Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2009, 14:30   #161
GabryRS
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
prova ad entrare nel bios e setti 1.65 volt alle ram e metti 1.30\35 volt al vtt(qpi).. vedi se cosi funziona..
Ho fatto le prove che dici tu e mi funzionano tutti 3 gb ora provo a vedere i voltaggi
__________________
HP Pavilion 15-p127nl: i5-4210U,8 GB,Nvidia 840M 2GB,Sam 850 PRO 256 Gb,Win10.
PC Gaming: Intel i7 7700K, MSI Z270 Gaming Pro Carb, MSI Gaming X 1080, Corsair 32GB 3000Mhz CL15, Corsair HX750i, Corsair 780T, Samsung 960 Evo (500 GB), Noctua NH D15, Win 10 PRO, Asus VX278Q.
--------------------------------------------
Frizt! 3490; TIM Fibra 100MB, Brother MCF-1910W
GabryRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 15:13   #162
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da GabryRS Guarda i messaggi
Ho fatto le prove che dici tu e mi funzionano tutti 3 gb ora provo a vedere i voltaggi
hai risolto??
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 00:53   #163
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
ecco il link dei driver nuovissimi per il chip audio
della P6T (realtek):

http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 01:44   #164
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
oke venerdì mi arriva in negozio la deluxe v2 e sabato monto tutto

il primo intel sotto mano

vedo solo una gran confusione per occare il procio...

domanda: appena monterò tutto.. il S.O (vista HP64) si avvierà? oppure mi tocca reinstallarlo?
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 02:03   #165
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
oke venerdì mi arriva in negozio la deluxe v2 e sabato monto tutto

il primo intel sotto mano

vedo solo una gran confusione per occare il procio...

domanda: appena monterò tutto.. il S.O (vista HP64) si avvierà? oppure mi tocca reinstallarlo?
se non avevi il raid dovrebbe riavviarsi ma devi reinstallare i driver se non vuoi fare confusione. meglio sarebbe formattare..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 02:17   #166
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
se non avevi il raid dovrebbe riavviarsi ma devi reinstallare i driver se non vuoi fare confusione. meglio sarebbe formattare..
no niente raid.. sempre quelle piccole rogne avendolo e non mi piacciono...

beh disinstallero i driver nforce e amd prima di sostituire tutto...
poi valuterò se formattare anche se facile che lo faccia

grazie per le info
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:02   #167
SuperCloud
Member
 
L'Avatar di SuperCloud
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no niente raid.. sempre quelle piccole rogne avendolo e non mi piacciono...

beh disinstallero i driver nforce e amd prima di sostituire tutto...
poi valuterò se formattare anche se facile che lo faccia

grazie per le info
O_O quali rogne??



E poi comunque a meno che nn si abbia un disco ssd mi sembra uno spreco non usufrire di una prestazione maggiore su questo tipo di procio/mobo/ram

Poi non ho capito bene, ma mi sembrea di aver capito che tu voglia far avviare al nuovo pc l'hd vecchio con un os hgia installato? Se è cosi , a patto che funzioni (vedo una fuga di BSOD) , ti conviene per avere futuri problemi?
Se non è cosi nn ho capito una mazza.

Ultima modifica di SuperCloud : 20-08-2009 alle 10:06.
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:13   #168
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
ecco il link dei driver nuovissimi per il chip audio
della P6T (realtek):

http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false
Sono i driver per la scheda di rete....giusto?

Per vista 64, quindi non si può usare la 7.005 ma se non leggo male c'è la 6.225.
Se installo la più nuova che succede?
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:33   #169
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
O_O quali rogne??



E poi comunque a meno che nn si abbia un disco ssd mi sembra uno spreco non usufrire di una prestazione maggiore su questo tipo di procio/mobo/ram

Poi non ho capito bene, ma mi sembrea di aver capito che tu voglia far avviare al nuovo pc l'hd vecchio con un os hgia installato? Se è cosi , a patto che funzioni (vedo una fuga di BSOD) , ti conviene per avere futuri problemi?
Se non è cosi nn ho capito una mazza.
beh non ho nessuno problema a pulire il registro e eliminare completamente driver e roba vecchia, ho anche il padre che fa queste cose e sa come è fatto il registro
cmq ovviamente non toglierò la possibilità di formattare e reinstallare.. se vedrò che qualcosa non quadra
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 11:12   #170
SuperCloud
Member
 
L'Avatar di SuperCloud
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
beh non ho nessuno problema a pulire il registro e eliminare completamente driver e roba vecchia, ho anche il padre che fa queste cose e sa come è fatto il registro
cmq ovviamente non toglierò la possibilità di formattare e reinstallare.. se vedrò che qualcosa non quadra
Si.... ammesso che tutto vada bene, il tempo che ci impieghi a farlo per ottenere prestazione di gran lunga inferiori a quelle di un format , non ti conviene formattare e rinstallare ? Minimizza i tempi susu qui fa caldo sbrigati e vieni al mare.. :P

P.S. : Non mi hai detto le rogne
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:20   #171
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
Si.... ammesso che tutto vada bene, il tempo che ci impieghi a farlo per ottenere prestazione di gran lunga inferiori a quelle di un format , non ti conviene formattare e rinstallare ? Minimizza i tempi susu qui fa caldo sbrigati e vieni al mare.. :P

P.S. : Non mi hai detto le rogne
al mare dove? XDDD boh ci penserà su.. probabile che lo faccia cmq

rogne? non ho mai fatto un raid.. non ho i 2 dischi identici per farlo...
mi sembra che sia delicato il raid...
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:07   #172
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Sono i driver per la scheda di rete....giusto?

Per vista 64, quindi non si può usare la 7.005 ma se non leggo male c'è la 6.225.
Se installo la più nuova che succede?
i 7.005 sono per seven x64/x86
i 6.225 sono per vista x64/x86

i ho installato su vista 64 i 6.225 che non soffrono + del problema di overflow del buffer quando si utilizzano molte connessioni (p2p).
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:18   #173
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
al mare dove? XDDD boh ci penserà su.. probabile che lo faccia cmq

rogne? non ho mai fatto un raid.. non ho i 2 dischi identici per farlo...
mi sembra che sia delicato il raid...
il raid è delicato se il sistema è delicato...se il sistema è solido, stabile, al 101%, stai tranquillo che il raid non è affatto fragile, ma se ti metti a smanettare con oc spinti allora si...ma è una conseguenza del non avere un sistema stabile, e nessuno vuole un sistema anche solo un pelino instabile.
Comunque il discorso fatto vale solo per il raid0, perchè gli altri tipi di raid anzi aumentano l'affidabilità rispetto ad avere un disco singolo.
inoltre i moderni controller ormai permettono raid multipli, anche su due soli dischi puoi fare raid di tipo diverso: ovvero decidi di usare X giga in raid 0 per metterci sistema operativo e programmi (cosi' hai il sistema più veloce e se si sputtanano al limite ripristini con un backup o reinstalli), mentre i rimanenti Y giga dei dischi li usi per fare un volume raid 1 dove riporre i dati preziosi, che anche se si scassa un disco non perdi nulla. Consiglio uno sguardo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...09401&page=181
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 20-08-2009 alle 14:23.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:45   #174
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
i 7.005 sono per seven x64/x86
i 6.225 sono per vista x64/x86

i ho installato su vista 64 i 6.225 che non soffrono + del problema di overflow del buffer quando si utilizzano molte connessioni (p2p).
Perfetto, anche se non ho notato cose strane sulla connessioni di rete stasera li installo.

Grazie
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:48   #175
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
il raid è delicato se il sistema è delicato...se il sistema è solido, stabile, al 101%, stai tranquillo che il raid non è affatto fragile, ma se ti metti a smanettare con oc spinti allora si...ma è una conseguenza del non avere un sistema stabile, e nessuno vuole un sistema anche solo un pelino instabile.
Comunque il discorso fatto vale solo per il raid0, perchè gli altri tipi di raid anzi aumentano l'affidabilità rispetto ad avere un disco singolo.
inoltre i moderni controller ormai permettono raid multipli, anche su due soli dischi puoi fare raid di tipo diverso: ovvero decidi di usare X giga in raid 0 per metterci sistema operativo e programmi (cosi' hai il sistema più veloce e se si sputtanano al limite ripristini con un backup o reinstalli), mentre i rimanenti Y giga dei dischi li usi per fare un volume raid 1 dove riporre i dati preziosi, che anche se si scassa un disco non perdi nulla. Consiglio uno sguardo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...09401&page=181
ok grazie ^^ vedrò di farci un pensierino
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:53   #176
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Visto che siamo nel discorso raid, mi era venuta l'idea di mettere un secondo velociraptor (da 150gb) e fare un raid 0.
Se faccio un backup, (uso acronis), poi formatto, creo il raid e ci rimetto il backup sopra dite che ho possibilità di riuscita o perdo solo tempo?

In genere con acronis mi sono salvato da tante reinstallazioni totali; tipo quando ho cambiato il pc (tutto l'hw) e rimettendo il backup mi è ripartito senza bsod, semplicemente installando i driver giusti del chipset...ma per i raid non ho tutta questa pratica.


Grazie ancora
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 16:00   #177
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
il raid è delicato se il sistema è delicato...se il sistema è solido, stabile, al 101%, stai tranquillo che il raid non è affatto fragile, ma se ti metti a smanettare con oc spinti allora si...ma è una conseguenza del non avere un sistema stabile, e nessuno vuole un sistema anche solo un pelino instabile.
Comunque il discorso fatto vale solo per il raid0, perchè gli altri tipi di raid anzi aumentano l'affidabilità rispetto ad avere un disco singolo.
inoltre i moderni controller ormai permettono raid multipli, anche su due soli dischi puoi fare raid di tipo diverso: ovvero decidi di usare X giga in raid 0 per metterci sistema operativo e programmi (cosi' hai il sistema più veloce e se si sputtanano al limite ripristini con un backup o reinstalli), mentre i rimanenti Y giga dei dischi li usi per fare un volume raid 1 dove riporre i dati preziosi, che anche se si scassa un disco non perdi nulla. Consiglio uno sguardo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...09401&page=181
Consiglio

per la sicurezza dei vostri dati non affidatevi ciecamente ad un RAID 1,
ma fate sempre il backup dei dati su altri supporti


questo che è capitato forse è un caso raro -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2342
ma se succede anche a voi, poi non dite che non vi avevo avvertito
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 16:02   #178
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Scrivo anche qui per vedere se potete aiutarmi:

Sto tentando l'overclock del mio procio (vedi sign per la configurazione) ma ho qualche problema. L'ho portato sia a 3.8 che a 4Ghz ma quando faccio partire linx dopo uno o due test mi becco un bel BSOD e devo riavviare.
Il mio problema sono le impostazioni, cioè per capire quali sono i giusti valori di Vcore e QPI voltage e di VRAM voltage come devo fare?
Mi spiego meglio: con i vecchi processori tu avevi il Vcore da gestire, lo tiravi giù o su finchè non trovavi la stabilità e stop (a meno che non volevi overcloccare anche la RAM eri a posto così).
Ora qui i valori sono 3 quindi come faccio a capire dei tre qual'è quello che mi crea l'instabilità?

Faccio un esempio se io metto BCLK a 200 e molti a 19 (per avere 3.8Ghz di overclock) poi setto il Vcore a 1.20 (per esempio) e il QPI a 1.33 (ad esempio) e la ram la lascio a 1.62, se ottengo il BSOD quale dei tre devo toccare per provare a capire dove sta il problema?
Se anche io tiro su il Vcore a 1.30 ma il problema era invece il QPI che bastava tirarlo su a 1.35 e risolvevo tutto, io come lo capisco?
Altra domanda: c'è un rapporto tra Vcore e QPI voltage? Cioè se tiro su il vcore a 1.20 il QPI deve salire in proporzione e se sì in che proporzione?
Chiedo scusa per le tante domande, forse per voi saranno ovvie le risposte, ma devo ammettere che sto avendo qualche difficoltà a inquadrare il meccanismo.
__________________
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 16:08   #179
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Consiglio

per la sicurezza dei vostri dati non affidatevi ciecamente ad un RAID 1,
ma fate sempre il backup dei dati su altri supporti


questo che è capitato forse è un caso raro -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2342
ma se succede anche a voi, poi non dite che non vi avevo avvertito
e chi si fida ciecamente del raid1?

se vedi in firma ho i due hd "anche" in Raid1 ,poi una copia delle cose importanti sul raid1 ce l'ho anche un un terzo hd separato non in raid, e le stesse cose le ho anche su dvd.


Certo però un raid1 è più affidabile di un singolo disco, su questo non ci piove!
Inoltre mi sa che in quello che ha fatto il tizio ci sono molti errori...una volta che il raid1 si corrompe bisogna ricrearlo dal controller, e non aggeggiare con la gestione disco di windows come ha fatto lui...o sbaglio?
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 20-08-2009 alle 16:13.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 16:12   #180
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Visto che siamo nel discorso raid, mi era venuta l'idea di mettere un secondo velociraptor (da 150gb) e fare un raid 0.
Se faccio un backup, (uso acronis), poi formatto, creo il raid e ci rimetto il backup sopra dite che ho possibilità di riuscita o perdo solo tempo?

In genere con acronis mi sono salvato da tante reinstallazioni totali; tipo quando ho cambiato il pc (tutto l'hw) e rimettendo il backup mi è ripartito senza bsod, semplicemente installando i driver giusti del chipset...ma per i raid non ho tutta questa pratica.


Grazie ancora

No, non penso funzionerà perchè per fare il raid dovresti cambiare nel bios la modalità del controller in RAID, e a windows non piace se glielo cambi cosi' senza "preavviso"...
Forse forse potrà funzionare se il controller attualmente si trova in modalità ahci, ma se è settato in modalità IDE al 101% una volta ripristinata l'immagine con acronis windows si riuterà di partire
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 20-08-2009 alle 16:15.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v