Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2016, 13:15   #4721
dunmaster
Member
 
L'Avatar di dunmaster
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 133
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Zac 89, stemanca, fabioBS, sapo83

 Macbook Pro Retina
dunmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 14:06   #4722
corvettec3
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Prova su shop online; da pixmania ad amazon. Valuta la soddisfazione dei clienti. Mi sono trovato bene sia con le Start che con le Colour Direct. Buone anche le Printing Pleasure.
Fai attenzione che per la Canon MX 925 ti servono i kit da 5 o multipli ma senza il grigio incluso, ovviamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4326
dalle recensioni su amazon sembra che le Colour Direct abbiano meno problemi. Solo che il prezzo di un kit multicolore da 15 (11,99€ + 7,99€ spedizione) è lo stesso di un kit da 24 con il grigio. A questo punto conviene prendere quello da 24 anche se non serve il grigio e avere 1 set in più. L'unica cosa che leggo è che su alcuni set c'è scritto nella descrizione" nuovissima versione", qualcuno sa se c'è differenza? grazie
ps. non so se posso mettere i link delle 2 diverse combinazioni di amazon

Ultima modifica di corvettec3 : 28-10-2016 alle 14:12.
corvettec3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 14:29   #4723
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Fino ad ora con la mia canon mg4250 ho usato le boccettine e le siringhe per ricaricare ma ora si sono intasati gli ugelli, anche dopo diversi cicli di pulizia non sono riuscito a sbloccare completamente, quindi la stampa non è soddisfcente, anziche prendere le cartucce nuove a circa 30 euro vorrei prendere una nuova multifunzione.


mi servirebbe un consiglio dunque per una multifunzione con buone capacità fotografiche. Ho visto canon mg7750 ma il dubbio e se posso fare la stessa operazione con le boccettine anzichè comprare le cartucce ogni volta.


cosa mi consigliate con budget di poco superiore a 100 euro?
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 15:17   #4724
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Puoi optare per la Canon MX 925 che ha un costo cartuccia/serbatoio < 1 EUR, cosa che dovrebbe sconsigliare l'uso di alternative dato il costo molto basso delle cartucce.
La MG7750 ha un costo superiore perchè la cartucce/serbatoi colore che usa sono adottate da meno modelli e siamo attorno ai 3.5/5 eur.
La tua MPG4250 ha il problema del costo cartucce elevato anche con le compatibili e dunque, finchè appunto qualcosa non va storto, aveva senso riempire con inchiostro. Avendo tutto pronto come ricambi e pure in formato 'XL' ed a basso costo, il rischio potrebbe non valere la candela.
Per altre indicazioni vedi # 4671 e le ultime pagine.

Ultima modifica di giovanni69 : 28-10-2016 alle 15:21.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 18:58   #4725
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Puoi optare per la Canon MX 925 che ha un costo cartuccia/serbatoio < 1 EUR, cosa che dovrebbe sconsigliare l'uso di alternative dato il costo molto basso delle cartucce.
La MG7750 ha un costo superiore perchè la cartucce/serbatoi colore che usa sono adottate da meno modelli e siamo attorno ai 3.5/5 eur.
La tua MPG4250 ha il problema del costo cartucce elevato anche con le compatibili e dunque, finchè appunto qualcosa non va storto, aveva senso riempire con inchiostro. Avendo tutto pronto come ricambi e pure in formato 'XL' ed a basso costo, il rischio potrebbe non valere la candela.
Per altre indicazioni vedi # 4671 e le ultime pagine.
ho letto il tuo post e ti ringrazio, è stato illuminante!!
la mx925 era quella che avevo valutato insieme mg7750, avevo optato per quest'ultima perchè ho visto che stampa in pentacromia, escludendo il nero pigmentato, infatti ha il grigio, quindi pensavo ad una qualità fotografica leggermente superiore a mx925.
il costo delle consumabili però mi ha fatto cambiare idea a favore di mx925.


volevo chiederti ancora, d'accordo che il prezzo delle cartucce è di circa 1 euro ciascuna, quindi non per fare il pidocchioso ma se io volessi caricarla manualmente come ha scritto questo utente http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=68 servirebbe un chip resetter?
io con la mia vecchia mg4250 come ti dicevo, che la caricavo, la stampante nonostante segnalava l'inchiostro in esaurimento pero' ha sempre stampato da 4 anni a questa parte
sai per caso qualcosa a riguardo con la mx925?
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 19:40   #4726
carburante
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 70
Vorrei un consiglio per una multifunzione a getto d'inchiostro, non mi interessa il fax, mentre vorrei che abbia una buon scanner per le scansioni, un parere su una marca modello affidabile, la Canon MP 630 che ho avuto fino ad ora si è rotta la testina e chiedono oltre i 100..per la riparazione.
Quale marca è più affidabile, con costi di gestione basse?
Ho visto queste: Epson 2510 Canon MG7750 mentre della HP non saprei quale...
carburante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 20:12   #4727
Blackhawk9
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@Blackhawk9: Giusto per capirci subito, trovare una stampante sui 50 eur che abbia diffusione tale da offrire cartucce/ serbatoi con costo medio da 1 eur come la MP510,oggigiorno è molto difficile.

Di solito più abbassi il costo stampante e più aumenta il costo dei consumabili.
Ti consiglio di leggerti la risposta data all'utente kekko_87 qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4671
ed anche il resto del post e post successivi.

Per la fascia attorno ai 50/60 eur, ti consiglio di valutare la Canon MG5750 le cui cartucce compatibili della serie 570/571 costano attorno ai 3.5/5 EUR EUR per colore. Visto che però stampi foto ("spesso a colori e qualche volta fotografiche"), vedi se la qualità di stampa (4800x1200) è sufficiente. Giusto per intenderci il modello top MG7750 (esacromia con doppio nero e grigio) arriva a 9600x2400, gocce da 1 picolitro ed usa le stesse cartucce, quindi con costo singolo attorno ai 3.5/5 eur (sono le stesse). Soluzione intermedia è la MG6850.

Se ti accontenti di un modello più vecchio ma flessibile come la Canon IP7250 è una pentacromia ma usa le precedenti 550/551 che si trovano a circa 1 eur. Costa sui 74 eur. Oppure devi cercare altri 'vecchi' modelli che usano appunto le 550/551 per sfruttare il basso costo per colore (Vedi post 4671), tra cui le gloriose MG 7150 e MG7550 entrambe esacromia ma introvabili ed a costo elevatissimo.

Magari usa il link del comparatore Canon per valutare le caratteristiche che ti interessano (vedi sempre #4671).

Nel mondo HP trovi ad es. HP ENVY 4520 che costa sui 50 eur ma poi le cartucce, avendo la testina incorporata hanno costi elevati (originale nero HP 14 EUR, originale tricromia HP 28 EUR). Non pare esistano cartucce compatibili. Quindi semmai devi affidarti ai kit inchiostri.
Idem per la HP OfficeJet 3830 sui 65 eur le cui due cartucce compatibili poi costano 30 eur al paio (nero+colore).

Anche la Epson Workforce WF-2510WF sempre del 2012 ha un basso costo di gestione, attorno ad 1 eur colore e costa sui 63 eur (o se trovi la rara WF-2540WF).
Anche la serie Epson WorkForce WF-2630WF ha costi di gestione attorno ad 1 eur a colore ma costa sempre oltre il tuo budget.. siamo sui 77 eur ma include il fax. Potrebbe essere tuttavia un buon compromesso.

Rispetto all'uso della MP510 magari valuta se hai esigenze che si sono evolute da quando l'hai acquistata: magari ora ti potrebbe far comodo stampare da smartphone e usa una connessione Wi-Fi Direct perchè hai dispositivi compatibili che potrebbero sfruttare tale connessione che non richiede un router di mezzo.. ecc. tutte cose di cui non si parlava a quell'epoca.


Sì ma solo personalmente; hai letto il mio contesto e potrebbe non far testo nel tuo caso.
Codice mpn o ean: 6992B009IOX , forse esprinet per qualche ragione usa quel codice in un prodotto e nell'altro no. Nel dubbio chiedi a Canon o Esprinet.

Ho trovato da euronics la canon mg5750 a 80 euro e a quel punto la prenderei su internet dove costa meno. Hanno anche la epson wf-2510wf a 70€, ma ho visto che non è specificato Windows 10 dato che è precedente e mi chiedevo se fosse compatibile.
__________________
ACER ASPIRE 5755G - Intel Core i5 - 6 Gb DDR3 RAM - 750 Gb HDD - 1Gb Nvidia GT630 - WINDOWS 8.1 64 BIT
Blackhawk9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 15:48   #4728
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Per i drivers controlla sempre sul sito del produttore, non fidarti di quello del venditore.

@carburante:

Non ho HP da consigliarti anche perchè sono modelli che richiedono quasi sempre la sostituzione delle testina di stampa essendo la cartuccia comprensiva della testina, quasi sempre. Poi se controlli le ultime 5/10 pagine potresti trovare suggerimenti diversi circa le HP. Fa bene rileggere i consigli precedenti.
Quanto alla MG7750 non posso che consigliartela per la qualità di stampa e le varie funzioni (fax escluso che non c'è) e per il costo cartuccia/serbatoio dell'ordine di 3.5/5 eur a colore formato XL. Vedi post #4671 per altri aspetti e suggerimenti.

Se non ti piace Canon, valuta altri modelli del post 4671 e controlla sul sito del produttore la disponibilità dei drivers per l'OS del Mac (un Leonard è ben diverso negli anni da un Sierra...).
Quanto alla garanzia dubito che troverai i 3 anni a meno che non sia un'estensione che paghi a parte al venditore come servizio specifico.
ciao

Ultima modifica di giovanni69 : 29-10-2016 alle 15:53.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 19:56   #4729
carburante
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 70
Ho dato uno sguardo al forum delle stampanti, non sapevo che avevi valutato con attenzione il discorso del consumo, delle cartucce.
Io intendo mettere le cartucce originali (la mia Canon MP 630 a parere del tecnico si è rotta a causa delle cartucce non originali), può essere che si sia rotta per questo motivo? Ho utilizzato cartucce della Eco Store.
Come si fa a valutare il costo di gestione delle cartucce del consumo delle stamapanti, esisite un sito per una comparativa?
carburante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 13:40   #4730
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da carburante Guarda i messaggi
Ho dato uno sguardo al forum delle stampanti, non sapevo che avevi valutato con attenzione il discorso del consumo, delle cartucce.
Io intendo mettere le cartucce originali (la mia Canon MP 630 a parere del tecnico si è rotta a causa delle cartucce non originali), può essere che si sia rotta per questo motivo? Ho utilizzato cartucce della Eco Store.
Come si fa a valutare il costo di gestione delle cartucce del consumo delle stamapanti, esisite un sito per una comparativa?
Puoi farti un foglio elettronico: i produttori dichiarano le copie che si fanno con una cartuccia dichiarando coperture al 5%, basta dividere il costo per le copie.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 20:23   #4731
carburante
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 70
Così ci vuole troppo tempo e non ce l'ho, allora non esiste un sito comparativo dei costi di gestione del consumo delle cartucce?
carburante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 22:31   #4732
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
@ carburante:
che vuoi comparare quando hai sempre e comunque a che fare con delle cartucche che sono in formato XL e che costano da un 1/10 ad 1/5 di quelle originali? Poi se hai tempo trova il sito comparativo ma nessuno può fare il lavoro per te.

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
... cut... ma se io volessi caricarla manualmente come ha scritto questo utente http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=68 servirebbe un chip resetter?
io con la mia vecchia mg4250 come ti dicevo, che la caricavo, la stampante nonostante segnalava l'inchiostro in esaurimento pero' ha sempre stampato da 4 anni a questa parte
sai per caso qualcosa a riguardo con la mx925?
Se vuoi caricare con i resetter e chips, vedi le considerazioni sugli inchiostri espressi di recente per un Epson (e relativi rischi se non sai quello che fai) ed il relativo thread specifico dedicato agli inchiostri.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 23:01   #4733
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da carburante Guarda i messaggi
Così ci vuole troppo tempo e non ce l'ho, allora non esiste un sito comparativo dei costi di gestione del consumo delle cartucce?
Per fare un foglio elettronico con 4 divisioni?
Scherzi vero? Ci vuole più tempo a postare qui che non hai tempo...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 23:34   #4734
carburante
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 70
Giovanni, non so se intendi fare polemiche, visto che nei post precedenti sei tu stesso più volte, scrivi di leggere, si parla proprio dei consumi, ho solo chiesto se esiste, un sito di che confronta i consumi. Poi riguardo, le cartucce non originali, che a più riprese consigli di utilizzare, nonostante, ci sono diversi utenti, che hanno avuto dei problemi, me compreso, sono dei consigli fuori luogo. Sono stato in diversi centri assistenza, e il loro verdetto, è stato per l utilizzo, di cartucce non originali, questo è quanto, il resto sono solo chiacchere inutili, infatti non pretendo che ci sia qualcuno che faccia il lavoro x me, quindi non mi interessa più la comparativa. Io guardo i fatti, e consiglio di utilizzare, cartucce originali.
carburante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 17:32   #4735
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Chi fa da sé ... fa per tre ...
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 21:25   #4736
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
@ carburante: nessuna polemica; non abbiamo qui un link comparativo circa gli inchiostri mentre esiste un apposito thread per tale domanda.
Ti è stato suggerito di farti un foglio di excel.
Quanto alla scelta di originali vs cartucce compatibili vs inchiostri, ognuno fa le proprie scelte personali in base ai propri criteri e convinzioni. E del resto nel solito post sono indicate anche alcune ragioni per usare le originali. Niente è escluso.
E tu sei partito dalla ricerca di stampante e di informazioni circa cartucce compatibili con tanto di comparazione costi ed adesso arrivi alla posizione opposta. E' un percorso decisionale.

Critichi me perchè consiglio di usare le compatibili e dalla tua frase circa i centri di assistenza pare la stessa cosa. Forse ti sei dimenticato un 'non' Poi alla fine ribadisci la tua posizione.

Quote:
Originariamente inviato da carburante Guarda i messaggi
... cut.. Poi riguardo, le cartucce non originali, che a più riprese consigli di utilizzare, nonostante, ci sono diversi utenti, che hanno avuto dei problemi, me compreso, sono dei consigli fuori luogo. Sono stato in diversi centri assistenza, e il loro verdetto, è stato per l utilizzo, di cartucce non originali, questo è quanto, il resto sono solo chiacchere inutili, infatti non pretendo che ci sia qualcuno che faccia il lavoro x me, quindi non mi interessa più la comparativa. Io guardo i fatti, e consiglio di utilizzare, cartucce originali.
Buona fortuna. ciao!

Ultima modifica di giovanni69 : 31-10-2016 alle 23:09.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 23:26   #4737
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Ragazzi una domanda, se acquisto le cartucce da tenere a casa come scorta e magari le uso dopo mesi, ci sono problemi tipo che si possano seccare o rovinare oppure non ci sono problemi? In parole povere, mi consigliate di comprare le cartucce solo quando servono? Grazie
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 23:46   #4738
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, se acquisto le cartucce da tenere a casa come scorta e magari le uso dopo mesi, ci sono problemi tipo che si possano seccare o rovinare oppure non ci sono problemi? In parole povere, mi consigliate di comprare le cartucce solo quando servono? Grazie
Le cartucce sono sigillate quindi potresti tenerle anche mesi, lo ho acquistato una nuova stampante e già ho preso 3 kit di cartucce per quando dovrò sostituirle

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 09:24   #4739
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Bella domanda. La aggiungo al #4671 (edit: ora post# 1).
Concordo con ]Fl3gI4s[: tieni conto che i set/kit di cartucce (spesso in realtà solo serbatoi) vengono venduti in multipli di 3..4...5...6..quindi non è raro ritrovarsi anche con 20/30 cartucce, specie se stiamo parlando di offerte per compatibili.
Ed ovviamente non deperiscono se non si usano subito tutte.
Sono spesso sigillate singolarmente con cellophane per evitare macchie oltre al tipico sigillo di plastica in corrispondenza del tampone e la pellicola a strip da rimuovere prima dell'uso. Ricordo che è buona cosa conservare le originali.

Ultima modifica di giovanni69 : 29-11-2016 alle 00:06. Motivo: (edit: ora post# 1).
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 00:34   #4740
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Prima cosa un saluto a Tutti. Saluto fqui perchè non ho trovato un thead di presentazioni.

Premesso che mi son letto un po di pagine e il famoso post 4671.
Pongo la mia domanda e ringrazio Voi in anticipo.

Cerco una stampante anche scanner, il fax mi interessa poco anche perchè sarebbe inserita in una lan domestica a attaccata a un pc desktop.
- - Stampo poco quindi scarto le inchiostro e andrei sulle laser;
- non mi interessa il colore per le stampe e le copie;
- mi occorre uno scanner buono per la cattura dei testi, cioè trattabili dai software screen reader ad esempio;
- il fax non so come funzionano in casa, cioè se si vanno da soli a prendere il numero di telefono della lan o se vogliono apposita linea (io uso servizio free a casa, es. faxator);
- budget oltre € 100 ma senza debordare dato l'uso domestico.
Ringrazio e correggete le mie inesattezze ;(
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v