso che tifo Lakers. Vujacic fantastico, anche per il grosso contributo difensivo.
mauroth è offline  
Old 11-06-2008, 13:05   #11205
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Finira 4 a 2
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline  
Old 11-06-2008, 13:36   #11206
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non sorprende nessuno mi sa, a volte è così evidente...
Toh, e io cos'avevo detto?
Vedrete che la serie finirà a gara 7.
E se non ci riusciranno le squadre a farlo, ci penseranno gli arbitri

L'unica partita vera sarà gara 7.

Avete idea dei soldi che perdono altrimenti?
Diablix è offline  
Old 11-06-2008, 16:46   #11207
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
ASG

http://it.youtube.com/watch?v=cWQvueaIWoE
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-06-2008, 16:53   #11208
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
si però così mi fanno venire le voglie

__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-06-2008, 17:46   #11209
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
si però così mi fanno venire le voglie

ti piacerebbe, ma nn sarà cosi

cmq grandi lakers

kobe e vujacic
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 11-06-2008, 18:10   #11210
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Non ne capirò nulla... ma negli ultimi due quarti delle ultime due partite abbiamo preso un 68-44...non è mica bello. Certo KG+PP = 8/35 spiega tante cose... bah....

Quanto alle dichiarazioni di Donaghy direi che non c'è da stupirsi... troppi soldi nello sport perchè sia tutto alla luce del sole. Il fallo su Barry in SA-LAL lo scorso anno lo avrebbero fischiato. Quest'anno no, grazie ai Celtics.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-06-2008, 22:17   #11211
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Che brutta gara 3...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 11-06-2008 alle 22:20.
albys è online  
Old 11-06-2008, 22:19   #11212
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non chiedere pareri su rondo ad albys...per lui e gia l'mvp delle finals..
Ah beh, non vedo chi altro sia stato migliore finora.
Forse Pierce, che però in gara 3 ha fatto letteralmente cagare rovinando buona parte di quello che ha fatto nelle prime 2.
Rondo ha giocato bene anche oggi, peccato si sia fatto male e sia stato fuori metà gara.

Boston butta via una colossale occasione, incomprensibili gli errori di Rivers nel quarto finale (ridicola difesa su Kobe nel finale oltre ai cambi discutibili).
Garnett scandaloso in attacco, finora sta facendo una serie così così, grande dietro, scarsina in attacco.
Boston è stata a un centimetro dall'anello, poi Kobe e Sasha hanno chiuso.

Grandissimo Kobe, certo che se Powerslave mi ripassa sotto dicendo che Kobe difende gli stampo un bacio un bocca.
Mamma mia che scandalo, non marca nessuno!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 11-06-2008, 22:31   #11213
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ah beh, non vedo chi altro sia stato migliore finora.
Forse Pierce, che però in gara 3 ha fatto letteralmente cagare rovinando buona parte di quello che ha fatto nelle prime 2.
Rondo ha giocato bene anche oggi, peccato si sia fatto male e sia stato fuori metà gara.

Boston butta via una colossale occasione, incomprensibili gli errori di Rivers nel quarto finale (ridicola difesa su Kobe nel finale oltre ai cambi discutibili).
Garnett scandaloso in attacco, finora sta facendo una serie così così, grande dietro, scarsina in attacco.
Boston è stata a un centimetro dall'anello, poi Kobe e Sasha hanno chiuso.

Grandissimo Kobe, certo che se Powerslave mi ripassa sotto dicendo che Kobe difende gli stampo un bacio un bocca.
Mamma mia che scandalo, non marca nessuno!
quto.rondo a me oggi e piaciuto molto,...nonostante le cifre dicono poco mi e piaciuto parecchio.meglio di gara 2 a mio parere.la storta alla caviglia a vederla e stata drammatica...molto brutta...mi ricorda quando mi sono rotto il perone e mi fa sempre impressione...
se la vedeva fede avrebbe detto carriera finita per rondo!

ganrett bene dietro...in attacco male gara 2 e 3...mi chiedo perche non attacchi di piu il ferro...qundo parte dentro gasol non lo tiene quasi mai...meno jumper che vanno a giornata e attaccare di piu il ferro.

allen che tu davi per morto sta facendo ottime prestazioni da qualche gara a questa parte.

lakers solo bryant e vujacic,gasol tranne un rimbalzo verso la fine impresentabile...in difesa poco,in attacco molle da far schifo...sfido chiunque a dire che anche ieri ha giocato bene....
lelets è offline  
Old 11-06-2008, 22:43   #11214
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Dallas gets
josh smith(sign and trade)
speedy claxton

Atlanta gets
carmelo anthony
nene

Denver gets
josh howard
jerry stackhouse
TJ ford
marvin williams
atlanta 2009 first round draft and dallas 2009 first round draft

Toronto gets
JR smith (sign and trade)
zaza pachulia
lelets è offline  
Old 11-06-2008, 23:04   #11215
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Dallas gets
josh smith(sign and trade)
speedy claxton

Atlanta gets
carmelo anthony
nene

Denver gets
josh howard
jerry stackhouse
TJ ford
marvin williams
atlanta 2009 first round draft and dallas 2009 first round draft

Toronto gets
JR smith (sign and trade)
zaza pachulia

Sono rumors, o no?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 11-06-2008, 23:05   #11216
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Sono rumors, o no?
Appunto, news?
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 11-06-2008, 23:07   #11217
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Invece è certo che Garbajosa lascia Toronto con un buy-out.
La storia della nazionale da infortunato non è andata giù a Colangelo (giustamente)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 12-06-2008, 07:43   #11218
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ah beh, non vedo chi altro sia stato migliore finora.
Forse Pierce, che però in gara 3 ha fatto letteralmente cagare rovinando buona parte di quello che ha fatto nelle prime 2.
al momento l'MVP di Boston sarebbe proprio Pierce, dopotutto ha fatto cagare nella gara in cui hanno perso, quindi non se la ricorderebbe nessuno

KG è sicuramente l'ago della bilancia, ma ci vuole qualcosina di più a livello statistico. Ray, oltre al fatto che parte palesemente con meno considerazione, ha fatto bene nelle prime due ed è stato super in gara3, dove hanno perso.


nei gialloviola sono molto indeciso: Kobe, Bryant o KB24?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-06-2008, 07:59   #11219
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Invece è certo che Garbajosa lascia Toronto con un buy-out.
La storia della nazionale da infortunato non è andata giù a Colangelo (giustamente)
probabile ritorno in europa a prendere più di quello che prendeva in NBA

non quoto assolutamente quello tra parentesi, la Nazionale prima di tutto
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-06-2008, 08:01   #11220
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Dallas gets
josh smith(sign and trade)
speedy claxton

Atlanta gets
carmelo anthony
nene

Denver gets
josh howard
jerry stackhouse
TJ ford
marvin williams
atlanta 2009 first round draft and dallas 2009 first round draft

Toronto gets
JR smith (sign and trade)
zaza pachulia
azzarola, se così fosse ci sarebbero da fare dei seri e lunghi ragionamenti
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v