Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2023, 17:56   #3821
davidetrinacria
Member
 
L'Avatar di davidetrinacria
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: sicilia
Messaggi: 56
ciao a tutti ,mi si e' rotto la manopola di controllo audio con luce blu ,dovrebbe essere ho letto in prima pagina "Telecomando a filo con illuminazione circolare blu, Ingresso AUX, uscita cuffie" esistono ancora pezzi di ricambio ?
grazie ciao
davidetrinacria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2023, 11:30   #3822
felix777
Senior Member
 
L'Avatar di felix777
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
Messaggi: 668
dovresti cercare il remote di ricambio delle Edifier S330D, che è simile. io qualche (parecchi forse..2018?) anno fa l'ho preso, per ricambi. ora credo sia difficile (out of stock) prova su ebay se il gioco vale la candela..
__________________
FT01B-W / HX850 / AORUS Z390 ELITE / I7-9700K & VENOMOUS X / 2X16 DOMINATOR 3466 / RTX 2070 SUPER / MX500 500GB / 2X P1 1TB / WD BLUE 1TB / PCE-AC88 & RT-AC86U / PS-2120D / LG-32GK850G
felix777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 14:51   #3823
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Qualcuno utilizza ancora queste fantastiche casse? Io purtroppo per inutilizzo le sto dando via
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 15:08   #3824
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Qualcuno utilizza ancora queste fantastiche casse? Io purtroppo per inutilizzo le sto dando via
si io le uso ancora sul fisso e funizionano ancora ottimamente. Mi preoccupa solo un pò la manopola che non sempre funziona come dovrebbe ma non la trovo come ricambio...
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 20:12   #3825
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Hai mai provato a contattare il supporto? Magari in qualche modo loro riescono a farti reperire la sostituzione.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 14:11   #3826
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Possessore dal 2010

Ho un problema, quando le accendo con il loro telecomando a filo, ho uno ''scoppietto'' nella cassa di sinistra (che sul sub è collegata sull'uscita destra perché ste cazze sono così... credo lo sappiate )
Ciao, in realtà ora credo che il problema elettrico sia localizzato nei morsetti L+ e L-. Solo il satellite collegato là mi dà il problema che descrivo sotto e di cui ho fatto il video. Però non so sembra dipendere anche dal telecomando, forse...

https://drive.google.com/file/d/12NW...ew?usp=sharing

Dopo un periodo di inattività di un paio di mesi questo forte rumore all'accensione del sistema da telecomando (assente se non collego niente ai due morsetti incriminati). Un certo sfrigolamento quando alzo il volume c'era già da parecchio, ma ora sembra anche accentuato. In realtà un rumore all'accensione resta presente anche se stacco entrambi i satelliti e accendo da telecomando, quindi credo che il problema abbia a che fare anche con quest'ultimo. Sarà un problema di alimentatore, in generale?
Spaventato da questo forte rumore che prima non c'era, oggi ho tolto la macherina è ho scoperto che contestualmente c'è anche questo movimento dei driver del satellite collegato, sempre all'accensione. Inoltre il driver così attivato distorce pure, si percepisce anche dal video. La distorsione aumenta con il volume. E si scalda al centro e produce anche un odore abbastanza ''da elettronica che va in fumo'', percepibile da vicino.
Il tutto succede indipendentemente dal satellite collegato a quei due morsetti: ho provato con tutti e due (si vede nel video anche perché i miei hanno i driver diversi; oh così me l'hanno venduti).

Secondo voi sono i morsetti L+/L- o magari è il telecomando (che è necessario all'accensione ma anche a tenere acceso il sistema)?
E si tratta di un problema risolvibile in qualche modo?

EDIT: mentre continuavo a provare, il midrage del satellite collegato ai morsetti incriminati ha smesso di funzionarer : si sarà bruciato male? Il tweeter va.

Ultima modifica di tomahawk : 04-03-2024 alle 19:19.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v