Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2005, 20:06   #81
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
So che sembra stupido
un pò lo è... oltre ai doveri hai anche dei diritti... quali le ferie e i permessi
Il tuo davore ha questo dovere Faglielo rispettare
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 20:13   #82
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
So che sembra stupido, ma anche chiedere una mezza giornata mi da sui nervi..mi sembra di non rispettare i miei impegni.
Comunque ribadisco: prima o poi farò tutti i test di rito..
Questo sì che vuol dire essere stacanovista

Certo che gli stacanovisti in Italia sono semplicemente "sfruttati"
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 20:25   #83
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Se il corpo non produce insulina il problema si chiama diabete.
Se il corpo (pancreas) viceversa ne produce, ma i muscoli non la utilizzano, allora si tratta di Insulino Resistenza. I muscoli non la prendono e il pancreas ne produce sempre di più.
Risultato immediato: si ingrassa. A lungo andare il pancreas può smettere di lavorare -> Diabete.
Non sono stronzate di estetica e di fighetteria. Qui si tratta di VITA. Se avete qualche sospetto o qualche disturbo particolare, non sottovalutateli e fate dei begli esami (già un'analisi del sangue approfondita chiarisce molto).
Non c'è da scherzare su queste cose.
Ciao a tutti!
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 20:29   #84
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da korry78
...
Veramente noi stiamo prendendo la cosa seriamente, non capisco dove tu abbia trovato leggera la conversazione a parte qualche incursione dei soliti spammoni.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 20:30   #85
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Veramente noi stiamo prendendo la cosa seriamente, non capisco dove tu abbia trovato leggera la conversazione a parte qualche incursione dei soliti spammoni.
Con seria mi riferivo alla patologia che ho descritto. Forse mi sono spiegato male.

PS: ho spammato io stesso all'inizio... Ma il discorso è diventato serio e interessante quind ho voluto dare il mio piccolo contributo.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 20:33   #86
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Con seria mi riferivo alla patologia che ho descritto. Forse mi sono spiegato male.
Sono d'accordo con te, infatti è per questo che sia Felix che il sottoscritto abbiamo indicato a Nicky di farsi delle analisi per andare in fondo alla cosa... più che altro per capire come mai nonostante dieta regolata e attività fisica notevole non riesca a perdere peso.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 20:34   #87
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sono d'accordo con te, infatti è per questo che sia Felix che il sottoscritto abbiamo indicato a Nicky di farsi delle analisi per andare in fondo alla cosa... più che altro per capire come mai nonostante dieta regolata e attività fisica notevole non riesca a perdere peso.
Giusto e quoto.
Effettivamente con l'attività fisica che fa dovrebbe essere super in forma.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 22:07   #88
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Giusto e quoto.
Effettivamente con l'attività fisica che fa dovrebbe essere super in forma.
Nicky, eventualmente prova a confrontarti con il post di apertura per vedere se ciò che mangi fa scattare la produzione d'insulina oppure no

Questo consiglio ovviamente vale per tutte le persone che vogliono avere conferma sulla loro alimentazione.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 07:36   #89
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Personalmente comunque non faccio niente di particolare ora, faccio sempre palestra 3 volte a settimana solo che in estate ,ovviamente, non punto sulla massa ma sulla definizione, difatti ho ridotto anche l'apporto di carbo e il quantitativo calorico in generale. Prossimamente vorrei riprendere pure a correre (all'aria aperta) però non trovo nessuno che voglia seguirmi da solo m'annoio ma sopratutto devo trovare il tempo di farlo....cmq il mio amore si è offerta di seguirmi ...in bici però la vigliacca

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:02   #90
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Personalmente comunque non faccio niente di particolare ora, faccio sempre palestra 3 volte a settimana solo che in estate ,ovviamente, non punto sulla massa ma sulla definizione, difatti ho ridotto anche l'apporto di carbo e il quantitativo calorico in generale. Prossimamente vorrei riprendere pure a correre (all'aria aperta) però non trovo nessuno che voglia seguirmi da solo m'annoio ma sopratutto devo trovare il tempo di farlo....cmq il mio amore si è offerta di seguirmi ...in bici però la vigliacca

Saluti.
Wwhahahahaha ... praticamente ti porta a spasso con il guinzaglio come si fa con i cani
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:03   #91
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Wwhahahahaha ... praticamente ti porta a spasso con il guinzaglio come si fa con i cani
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:08   #92
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Wwhahahahaha ... praticamente ti porta a spasso con il guinzaglio come si fa con i cani
Ma senza museruola

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:11   #93
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma senza museruola

Saluti.
No no... rigorosamente CON

Ogni coppia ha il suo momento sadomaso e questo è il vostro
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:20   #94
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
No no... rigorosamente CON

Ogni coppia ha il suo momento sadomaso e questo è il vostro
occhio che stai andando OT



Cmq oggi pomeriggio,a distanza di 4 anni, rimettero' i guantoni da boxe,grazie al fatto che il mio vecchio compagno di allenamento (con cui iniziai a praticare pugilato nel lontano 97 per circa 4 anni) e' finalmente venuto ad allenarsi nella mia palestra! (con la piccola differenza pero' che lui non ha mai smesso di allenarsi,anzi.....a sentire le voci dicono sia molto migliorato.....ed in effetti quando ieri mi ha detto di portare il paradenti la cosa ha iniziato a preoccuparmi un po' ): scherzi a parte ho davvero una gran voglia di tornare a tirare di boxe:in quei 4 anni mi sono divertito davvero tanto,ed era davvero un ottimo allenamento aerobico (grazie a tutta la ginnastica preparatoria che facevamo),ed anche ottimo per aumentare la scioltezza in generale.......speriamo solo che oggi pomeriggio quel "bastardo" ci vada piano,altrimenti la vedo dura!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:32   #95
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
occhio che stai andando OT

Se non altro non parlavo di tette e culi

Quote:
Cmq oggi pomeriggio,a distanza di 4 anni, rimettero' i guantoni da boxe,grazie al fatto che il mio vecchio compagno di allenamento (con cui iniziai a praticare pugilato nel lontano 97 per circa 4 anni) e' finalmente venuto ad allenarsi nella mia palestra! (con la piccola differenza pero' che lui non ha mai smesso di allenarsi,anzi.....a sentire le voci dicono sia molto migliorato.....ed in effetti quando ieri mi ha detto di portare il paradenti la cosa ha iniziato a preoccuparmi un po' ): scherzi a parte ho davvero una gran voglia di tornare a tirare di boxe:in quei 4 anni mi sono divertito davvero tanto,ed era davvero un ottimo allenamento aerobico (grazie a tutta la ginnastica preparatoria che facevamo),ed anche ottimo per aumentare la scioltezza in generale.......speriamo solo che oggi pomeriggio quel "bastardo" ci vada piano,altrimenti la vedo dura!
Grande sport la boxe, è terrificante quanto a dispendio energetico, non l'ho mai praticata anche perchè ci tengo alla cartilagine del mio naso

Cmq è un concentrato di rapidità, riflessi, mobilità di gambe, strategia...
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:47   #96
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Se non altro non parlavo di tette e culi
..
c'è sempre tempo per parlare di tette e culi

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:47   #97
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
occhio che stai andando OT



Cmq oggi pomeriggio,a distanza di 4 anni, rimettero' i guantoni da boxe,grazie al fatto che il mio vecchio compagno di allenamento (con cui iniziai a praticare pugilato nel lontano 97 per circa 4 anni) e' finalmente venuto ad allenarsi nella mia palestra! (con la piccola differenza pero' che lui non ha mai smesso di allenarsi,anzi.....a sentire le voci dicono sia molto migliorato.....ed in effetti quando ieri mi ha detto di portare il paradenti la cosa ha iniziato a preoccuparmi un po' ): scherzi a parte ho davvero una gran voglia di tornare a tirare di boxe:in quei 4 anni mi sono divertito davvero tanto,ed era davvero un ottimo allenamento aerobico (grazie a tutta la ginnastica preparatoria che facevamo),ed anche ottimo per aumentare la scioltezza in generale.......speriamo solo che oggi pomeriggio quel "bastardo" ci vada piano,altrimenti la vedo dura!

Bellissimo sport
Anche mio fratello fa boxe..e mi ruba sempre il correttore quando deve andare in ufficio e non può mostrare l'occhietto livido..
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 10:05   #98
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bellissimo sport
Anche mio fratello fa boxe..e mi ruba sempre il correttore quando deve andare in ufficio e non può mostrare l'occhietto livido..
eh eh,a volte capita:fortunatamente mi sono (quasi) sempre allenato con ragazzi intelligenti,per cui in allenamento non si spingeva piu' di tanto (e' inutile e stupido farsi male mentre ci si allena: non si deve dimostrare di essere superiore all'avversario,ma solo cercare di migliorarsi e magari provare qualche combinazione nuova);ma piu' che occhi neri ricordo almeno 4 o 5 volte in cui sono tornato a casa con la mascella a pezzi,ed era difficle anche mangiare (e chissa' come mai proprio quelle sere capitava che avevo la bistecca per cena....che culo ).
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 11:08   #99
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Wellness in ogni caso non è solo alimentazione e non è solo sport... è una filosofia di vita basata su delle sane abitudini per combattere i malesseri dei giorni nostri.

Importante è pure coltivare il nostro spirito, cercare di abbassare al minimo indispensabile la soglia di stress, non dobbiamo essere tutti alti belli e fotomodelli, ma al tempo stesso non dobbiamo lasciarci andare a facili luoghi comuni "sto bene come sono", "chi non mi ama non mi merita" ed altri.

Insomma bella scusa quella di pararsi il culo dietro a semplici frasi fatte quando in fondo ciò che ci manca è solo la forza di volontà per reagire.

Se poi una persona riesce a trovare il proprio equilibrio psico-fisico che ben venga, ma al giorno d'oggi mi pare di vedere un ammasso di illusi più che persone realmente soddisfatte di loro stesse ed è anche da qui che scatta l'insicurezza che ci circonda.

Sarebbe bello riuscire a prendere di buon grado anche ciò che non ci piace ricercandone gli aspetti positivi invece di valorizzare quelli negativi.

Ogni tanto farebbe bene della sana autocritica, non fossilizzarsi sempre sugli stessi concetti, cercare di cambiare anche per non scadere in una monotonia troppo spesso debilitante.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 15:08   #100
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Il mio antistress quotidiano è lo stretching... mi rilassa molto e, facendolo all'aria aperta, mi aiuta a riprendere il contatto con la natura... in fondo stare in un prato verde sdraiati e perdere lo sguardo nell'azzurro del cielo può assumere i connotati di una cromoterapia.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v