Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2021, 11:12   #5701
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Giocato e finito Aragami,
gioco stealth in terza persona sviluppato dal piccolo studio Lince Works.
Acquistato due anni fa, l'avevo provato per qualche decina di minuti, ma dopo poco l'abbandonai perché sembrava non fare per me.
Dopo un po' di tempo ho deciso di dargli un'altra chance e ho fatto bene, perché l'ho giocato con piacere e terminato.
Si tratta di uno stealth game con ambientazione fantasy orientale. Il protagonista è uno spirito assassino con speciali poteri
dell'ombra, richiamato da una ragazza di nome Yamiko per liberarla dalla prigionia. Non entro troppo nel dettaglio della trama che comunque è
abbastanza interessante e non così scontata.
Graficamente il gioco si presenta con un aspetto decisamente cartoonesco; non stupisce, ma gli accostamenti di luci e ombre e i colori danno una resa
piacevole da vedere e con uno stile originale e coerente. Considerato il budget a disposizione, trovo che abbiano fatto un ottimo lavoro.
Venendo al gameplay, si tratta sostanzialmente di attraversare delle aree senza farsi scoprire, muovendosi nell'ombra oppure uccidendo i nemici.
Se si è scoperti, si ha all'incirca un secondo di tempo per reagire e uccidere il guardiano di turno, oppure per scappare usando il teletrasporto in stile
Dishonored. Purtroppo non c'è massima libertà di movimento, soprattutto sui tetti ci si troverà a non potersi materializzare in aree dove avremmo
voluto andare. Probabilmente è voluto per esigenze di gameplay e di disegno degli ambienti.
L'azione si ripete più o meno sempre uguale, con alcune varianti, ma sostanzialmente si tratta sempre di raggiungere un luogo, fare
qualcosa e fuggire dall'area. A disposizione, oltre alla katana e al teletrasporto, si hanno diversi mezzi offensivi e difensivi che si possono ottenere
raccogliendo le pergamene disseminate per i livelli: alcune molto in vista, altre molto nascoste. Alcuni di questi poteri sono interessanti e modificano
il gameplay, dando l'opportunità di personalizzare l'esperienza. Spesso mi sono trovato a chiedermi come mi sarei comportato senza una certa abilità
che ho attivato, oppure se avrei fatto meglio a sceglierne un'altra. E questo per me è molto positivo, perché vuol dire che le personalizzazioni
sono efficaci.
Le meccaniche di gameplay sono abbastanza semplici, ma il gioco non viene a noia perché la durata dell'avventura è piuttosto breve. Ho visto gameplay
su youtube della durata di meno di quattro ore. Io ne ho impiegate nove e a volte mi è parso pure di correre troppo.
Veniamo alla questione più spinosa del gioco: trattandosi di un gioco stealth, è fondamentale che l'IA sia di un certo livello. Qui l'IA è... scarsa.
Sì, i nemici ci vedono solo se siamo vicini e se scoperti basta allontanarsi di qualche decina di metri perché tornino a farsi gli affari loro.
Eppure, io trovo che in questo caso l'IA sia calibrata in modo corretto. un'IA più evoluta avrebbe portato a frustrazione nel giocatore. il poter fuggire
con facilità ti permette di non dover rifare il livello daccapo ancora e ancora, fino allo sfinimento. Questo gioco non è Hitman e bisogna capirlo
da subito. Dopo poco si capisce che l'approccio più redditizio è quello di avvicinarsi di soppiatto, fare fuori il guardiano e nascondersi di nuovo
nell'ombra per poi ripetere l'operazione con un altro, fino alla liberazione dell'area. In questo il gioco lascia libertà d'azione al giocatore: si
può decidere di uccidere tutti, qualcuno oppure agire totalmente nell'ombra senza mai essere visti e risparmiare i nemici.
Naturalmente ci sono le varie statistiche a fine livello che indicano quanto sei stato bravo a non farti sgamare.
Beh, che dire: a me è piaciuto molto. E' un gioco non troppo complicato, semplice nelle meccaniche, ma con delle idee chiare e comrensibili di gameplay.
E' sicuramente meno raffinato di un Dishonored, la IA è scadente (ma ripeto: per me adeguata al prodotto offerto), ma il prodotto finale ha un
carattere ben riconoscibile e soprattutto mi sono divertito a giocarlo.
Considerato che si trova facilmente a pochi euro, lo consiglio assolutamente, soprattutto a persone come me che sono stanche di martellarsi i co....ni
con giochi dalle difficoltà stellari o con livelli da ripetere all'infinito, con conseguente perdita di tempo che non si ha. Ormai sono più vicino ai
cinquanta che ai quaranta, il tempo è prezioso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 24-11-2021 alle 11:24.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 13:27   #5702
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Sono d'accordo su Aragami, è uno stealth valido anche se non privo di difetti. La capacità di spostarsi di ombra in ombra è sicuramente molto originale come abilità anche se il movimento è preso pari pari dalla traslazione di Dishonored e non funziona sempre benissimo. Sino a che le ombre sono di dimensione generose è tutto ok, quando però tocca traslare tra ombre piccolissime nascono i problemi e vengono fuori i limiti e le imprecisioni di tale sistema. C'è poi il discorso del movimento non traslato, eccessivamente lento e non proprio da ninja (qualcuno ha detto Ninja Gaiden? ).
Per quanto mi riguarda ho giocato senza uccidere o stordire, ho trovato molto più rapido superare i nemici tra le ombre piuttosto che interagire con essi. In certi livelli infatti di nemici ce ne sono centinaia e fai molto prima a passare oltre...
Il level design è buono. Di solito i livelli, soprattutto nella prima parte del gioco offrono molte possibilità e molti percorsi. Sul finale invece ci sono forse un po' troppi passaggi obbligati. Le ambientazioni comunque sono molto belle e da amante storico di Tenchu sono rimasto molto soddisfatto.
Mi sono piaciute anche le boss fight (non tutte a dire la verità), fortunatamente affrontabili in stealth coerentemente col proprio stile di gioco (vero Human Revolution? ).
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 22:00   #5703
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Finito The Medium su green pass.

Un bell'avvio. Storia promettente, begli enigmi, ma alla fine si spegne un po' tutto.
Sembra un remake di qualche gloriosa avventura grafica del passato ma purtroppo è un po' tutto citato.
Anche sulla realizzazione tecnica purtoppo non ci siamo.
L'UE4 spinto al max può diventare pesante ma qui veramente siamo a livello di slide show almeno in certe scene con la doppia renderizzazione. Anche abbassando i dettagli e persino la risoluzione in HD (720p) non cambia nulla, Memoria strapiena VGA al 100% e cpu che dorme e drop portentosi.
Come se avessero caricato assets a caso senza testare nulla. Veramente un peccato.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 00:33   #5704
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14639
Finito Never alone kisima ingitnviouBVKL

Un giochino davvero carino che è più di un gioco in quanto racconta la storia e la vita di un popolo in Alaska e man mano che si avanza si sbloccano documentari e interviste fatte ad abitanti del posto.

Non l'ho trovato nemmeno complesso come invece avevo letto qui sul forum
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 19:12   #5705
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Finito Resident Evil Village .... gioco carino ma deludente !


In primis colpisce la grafica, siamo passati dalla grafica di grande livello del 7 e dei 2 capitoli remake ad una molto molto mediocre, abbastanza curata negli ambienti chiusi ma spesso anche penosa negli ambienti aperti con textures a volte orribili e illuminazione mancante che appiattisce tutto e come se non bastasse una palet cromatica smorta.

Le animazioni in seguito agli impatti dei colpi va rivista considerevolmente, alla grande proprio !

La trama parte da un finale del 7 che non tutti possono aver scelto !
Il gioco inizia con Mia, peccato che nel 7 ti faceva scegliere fra salvare lei o Veronica ( e in quest'ultimo caso Mia la uccidevi tu ) ....

Per il resto il gioco è bello, bella trama, direzione artistica di gran livello ( il punto più forte della produzione ), non male il livello di tensione ma non siamo al livello del 7 e assolutamente lontano anni luce dal remake del 2 !

Ultima modifica di nickname88 : 13-12-2021 alle 19:19.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 19:16   #5706
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
sto thread lo dovremmo rinominare "oggi ho spoilerato"
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 08:34   #5707
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5428
Io ho appena finito il primo dishonored, che avevo preso anni fa ma a cui non avevo ancora giocato...

Devo dire che nonostante l'eta' si sia fatta sentire (eta' del gioco, intendo...) me la sono goduta come esperienza. Mi sa che adesso dovro' giocare al seguito...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 09:59   #5708
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Finito Resident Evil

Si il primo, si su un Pentium 133 con 32Mb RAM e Voodoo 1 4MB

Si ovviamente la storia di Chris.

Cosa è cambiato dal 1997 ad oggi? Sicuramente io, mentre il gioco è esattamente come me lo ricordavo (più o meno): limitato nella grafica, nella giocabilità ma assolutamente irresistibile per ambientazione e sviluppo della storia (parliamo del progenitore di tutti i successivi infiniti e per la maggior parte inutili filoni zombie). Il sistema di controllo legnoso all'inverosimile è l'unica fonte di stress oltre all'inventario degno del "centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno leggere bene" (cit.) e alle cutscene che non sono skippabili manco per scherzo (le adoravo ma diciamo che, causa ribbon finiti, vedermi per 12-13 volte di fila gli ultimi dieci minuti di gioco prima dello scontro finale nel quale giocato si e no saranno stati due, bhe )

Sicuramente è uno dei pochi giochi che giocati dopo 20 anni ho trovato più difficile di quanto ricordassi la classica tensione da "ho finito i salvataggi" mentre giri per cercarne senza farti ammazzare è riuscita benissimo. Inevitabilmente causa un po' di backtracking insieme al problema inventario.

Ah bhe sicuramente capisco meglio l'inglese di venti anni fa percui posso dire che alcuni dialoghi non sono esattamente degni di Tarantino o Sorrentino (ho finito gli "ino") ma a RE si perdona tutto

VOTO: 8+

Bon, il 2 l'ho giocato remastered l'anno scorso e buttarmi subito su quello originale mmmm anche no, il 3 me lo son fatto sfuggire settimana scorsa sulla baia (e sto ancora a rosicà) che non l'ho mai giocato. Percui passerò a qualcos'altro. Blood o Redneck Rampage? Realms of the haunting? Alien vs Predator?

Oppure BF 2042?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 11:21   #5709
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Io voto Alien vs Predator. Gioco per me invecchiato bene e ancora giocabilissimo, vario anche nel gameplay.
Riguardo a RE: sì, la difficoltà sta tutta nei salvataggi e nelle risorse limitate.
Per la legnosità secondo me ci si può passare sopra.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 12:14   #5710
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ho voglia di sparare a pixel grossi come le bombe della Falchi altrimenti devo cambiare ocnfigurazione e salire al P3

mbhooo, peccato che non mi giri bene Virtual Springfield altrimenti qualche ora di divertimento ci stava, proviamo a cambaire driver della Millennium
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 13:34   #5711
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ho voglia di sparare a pixel grossi come le bombe della Falchi
Allora Wolfenstein 3D è la risposta. Oppure Doom, il primo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 17:17   #5712
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ho voglia di sparare a pixel grossi come le bombe della Falchi altrimenti devo cambiare ocnfigurazione e salire al P3

mbhooo, peccato che non mi giri bene Virtual Springfield altrimenti qualche ora di divertimento ci stava, proviamo a cambaire driver della Millennium
"Le bombe della Falchi" non lo sentivo dal '98
Siamo rimasti un po' indietro vedo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 18:09   #5713
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
"Le bombe della Falchi" non lo sentivo dal '98
Siamo rimasti un po' indietro vedo
E' un sentimentalone.
Io ho impressa l'immagine del film "Dellamorte dellamore".
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 18:11   #5714
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
"Le bombe della Falchi" non lo sentivo dal '98
Siamo rimasti un po' indietro vedo
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E' un sentimentalone.
Io ho impressa l'immagine del film "Dellamorte dellamore".
Mi piace il naturale se no avrei detto la Leotta

Accontento tutti con la Sabrinona Salerno via, e non se ne parli più
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 18:12   #5715
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
"Le bombe della Falchi" non lo sentivo dal '98
Siamo rimasti un po' indietro vedo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 18:52   #5716
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Mi piace il naturale se no avrei detto la Leotta

Accontento tutti con la Sabrinona Salerno via, e non se ne parli più
Sabrinona tra l'altro ancora attualissima e senza bisogno di patch!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 18:52   #5717
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E' un sentimentalone.
Io ho impressa l'immagine del film "Dellamorte dellamore".
E chi se la scorda.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sabrinona tra l'altro ancora attualissima e senza bisogno di patch!
Vogliamo parlare della Foliero ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 19:59   #5718
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Eh ma la Folliero è una tappetta, se la vedi a figura intera perde molto, anche se si è ben conservata.
Sabrina Salerno è statuaria e originale, non come la Leotta che ha avuto più aggiornamenti di Windows 10!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 20:03   #5719
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Per tornare in tema, prima che mi salga troppo il testosterone , dico che Dirt Rally 2 GOTY è il miglior gioco di guida sportiva di sempre.
Non posso certo dichiarare di aver completato il gioco, ovviamente, ma dopo 67 ore un bilancio credo si possa fare.
Tosto ma non estremo, ben configurabile, vasto per auto, percorsi e modalità, anche moddabile... e poi un comparto audio e video di ottimo livello.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 20:07   #5720
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh ma la Folliero è una tappetta, se la vedi a figura intera perde molto, anche se si è ben conservata.
Se lo dici tu

[IMG][/IMG]
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v