Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2022, 15:12   #21
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da gionny8 Guarda i messaggi
Per tutti quelli che dicono che 80 euro non li vale per un giorno online, permettetevi di dirvi con tutto il cuore che non capite un emerito *****. E ve lo dice uno che ha tutti i battlefield e negli anni scorsi ci giocava anche 8 ore al giorno. BF2042 è un esempio di gioco incompleto e di marketing spudorato. Il covid e lo studio a lavorare da casa ha solo peggiorato le cose. Un gioco come bf è SEMPRE e ripeto SEMPRE stato importante solo per il multiplayer. BF3 è stato un capolavoro dopo molti anni di attesa. BF4 aveva una grafica incredibile ma pieno di bug, ci hanno messo 3 anni per sistemarlo ma lo hanno sistemato davvero in gran parte, c'era DICE dietro. BF1 è stato un altro titolo stupendo. BF5 è stato il primo errore grosso, con rtx, no sli e altre michiate. BF2042 è stato un gran fallimento dopo che tutti sperassero fosse un gioco piu come bf4/3/1 e meno come bf5. Dovete capire che bf non è quella schifezza di fortnite dai cappelli di babbo natale ai bimbi minchia che ci giocano. E non è neanche il simulatore di guerra come arma. E' un gioco divertente, con una fisica approssimata ma che ti fa vivere una esperienza con altri 64 giocatori tra esplosioni, bravura e grafica. BF è, o almeno dovrebbere essere, lo standard degli fps tattici con una buona dose di grafica e divertimento. EA, Dice e il loro team manageriale hanno fatto una grande ca**ata nel rilasciare questo gioco cosi con tanti bug e features mancanti. Noi fan della serie abbiamo dato per l'ennesima volta fiducia al brand poichè amiamo la serie, perchè non esiste gioco come bf. Noi vorremmo tanto avere un nuovo bf4 o un bf1. Anche lo stesso motore grafico, l'importante è l'esperienza. Quando giochi a bf e sei in team e butti giu un carroarmato tra i vicoli di karkand, o sei in giro su un elicottero mentre distruggi i nemici a piedi, hai l'adrenalina e la pelle d'oca. Quando ritorni al desktop e saluti gli amici su discord/skype, l'unica cosa che dovresti dire è: "Che spettacolo!"
Concordo al 100%
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 15:48   #22
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
Che le aspettative siano cambiate perchè è cambiata la base di giocatori che fanno introiti, penso sia normale.
Escludo i problemi dei bug, a tutto c'è rimedio e molti hanno citato titoli usciti male ma che poi sono diventati un must; anche BF1942 era uscito con diversi problemi.
Credo che il reale errore è stato quello appunto di creare un prodotto che non impatta nè sulla fascia di giocatori di fortnite nè sulla fascia di giocatori storici di BF e COD.
Del resto fare modalità di gioco multy, con fazioni da oltre 60 persone e non poter giocare con i proprio amici se si è più di 4 neppure nello stesso server è follia.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 16:00   #23
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1362
la skill in tutta quella confusione di spam d'artiglieria, razzi, cannonate conta in modo relativo. nei giochi speudo tattici di oggi come BF, RO, RS è solo un gran spammare bombe.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 16:43   #24
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da gionny8 Guarda i messaggi
Per tutti quelli che dicono che 80 euro non li vale per un giorno online, permettetevi di dirvi con tutto il cuore che non capite un emerito *****. E ve lo dice uno che ha tutti i battlefield e negli anni scorsi ci giocava anche 8 ore al giorno. BF2042 è un esempio di gioco incompleto e di marketing spudorato. Il covid e lo studio a lavorare da casa ha solo peggiorato le cose. Un gioco come bf è SEMPRE e ripeto SEMPRE stato importante solo per il multiplayer. BF3 è stato un capolavoro dopo molti anni di attesa. BF4 aveva una grafica incredibile ma pieno di bug, ci hanno messo 3 anni per sistemarlo ma lo hanno sistemato davvero in gran parte, c'era DICE dietro. BF1 è stato un altro titolo stupendo. BF5 è stato il primo errore grosso, con rtx, no sli e altre michiate. BF2042 è stato un gran fallimento dopo che tutti sperassero fosse un gioco piu come bf4/3/1 e meno come bf5. Dovete capire che bf non è quella schifezza di fortnite dai cappelli di babbo natale ai bimbi minchia che ci giocano. E non è neanche il simulatore di guerra come arma. E' un gioco divertente, con una fisica approssimata ma che ti fa vivere una esperienza con altri 64 giocatori tra esplosioni, bravura e grafica. BF è, o almeno dovrebbere essere, lo standard degli fps tattici con una buona dose di grafica e divertimento. EA, Dice e il loro team manageriale hanno fatto una grande ca**ata nel rilasciare questo gioco cosi con tanti bug e features mancanti. Noi fan della serie abbiamo dato per l'ennesima volta fiducia al brand poichè amiamo la serie, perchè non esiste gioco come bf. Noi vorremmo tanto avere un nuovo bf4 o un bf1. Anche lo stesso motore grafico, l'importante è l'esperienza. Quando giochi a bf e sei in team e butti giu un carroarmato tra i vicoli di karkand, o sei in giro su un elicottero mentre distruggi i nemici a piedi, hai l'adrenalina e la pelle d'oca. Quando ritorni al desktop e saluti gli amici su discord/skype, l'unica cosa che dovresti dire è: "Che spettacolo!"
Concordo BF è Multy e basta, comunque io ci sto giocando e anche se non nego molti difetti ( come tutti i predecessori ) mi diverte.
Attendiamo il bilanciamento delle armi/mezzi, già qualcosa è stato fatto con la patch di ieri.
il F2P , ma smettiamola con ste scemenze...
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 17:12   #25
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2222
In realtà sarà presto free to play, per la tua gioia e di quelli come te che lo hanno pagato a prezzo pieno
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 17:32   #26
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2861
Troppo pesante, ho provato la beta ed era un mattone.
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 00:16   #27
lostx87
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 158
E io che stavo aspettando che crollasse il prezzo della key (a natale si trovava a 30€ su alcuni siti).
Nella mia "carrirera" ho giocato centinaia di ore a cod2, cod4, poi sono passato a bf3 per provare qualcosa di diverso, e infine bf4 quando durante un'estate ogni settimana regalavano un dlc, a settembre poi ho comprato il gioco completo per soli 5€, finchè la mia adsl andava bene, poi il ping si è alzato mostruosamente (da 30/35 a 60/120) e ho deciso di giocare ad altri giochi.
detto questo, volevo seriamente provarlo questo nuovo bf (le ciofeche delle vecchie guerre non mi sono mai andate giù ), ma poi sono apparse le prime recensioni...
io do ancora fiducia alla SH, alla fine sono sempre gli stessi che ci hanno fatto passare ore e ore di puro divertimento, di sicuro ci vorrà del tempo, ma magari con più betatester grazie al free to play la risolvono prima
lostx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:03   #28
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
L'avevo scritto 3 mesi fa in tempi non sospetti... E tutti a dire contro
Un gioco con il solo multi al prezzo di un gioco completo, non ha senso. Con tutti i problemi che descrivono poi... Saranno contenti quelli che lo hanno pagato 80 euro o giù di lì. Pagate che vi sta bene così
L'hai scritto 3 mesi fa per motivi completamente errati.

Il single player su giochi come BF e COD non c'azzecca nulla, questi sono titoli quasi interamente MP, il single è solo un tutorial di poche ore con una trama banale e un gameplay ripetitivo per farti prendere confidenza con le armi e basta.

Molti se potessero non lo installerebbero nemmeno il single player.
Non a caso infatti alcuni COD consentono di installare solo la parte MP.


I difetti del gioco risiedono altrove, non di certo sulla mancanza del single.

Quote:
Saranno contenti quelli che lo hanno pagato 80 euro o giù di lì. Pagate che vi sta bene così
A 1 mese dal lancio stava a 30.
80 nemmeno al debutto, forse solo su console.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 07:57   #29
kirylo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 289
Al day one l'ho pagato 40 €

Tutti che parlano di 80€, ma io l'ho pagato 40 al day one.

La questione è che la gente, me incluso, si fidava del titolo. Ci abbiamo giocato per anni e più o meno hanno sempre mantenuto una qualità alta.

Certo se lo mettono free to play mi rode non poco, visto che io l'ho pagato.

Ormai BF si è andato parcheggiare tra i tanti titoli battleroyal Free to Play per bimbiminchia che si vedono in giro.

Che brutta fine.
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:44   #30
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi
Tutti che parlano di 80€, ma io l'ho pagato 40 al day one.

La questione è che la gente, me incluso, si fidava del titolo. Ci abbiamo giocato per anni e più o meno hanno sempre mantenuto una qualità alta.

Certo se lo mettono free to play mi rode non poco, visto che io l'ho pagato.

Ormai BF si è andato parcheggiare tra i tanti titoli battleroyal Free to Play per bimbiminchia che si vedono in giro.

Che brutta fine.
Fidarsi al day one dopo che DICE ha tirato fuori BFV prima ?
Significa andarsela a cercare.

Potevo capire se uno comprasse al day one un titolo appartenente ad una serie che ha sfornato titoli di qualità uno in fila all'altro senza sbagliare un colpo, ma dopo BFV ..... ci voleva coraggio a compare questo al day one
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:54   #31
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
fosse poi il primo o il secondo con problemi al day1...

bf2 ha avuto problemi di netcode in tutto il suo ciclo vitale
bf3 idem morivi dietro i muri
bc2 i colpi non entravano per un problema con la chat
bf4 disastro al day1
hardline gioco ridicolo
bf5 disastroso e senza contenuti
forse si è salvato solo bf1

la fiducia per quanto mi riguarda è finita da un pezzo, non pago per essere beta tester.
Che poi il 2042 si hanno avuto ampi mezzi per provare e valutare l'acquisto del day1
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 10:10   #32
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20587
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
fosse poi il primo o il secondo con problemi al day1...

bf2 ha avuto problemi di netcode in tutto il suo ciclo vitale
bf3 idem morivi dietro i muri
bc2 i colpi non entravano per un problema con la chat
bf4 disastro al day1
hardline gioco ridicolo
bf5 disastroso e senza contenuti
forse si è salvato solo bf1

la fiducia per quanto mi riguarda è finita da un pezzo, non pago per essere beta tester.
Che poi il 2042 si hanno avuto ampi mezzi per provare e valutare l'acquisto del day1
Mah.. direi che evidentemente l'impatto del gioco è parecchio diverso sulle persone.

BF2 è stato il mio primo Battlefield.
Certo, capitava qualche bug. Ma da qui a parlarne male proprio ci passa un treno.
BC2 anche lui qualche problema all'ainizio ma nel complesso molto bello.
BF3 era una figata pazzesca. Anche lì qualche bug poi risolto con aggiornamenti. Anche qui, non so come tu possa parlarne male.
BF4 assolutamente idem. Ci sto giocando ancora adesso, ed ancora adesso mi diverto.
BF1 ci ho giocato un po' ma non mi prende.. non mi piacciono proprio le armi vecchio stile.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 11:16   #33
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
In realtà sarà presto free to play, per la tua gioia e di quelli come te che lo hanno pagato a prezzo pieno
mah ho sempre acquistato i titoli che mi interessavano e 40€ li ho spesi in modo consapevole, ma davvero siete convinti che il F2P sia un vostro diritto di nascita?
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 15:40   #34
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mah.. direi che evidentemente l'impatto del gioco è parecchio diverso sulle persone.
Non è diverso, è un hater che gioca col pad e parla solo per sentito dire, non ha mai giocato a niente a riporta solo i pettegolezzi che legge in giro.

Io in BC2 ho giocato benissimo
In BF3 pure
In BF4 idem
Hardline non è piaciuto il tema ma tecnicamente e a livello di gameplay mi è piaciuto
BF1 invece è stato l'apice assoluto, il meglio mai concepibile, per me era da 10 e Lode.

Come ho fatto ? E' bastato non comprare al Day one.

Tuttavia non sto dicendo che per BFV e questo 2042 vale lo stesso, si vede che la loro base è troppo marcia e la cosa preoccupante è che le mele marce sono questi 2 ultimi capitoli usciti consecutivamente ( segno che la bussola è stata persa definitivamente ).

Ultima modifica di nickname88 : 24-01-2022 alle 15:42.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:14   #35
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da gionny8 Guarda i messaggi
Per tutti quelli che dicono che 80 euro non li vale per un giorno online, permettetevi di dirvi con tutto il cuore che non capite un emerito *****. E ve lo dice uno che ha tutti i battlefield e negli anni scorsi ci giocava anche 8 ore al giorno. BF2042 è un esempio di gioco incompleto e di marketing spudorato. Il covid e lo studio a lavorare da casa ha solo peggiorato le cose. Un gioco come bf è SEMPRE e ripeto SEMPRE stato importante solo per il multiplayer. BF3 è stato un capolavoro dopo molti anni di attesa. BF4 aveva una grafica incredibile ma pieno di bug, ci hanno messo 3 anni per sistemarlo ma lo hanno sistemato davvero in gran parte, c'era DICE dietro. BF1 è stato un altro titolo stupendo. BF5 è stato il primo errore grosso, con rtx, no sli e altre michiate. BF2042 è stato un gran fallimento dopo che tutti sperassero fosse un gioco piu come bf4/3/1 e meno come bf5. Dovete capire che bf non è quella schifezza di fortnite dai cappelli di babbo natale ai bimbi minchia che ci giocano. E non è neanche il simulatore di guerra come arma. E' un gioco divertente, con una fisica approssimata ma che ti fa vivere una esperienza con altri 64 giocatori tra esplosioni, bravura e grafica. BF è, o almeno dovrebbere essere, lo standard degli fps tattici con una buona dose di grafica e divertimento. EA, Dice e il loro team manageriale hanno fatto una grande ca**ata nel rilasciare questo gioco cosi con tanti bug e features mancanti. Noi fan della serie abbiamo dato per l'ennesima volta fiducia al brand poichè amiamo la serie, perchè non esiste gioco come bf. Noi vorremmo tanto avere un nuovo bf4 o un bf1. Anche lo stesso motore grafico, l'importante è l'esperienza. Quando giochi a bf e sei in team e butti giu un carroarmato tra i vicoli di karkand, o sei in giro su un elicottero mentre distruggi i nemici a piedi, hai l'adrenalina e la pelle d'oca. Quando ritorni al desktop e saluti gli amici su discord/skype, l'unica cosa che dovresti dire è: "Che spettacolo!"
concordo
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:42   #36
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mah.. direi che evidentemente l'impatto del gioco è parecchio diverso sulle persone.

BF2 è stato il mio primo Battlefield.
Certo, capitava qualche bug. Ma da qui a parlarne male proprio ci passa un treno.
BC2 anche lui qualche problema all'ainizio ma nel complesso molto bello.
BF3 era una figata pazzesca. Anche lì qualche bug poi risolto con aggiornamenti. Anche qui, non so come tu possa parlarne male.
BF4 assolutamente idem. Ci sto giocando ancora adesso, ed ancora adesso mi diverto.
BF1 ci ho giocato un po' ma non mi prende.. non mi piacciono proprio le armi vecchio stile.
non sto dicendo che siano brutti, ma che ogni gioco dice c'è qualche magagna a livello tecnico-netcode.
Ho giocato tanto a bc2 e quasi fino a fine ciclo vitale non entravano i colpi per colpa di un bug sulla chat su pc. Bf3 aveva il client side hit detection ovvero io vedevo una cosa diversa dal mio avversario, risultato molti si lamentavano di morire dietro i muri..e questo non è mai stato risolto.
BF4 è stato disastroso al lancio e nei mesi successivi, non ai livelli di 2042 perche li almeno mappe, armi, distruzioni e gameplay c'erano
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1