Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2017, 22:11   #21
Nunu00
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
La 200mbs a questa distanza é ininfluente...
30/35 mbps a naso
Lo so purtroppo. Però la 200 non ha costi aggiuntivi rispetto alla 100 quindi ben venga l'upgrade
__________________
VODAFONE IPERFIBRA DIGITAL EDITION (200 Mbps)
Linea degradata causa guasto non riparabile
https://www.speedtest.net/my-result/a/5138730099
Nunu00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 23:13   #22
KodiUser
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 27
Linea non mia ma di un mio amico.
Planetel riporta questo:

Maps come distanza effettiva segna 1,3km a piedi.
Appena attiva la linea andava a 32/8.
Ora, probabilmente con qualche nuova attivazione nei dintorni, 29/7.
Tutto intorno all'abitazione ci sono solo campi, a questa abitazione non sono neanche allacciati al metano per la troppa distanza dal centro abitato.

Ultima modifica di KodiUser : 28-06-2017 alle 18:43.
KodiUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 10:36   #23
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Quote:
Originariamente inviato da KodiUser Guarda i messaggi
Linea non mia ma di un mio amico.
Planetel riporta questo:
...
Questo uno screen di maps con la distanza effettiva:
...
Appena attiva la linea andava a 32/8.
Ora , probabilmente con qualche nuova attivazione nei dintorni, 29/7.
Posso assicurarvi che tutto quello che vedete intorno al segnaposto rosso di maps sono campi, a questa abitazione non sono neanche allacciati al metano per la troppa distanza dal centro abitato.
Si ma oscura l'indirizzo!
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 11:45   #24
KodiUser
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Si ma oscura l'indirizzo!
Boh, non vedo grossi problemi sinceramente.
Appena torno a casa lo oscuro comunque, grazie del suggerimento
KodiUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 20:11   #25
Nunu00
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 78
Fibra attivata oggi ma il tecnico non mi ha portato il modem nuovo. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto di aspettare perché la pratica risulta ancora in lavorazione. Comunque questi sono i dati della linea http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=95864
__________________
VODAFONE IPERFIBRA DIGITAL EDITION (200 Mbps)
Linea degradata causa guasto non riparabile
https://www.speedtest.net/my-result/a/5138730099
Nunu00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 20:16   #26
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Nunu00 Guarda i messaggi
Fibra attivata oggi ma il tecnico non mi ha portato il modem nuovo. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto di aspettare perché la pratica risulta ancora in lavorazione. Comunque questi sono i dati della linea http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=95864
Cosa spereresti di guadagnare con il modem nuovo?
A quella distanza l'effetto 35b te lo sogni.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 22:51   #27
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Eh, solite storie:
- il doppino
- centrale satura
- le cavallette
- l'allineamento dei pianeti

Comunque proprio non posso fare nulla per farmi passare su fibra che magari anche a 10mb riuscirei ad andare? Sopra i 5-600m da quel che ho capito non vogliono rischiare loro.
Le solite storie? E' il funzionamento di una linea telefonica, se ci sono disturbi, se il cavo è deteriorato, se l'impianto non va bene andrà male per forza, che sia fuori o dentro, prima ovviamente si controlla il proprio impianto perchè sarebbe inutile rompere le balle a TIM se il problema è da te.

Prima di procedere con la fibra un controllo lo farei sicuramente, posta i valori da modem.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:52   #28
Ebalus
Member
 
L'Avatar di Ebalus
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ISERITAH
Messaggi: 191
Distanza da Centrale mt 3.000
Distanza da cabinet mt. 1.080
Distanza da chiostrina mt. 40

DL MAX 35effettivo 33
UL MAX 6.5 effettivo 5
Linea stabilissima, interruzioni 2 in 2 anni.
Doppini esterni ed interni di 35 anni fa, placchetta metallica della chiostrina sostituita 2 anni fa.
Collegato sulla linea di ingresso nel villino, staccata ogni altra presa.
__________________
WIND INTERNET 100 FTTC 100/10 [886 mt. dal dslam, e quindi 30/5 ].

Ultima modifica di Ebalus : 06-07-2017 alle 09:35.
Ebalus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 14:34   #29
geopower
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: chiavari
Messaggi: 18
Connessione DSL

Informazioni collegamento

Tempo di operatività: 0 giorni, 14:20:04
Tipo DSL: ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Larghezza di banda (caricare/scaricare) [kbps/kbps]: 21.600 / 90.162
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 368,39 / 587,18
Potenza di output (caricare/scaricare) [dBm]: -2,8 / 13,3
Attenuazione linea (caricare/scaricare) [dB]: 5,0 / 12,5
Margine SN (caricare/scaricare) [dB]: 11,4 / 7,8
Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----
Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / BDCM
Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0
Perdita del collegamento (remoto): -
Secondi errore (locale/remoto): 0 / 0
Errori FEC (caricare/scaricare): 2.647 / 261.220
Errori CRC (caricare/scaricare): 0 / 0
Errori HEC (caricare/scaricare): 0 / 0

UN saluto a tutti
Io mi trovo a 610 mt dal cabinet e i valori rilevati sono questi.
geopower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 11:59   #30
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Ebalus che profilo ti hanno messo per il tuo villino?
__________________
Spaciughino - Wisp

Ultima modifica di thecas : 24-07-2017 alle 12:06.
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 14:13   #31
canotto_82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 142
salve a tutti

una domanda per tutti gli iscritti a questo topic.

quando avete proceduto ad attivare la vdsl (fibra) vi hanno fatto problemi per l'eccessiva distanza durante l'attivazione?

sto valutando se far attivare a mio suocero una vdsl a 1100 mt dall'armadio (adesso ha una adsl a 3500 mt dalla centrale a 0,3/0,4 Mbit)

nel suo caso particolare il cavo derivato dalla chiostrina sarà lungo 40 mt, ma nel passato è stato rotto da una pianta e "giuntato" al volo con unpò di nastro isolante......

ho speranze che il tecnico che viene per l'attivazione lo cambi ? come posso muovermi per farmelo cambiare in anticipo ??

grazie
canotto_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:46   #32
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Ciao io ti darei una risposta se avessero finito i lavori. Quindi ti invito a chiedere l'attivazione e vedere cosa succede :-)
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 15:26   #33
canotto_82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 142
ciao a tutti

finalmente ho convinto mia suocera ( ) a passare da adsl a fttc

sono a circa 3,5 km dalla centrale adsl e agganciano 3 mb su 7 mentre sono a 1100/1200 mt dal cabinet dove sono presenti tim, vodafone e fastweb con i loro apparati fttc

a queste distanze che operatore consigliate? che non faccia troppo lo schizzinoso sulla distanza .....


un altro consiglio : la casa è in campagna. dal palo dove è presente la chiostrina il cavo passa per un altro palo e poi entra in casa. saranno a occhio 30 mt di cavo. questo cavo presenta due interruzioni aggiustate alla bell'e meglio (fili arrotolati e nastro isolante).
ci sono speranze di farselo cambiare ?
canotto_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 20:24   #34
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da canotto_82 Guarda i messaggi
ciao a tutti

finalmente ho convinto mia suocera ( ) a passare da adsl a fttc

sono a circa 3,5 km dalla centrale adsl e agganciano 3 mb su 7 mentre sono a 1100/1200 mt dal cabinet dove sono presenti tim, vodafone e fastweb con i loro apparati fttc

a queste distanze che operatore consigliate? che non faccia troppo lo schizzinoso sulla distanza .....


un altro consiglio : la casa è in campagna. dal palo dove è presente la chiostrina il cavo passa per un altro palo e poi entra in casa. saranno a occhio 30 mt di cavo. questo cavo presenta due interruzioni aggiustate alla bell'e meglio (fili arrotolati e nastro isolante).
ci sono speranze di farselo cambiare ?
Sarebbe un bel passo in avanti passare dai 3 Mb alla FTTC!

Escluderei prima di tutto Vodafone per via della scarsa assistenza, poi metterei al primo posto TIM e al secondo Fastweb, specialmente per la qualità del servizio e dei tecnici in caso di problemi

Speranze si, c'è il timore che se il cavo funziona e non ti da quel disservizio tale da non poter soddisfare nemmeno i requisiti minimi di funzionamento in FTTC potrebbero non cambiartelo, potresti postare i valori che registri adesso con l'ADSL da modem?
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:45   #35
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Sarebbe un bel passo in avanti passare dai 3 Mb alla FTTC!

Escluderei prima di tutto Vodafone per via della scarsa assistenza, poi metterei al primo posto TIM e al secondo Fastweb, specialmente per la qualità del servizio e dei tecnici in caso di problemi

Speranze si, c'è il timore che se il cavo funziona e non ti da quel disservizio tale da non poter soddisfare nemmeno i requisiti minimi di funzionamento in FTTC potrebbero non cambiartelo, potresti postare i valori che registri adesso con l'ADSL da modem?

Visto che ho una fttc a 900 mt e sto avendo diversi problemi dovuti alla linea degradata credo di avere una certa cognizione di causa...purtroppo.
Sono passato da infostrada a Vodafone e posso dire che non ha affatto un'assistenza scarsa anzi per quanto ne sappia è l'unico operatore che in caso di guasto non ti lascia a piedi ma ti da 15gb al giorno su 3 sim.
Poi a differenza di infostrada si becca sempre l'operatore italiano...


Il vero problema è che deve appoggiarsi a TIM che fa quello che gli pare...ma questo vale anche per altri. E' il problema della gestione dell'ultimo miglio.
La mia linea è stata segnalata come "non risarcibile" a causa di un danno grave che persiste da almeno 9 mesi e su cui TIM non ha mai messo mano.
In casi gravi come quello che sto vivendo io se TIM non interviene dopo un po' ti mollano perchè altrimenti devono pagare gli indennizzi 10 euro al giorno e per Tim è un cliente in più.

Ma se il guasto resta nella normalità delle cose uno vale l'altro.
E nel mio caso 10 anni di risparmio rispetto alle salatissime tariffe tim valgono comunque la pena.

Ultima modifica di azi_muth : 12-09-2017 alle 23:32.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:52   #36
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Fossero stati cattivi ti dovevano dare ko subito. Tanto poi per loro tu sei coperto al 100% e la futura fibra infratel la vedi nel 2000 e mai.
Dovrebbero essere onesti nel dire che questa tecnologia funziona solo se abiti attaccato al cabinet, nelle migliaia di case sparse e località montane farà schifo come faceva schifo l'adsl sopra i 3 km!
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 12:27   #37
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Fossero stati cattivi ti dovevano dare ko subito. Tanto poi per loro tu sei coperto al 100% e la futura fibra infratel la vedi nel 2000 e mai.
Dovrebbero essere onesti nel dire che questa tecnologia funziona solo se abiti attaccato al cabinet, nelle migliaia di case sparse e località montane farà schifo come faceva schifo l'adsl sopra i 3 km!
Beh
Che la FTTC non sia la tecnologia risolutiva per le aree con tratte lunghe e manutenzioni scarse siamo d'accordo. Ma ci sono dei miglioramenti da 3 a 20Mbps è un miglioramento.
Il problema è che oggi cèe chi va a 100/200 o 1000 Mbps. Questa è la velocità che avrei dovuto avere dieci anni fa...e si rimarrà così chissà per quanto.

Ultima modifica di azi_muth : 19-11-2017 alle 02:25.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:03   #38
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
A livello squisitamente teorico sotto certe velocità hai il recesso gratis, a questo pensavo.
Io mi bacerei i gombetti se a 1450 metri avessi le tue performance.
C'è da dire che almeno conterò sulla punta delle dita i miei vicini attivi, forse nessuno.
Aspetto da giugno il fine lavori per poi darvi testimoniazia
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 21:23   #39
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Visto che ho una fttc a 900 mt e sto avendo diversi problemi dovuti alla linea degradata credo di avere una certa cognizione di causa...purtroppo.
Sono passato da infostrada a Vodafone e posso dire che non ha affatto un'assistenza scarsa anzi per quanto ne sappia è l'unico operatore che in caso di guasto non ti lascia a piedi ma ti da 15gb al giorno su 3 sim.
Poi a differenza di infostrada si becca sempre l'operatore italiano...

Il vero problema è che deve appoggiarsi a TIM che fa quello che gli pare...ma questo vale anche per altri. E' il problema della gestione dell'ultimo miglio.
La mia linea è stata segnalata come "non risarcibile" a causa di un danno grave che persiste da almeno 9 mesi e su cui TIM non ha mai messo mano.
In casi gravi come quello che sto vivendo io se TIM non interviene dopo un po' ti mollano perchè altrimenti devono pagare gli indennizzi 10 euro al giorno e per Tim è un cliente in più.

Ma se il guasto resta nella normalità delle cose uno vale l'altro.
E nel mio caso 10 anni di risparmio rispetto alle salatissime tariffe tim valgono comunque la pena.
Beh...insomma 3 Sim per me non è risolvere il problema ma sostituirlo

Come già discusso in passato anche con te ho sempre sostenuto che TIM è al primo posto, come qualità del servizio ma anche come qualità dell'assistenza, la n°1 per quanto mi riguarda, al secondo posto Fastweb che in azienda è davvero buona in tutti i sensi e neanche in ULL.

E questo te lo dice una persona che ha dovuto combattere con TIM stessa per ben un mese, alla fine però è stato tutto risolto definitivamente, grazie anche al fatto che venivano tutti i giorni, tutti, persino il sabato mattina.

Ma quando vedi operatori su operatori che chiami ma non muovono un dito, e su decine di chiamate nessuno arriva c'è qualcosa che non va, e Vodafone è la peggiore in questa per quanto mi riguarda, non posso proprio dire il contrario.

Felicissimo di pagare le "alte" tariffe di TIM, che così alte poi non sono, per me 60 € sono più che ottimi: 2 SIM con 2Gb e 400Min, telefonate illimitate verso tutti, 60min verso estero, TIM Vision, ADSL/VDSL fino a 300 Mega e assistenza tutti i giorni 24h su 24h.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 22:18   #40
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Beh...insomma 3 Sim per me non è risolvere il problema ma sostituirlo

Come già discusso in passato anche con te ho sempre sostenuto che TIM è al primo posto, come qualità del servizio ma anche come qualità dell'assistenza, la n°1 per quanto mi riguarda, al secondo posto Fastweb che in azienda è davvero buona in tutti i sensi e neanche in ULL.

E questo te lo dice una persona che ha dovuto combattere con TIM stessa per ben un mese, alla fine però è stato tutto risolto definitivamente, grazie anche al fatto che venivano tutti i giorni, tutti, persino il sabato mattina.

Ma quando vedi operatori su operatori che chiami ma non muovono un dito, e su decine di chiamate nessuno arriva c'è qualcosa che non va, e Vodafone è la peggiore in questa per quanto mi riguarda, non posso proprio dire il contrario.

Felicissimo di pagare le "alte" tariffe di TIM, che così alte poi non sono, per me 60 € sono più che ottimi: 2 SIM con 2Gb e 400Min, telefonate illimitate verso tutti, 60min verso estero, TIM Vision, ADSL/VDSL fino a 300 Mega e assistenza tutti i giorni 24h su 24h.

Invece secondo te è meglio quello che fanno gli altri ovvero ti lasciano stare senza linea quei due tre giorni?
Ma non scherzare. Queste cose mi fanno pensare che giusto un pelo parziale su!
Peggiore su che base scusa? Non mi pare che tu abbia avuto a che fare con loro.
Sempre le solite info di mio "cuggino" o esperienza diretta?

No perchè io ti parlo per esperienza diretta, dell'assistenza fastweb non so nulla per esempio...
Tim, Tiscali, Infostrada, Vodafone si...

TIM per me è un'azienda che dei limiti terrificanti di assistenza e come purtroppo mi ricapita di averci a che fare vedi la situazione dei pali resto senza linea a tempo indefinito.
Sara che quelli della mia centrale locale hanno sbagliato lavoro...


Contento te per le tariffe. Attualmente il mio combo cmq ti da una pista.

2 x 1000minuti /1000sms /7gb 7 euro a sim
Vdsl fino a 100Mb...ma tanto sono limitato a max 25 per la distanza.
1 Gb in 4g per il Tablet
Telefonate illimitate verso tutti senza scatto
Illimitate verso estero.
Modem aggratis
Attivazione aggratis
Assitenza perfetta fino a quando non tocca chiamare la TIM a mettere su i pali
15gb al giorno in caso di guasto su tre sim....

Tutto a 40 euro... 260 euro l'anno...in meno buttali via...
Ah mi hanno fatto 50 euro di sconto in più per il disservizio...quando sono rimasto senza linea con TIM l'ultima volta ( il corecom non c'era) ho chiesto un risarcimento dopo 2 mesi è arrivata una letterina in cui dicevano che non ne avevo diritto.

Ultima modifica di azi_muth : 13-09-2017 alle 22:47.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v