Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2023, 08:50   #41
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2670
Attendi la risposta di chi è più esperto.
Detto questo come mai ti poni questa domanda?
Se compri la mobo immagino la compri insieme ad un ryzen 7000, altrimenti che senso avrebbe?
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2023, 11:29   #42
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Attendi la risposta di chi è più esperto.
Detto questo come mai ti poni questa domanda?
Se compri la mobo immagino la compri insieme ad un ryzen 7000, altrimenti che senso avrebbe?
No è che sto valutando il 7950x3d sicuramente vorrà aggiornamento bios

Quote:
Originariamente inviato da Cibachrome Guarda i messaggi
Ciao

Consultando il manuale della scheda madre. Oppure in alternativa si potrebbe vedere sul sito della scheda madre.

Che scheda madre X670 si tratta?
Stavo valutando la ASUS ROG Strix X670E-F Gaming WiFi.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 06:37   #43
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da Cibachrome Guarda i messaggi
Supporta l' aggiornamento del Bios senza la cpu.
Essendo ignorante in materia mi dici dove è scritto questo dato nella pagina di Asus?
Grazie

PS: E' questo? https://rog.asus.com/it/motherboards...ng-wifi-model/
BIOS FLASHBACK™
BIOS Flashback è il metodo di aggiornamento del BIOS più semplice e sicuro (UEFI). Basta rilasciare il file del BIOS UEFI su una chiavetta USB formattata FAT32, collegarlo alla porta USB Flashback del BIOS e premere il pulsante. Gli aggiornamenti possono anche essere eseguiti senza avere una memoria o una CPU installata.

Ultima modifica di rickiconte : 05-02-2023 alle 06:40.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 07:01   #44
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Essendo ignorante in materia mi dici dove è scritto questo dato nella pagina di Asus?
Grazie

PS: E' questo? https://rog.asus.com/it/motherboards...ng-wifi-model/
BIOS FLASHBACK™
BIOS Flashback è il metodo di aggiornamento del BIOS più semplice e sicuro (UEFI). Basta rilasciare il file del BIOS UEFI su una chiavetta USB formattata FAT32, collegarlo alla porta USB Flashback del BIOS e premere il pulsante. Gli aggiornamenti possono anche essere eseguiti senza avere una memoria o una CPU installata.
Si, l’opzione è quella ed è utilissima.
È la scheda che sto considerando anche io, anche se per le mie esigenze le manca ancora qualcosa… ma il problema principale è che costa almeno 100-150€ in più di quello che IMHO vale.
A poco di più ho preso la CH8 Extreme (dal WH di Amazon ma perfetta).
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 07:12   #45
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2670
Grazie.
Volendo potevi risparmiare rispetto alla CH8 prendendo la ROG STRIX X670E-E GAMING WIFI che è superiore rispetto alla versione ROG STRIX X670E-F GAMING WIFI
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 10:17   #46
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Grazie.
Volendo potevi risparmiare rispetto alla CH8 prendendo la ROG STRIX X670E-E GAMING WIFI che è superiore rispetto alla versione ROG STRIX X670E-F GAMING WIFI
Non ho ancora preso niente, per me i prezzi attuali continuano ad essere un non senso, soprattutto se consideri che, partendo da un 5900x, l'upgrade sarebbe solo sfizio e non necessità...
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 17:06   #47
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Io sto pensando ad una tuf x670e o ad una strix x670e-e per la mia prossima build
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 21:14   #48
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
sto iniziando a guardare le schede madri e la ASUS TUF GAMING X670E-PLUS
potrebbe fare al caso mio.
Non capisco però perchè sul sito dice che il chipset è X670 e non X670E come suggerirebbe il nome e il fatto che supporta il pcie5.0 sia lato storage che vga...

A una prima indagine le MSI sono supercarrozzate, ma anche super costose, per cui scartate.

Vorrei tanto una gigabyte ma non ne trovo come voglio io, quella col X670E costa uno sbotto ed è fuori forma (EATX), quella col B650E andrebbe bene ma costa 100 euro in più della asus di cui sopra(circa 450 vs 350, ma ho verificato solo sull'amazzone, mi riservo di fare un controllo generale su trovaprezzi)

Il problema è che non vorrei una ASUS perchè l'ultima che ho avuto è morta ignobilmente dopo solo 2 anni di utilizzo (anche se si parla di 13 anni fa) mentre l'attuale gigabyte mi serve alla grande da per l'appunto 13 anni!

com'è l'affidabilità delle ASUS al giorno d'oggi? qualcuno ha avuto brutte esperienze?
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 21:24   #49
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22675
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
sto iniziando a guardare le schede madri e la ASUS TUF GAMING X670E-PLUS

potrebbe fare al caso mio.

Non capisco però perchè sul sito dice che il chipset è X670 e non X670E come suggerirebbe il nome e il fatto che supporta il pcie5.0 sia lato storage che vga...



A una prima indagine le MSI sono supercarrozzate, ma anche super costose, per cui scartate.



Vorrei tanto una gigabyte ma non ne trovo come voglio io, quella col X670E costa uno sbotto ed è fuori forma (EATX), quella col B650E andrebbe bene ma costa 100 euro in più della asus di cui sopra(circa 450 vs 350, ma ho verificato solo sull'amazzone, mi riservo di fare un controllo generale su trovaprezzi)



Il problema è che non vorrei una ASUS perchè l'ultima che ho avuto è morta ignobilmente dopo solo 2 anni di utilizzo (anche se si parla di 13 anni fa) mentre l'attuale gigabyte mi serve alla grande da per l'appunto 13 anni!



com'è l'affidabilità delle ASUS al giorno d'oggi? qualcuno ha avuto brutte esperienze?
Ciao, se vedi in prima pagina

sia X670 sia 670E supportano entrambe il PCIe 5.0, la differenza sostanziale sta nel numero di linee supportate.
Il discorso validità o meno di Asus, non credo possa teovare una risposta crea fa statistica, ho avuto la precedente Z87 dal 2013 allo scorso dicembre e ancora funziona dopo averla venduta, ho avuto in passato Gigabyte (prima della Asus) e mi è durata 3 anni con problemi di stabilità dovuti ai condensatori. Ora ho MSI ma in generale, non saprei dare un consiglio, tante sono le variabili in gioco.
Ciao


Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 08-02-2023 alle 21:30.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 21:50   #50
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Grazie per avermi rimandato in prima pagina, ho scaricato l'excel, non l'avevo mica notato, è veramente utilissimo!
leggendolo però vedo che il chipset dovrebbe proprio l'X670E e non quello liscio, evidentemente nella pagina del sito asus c'è un errore...

Non mi è ben chiara l'intepretazione proprio delle colonne relative al pciexpress.

ad esempio in colonna PCIeX16 nella asus in questione riporta 5x16,4x4.
Significa che ha 1 slot con 16 linee in pciexpress 5.0, e uno slot lungo uguale (quindi sempre lungo x16 in grado di ospitare una vga) che però ha sole 4 linee in modalità PCIe4?
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2023, 14:54   #51
ITANIUM2K
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 40
-

Ultima modifica di ITANIUM2K : 11-02-2023 alle 13:37.
ITANIUM2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2023, 14:55   #52
ITANIUM2K
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 40
-

Ultima modifica di ITANIUM2K : 11-02-2023 alle 13:36.
ITANIUM2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2023, 16:26   #53
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
sto iniziando a guardare le schede madri e la ASUS TUF GAMING X670E-PLUS
potrebbe fare al caso mio.
Non capisco però perchè sul sito dice che il chipset è X670 e non X670E come suggerirebbe il nome e il fatto che supporta il pcie5.0 sia lato storage che vga...

A una prima indagine le MSI sono supercarrozzate, ma anche super costose, per cui scartate.

Vorrei tanto una gigabyte ma non ne trovo come voglio io, quella col X670E costa uno sbotto ed è fuori forma (EATX), quella col B650E andrebbe bene ma costa 100 euro in più della asus di cui sopra(circa 450 vs 350, ma ho verificato solo sull'amazzone, mi riservo di fare un controllo generale su trovaprezzi)

Il problema è che non vorrei una ASUS perchè l'ultima che ho avuto è morta ignobilmente dopo solo 2 anni di utilizzo (anche se si parla di 13 anni fa) mentre l'attuale gigabyte mi serve alla grande da per l'appunto 13 anni!

com'è l'affidabilità delle ASUS al giorno d'oggi? qualcuno ha avuto brutte esperienze?
Dal sito Asus
https://www.asus.com/it/motherboards...70e-plus-wifi/

Volevo aggiungere che se si cerca pcie 5.0 sia lato scheda video che lato storage le uniche da prendere in considerazione sono le X670E e le B650E.

Qui uno schema semplificato sulle differenze tra i vari chipset.
https://www.digitalcitizen.life/wp-c...chipsets-7.png

Inoltre esistono schede X670E di fascia bassa (la Asus Tuf Gaming in questione) e B650E di fascia alta, per cui non c'è da meravigliarsi se queste ultime a volte costano di più, soprattutto la gigabyte B650E che citi, ma anche la stessa Asus Rog Strix B650E-E https://rog.asus.com/it/motherboards...ng-wifi-model/

Ultima modifica di rickiconte : 09-02-2023 alle 16:49.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2023, 23:30   #54
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da ITANIUM2K Guarda i messaggi
Per chiunque volesse intervenire e in particolare per squigli e Viridian: la scelta alla fine su quale delle due andrà?
non lo so, usando l'excel riassuntivo e filtrando e copiando per facilitare il confronto ho ristretto la cerchia a 5 schede madri, il che è già buono, ma dovrò pensarci su bene:
ASUS TUF X670E-Plus
ASUS Prime X670E-Pro
Gigabyte B650E Aorus Master
ASUS ROG STRIX B650E-E
ASUS ROG STRIX B650E-F

In realtà alla fine sono tutte differenze di dettaglio, anche tra chipset diversi, 1 usb di più di un tipo di qua, una in meno di un altro tipo di là, ma poca roba.
Sulla carta il B650E è meno nobile ma all'atto pratico cambia poco.

Ad es, il X670E rispetto al B650E ha 8 uscite sata contro 4, peccato che quasi tutte le schede madri abbiano comunque solo 4 connettori, per cui il vantaggio si vanifica, e così via...
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2023, 06:39   #55
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2670
Io ero indeciso tra la Asus Tuf Gaming X670E e la Asus Rog Strix B650E. Al momento sono più propenso per la seconda.

La Gigabyte B650E Aorus Master è la B650E più accessoriata e completa sul mercato, motivo per cui ha un prezzo quasi proibitivo rapportato alla categoria e sarebbe più indicata per chi fa OC.

Ultima modifica di rickiconte : 10-02-2023 alle 06:41.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2023, 21:52   #56
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Sulla Gigabyte B650E Aorus Master hai ragione, l'avevo inclusa tra le 5 perchè di base io volevo una gigabyte, solo per quello.

Alla luce di quello che ho letto oggi però la escludo, infatti oltre a costare più delle altre non mi piace il fatto che abbiano messo tutti gli slot m2 su pcie5.0. Ora io per archiviazione uso hd meccanici, ma non è detto che in un prossimo futuro si possano usare ssd per lo stesso scopo. Supponendo di farlo, cosa mi serve avere il pci5.0 per un disco di archiviazione dati e castrare a 8x lo slot della vga? a niente direi, però con questa mobo succede così essendo le linee condivise (il primo ssd che montate non fa niente, il terzo e quarto castrano la vga, il secondo non è ben chiaro ma forse anche quello non influisce, comunque non è una bella cosa.) Poi anche se non userò la grafica integrata fa un pò brutto che non abbia una uscita display port, e pare (dalle recensioni che ho letto) che il chip audio non sia l'ultimo uscito...

Tra la ASUS TUF X670E-Plus e la ASUS Prime X670E-Pro preferisco un pelo la prima e costa anche un pochino meno, per cui Prime esclusa

Considerando tutto al momento o prendo la TUF o la ROG STRIX B650E-F, e anche io come te sono più orientato verso quest'ultima
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2023, 12:57   #57
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Scusate ragazzi non riesco a capire… vedo che le Mobo X670/X670E hanno 3 o 4 slot NVMe… la mia domanda è: posso usarli tutti al massimo delle loro possibilità o vado penalizzare qualcosa se li occupo tutti?
Grazie
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2023, 14:26   #58
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Scusate ragazzi non riesco a capire… vedo che le Mobo X670/X670E hanno 3 o 4 slot NVMe… la mia domanda è: posso usarli tutti al massimo delle loro possibilità o vado penalizzare qualcosa se li occupo tutti?
Grazie
leggi il mio post precedente, sulla aorus master se li usi tutti la vga ti viene limitata a x8, su altre schede dove solo 1 slot è pci5.0 e gli altri 4.0 usandoli tutti invece non dovrebbero esserci problemi
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2023, 15:16   #59
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
Sulla Gigabyte B650E Aorus Master hai ragione, l'avevo inclusa tra le 5 perchè di base io volevo una gigabyte, solo per quello.

Alla luce di quello che ho letto oggi però la escludo, infatti oltre a costare più delle altre non mi piace il fatto che abbiano messo tutti gli slot m2 su pcie5.0. Ora io per archiviazione uso hd meccanici, ma non è detto che in un prossimo futuro si possano usare ssd per lo stesso scopo. Supponendo di farlo, cosa mi serve avere il pci5.0 per un disco di archiviazione dati e castrare a 8x lo slot della vga? a niente direi, però con questa mobo succede così essendo le linee condivise (il primo ssd che montate non fa niente, il terzo e quarto castrano la vga, il secondo non è ben chiaro ma forse anche quello non influisce, comunque non è una bella cosa.)
Si ma la vga la castri solo se usi 2 slot m2 pcie 5.0 contemporaneamente.

Intendo dire, finchè si usa una ipotetica vga pcie 5.0 su slot pcie 5.0 e 1 ssd su slot m2 pcie 5.0 la vga NON credo venga castrata.

PS: Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa.

Ultima modifica di rickiconte : 11-02-2023 alle 15:18.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2023, 16:16   #60
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
leggi il mio post precedente, sulla aorus master se li usi tutti la vga ti viene limitata a x8, su altre schede dove solo 1 slot è pci5.0 e gli altri 4.0 usandoli tutti invece non dovrebbero esserci problemi
Grazie mille.
Anche io mi sto informando ma se leggi un pò di recensioni di utenti a questo giro le Gigabyte X670 mi sa che è meglio evitarle… c’è gente che ha avuto un sacco di problemi ed è passata alle Asus ed hanno risolto tutto…
Lo dico da possessore di Gigabyte, attualmente ho una X570 e nessun problema ed ho sempre avuto Gigabyte, ma queste X670 mi sa che le evito e vado su altre marche…
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v