Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2008, 11:20   #1081
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6114
buongiorno.

sto vedendo ergo proxy, e devo dire che è parecchio carino.
prende qualcosa da alita, ghost in the shell, e un atmosfera simile anche a wolfs'rain
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 12:35   #1082
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2225
Visto "Ookami to Koushinryou" (Spice and Wolf), 13 episodi (o meglio 12 il settimo uscirà fra non molto ), ed è veramente carino
Non è un anime che fa gridare al capolavoro ma non stanca e ti ritrovi alla fine senza accorgertene e vorresti tante altre puntate
Qualcuno l'ha visto? Che dite?

Un anime così legato al tema del commercio non si trova tutti i giorni eh anche se qualcuno potrebbe preferire un po' più di azione
E' tratto da alcuni romanzi e quindi potrebbero esserci altre serie...

Opening: http://it.youtube.com/watch?v=Lk9wy8hIQyI
(molto bella imho!)


Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 12:42   #1083
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Infatti ne cerco qualcuno però con una bella storia dietro, non due tro***te tanto per fare.
L'unico che mi viene in mente è Ikki Tousen, abbastanza incentrato sui combattimenti e scene romatiche/stupide. Però non ti aspettare chissà cosa, è pur sempre un anime di un genere puramente commerciale, quindi tendente al brutto...

Parlando d'altro, ho avuto modo di vedere Appleseed Ex Machina... per ora ne ho guardato giusto 5 minuti, quindi commento solo l'aspetto tecnico:



E' pazzesco!!! Davvero, fa paura... tralasciando i personaggi umani, che preferisco nettamente nel caro vecchio 2D per espressività, tutto il resto è allucinante, a partire da Briareos...

Se qualcuno sa come fare uno screenshot del video riprodotto con VLC e salvarlo in formato .jpg, ditemelo così vi posto qualcosa... in 720p è uno spettacolo (anche se è un mattone da far girare... ).

p.s.: non ditemi di usare il tasto "stamp", perchè non funziona con il video...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2008 alle 12:47.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:06   #1084
dsx2586
Bannato
 
L'Avatar di dsx2586
 
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se qualcuno sa come fare uno screenshot del video riprodotto con VLC e salvarlo in formato .jpg, ditemelo così vi posto qualcosa... in 720p è uno spettacolo (anche se è un mattone da far girare... ).

p.s.: non ditemi di usare il tasto "stamp", perchè non funziona con il video...
- menù Impostazioni -> Preferenze -> Video -> Moduli d'Uscita -> File Immagine e scegli tra formato immagine jpg o png
- per catturare l'immagine: menù Video -> schermata (o CTRL+ALT+S di default)
- i file catturati si trovano nella cartella Documenti/Immagini

dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:09   #1085
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
p.s.: non ditemi di usare il tasto "stamp", perchè non funziona con il video...
a me funziona , provato proprio con vlc
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:12   #1086
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
L'unico che mi viene in mente è Ikki Tousen, abbastanza incentrato sui combattimenti e scene romatiche/stupide. Però non ti aspettare chissà cosa, è pur sempre un anime di un genere puramente commerciale, quindi tendente al brutto...

Parlando d'altro, ho avuto modo di vedere Appleseed Ex Machina... per ora ne ho guardato giusto 5 minuti, quindi commento solo l'aspetto tecnico:



E' pazzesco!!! Davvero, fa paura... tralasciando i personaggi umani, che preferisco nettamente nel caro vecchio 2D per espressività, tutto il resto è allucinante, a partire da Briareos...

Se qualcuno sa come fare uno screenshot del video riprodotto con VLC e salvarlo in formato .jpg, ditemelo così vi posto qualcosa... in 720p è uno spettacolo (anche se è un mattone da far girare... ).

p.s.: non ditemi di usare il tasto "stamp", perchè non funziona con il video...
Quoto tutto, è un capolavoro! Concordo anch'io che se avessero utilizzato il 2d per i personaggi sarebbe stato perfetto!

Cmq hai mai visto questo? A me anche questo stile mi lascia a bocca a perta! Non capisco se è un mix fra 3d e 2d o solo 2d... fatto sta che il risultato finale è allucinante!
http://animeclick.lycos.it/anime.php...u+5+Centimeter

EDIT: anche questo è molto simile:
http://animeclick.lycos.it/anime.php...o=Hoshi+no+Koe
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:43   #1087
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
L'unico che mi viene in mente è Ikki Tousen, abbastanza incentrato sui combattimenti e scene romatiche/stupide. Però non ti aspettare chissà cosa, è pur sempre un anime di un genere puramente commerciale, quindi tendente al brutto...

Parlando d'altro, ho avuto modo di vedere Appleseed Ex Machina... per ora ne ho guardato giusto 5 minuti, quindi commento solo l'aspetto tecnico:



E' pazzesco!!! Davvero, fa paura... tralasciando i personaggi umani, che preferisco nettamente nel caro vecchio 2D per espressività, tutto il resto è allucinante, a partire da Briareos...

Se qualcuno sa come fare uno screenshot del video riprodotto con VLC e salvarlo in formato .jpg, ditemelo così vi posto qualcosa... in 720p è uno spettacolo (anche se è un mattone da far girare... ).

p.s.: non ditemi di usare il tasto "stamp", perchè non funziona con il video...
Li ho già fatti io ai tempi, se ti interessa: http://www.plusnetwork.it/forum/inde...howtopic=61287
In ogni caso, puoi farlo sia con il cattura frame di ffdshow, sia con file->save image di mpc.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 18:49   #1088
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
L'unico che mi viene in mente è Ikki Tousen, abbastanza incentrato sui combattimenti e scene romatiche/stupide. Però non ti aspettare chissà cosa, è pur sempre un anime di un genere puramente commerciale, quindi tendente al brutto...

Parlando d'altro, ho avuto modo di vedere Appleseed Ex Machina... per ora ne ho guardato giusto 5 minuti, quindi commento solo l'aspetto tecnico:



E' pazzesco!!! Davvero, fa paura... tralasciando i personaggi umani, che preferisco nettamente nel caro vecchio 2D per espressività, tutto il resto è allucinante, a partire da Briareos...

Se qualcuno sa come fare uno screenshot del video riprodotto con VLC e salvarlo in formato .jpg, ditemelo così vi posto qualcosa... in 720p è uno spettacolo (anche se è un mattone da far girare... ).

p.s.: non ditemi di usare il tasto "stamp", perchè non funziona con il video...
Ne ho visto mezz'oretta!! spettacolare anche se forse come stile preferivo Applessed 2004 con i personaggi disegnati.
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:51   #1089
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Li ho già fatti io ai tempi, se ti interessa: http://www.plusnetwork.it/forum/inde...howtopic=61287
In ogni caso, puoi farlo sia con il cattura frame di ffdshow, sia con file->save image di mpc.
Quote:
Originariamente inviato da dsx2586 Guarda i messaggi
- menù Impostazioni -> Preferenze -> Video -> Moduli d'Uscita -> File Immagine e scegli tra formato immagine jpg o png
- per catturare l'immagine: menù Video -> schermata (o CTRL+ALT+S di default)
- i file catturati si trovano nella cartella Documenti/Immagini

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Normalmente io uso VirtualDubMod (freeware)
Ma usare banalmente Fraps è troppo poco professionale ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 20:03   #1090
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ma usare banalmente Fraps è troppo poco professionale ?
Avrebbe senso solo se usi come output VMR9, che è molto lento.
In mixer overlay fraps è inutile.
E dubito che qualcuno, a meno che non abbia un qx9770 nel case, si metta ad utilizzare il VMR9 per i filmati HD.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 21:23   #1091
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Mumble ma perche io lo vedevo in qualita molto minore? Eppure mi sembrava fosse HD
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 22:17   #1092
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Normalmente io uso VirtualDubMod (freeware)

Posta, posta, che vogliamo vedere!
Quote:
Originariamente inviato da dsx2586 Guarda i messaggi
- menù Impostazioni -> Preferenze -> Video -> Moduli d'Uscita -> File Immagine e scegli tra formato immagine jpg o png
- per catturare l'immagine: menù Video -> schermata (o CTRL+ALT+S di default)
- i file catturati si trovano nella cartella Documenti/Immagini

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
a me funziona , provato proprio con vlc
Ringrazio tutti, ma alla fine ho usato MediaPlayerClassic perchè VLC mi scatticchiava un pò, boh...

Ecco gli screen:







Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Quoto tutto, è un capolavoro! Concordo anch'io che se avessero utilizzato il 2d per i personaggi sarebbe stato perfetto!

Cmq hai mai visto questo? A me anche questo stile mi lascia a bocca a perta! Non capisco se è un mix fra 3d e 2d o solo 2d... fatto sta che il risultato finale è allucinante!
http://animeclick.lycos.it/anime.php...u+5+Centimeter

EDIT: anche questo è molto simile:
http://animeclick.lycos.it/anime.php...o=Hoshi+no+Koe
5cm ho in programma di vederlo, l'altro non lo conoscevo, grazie per avermelo segnalato! Entrambi sembrano graficamente molto validi!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 22:18   #1093
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Li ho già fatti io ai tempi, se ti interessa: http://www.plusnetwork.it/forum/inde...howtopic=61287
In ogni caso, puoi farlo sia con il cattura frame di ffdshow, sia con file->save image di mpc.
Moooolto belli i tuoi screen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ne ho visto mezz'oretta!! spettacolare anche se forse come stile preferivo Applessed 2004 con i personaggi disegnati.
Sì, anch'io preferisco il 2d, ma per quanto riguarda gli ambienti e i mecha questo Ex Machina è davvero impressionante!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:16   #1094
Composition86
Senior Member
 
L'Avatar di Composition86
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 393
Ho appena terminato Elfen Lied, visto in un fine settimana.
Un bellissimo lavoro, adoro queste atmosfere tristi, lente, profonde, pensose e giapponesi. Disegni stupendi. Trama malata, si, completamente malata.
A volte è divertente, a volte fa impressione, altre lascia pensare, 13 puntate molto varie ed intense.
Devo dire che è stato l'unico anime che mi ha rapito già dopo il primo secondo.

Avevo da poco finito di vedere Full Metal Alchemist e già mi era sembrato fin troppo crudo, ma con questo credo di aver fatto il grande passo.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:26   #1095
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Bellissimi gli screen! Grazie Belze!

Sembra davvero fantastico graficamente
Grazie Destiny! Se hai modo di vederlo, te lo consiglio, se non altro perchè visivamente è molto particolare.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:30   #1096
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Ho appena terminato Elfen Lied, visto in un fine settimana.
Un bellissimo lavoro, adoro queste atmosfere tristi, lente, profonde, pensose e giapponesi. Disegni stupendi. Trama malata, si, completamente malata.
A volte è divertente, a volte fa impressione, altre lascia pensare, 13 puntate molto varie ed intense.
Devo dire che è stato l'unico anime che mi ha rapito già dopo il primo secondo.

Avevo da poco finito di vedere Full Metal Alchemist e già mi era sembrato fin troppo crudo, ma con questo credo di aver fatto il grande passo.
Direi che dopo aver visto Elfen Lied,sei pronto per andare in guerra.
O all'ospizio.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:45   #1097
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Visto il 2° e 3° episodio di Planetes, continua a piacermi, si stanno delineando i caratteri dei personaggi... Il terzo episodio è molto bello, perchè affronta un tema come la morte in un modo serio ma anche scherzoso, per arrivare poi al finale commovente.

Con questo tutto parlare di Elfen Lied mi avete incuriosito......
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:36   #1098
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Cioè adesso vuoi farmi credere che non hai mai visto questo capolavoro?!?
questa notizia mi ha scosso notevolmente...

Beel.... provvedi!
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:40   #1099
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Lo metto certamente in lista

Sai, però... non avendo un wide...



Bene, mi fa piacere sentire che continua a piacerti

L'unico problema di questo anime imho è che all'inizio è un pochino noiosetto, quindi se ti piace già da ora niente di meglio
In effetti un wide è quasi d'obbligo per vederlo come si deve, però vabbè... anche senza...

Per Planetes, a quanto pare tra qualche episodio griderò al capolavoro...

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Cioè adesso vuoi farmi credere che non hai mai visto questo capolavoro?!?
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
questa notizia mi ha scosso notevolmente...

Beel.... provvedi!
Ehm......
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 19:46   #1100
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
E se vi dicessi che vogliono fare un nuovo anime di Dragon Ball?

http://www.animenewsnetwork.com/news...gon-ball-anime

Beh, no, non impiccatevi ancora. Non dovrebbe essere una nuova serie televisiva. Dovrebbe trattarsi di uno o più speciali, forse OVA di qualche tipo. Questo per celebrare il 40° anniversario di Shonen Jump. Sarà presente anche One Piece e un'altra serie.

Considerando che sono passati circa 10 anni dall'ultima volta che abbiamo visto qualcosa di nuovo relativo a DB... boh, chissà che si inventeranno.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v