Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2017, 09:34   #181
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14551
Oggi sono stato un bel po' a giocare con l'S8, facendo confronti con il mio G6...

A parte una leggera vivacità dei colori nel Super Amoled, non ho notato grandi differenze, anzi, sul G6 ho riscontrato una palette di colori più ampia e naturale. Voi che ne dite???

Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:33   #182
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da marcoenancy Guarda i messaggi
Io con un G6 l'ho configurato inizialmente riprendendo i dati da un mio vecchio LG g2 e ha ripescato tutto. Nel tuo caso però come hai fatto il backup su sd? Da LG smart assistent?
si da lg assistant backup su sd poi spostato la scheda e riavviato
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 17:32   #183
Squall81
Senior Member
 
L'Avatar di Squall81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Messaggi: 1182
Ho appena ricevuto il mio nuovo G6 in versione da 64GB e quad dac.
Provengo da un G3 che mi ha dato grandi soddisfazioni per poi morire all'improvviso con schermata Blu all'avvio.
Per ora sembra un ottimo terminale, lo schermo è uno spettacolo, le foto anche!
nonostante sia 5,7" riesco a fare quasi tutto con una sola mano, con il G3 avevo difficoltà.
Ottimo Smartphone per rapporto qualità prezzo.
__________________
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 13:54   #184
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2917
Ragazzi, dei buoni auricolari che possano rendere bene con il g6(no dac) senza svenarsi?
Quelli nella confezione li trovo un filo scomodi...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 21:55   #185
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ragazzi, dei buoni auricolari che possano rendere bene con il g6(no dac) senza svenarsi?
Quelli nella confezione li trovo un filo scomodi...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
io ho ricomprato quelli del g4 quelli del g6 sono vergognosi
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 17:29   #186
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Io non ho mai preso un LG, e il G6 un po' mi ispira.
Prima di prenderlo volevo però sapere come si comporta in ricezione del segnale. Cercando in giro su vari forum sembra che LG non sia mai stata molto 'valida' per quanto riguarda la qualità della ricezione.
Dovendo usare lo smartphone in ufficio dove abbiamo qualche problema di segnale (normalmente prende due tacche, se va bene tre), non vorrei avere uno smartphone che non mi permette nemmeno di ricevere/fare telefonate.
Ovviamente vi chiedo cortesemente un parere obiettivo , è chiaro che chi ha questo LG G6 ne sia contento ma vorrei sapere se effettivamente ci sono situazioni in cui non vi ha lasciato, per così dire, a piedi di segnale.

Grazie
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 18:39   #187
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1781
Quote:
Originariamente inviato da gigios71 Guarda i messaggi
Io non ho mai preso un LG, e il G6 un po' mi ispira.
Prima di prenderlo volevo però sapere come si comporta in ricezione del segnale. Cercando in giro su vari forum sembra che LG non sia mai stata molto 'valida' per quanto riguarda la qualità della ricezione.
Dovendo usare lo smartphone in ufficio dove abbiamo qualche problema di segnale (normalmente prende due tacche, se va bene tre), non vorrei avere uno smartphone che non mi permette nemmeno di ricevere/fare telefonate.
Ovviamente vi chiedo cortesemente un parere obiettivo , è chiaro che chi ha questo LG G6 ne sia contento ma vorrei sapere se effettivamente ci sono situazioni in cui non vi ha lasciato, per così dire, a piedi di segnale.

Grazie
Nella media... Buono ma non eccezionale... ho il dual sim H870ds
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 07:23   #188
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
Nella media... Buono ma non eccezionale... ho il dual sim H870ds
Ok! Grazie per la risposta.
Il tuo 'Buono ma non eccezionale' vuol dire che effettivamente hai avuto problemi di ricezione, nel senso di mancanza completa di segnale, o semplicemente poco segnale con l'impossibilità di sfruttare la piena 'banda' a disposizione (es. 3g al posto del 4g)?
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 07:10   #189
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1781
aggiornamento V10m ... h870ds versione TWN
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 07:23   #190
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14551
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
aggiornamento V10m ... h870ds versione TWN
In download... Che cambia???

Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 16:05   #191
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare g6 o s8. G6 lo preferisco perchè schermo piatto e non mi ispirano gli angoli del s8 ma a livello di potenza e qualità immagini e schermo vince s8 quindi sono in dubbio.

Secondo voi sono giustificati "solamente" 110 euro di differenza per avere queste caratteristiche in meno?

Avrei anche altre altre domande:

1)come vi trovate senza led di notifica?L'always on non consuma troppo?Si vede bene?

2)Ho letto che la fotocamera frontale ha il "flash virtuale", che vuol dire?Come fa a essere virtuale? C'è o non c'è

3)Come garanzia se acquistassi da amazon sostituirebbero il prodotto loro o è come se acquistassi un cell da un qualsiasi negozio online?


Grazie mille
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 20:18   #192
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6865
a quanto si trova il dual sim?
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 09:34   #193
Squall81
Senior Member
 
L'Avatar di Squall81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare g6 o s8. G6 lo preferisco perchè schermo piatto e non mi ispirano gli angoli del s8 ma a livello di potenza e qualità immagini e schermo vince s8 quindi sono in dubbio.

Secondo voi sono giustificati "solamente" 110 euro di differenza per avere queste caratteristiche in meno?

Avrei anche altre altre domande:

1)come vi trovate senza led di notifica?L'always on non consuma troppo?Si vede bene?

2)Ho letto che la fotocamera frontale ha il "flash virtuale", che vuol dire?Come fa a essere virtuale? C'è o non c'è

3)Come garanzia se acquistassi da amazon sostituirebbero il prodotto loro o è come se acquistassi un cell da un qualsiasi negozio online?


Grazie mille
1) L'always on è molgo meglio dei led di notifica, devo dire che non consuma poi tanto, per l'uso che ne faccio io del cell riesco a fare quasi 1,5 giorni senza ricaricare, spegnendolo la notte, con l's6 edge 1 giorno.
2) non c'è il flash sulla fotocamera frontale, questo flash virtuale è una funzione che aveva pure il G3. in pratica appare una cornice grande bianca attorno all'immagine della fotocamera, credo che serva ad illuminare.
3)Su amazon se un articolo riporta la voce "venduto e spedito da Amazon" gode della garanzia diretta amazon. Per il cell credo che valga la stessa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
a quanto si trova il dual sim?
Ho notato che i prezzi sono aumentati nell'ultimo periodo, io l'ho preso qui sul forum a inizio settembre, con una settimana di vita a 350€ completo di cover in tpu e pellicola in vetro,
Ora lo vedo a 450 sui vari siti tipo la baia ecc.
__________________
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 16:44   #194
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da Squall81 Guarda i messaggi
1) L'always on è molgo meglio dei led di notifica, devo dire che non consuma poi tanto, per l'uso che ne faccio io del cell riesco a fare quasi 1,5 giorni senza ricaricare, spegnendolo la notte, con l's6 edge 1 giorno.
2) non c'è il flash sulla fotocamera frontale, questo flash virtuale è una funzione che aveva pure il G3. in pratica appare una cornice grande bianca attorno all'immagine della fotocamera, credo che serva ad illuminare.
3)Su amazon se un articolo riporta la voce "venduto e spedito da Amazon" gode della garanzia diretta amazon. Per il cell credo che valga la stessa cosa.


Ho notato che i prezzi sono aumentati nell'ultimo periodo, io l'ho preso qui sul forum a inizio settembre, con una settimana di vita a 350€ completo di cover in tpu e pellicola in vetro,
Ora lo vedo a 450 sui vari siti tipo la baia ecc.
Come mai dici che è meglio del led di notifica? per me è quasi fondamentale e sta cosa che abbia solo il display on mi frega. Io ho impostato i led di notifica in base alle app e da distante so già se devo andare a prendere il cell o non è importante. Con always on non so neanche se mi è arrivato qualcosa se il cell ad esempio è distante 5 metri perchè non vedo che notifica si tratta. Quindi come mai dici che ti trovi meglio?

Come garanzia quindi se prendo un cell da amazon venduto e spedito, e tra 1 anno non va glielo mando me ne mandano un altro o devo aspettare che lo inoltrino a qualsiasi casa madre e aspettare i canonici 30/40 giorni?

Grazie
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 11:55   #195
Squall81
Senior Member
 
L'Avatar di Squall81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Come mai dici che è meglio del led di notifica? per me è quasi fondamentale e sta cosa che abbia solo il display on mi frega. Io ho impostato i led di notifica in base alle app e da distante so già se devo andare a prendere il cell o non è importante. Con always on non so neanche se mi è arrivato qualcosa se il cell ad esempio è distante 5 metri perchè non vedo che notifica si tratta. Quindi come mai dici che ti trovi meglio?
Come garanzia quindi se prendo un cell da amazon venduto e spedito, e tra 1 anno non va glielo mando me ne mandano un altro o devo aspettare che lo inoltrino a qualsiasi casa madre e aspettare i canonici 30/40 giorni?
Grazie
Bhe è una cosa soggettiva, io ad esempio lo usavo davvero poco, il telefono poi lo tengo quasi tutto il tempo a 50 cm e guardando lo schermo ho sempre batteria e notifiche visibili. Io cmq uso anche uno smartwatch, quindi non faccio testo.
Il caso tuo è diverso

Non ho mai restituito uno smartphone ad Amazon, ma altri prodotti (monitor, schede madri, ecc.) me li hanno cambiati direttamente o fatto il rimborso.
per lo smartphone credo invece che venga da loro spedito al centro di riparazione della casa produttrice, nel caso poi la riparazione non fosse possibile, ti viene sostituito e nel caso non sia disponibile ti viene rimborsato l'intero importo speso.
Di sicuro ad oggi è il venditore più affidabile che abbia mai trovato.
Resituzione e reinvio del prodotto tutto a spese loro.
__________________
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 13:37   #196
Addafree
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Squall81 Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto il mio nuovo G6 in versione da 64GB e quad dac.
Provengo da un G3 che mi ha dato grandi soddisfazioni per poi morire all'improvviso con schermata Blu all'avvio.
Per ora sembra un ottimo terminale, lo schermo è uno spettacolo, le foto anche!
nonostante sia 5,7" riesco a fare quasi tutto con una sola mano, con il G3 avevo difficoltà.
Ottimo Smartphone per rapporto qualità prezzo.
Scusa dove lo hai trovato 64gb?
E' dualsim?
Ho guardato sul sito LG e vedo solo una versione di Lg g6
Addafree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 11:56   #197
Squall81
Senior Member
 
L'Avatar di Squall81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da Addafree Guarda i messaggi
Scusa dove lo hai trovato 64gb?
E' dualsim?
Ho guardato sul sito LG e vedo solo una versione di Lg g6
Ciao la versione da 64Gb non è distribuito in Italia
il suo nome è lg h870ds
ci sono rivenditori che comunque lo vendono anche qui in italia.
Le differenze sono
64gb
Quad Dac (collegando le cuffie)
dual sim (la seconda sim va messa nello slod della micro sd)
mi pare pure qualche colorazione diversa.
Guarda sul sito di hong kong
http://www.lg.com/hk_en/search.lg?search=LG+G6
__________________
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 12:45   #198
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1781
prezzo
per la versione h870ds è aumentato...
mentre per il g6 versione italiana è diminuito...

.... segno che h870ds è un buon smartphone
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 22:19   #199
Addafree
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 143
Oggi sono andato da Mediapork per vederlo e provarlo, lo trovato molto leggero e maneggevole e ben rifinito a una bella risoluzione e non mi dispiace che non abbia il tasto home, lo confrontato con il mio note 3 e non capisco come possa essere 5'7" perché in larghezza sembra molto più stretto.
Addafree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 08:52   #200
Squall81
Senior Member
 
L'Avatar di Squall81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Messaggi: 1182
è un 5.7" con rapporto 18:9 , in pratica lungo e stretto.
i pollici si misurano sulla diagonale dello schermo.
__________________
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v