Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2003, 12:12   #241
bettola
Senior Member
 
L'Avatar di bettola
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
Messaggi: 971
i lettori migliori li trovi in america e costano anche poco...cmq se vuoi farti un'idea vai su www.eprice.it un ottimo modelle è il riovolt sp-90 ...costa meno di 100 euro ed è 1000 volte meglio di quelli che si trovano in italia(che costano anche molto di più) ...io ne ho cercati parecchi e poi alla fine ho deciso di prendermi un bell'archos jukebox recorder da 20 gb...l'ho pagato 230 euro...però in italia si trova sui 300...acquistabile online via contrassegno...devo dire che l'archos è veramente una bomba ed è proprio un'altra cosa rispetto ai lettori cd...poi esiste un firmware sulla rete chiamato rockbox che implementa varie funzioni aggiuntive e lo rende pi veloce. Inoltre e batterie durano fino a 10 ore...fai te!
__________________
www.valeweb.net - fotografare.wordpress.com
Sony Vaio FE21H with Fluxbox on Ubuntu
bettola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 12:19   #242
bettola
Senior Member
 
L'Avatar di bettola
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
Messaggi: 971
tutti i lettori che avete citato sono buoni si...ma niente a che vedere con l'archos jukebox recorder 20 gb...è superiore veramente. Piccolo, schermo grande...registratore...uscita e entrata digitali...usb 2...micirofono incorporato...chiaramente hard disk e viene riconosciuto come unità addizionale...e con il firmware rockbox che si trova in rete il tutto è ancora migliore...fino a 10 ore di autonomia...giochi!!! il mitico sokoban e poi tetris...snake...e poi ci sono tutta una serie di features addizionali...date un'occhiata qui e poi rendetevi conto...non c'è proprio confronto con i lettori creative...è anche molto più compatto...è quasi la metà dei creative!

http://www.archos.com/lang=en//products/prw_500277.html
__________________
www.valeweb.net - fotografare.wordpress.com
Sony Vaio FE21H with Fluxbox on Ubuntu
bettola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 12:39   #243
bettola
Senior Member
 
L'Avatar di bettola
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
Messaggi: 971
no no...vai sul archos jukebox recorder...è superiore a tutti quelli sopra citati...non c'è versi!dai un'occhiata qui!
http://www.archos.com/lang=en//products/prw_500277.html
__________________
www.valeweb.net - fotografare.wordpress.com
Sony Vaio FE21H with Fluxbox on Ubuntu
bettola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 12:47   #244
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Perchè superiore? Su cosa ti basi per poterlo dire?
Su pc professionale risultava come ultimo in classifica...
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 13:27   #245
emiliAMD
Member
 
L'Avatar di emiliAMD
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 48
Quote:
Originally posted by "bettola"

i lettori migliori li trovi in america e costano anche poco...cmq se vuoi farti un'idea vai su www.eprice.it un ottimo modelle è il riovolt sp-90 ...costa meno di 100 euro ed è 1000 volte meglio di quelli che si trovano in italia(che costano anche molto di più) ...io ne ho cercati parecchi e poi alla fine ho deciso di prendermi un bell'archos jukebox recorder da 20 gb...l'ho pagato 230 euro...però in italia si trova sui 300...acquistabile online via contrassegno...devo dire che l'archos è veramente una bomba ed è proprio un'altra cosa rispetto ai lettori cd...poi esiste un firmware sulla rete chiamato rockbox che implementa varie funzioni aggiuntive e lo rende pi veloce. Inoltre e batterie durano fino a 10 ore...fai te!
Il modello che mi hai indicato, il riovolt sp-90 non l'ho trovato su e-price, sapresti indicarmi altri siti dove è possibile acquistare lettori mp3/CD?
Grazie
emiliAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 16:07   #246
tymmy
Senior Member
 
L'Avatar di tymmy
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 2094
il roadstar e' una vera bomba, legge cd ed mp3 (da 12) l'ho preso in un ipercoop per 119 € un vero affare,se ti puo' interessare il modello e':roadstar pcd- 3245mpt
__________________
Aerocool strike x st - asrock 970 ex3 - 8gb vengeance lp - phenom II x6 1075t - gtx 280 - ybris bs - ek gpu - dcc 400 phobya - aircube 240
tymmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 16:38   #247
taurus
Member
 
L'Avatar di taurus
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 260
Anche io lo vorrei prendere...mi son stufato di andare in viaggio con 20 cd tutte le volte....solo che ancora son pochissimi quelli che supportano l'OGG VORBIS e quello che ho visto io costa uno sproposito...mi tocca aspettare...uff....OGG VORBIS THE BEST.....ciaoz
taurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 21:59   #248
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originally posted by "Starship"

Io non ce l'ho ancora un lettore mp3... Ma sono seriamente intenzionato a prenderne uno a breve...
Purtroppo però lo cerco piccolino piccolino da poter portare comodamente a spasso... Lo vorrei anche con una capacità di memoria paurosa e un prezzo bassissimo... Ma visto che questa è fantascienza ho provato a guardarmi in giro per trovare il giusto connubio (premetto che di qualità non me ne intendo minimamente ne in termini di audio ne di elettroniche e marche) e ho notato che forse una buona soluzione potrebbe essere il THOMSON Lyra PDP2225. Piccolino, ha 128 mb di memoria integrata espandibile con le memory card (MMC/SD), ha la radio (che praticamente nessuno ha)...
Insomma mi piace un bel pò... L'ho visto in una grande catena di distribuzione a 260€ circa... qualcuno ha voglia di dirmi se potrebbe essere un buon acquisto oppure se sono soldi (non pochi) buttati via ???

Grazie a tutti !
Ho dato un'occhiata al lettore che vuoi acquistare e mi sembra veramente un ottimo prodotto.
Piccolo, maneggevole ha 128 mb di memoria con possibilità di espansione; il display mi sembra molto ben fornito di informazioni e in piu il fatto che è ossibile salvarci qualsiasi tipo di file mi sembra un rafforzativo per un eventuale acquisto.
E in piu ha la radio e non sono molti che ce l'hanno.
Penso che per le sue caratteristiche il prezzo vada piu che bene.
Spero di averti soddisfatto.
Ciao e fammi sapere.
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 22:11   #249
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originally posted by "bettola"

tutti i lettori che avete citato sono buoni si...ma niente a che vedere con l'archos jukebox recorder 20 gb...è superiore veramente. Piccolo, schermo grande...registratore...uscita e entrata digitali...usb 2...micirofono incorporato...chiaramente hard disk e viene riconosciuto come unità addizionale...e con il firmware rockbox che si trova in rete il tutto è ancora migliore...fino a 10 ore di autonomia...giochi!!! il mitico sokoban e poi tetris...snake...e poi ci sono tutta una serie di features addizionali...date un'occhiata qui e poi rendetevi conto...non c'è proprio confronto con i lettori creative...è anche molto più compatto...è quasi la metà dei creative!

http://www.archos.com/lang=en//products/prw_500277.html
Si un bel prodotto anche questo anche se piu che un lettorre MP3 vero e proprio mi sembra un piccolo computer.
Il prezzo è abbastanza alto e poi rimango del parere che se una persona vuole un lettore MP3 per ascoltarci solo la musica comprarsi un apparecchio con 20 GB serve a poco.
Io ripeto ho solo 128 mb e di musica ce ne entra a volontà.
Comunque un bel prodotto anche questo.
Ciao fammi sapere.
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 22:20   #250
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originally posted by "emiliAMD"



Il modello che mi hai indicato, il riovolt sp-90 non l'ho trovato su e-price, sapresti indicarmi altri siti dove è possibile acquistare lettori mp3/CD?
Grazie
www.misterprice.it
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 10:25   #251
emiliAMD
Member
 
L'Avatar di emiliAMD
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 48
E dei vari Expanium, sony, panasonic, sempre lettori cd/mp3 che mi dite?
Grazie a tutti per le risposte
emiliAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 15:12   #252
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originally posted by "taurus"

Anche io lo vorrei prendere...mi son stufato di andare in viaggio con 20 cd tutte le volte....solo che ancora son pochissimi quelli che supportano l'OGG VORBIS e quello che ho visto io costa uno sproposito...mi tocca aspettare...uff....OGG VORBIS THE BEST.....ciaoz
Ciao scusami mi potresti dire che cosa è L'OGG VORBIS?
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 15:49   #253
emiliAMD
Member
 
L'Avatar di emiliAMD
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 48
Ci sono molti negozi stranieri molto più forniti dei nostri e con prodotti ancora più validi.
Come funziona l'acquisto su un sito estero (americano ad esempio), c'è da fidarsi, e se il prodotto si rompe?
Graderei dei consigli...
ciao
emiliAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 16:09   #254
emiliAMD
Member
 
L'Avatar di emiliAMD
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 48
Ad esempio mi piacerebbe molto acquistare questo, ha persino la radio
http://www.iriver.com/product/detail.asp?idx=5&product_name=iMP-350!!
In america su buy.com si trova a 129$=129€, mentre ho trovato un sito italiano che lo vende a 250€ in offerta, pensate un po la differenza di prezzo!!!!
Qualcuno mi sa dire qualcosa di preciso sugli acquisti all'estero (America)?
emiliAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 16:20   #255
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
si bel prodotto comunque è solo lettore cd mi sembra di aver capito Giusto?
No per quanto riguarda siti americani per gli acquisti non ti so essere di aiuto.
Ciao
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 21:59   #256
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
L'ogg è un formato audio compresso di qualità superiore agli mp3.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 21:59   #257
bettola
Senior Member
 
L'Avatar di bettola
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
Messaggi: 971
comunque se proprio volete un prodotto di fascia superiore acquistate l'archos recorder...non ci sono davvero paragoni!
__________________
www.valeweb.net - fotografare.wordpress.com
Sony Vaio FE21H with Fluxbox on Ubuntu
bettola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 22:01   #258
bettola
Senior Member
 
L'Avatar di bettola
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
Messaggi: 971
mi baso per il fatto che ce l'ho e tutte le caratteristiche sono superiori a qualunque altro lettore...che diceva pc professionale???...no...sono curioso perché è impossibile che abbia trovato anche un solo punto negativo!
__________________
www.valeweb.net - fotografare.wordpress.com
Sony Vaio FE21H with Fluxbox on Ubuntu
bettola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 22:07   #259
bettola
Senior Member
 
L'Avatar di bettola
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
Messaggi: 971
ribadisco il mio concetto...andate a guardarvi l'archos recorder...guardatevi le caratteristiche...le dimensioni...l'autonomia...il display a 8 righe...il registratore...etc
__________________
www.valeweb.net - fotografare.wordpress.com
Sony Vaio FE21H with Fluxbox on Ubuntu
bettola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 22:08   #260
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Beh io ho il dap 20 giga...
Pc professionale diceva semplicemente che la qualità audio era migliore per l'ipod, seguito dal dap e poi veniva l'archos. Tutto qua. Ovviamente no posso portarti esperienze personali visto che ho sentito solo il mio lettore. Un tempo ero indeciso tra Dap ed Archos e ho scelto il primo per una questione di assistenza.
Ad esempio a me piace tantissimo l'ultima versione dell'archos con display per la visione di divx e jpeg

OT: non avevo visto... sei pure pisano... allora in questo caso sconsiglio in ogni caso l'acquisto dell'archos
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v