Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2009, 02:43   #341
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da optimista Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se l'anti-virus e l'anti-spyware inclusi nella ZoneAlarm Security Suite (versione 7.0.483.000), tenedo aggiornati entrambi i motori, sono sufficienti a garantire la sicurezza del pc?
Essendo almeno penso ZA pro + Antivirus con engine del Kaspersky dovrebbe essere più che sufficiente, certo che se per caso lo hai pagato 50 euro...in quel caso avrei scelto altro..se è arrivato con una promozione quindi a zero o poco allora non è malaccio

KIS costa 55 euro circa e Avira Suite 39.90 giusto per darti una idea di massima

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-01-2009 alle 02:49.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 20:47   #342
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
31 dicembre ufficialmente ultimo giorno di vita di avg antispyware,il buon vecchio ewido,consiglio di disistallare x chi ce l'ha ancora,infatti non funzziona piu con fastidioso banner che consiglia di aggiornare ad avg 8.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 21:15   #343
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
31 dicembre ufficialmente ultimo giorno di vita di avg antispyware,il buon vecchio ewido,consiglio di disistallare x chi ce l'ha ancora,infatti non funzziona piu con fastidioso banner che consiglia di aggiornare ad avg 8.
Era un ottimo prodotto, tra i primi che ho utilizzato ma purtroppo per volere di AVG è stato inglobato nella suite e non più aggiornato come singolo programma , un vero peccato ma la sua fine era segnata da già un annetto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:29   #344
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Sono mai passato ad Avg, ma ho continuato ad utilizzare il buon ewido con i relativi aggiornamenti .. Ho valutato ora, ieri ha ancora fatto aggiornamenti, ora mi dice solo "Non ci sono aggiornamenti". Comunque mi avete dato una brutta notizia ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:16   #345
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Sono mai passato ad Avg, ma ho continuato ad utilizzare il buon ewido con i relativi aggiornamenti .. Ho valutato ora, ieri ha ancora fatto aggiornamenti, ora mi dice solo "Non ci sono aggiornamenti". Comunque mi avete dato una brutta notizia ..
personalmente in azienda lo avevo ancora istallato,ma oggi mi ha chiamato un mio amico avvisandomi di questo banner che avvisava la fine del supporto da parte di avg e il passaggio ad avg 8,quindi lo tolto
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:16   #346
Danous
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 561
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho formattato e, dato che il supporto per l'AVG antispyware scadeva il 31 dicembre, ne ho approfittato per mettere un nuovo antispyware. Leggendo questo post ho messo Spyware Doctor come real time e altri tre per la scansione on demand. Da allora il PC (ho un AMD X2 4200+ con 2GB di Ram) si pianta spesso. E' sufficiente fare tasto destro su una cartella (o peggio provare ad aprire il Pannello di controllo) mentre sto masterizzando (col mulo e il firefox aperti) per mandare tutto in tilt. L'hard disk diventa una motosega, il buffer di Nero va a zero, le finestre si bloccano e devo aspettare parecchi secondi (se non minuti) affinchè tutto ritorni alla normalità. E' possibile che tutto ciò sia dovuto a Spyware Doctor? Ho letto che era pesante ma non fino a questo punto. Comunque adesso lo disinstallo e vedo se il problema è lui. Eventualmente che AS in tempo reale gratuito mi consigliate? Di Spyware terminator che ne pensate? Ciao
Danous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 23:19   #347
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Danous Guarda i messaggi
Ciao a tutti, .......Leggendo questo post ho messo Spyware Doctor come real time e altri tre per la scansione on demand. Da allora il PC (ho un AMD X2 4200+ con 2GB di Ram) si pianta spesso........Eventualmente che AS in tempo reale gratuito mi consigliate? Di Spyware terminator che ne pensate? Ciao
io ho avuto i tuoi stessi problemi tanto che ho eliminato SD e la stessa cosa mi succedeva con meno frequenza ma comunque una volta al giorno con ASquared 4... io ho dato un taglio all'idea di avere un realtime e mi affido alla storicità (mai preso nulla in vita mia, visito sempre le stesse cose, buon antivirus, scan frequenti, FF con adblock e NoScript) e poi pensa che ho 3 giga.
Secondo me SD male si adatta alle CPU AMD, è solo una sensazione ma a pensar male spesso ci si azzecca. Non saprei cosa consigliarti perchè dovrei sapere cosa usi cioè: quale sistema operativo hai, quale antivirus, quali sono i 3 prodotti antimalware on demand....
Diciamo che se hai vista i tui 2 giga non sono molti e comunque per un antimalware realtime tienti il Defender, in una scala da 1 a 10 per me vale 4 ma sempre meglio di nulla e poi fai scansioni con gli altri ondemand prima di operazioni sensibili come ho indicato a pagina 1. Se hai XP quasi quasi ti direi fai a meno del realtime a patto di avere un buon antivirus e settato a dovere
SpywareTerminator puo' essere una soluzione,,personalmente non mi è mai piaciuto, fa un po' tutto ma con qualità mediobassa, preferisco tenermi COMODO con un modulo Hips con i cosiddetti, piuttosto che il pseudo hips presente in SpywareTerminator, ecco magari passare a Comodo o OnlineArmor è decisamente meglio che avere un programma in realtime contro i malware IMHO
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:28   #348
Danous
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 561
Ciao, ho XP come SO, Comodo come firewall e Avira antivir aggiornati all'ultima versione. Oggi ho messo la versione Starter Edition di Spyware Doctor, se continua a darmi problemi (come penso) la disinstallo e mi limito a usare gli antispyware con scansione on demand (A-Squared, Malwarebytes, Superantispyware). Effettivamente, anche quando avevo l'AVG, non ricordo di essere mai stato avvertito in tempo reale della presenza di qualche file sospetto. Ciao
Danous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:32   #349
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
ciao a tutti
...non avendo Malwarebytes' Anti-Malware il 3D dedicato posto quì l'info
04/01/2009 Malwarebytes' Anti-Malware version 1,32 released
Malwarebytes' Anti-Malware version 1,32
Download >> Malwarebytes'Anti-Malware
Malwarebytes' Anti-Malware
© Malwarebytes Corporation. All rights reserved.
http://www.malwarebytes.org
Version 1.32 (January 4th, 2009)
1. (FIXED) Issues detecting certain types of malware.
2. (FIXED) Miscellaneous problems with heuristics.
3. (ADDED) Better detection for the Vundo infection.
4. (ADDED) Support for Latvian and Croatian languages.
Malwarebytes'Anti-Malware is fantastic Free
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:31   #350
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Danous Guarda i messaggi
Ciao, ho XP come SO, Comodo come firewall e Avira antivir aggiornati all'ultima versione. Oggi ho messo la versione Starter Edition di Spyware Doctor, se continua a darmi problemi (come penso) la disinstallo e mi limito a usare gli antispyware con scansione on demand (A-Squared, Malwarebytes, Superantispyware). Effettivamente, anche quando avevo l'AVG, non ricordo di essere mai stato avvertito in tempo reale della presenza di qualche file sospetto. Ciao
Hai la mia stessa configurazione quindi con un modulo HIPS buono come il defense+ puoi dormire sonno tranquilli e scordati un realtime contro i malware tanto non ti serve visto che il D+ ti avverte dell'intrusione e risparmi un po' di Ram che fa sempre comodo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:35   #351
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao a tutti
...non avendo Malwarebytes' Anti-Malware il 3D dedicato posto quì l'info
04/01/2009 Malwarebytes' Anti-Malware version 1,32 released
Malwarebytes' Anti-Malware version 1,32
Download >> Malwarebytes'Anti-Malware
Malwarebytes' Anti-Malware
© Malwarebytes Corporation. All rights reserved.
http://www.malwarebytes.org
Version 1.32 (January 4th, 2009)
1. (FIXED) Issues detecting certain types of malware.
2. (FIXED) Miscellaneous problems with heuristics.
3. (ADDED) Better detection for the Vundo infection.
4. (ADDED) Support for Latvian and Croatian languages.
Malwarebytes'Anti-Malware is fantastic Free
Vero, manca il 3d dedicato..magari ci faccio un pensierino per farlo quando mi spunta un po' di tempo..grazie della Info
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:16   #352
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vero, manca il 3d dedicato..magari ci faccio un pensierino per farlo quando mi spunta un po' di tempo..grazie della Info
Ho fatto il 3d su Malwarebytes è ancora in bozza ma non mi sembra venuto male
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627
Così per questioni sul programma ci si confronta lì
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:32   #353
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho fatto il 3d su Malwarebytes è ancora in bozza ma non mi sembra venuto male
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627
Così per questioni sul programma ci si confronta lì
fatto
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, iscritto
Grande Romagnolo1973 è il mio preferito tanto è che l'ho in firma
ed aggiungo:
da tempo consigliatissimo solo Free Scan On Demand
con Kis > Kaspersky Internet Security e
con Kav > Kaspersky Anti Virus
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 21:40   #354
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Oggi ho scaricato la versione Premium di Avira, che è attualmente in offerta gratuita di prova per 6 mesi.
Riprendendo una mia domanda sui keylogger di alcuni giorni fa,mentre la stavo configurando ho notato che,contrariamente a quello che mi era stato risposto da Romagnolo,non risulta che abbia una protezione contro i keylogger:
mi pare di aver letto tutte le forme di malaware elencate nella guida,in italiano,ma di keylogger proprio non se ne fa menzione.
Può darsi che vi siate sbagliati ?
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:09   #355
Polonio
Senior Member
 
L'Avatar di Polonio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 562
ho appena formattato il computer....

Attualmente ho installato Avira Premium e OA3 Free... + Firefox con Sandoboxie.....

Dite che serve un altro anti-malware in realtime??

Se no, quale mi consigliate per le sole scansioni??
Polonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:52   #356
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
..Dite che serve un altro anti-malware in realtime??

Se no, quale mi consigliate per le sole scansioni??
Navigando sotto una sandbox (eventualmente, eseguendovi anche gli altri programmi che devono accedere alla Rete) e con la configurazione citata, puoi stare sereno; al massimo, se proprio cerchi maggiori sicurezze, potresti provare PC Tools ThreatFire (per l'esattezza, si tratta di un behavior blocker).

Per avere una panoramica sugli anti-malware più consigliati, clicca pure sul link apposito presente nella mia firma

Ultima modifica di Ignorante Informatico : 08-01-2009 alle 22:56.
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:53   #357
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Oggi ho scaricato la versione Premium di Avira, che è attualmente in offerta gratuita di prova per 6 mesi.
Riprendendo una mia domanda sui keylogger di alcuni giorni fa,mentre la stavo configurando ho notato che,contrariamente a quello che mi era stato risposto da Romagnolo,non risulta che abbia una protezione contro i keylogger:
mi pare di aver letto tutte le forme di malaware elencate nella guida,in italiano,ma di keylogger proprio non se ne fa menzione.
Può darsi che vi siate sbagliati ?
Cito da Wikipedia così ti chiarisco il concetto
"I keylogger software sono invece semplici programmi che rimangono in esecuzione captando ogni tasto che viene digitato e poi, in alcuni casi, trasmettono tali informazioni ad un computer remoto.
Spesso i keylogger software sono trasportati ed installati nel computer da worm o trojan ricevuti tramite Internet ed hanno in genere lo scopo di intercettare password e numeri di carte di credito ed inviarle tramite posta elettronica al creatore degli stessi."
Se sei protetto contro Worm e trojan sei protetto dai keylogger, tra le firme virali di avira vi sono anche i keylogger sebbene siano giustamente chiamati Trojan, sono un ramo dei trojan quindi inutile elencare tutte le casistiche che tra le altre cose non sono univoche, basta dire cosa fa un AV in termini generali, se poi pensi che il software dell'anno 2008 per AV-Comparatives non sia stato testato con file keylogger libero di sceglierne un altro peggiore o di mettere un INUTILE mangiarisorse, di dubbia provenienza AntiKeylogger free
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:30   #358
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Romagnolo, grazie per il tuo esauriente chiarimento.
E scusa la mia ignoranza in materia.
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 00:48   #359
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Romagnolo, grazie per il tuo esauriente chiarimento.
E scusa la mia ignoranza in materia.
figurati, pure io non sono un pozzo di sapienza e scusa, rileggendo il mio post potrebbe sembrare avere un tono polemico, che in realtà non ha.
Nel forum di Avira non si parle di keylogger e la tua questione era quanto mai giusta, ma confermo che le firme virali e i test di AVICOMPARATIVES li prendono in esame, poi chiaro meglio avere un hips perchè ti protegge dagli zerodays le infezioni appena create che un antivirus basandosi si firme non puo invece conoscere e che segnalarà solo alcuni giorni dopo
Se hai un FW come comodo sei protetto ulteriormete dai Keylogger, anche OnlineArmor è utile allo scopo ma purtroppo solo la versione a pagamento in questo caso (è il motivo per cui OA Free è sotto comodo nelle classifiche non superando questo tipo di attacco)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 13:31   #360
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Ma che ne pensate di un sistema con firewall + antimalware e senza antivirus? Ormai penso che i virus "puri" siano ben pochi, i rischi maggiori vengono dai malware
Io invece se proprio dovessi eliminare un elemento dei 3 (ovvio che non lo faccio ne io ne tu ma ragioniamo per assurdo) eliminerei l'Antimalware
La ragione del mio ragionamento è che i virus si evolvono e un AV ha molte più firme di un Antimalware e inoltre ha euristica e un Guard sempre attivo (cosa che negli Antimalware c'è solo a pagamento)
Tu hai giustamente detto che i Virus puri non esistono più ma il problema è capire cosa sono Virus e Malware, difficile discriminarli pure per gli addetti ai lavori, si rischia la soggettività e allora chiamiamoli tra noi Infezioni..beh in questo caso è l'antimalware ad essere il meno performante per le ragioni che Imho ti ho esposto, poi non ho inserito le classifiche dei software perchè come messo a pagina 1 non sono standardizzate ma i prodotti Antimalware quando messi a confronto con gli AV pure nella sola scoperta e rimozione di pseudo malware risultano sempre agli ultimi posti. Perciò dico sempre FW,Hips,AV,Antimalware, le 4 famiglie devono esserci sul pc ma se proprio una deve essere carente allora che sia l'Antimalware, magari tenedone solo ondemand ma sugli altri assolutamente non lesiniamo
Il tutto Imho avendo io meno a che fare coi pc di te che ho capito ci lavori e li testi, disinfesti etc...
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v