Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2011, 17:26   #41
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Magari dentro un bel case Haf-x con tutte le ventole rosse
Si parla della mia config?
Quando ho finito posto una foto, purtroppo SDA non mi ha consegnato il waterblock, si va' a lunedi...
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!

Ultima modifica di ADB_ITA : 04-02-2011 alle 17:30.
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 17:29   #42
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Lain84 Guarda i messaggi
Nooo anche io ho ordinato quelle RAM XD !
Ci stanno benissimo vedo !
Mhhh ci vuole anche un bel Neon rosso/magma all'interno del case si si !
Pensa che hanno lo stesso colore dei dissipatori passivi, sara' un caso?
Io ci ho abbinato anche i tubi dell'impianto a liquido.
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 17:33   #43
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Magari dentro un bel case Haf-x con tutte le ventole rosse
Ahimè ho un HAF 932 ma ce lo facciamo bastare in questo momento i soldi iniziano a scarseggiare !

Comunque bello lo stesso !


Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Pensa che hanno lo stesso colore dei dissipatori passivi, sara' un caso?
Io ci ho abbinato anche i tubi dell'impianto a liquido.
Eh io ahimè ci vado con calma ! Spero solo che mi recapitino il primo possibile il resto dei componenti !
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 17:39   #44
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Tu non eri per il blu
Essi i led rossi non mi piacciono proprio
Cambierò (col tempo) tutte le ventole dell'Haf-X con quelle a led blu
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 17:48   #45
Fedez1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Fatal1ty, procetto e Ripjaws...

Wow look davvero stupendo, spero che gli 8GB di G.Skill ECO che ho ordinato e pagato molto + cari facciano una qualche differenza nelle prestazioni.. perchè nel look hanno già perso! (infatti io puntavo alla ASRock Extreme 6, grigia, come le mie ottime Ram )
Fedez1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 18:02   #46
Tony.Montana
Senior Member
 
L'Avatar di Tony.Montana
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 893
Anch'io ho nel carrello quelle memorie! Da 2133 MHz CL9, in più ho anche l'alimentatore fatal1ty della ocz
Non so perchè ma questa volta mi sembra di puntare un pò troppo all'estetica... penso proprio che dovrò cambiare idea e prendere un case con la finestra poichè tutti possano ammirare questi bei componenti
Però gli haf... questo stile A ME non piace affatto, sembrano mostruosi, cattivi e un pò tamarri! Più bello il Thermaltake Soprano con la finestra
__________________
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU Asus GTX980 Black Edition -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 18:24   #47
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
la Fatal1ty fa sogniare viaggia che una meraviglia senza link

http://img209.imageshack.us/g/44001168v.png/

kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:38   #48
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da Fedez1 Guarda i messaggi
Wow look davvero stupendo, spero che gli 8GB di G.Skill ECO che ho ordinato e pagato molto + cari facciano una qualche differenza nelle prestazioni.. perchè nel look hanno già perso! (infatti io puntavo alla ASRock Extreme 6, grigia, come le mie ottime Ram )
Però... i dissipatori della Fatality sono molto più "bassi" di quelli della Extreme6 (ed Extreme4).

Sulle Extreme i dissi dei VRML arrivano all'incirca alla "spalla" di quelle memorie (aka altezza PCB della RAM... si, ho le stesse memorie).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 04-02-2011 alle 19:42.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:51   #49
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Anch'io ho nel carrello quelle memorie! Da 2133 MHz CL9, in più ho anche l'alimentatore fatal1ty della ocz
Non so perchè ma questa volta mi sembra di puntare un pò troppo all'estetica... penso proprio che dovrò cambiare idea e prendere un case con la finestra poichè tutti possano ammirare questi bei componenti
Però gli haf... questo stile A ME non piace affatto, sembrano mostruosi, cattivi e un pò tamarri! Più bello il Thermaltake Soprano con la finestra
Io come ali ho preso il Corsair AX1200... brutto non è e sicuramente è uno dei migliori in commercio (cfr. jonnyguru: http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=189 ).
Comunque l'HAF-X, al di là di tutto è uno dei case meglio ventilati in circolazione.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 22:36   #50
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Ragazzi come vi sembrano questi 2 dissipatori della Cooler Master :



Il primo è il v8 e l'altro è il v6gt. Mi chiedo se vanno bene sulla nostra Fatal1ty.
Comunque è per il mio futuro i7 2600 !
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:03   #51
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Altra domanda per chi ha già il sistema per intero : "Avete provato a installare Windows 7 x64 in modalità EFI" ?! Quanto migliora in termini di velocità di accensione e performance ?!

Grazie !
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:12   #52
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Lain84 Guarda i messaggi
Altra domanda per chi ha già il sistema per intero : "Avete provato a installare Windows 7 x64 in modalità EFI" ?! Quanto migliora in termini di velocità di accensione e performance ?!

Grazie !
La velocità cambia dal giorno alla notte in modalità efi è molto più veloce , sui dissi sò che con il v8 non hai problemi di spazio per ram comunque sono tutti e due dei buoni dissi non eccelsi ma vanno bene per un oc moderato non alla pari dei mastodontici noctua e compagni o dell'h70 ma comunque per il prezzo sono ottimi
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:15   #53
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Oggi ho provato a montare la Fatal1ty nel case HAF-X e qualche problemuccio, di poco conto, e' uscito.
Il foro posteriore del case in corrispondenza del socket della cpu e' sbagliato, nel senso che 2 dei 4 buchi dove ci va' il dissipatore sono coperti dalla piastra che tiene la scheda madre, a questo punto presumo che il layout della fatal1ty non sia nello standard, quindi per smontare i dissipatori che sono ancorati dal posteriore della scheda madre si deve smontare la scheda madre dal case.
Ovviamente questo se si cambia marca di dissipatore o un cambio di waterblock, se ci rimettiamo il solito non c'e' problema.
I fori dello standard 775 sono tremendamente vicini a quelli del socket 1155, azz mi fanno paura, magari e' una mia pippa mentale pero' avrei evitato una cosa del genere.
Gli slot per lo SLI sono molto lontani, ovviamente c'e' il suo adattaore/ponticello pero' non torna con il Bracket dell'HAF-X o almeno tiene solo una scheda video invece di due, chiaramente il braccio serve a poco pero' probabilmente anche in questo caso il layout e' fuori standard.
I 6 cavi sata3 si ancorano che e' uno spettacolo, abituato alla mia vecchia asus e' tutto un altro mondo, altra piccola mancanza (a parte il doppio bios) e' che non ci sono gli adattatori per il montaggio veloce dei bottoni del case, dei led ecc. ecc. perche' costano una stupidata e sono molto utili.
Per il resto e' stupenda.

P.S.
Non ci fate caso ma sono pignolo...
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:33   #54
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
La velocità cambia dal giorno alla notte in modalità efi è molto più veloce...
Dato che ci sei gia' passato e presto tocca pure a noi ci dai una dritta su come installare win 64 via EFI?
Ho letto il documento di microsoft pero' e' generico e ogni scheda madre ha il suo UEFI, da quello che ho capito si entra in UEFI e da li si fa' partire l'installazione di win 64, c'e' un menu apposito?
Ti e' partita l'installazione in automatico una volta selezionato il drive o hai fatto il tutto da riga di comando quindi niente mouse?
Mi riconoscera' il masterizzatore USB?
Finita l'installazione hai richiamato il sysprep? Non mi e' chiaro quest'ultimo passaggio.

5.From an elevated command prompt, run sysprep to prepare the Windows image for imaging and deployment. For example,

Copy Code %WINDIR%\system32\sysprep\sysprep.exe /generalize /oobe /shutdown

Se rispondi a queste domande ci eviterai l'incertezza della prima installazione da UEFI, thanks.
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:34   #55
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
@kira@zero : Hai qualche guida in merito ?! Non si deve partire da una shel EFI per l'installazione !? Comunque intendo solo per l'avvio, non per le performance una volta acceso ! Ricordatevi di impostare anche il n. di core da usare per il boot. Windows (da XP a 7) di solito ne usa 1 solo ! Una volta avviato Windows andando su START -> ESEGUI -> msconfig.exe

Ecco un'immagine di esempio su dove dovete andare una volta avviato l'MSCONFIG :


Per il dissipatore personalmente ho una certa "paura" personale a montare quelli a liquido, vecchie esperienze con un mio amico e i primi Pentium 4 Prescot che non erano dei processori ma un piccolo fornellino dove cuocere le uova letteralmente. Attualmente stò cercando qualcosa di valido ad Aria e con dei costi "abbordabili". Mi ricordo il mio vecchio Thermalright SLK-800 sul mio fidato AMD Barton 2500@3200 ! Bei tempi !

@ADB_ITA : Tranquillo, il foro retrostante dell'HAF X come quello del modello precedente HAF 932 non mi sembra affatto allineati con qualsiasi mainboard (il che mi fà pensare che alla Cooler Master abbia sbagliato il progetto iniziale e mai corretto (ovviamente io non ho il modello X ma dalle immagini che vedo su internet mi sembra corretto quel che dico).

Anche io sono preoccupato per i fori che ci sono per i diversi tipi di socket (775 e 1156/1155) e un filo preoccupato lo sono anche io ! Quindi fate molta attenzione, non giocate troppo con il dissipatore / sistema di ancoraggio.

Comunque effettivamente è vero...il doppio BIOS non gli costava poi molto...però ci hanno dato un BIOS/Efi da 64mb invece che da 32mb come gli altri produttori.
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:43   #56
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Cercando sulla rete vedo degli accorgimenti per l'installazione in modalità "EFI" :

1 - Verificare nel BIOS Efi se c'è appunto una modalità EFI Boot Support.
2 - Formattare il disco fisso non in MBR ma in modalità GPT (strano).
3 - Impostare le SATA port in modalità AHCI.

Nel frattempo che cerco altre info in merito, fatemi sapere
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:43   #57
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Lain84 Guarda i messaggi
@ADB_ITA : Tranquillo, il foro retrostante dell'HAF X come quello del modello precedente HAF 932 non mi sembra affatto allineati con qualsiasi mainboard (il che mi fà pensare che alla Cooler Master abbia sbagliato il progetto iniziale e mai corretto (ovviamente io non ho il modello X ma dalle immagini che vedo su internet mi sembra corretto quel che dico).
Presumo di si o almeno non e' possibile trovare la compatibilita' con tutte le schede madri.

Quote:
Anche io sono preoccupato per i fori che ci sono per i diversi tipi di socket (775 e 1156/1155) e un filo preoccupato lo sono anche io ! Quindi fate molta attenzione, non giocate troppo con il dissipatore / sistema di ancoraggio.
A me deve tenere il waterblock e questo un po' mi preoccupa, c'e' si una staffa di sotegno pero' e' comunque rischioso.

Quote:
Comunque effettivamente è vero...il doppio BIOS non gli costava poi molto...però ci hanno dato un BIOS/Efi da 64mb invece che da 32mb come gli altri produttori.
Vediamo se almeno si riesce a sfruttare questo UEFI, altra cosa se non sbaglio, ma non credo, non esiste la eprom smontabile del bios, presumo sia saldata quindi in caso di fallimento di un upgrade si deve per forza mandare in RMA.
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 00:03   #58
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
@ADB_ITA : Veramente c'è l'EPPRom !

Come vedi dall'immagine qui sotto si trova al di sotto dell'etichetta che ti informa che versione è caricata di fabbrica :

__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 00:13   #59
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Un'ottima notizia da Intel, dopo la figuraccia dei chipset buggati. Ivy Bridge, i nuovi processori a 22nm, saranno compatibili con le schede madri H67 e P67.

http://www.fudzilla.com/processors/i...th-h67-and-p67
Ottima notizia ! Un aggiornamento BIOS e via :P !
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 00:26   #60
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Mmm , questo Efi boot mi interessa.
Mi faccio una googlata ma se scoprite qualcosa avvertite
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v