Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-08-2004, 19:14   #101
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
E poi non dite che non l'avevo detto che gufava

Scherzo, meglio metterlo per inciso
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline  
Old 06-08-2004, 19:16   #102
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Se è veramente come si dice (affare saltato perchè il Chelsea voleva la prima opzione sul successivo trasferimento del giocatore) allora credo che la Juve abbia fatto bene. Tanto non c'è fretta... le liste chiudono il 31 Agosto, non avrebbe senso andare al muro contro muro già oggi... caso-Emerson insegna...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 06-08-2004, 19:16   #103
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Se è veramente come si dice (affare saltato perchè il Chelsea voleva la prima opzione sul successivo trasferimento del giocatore) allora credo che la Juve abbia fatto bene. Tanto non c'è fretta... le liste chiudono il 31 Agosto, non avrebbe senso andare al muro contro muro già oggi... caso-Emerson insegna...

Ever4ever

Daccordissimo.....
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 06-08-2004, 19:19   #104
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Se è veramente come si dice (affare saltato perchè il Chelsea voleva la prima opzione sul successivo trasferimento del giocatore) allora credo che la Juve abbia fatto bene. Tanto non c'è fretta... le liste chiudono il 31 Agosto, non avrebbe senso andare al muro contro muro già oggi... caso-Emerson insegna...

Ever4ever
Concordo
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline  
Old 06-08-2004, 19:29   #105
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Tu per me da oggi sei il gemello di recchioil.......



Gufo
quei due insieme e so c@zzi per tutti
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 06-08-2004, 19:33   #106
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
E poi non dite che non l'avevo detto che gufava

Scherzo, meglio metterlo per inciso
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 06-08-2004, 22:24   #107
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Amichevoli, la Juve vince a Cesena 2-1
Zambrotta e Del Piero, su rigore, rispondono a Bernacci

CESENA - La Juventus ha vinto 2-1 a Cesena nell'ultima amichevole prima dell'andata del preliminare di Champions, martedì a Torino contro gli svedesi del Djungarden. Di Bernacci, Zambrotta e Del Piero, su rigore, le reti del match.

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 06-08-2004, 22:52   #108
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Io sto Mutu che è meglio
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 06-08-2004, 22:54   #109
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
il mafioso russo regala fior di campioni alle nostre dirette avversarie e poi nega il rumeno perchè pretende che dobbiamo prendercelo il prox anno a 10 milioni?

magari li incontriamo al primo turno e giochiamo la partita decisiva (per loro) all'ultima!
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 06-08-2004, 23:55   #110
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
il mafioso russo regala fior di campioni alle nostre dirette avversarie e poi nega il rumeno perchè pretende che dobbiamo prendercelo il prox anno a 10 milioni?

magari li incontriamo al primo turno e giochiamo la partita decisiva (per loro) all'ultima!
Vabbe', ognuno fa i propri affari con chi meglio crede, Cassanovich non era certo obbligato a ribadire la sua scemenza proprio con noi.
Evidentemente con Berlusconi c'è stato un accordo tra uomini d'onore e Moratti gli ha fatto pena... si vede che la nostra famiGGhia pulita è!
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)

Ultima modifica di max1123 : 07-08-2004 alle 00:00.
max1123 è offline  
Old 06-08-2004, 23:58   #111
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Vabbè, ognuno fa i propri affari con chi meglio crede, Cassanovich non era certo obbligato a ribadire la sua scemenza proprio con noi.
Evidentemente con Berlusconi c'è stato un accordo tra uomini d'onore e Moratti gli ha fatto pena... si vede che la nostra famiGGhia è pulita!
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline  
Old 07-08-2004, 00:01   #112
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Piuttosto, pare che a Cesena non si sia fatta propriamente una bella figura... qualcuno ha visto la partita? La trasmettono in differita da qualche parte?
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 07-08-2004, 00:06   #113
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Sembra proprio che sia stata una partitaccia, magari pensavano già all'impegno di Champions e quindi hanno giocato tanto per...sarebbe bello se facessero una differita, ma non c'è scritto niente da nessuna parte...
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline  
Old 07-08-2004, 00:51   #114
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Per concludere degnamente una straordinaria giornata di mercato per la Juve, sembrerebbe che Janculowski non si muova da Udine.....o cmq non per andare in direzione Torino.....


__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 07-08-2004, 08:30   #115
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Complimentoni
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 07-08-2004, 08:56   #116
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Intanto il Porto licenzia Del Neri, a quanto pare...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 07-08-2004, 08:59   #117
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
beh obbligarsi il prox anno ad acquistare Mutu per 10 milioni non mi pare un grande affare
Se quest'anno giocasse alla grande tutto ciò andrebbe a favore del cessi che potrebbe alzare il prezzo o rivenderlo al miglior offerente ecc.
Cmq se la juve molla vuol dire che fa la scelta migliore

La squadra è apposto le uniche pecche sono le frattaglie centrale e l'attacco (quest'anno in difesa abbiamo uno zebinà in più mentre l'anno scorso thuram e Birindelli erano perennemente infortunati o non in condizione ottimale).
Per i centrali: se montero non giocasse in maniera straordinaria come gli anni scorsi, esclusa la scorsa stagione, c'è ferrara ma questi ha la sua età e ci sono 38 partite di campionato ed almeno 8 di CL ( ) .... oppure Thuram al centro ... le alternative le abbiamo come centrali (anche se prendessimo un nuovo centrale, i dubbi rimarrebbero perchè sarebbe sempre il 1° anno alla juve).

L'unica grave preoccupazione è la qualità dell'attacco. DP deve fare la differenza anche senza fare il fenomeno come gli anni d'oro (ad esempio 32 gol ed assist a caterva nei 2 scudi consecutivi + la CL 2003 e giocava al 70% rispetto il pre-'98) ... x 3 pugnet l'importante è che deve metterla dentro tante volte e non mi importa un fico secco se gioca male ...
Miccoli potrebbe essere + incisivo e segnare i suoi onesti 15 gol in campionato se DP giocasse come totti alla roma dietro le punte ... attualmente segna poco ... troppo poco
Zalayeta potrebbe starsene buono in panca a fare il vice 3seghè

Già ma se 2 dei tre fondamentali si infortunassero? non avremmo modo di tappare i buchi come gli altri reparti e rischieremmo seriamente di compromettere la stagione come l'anno scorso proprio nella stessa identica maniera.


Quindi ci servirebbe Mutu come il pane ma a quelle condizioni è come accettare dei soldi da un usuraio
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 07-08-2004, 09:07   #118
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Intanto il Porto licenzia Del Neri, a quanto pare...

Ever4ever
sul serio? ma senza nemmeno aver iniziato il campionato?
Dwayne è offline  
Old 07-08-2004, 09:08   #119
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
sul serio? ma senza nemmeno aver iniziato il campionato?
preso adesso dalla gazza


CALCIO
09.39 Il Porto ha licenziato Del Neri
Lo riferiscono i media portoghesi, gestione sotto accusa

LISBONA (Portogallo) - Il Porto ha licenziato Luigi Del Neri. Lo riferiscono la radio lusitana TSF e il sito internet del quotidiano sportivo A Bola. Secondo le prime indiscrezioni riferite dai media portoghesi, i campioni d'Europa in carica hanno risolto il contratto con il tecnico italiano appena ingaggiato per sostituire Jose Mourinho passato al Chelsea, scontenti per le assenze e la gestione della squadra. Non è ancora stato comunicato il nome del suo sostituto.


mah
Dwayne è offline  
Old 07-08-2004, 09:30   #120
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
preso adesso dalla gazza


CALCIO
09.39 Il Porto ha licenziato Del Neri
Lo riferiscono i media portoghesi, gestione sotto accusa

LISBONA (Portogallo) - Il Porto ha licenziato Luigi Del Neri. Lo riferiscono la radio lusitana TSF e il sito internet del quotidiano sportivo A Bola. Secondo le prime indiscrezioni riferite dai media portoghesi, i campioni d'Europa in carica hanno risolto il contratto con il tecnico italiano appena ingaggiato per sostituire Jose Mourinho passato al Chelsea, scontenti per le assenze e la gestione della squadra. Non è ancora stato comunicato il nome del suo sostituto.


mah

Beh...se è vero il sarchia è Del Neri...non è che gli si possa dar tutti i torti al Porto.....SE è vero
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v