Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2004, 14:53   #21
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Spiacente, sono informazioni riservate agli hondisti.......

e se si potesse fare un eccezione non la farei di certo per un vespista...........

ps: però sei anche guzzista e ducatista d'adozione...quindi.....magari......
'stardo!!!!!
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 14:56   #22
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Savvo
Ribalto la frittatina che ho scritto sull'altro thread allora:

Con circa 7000€ cosa mi consigliate di prendere (nuovo-usato) che sia estremamente divertente da guidare e abbia un minimo (non pretendo più di poco) di propensione al viaggio? Ovviamente tra le supersportive tipo R6\1, 749\999, CBR vari, Ninja vari, etc. etc..

Tnx..
supersportiva e propensione al viaggio?è come volere la botte piena e la moglie ubriaca.....

Penso che si adatti il Cbr 600 F.....è un po' meno esasperato e il passeggero è un po' più comodo.....

A quella cifra potresti trovare dei 2002........
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:01   #23
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da Savvo
Ribalto la frittatina che ho scritto sull'altro thread allora:

Con circa 7000€ cosa mi consigliate di prendere (nuovo-usato) che sia estremamente divertente da guidare e abbia un minimo (non pretendo più di poco) di propensione al viaggio? Ovviamente tra le supersportive tipo R6\1, 749\999, CBR vari, Ninja vari, etc. etc..

Tnx..
questa


direi ottima per i viaggi specialmente per il passeggiero.
per poco più di quellòa cifra la becchi nuova
ciaooooooooo
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:09   #24
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Non ascoltare Ferste!

è un endurista ( )


prenditi una supersportiva estrema, assetto marmoreo, freni da farti uscire gli occhi dalle orbite, gomme da 2000kilometri e monoposto tutta la vita



mototurismo?

ma va!!!!

è una cag#ta che si è inventata la bmw dopo aver finito di disegnare una macchina ed essersi accorti che aveva solo 2 ruote!!!



p.s.
aunktintaun c'ha montato il bauletto sulla sua... vedi un po te
io certa gente non la prenderei nemmeno in considerazione...


__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:14   #25
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
per il turismo..
un bel GSX-R 1000 K4, comoda per il guidatore, il passeggere se vuole venire bene, altrimenti pazienza
Io l'ho usata anche a pieno carico, bosrsa da serbatoio e 2 laterali, si guida senza problemi anche grazie al grandioso motore che e' sempre li ad aspettare che dia gas
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:27   #26
Savvo
Senior Member
 
L'Avatar di Savvo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
questa


direi ottima per i viaggi specialmente per il passeggiero.
per poco più di quellòa cifra la becchi nuova
ciaooooooooo
Bella la Thundercat!

Quanta differenza a livello di cattiveria (la voglio cattiva e bastarda, si si.. ) c'è con una R6?

@pierpo: non so perchè, ma quel 1000 nel nome mi fa pensare a qualcosa di eccessivamente costoso..

@The March: d'accordissimo con te, per me van bene anche gomme da 500km (oddio, poi piango dal gommista.. ) ma devo pensare un pò (proprio un pò... niente di che...) anche all'eventuale passeggerA.. Tu cosa consiglieresti, spassionatamente?

@ferste: cosa implica il "meno esasperato" riguardo al CBR? Traduco: io ho bisogno viscerale di piegare e sentirmi il serbatoio che mi disintegra lo stomaco.. Rendo l'idea?
Savvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:28   #27
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Per il turismo ci metto anche la VFR , ottimo motore e comoda , l'ha un mio amico e non è male neanche nei tornanti di montagna , anzi

Ciaoz
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:36   #28
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da ferste

3)Và bene che non ho termini di paragone adeguati ma rispetto ad un 600 qualsiasi l'Rsv mi è sembrata molto meno maneggevole.......nei cambi di direzione prende si fà sverniciare dai 600.........
In comune con i 600 ha solo il prezzo, si trova nuova a 10500 (con spese di immatricolazione a carico del concessionario).....più o meno il prezzo del Cbr 600 RR.......proprio perchè tutti la vogliono!
Bah , non ho mai provato la RSV , ma l'ho vista portare ed è una gran bella bestia , ovviamente nei cambi di direzione si fa sverniciare dai 600 , ma credo che questo accada a tutte le mille , essendo più pesanti , cazz solo la mille dell'aprilia sarà più pesante adesso.....
Il prezzo basso credo sia dovuto ai problemi dell'aprilia , e se incominciamo a pensare che se una moto non vende è una ciofeca siamo alla frutta , spero che per valutare una moto ci siano altri parametri che non " l'hanno tutti , andrà bene , la compro pure io " .

ciaoz
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:39   #29
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
march sta aspettando lo scadere della patente per prendere un rs 250 o un gamma 250...

perchè?

1 una moto più potente non è sfruttabile per strada, non che questa la sia ma di sicuro la si sfrutta molto di più che un r6 (che comunque è nel mio futuro)

2 Molto divertente, nelle stradine di montagna va in piega in un attimo, stare dietro (o davanti) a dei 600 è questione di polso

3 Mi piace

4 non la ha nessuno

5 Sono troppo testardo per ascolatere quelli che continuano a ripetermi che mi andrò ad amazzare



PasseggerA?

Domenica mattina ore 7:30 uscire di casa in bike con dolcissimo messaggino sul cuscino "Cara vado a fare un giro in moto, sono a casa per pranzo"

__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:39   #30
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Per il turismo ci metto anche la VFR , ottimo motore e comoda , l'ha un mio amico e non è male neanche nei tornanti di montagna , anzi

Ciaoz
Il Vfr nuovo è stupendo......e anche quelli vecchi non erano male.....ma mi sembra che sia orientato verso frullatori più cattivelli.

con il Cbr 600 F puoi piegare e fare il matto, su strada non la porterai al limite nemmeno in 500 anni ma diciamo che tra tutti gli spezzaghiaccio jap è quello con la posizione di guida meno scomoda e che ti permette di portare la zavorra (ma solo se ti ama proprio tanto).........


ma dato che sei così sportiveggiante: che moto hai ora?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:42   #31
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da The March
Non ascoltare Ferste!

è un endurista ( )


prenditi una supersportiva estrema, assetto marmoreo, freni da farti uscire gli occhi dalle orbite, gomme da 2000kilometri e monoposto tutta la vita



mototurismo?

ma va!!!!

è una cag#ta che si è inventata la bmw dopo aver finito di disegnare una macchina ed essersi accorti che aveva solo 2 ruote!!!



p.s.
aunktintaun c'ha montato il bauletto sulla sua... vedi un po te
io certa gente non la prenderei nemmeno in considerazione...


la moto la uso per questioni di sostanza non per fare il fighetto da bar che parla di gomme consumate e di quanto piga tutta l'ora
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:43   #32
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Quote:
Domenica mattina ore 7:30 uscire di casa in bike con dolcissimo messaggino sul cuscino "Cara vado a fare un giro in moto, sono a casa per pranzo"
E a pranzo trovi scritto:"Caro è venuto l'idraulico,non aveva i pezzi di ricambio e siamo andati a prenderli"

Ma te sei fissato col Gamma....
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:44   #33
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da Savvo
Bella la Thundercat!

Quanta differenza a livello di cattiveria (la voglio cattiva e bastarda, si si.. ) c'è con una R6?

@pierpo: non so perchè, ma quel 1000 nel nome mi fa pensare a qualcosa di eccessivamente costoso..

@The March: d'accordissimo con te, per me van bene anche gomme da 500km (oddio, poi piango dal gommista.. ) ma devo pensare un pò (proprio un pò... niente di che...) anche all'eventuale passeggerA.. Tu cosa consiglieresti, spassionatamente?

@ferste: cosa implica il "meno esasperato" riguardo al CBR? Traduco: io ho bisogno viscerale di piegare e sentirmi il serbatoio che mi disintegra lo stomaco.. Rendo l'idea?
a livello di motore in sostanza mi è capitato di puntigliare con diversi r6 e fidati sul dritto di potenza non ho nulla da invidiare .non li sorpassero ma gli sto appicicato dietro con la diferenza che io con la mia ci faccio 300km senza affaticarmi.
la mia lei poi sta benissimo sopra
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:49   #34
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
E a pranzo trovi scritto:"Caro è venuto l'idraulico,non aveva i pezzi di ricambio e siamo andati a prenderli"
LOL
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:51   #35
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da The March
march sta aspettando lo scadere della patente per prendere un rs 250 o un gamma 250...

perchè?

1 una moto più potente non è sfruttabile per strada, non che questa la sia ma di sicuro la si sfrutta molto di più che un r6 (che comunque è nel mio futuro)

2 Molto divertente, nelle stradine di montagna va in piega in un attimo, stare dietro (o davanti) a dei 600 è questione di polso

3 Mi piace

4 non la ha nessuno

5 Sono troppo testardo per ascolatere quelli che continuano a ripetermi che mi andrò ad amazzare



PasseggerA?

Domenica mattina ore 7:30 uscire di casa in bike con dolcissimo messaggino sul cuscino "Cara vado a fare un giro in moto, sono a casa per pranzo"

ti butto anche un altro modello , il Kawa 400 , non dovrebbe essere male per fare qualche piega ed ha il vantaggio di essere 4 tempi.

Ciaoz

Ultima modifica di Milosevik : 04-08-2004 alle 15:54.
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:53   #36
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Bah , non ho mai provato la RSV , ma l'ho vista portare ed è una gran bella bestia , ovviamente nei cambi di direzione si fa sverniciare dai 600 , ma credo che questo accada a tutte le mille , essendo più pesanti , cazz solo la mille dell'aprilia sarà più pesante adesso.....
Il prezzo basso credo sia dovuto ai problemi dell'aprilia , e se incominciamo a pensare che se una moto non vende è una ciofeca siamo alla frutta , spero che per valutare una moto ci siano altri parametri che non " l'hanno tutti , andrà bene , la compro pure io " .

ciaoz
Valutare una moto solo dopo averla vista passare non mi sembra più corretto che valutarla in base alle vendite.......

Io l'ho provata, non parlo solo per sentito dire, e anche se non posso comprenderla a fondo perchè sono generi di moto che non mi piacciono e che conosco solo perchè qualche mio amico ce l'ha e posso farci un giretto, posso dire per esperienza che rispetto ad esempio al Vtr Sp2 1000 mi è sembrata una ciofeca inguidabile e grossa come un furgone con l'agilità di uno Scania e con una linea che, dargli del camion, è come fargli un complimento.
Delle mille sul mercato è l'ultima che comprerei e non ti credere che i dati di vendita siano bugiardissimi, è sbagliato guardare solo a quelli, ma se l'Hornet è così venduta e tutti ne sono contenti....e l'Aprilia te la tirano nella schiena..un motivo ci sarà?
Si.è bruttina (soggettivo) e và meno bene della concorrenza (nippo) e senza averne un decimo del fascino (ducati).

I gusti sono gusti ma giudicare una moto perchè quella del vicino che ci passa sotto casa fà un bel rumore........
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:53   #37
Savvo
Senior Member
 
L'Avatar di Savvo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 632
@The March: il punto 5 è in comune con tutti quelli che si azzardano a salire su due ruote con 120+ cavalli nel mezzo..

Devo farti un appunto: tu consideri la passeggerA come essere insignificante legato in qualche modo alla tua persona legalmente, già in essere con abitazione allegata. Io invece la intendo come 20enne, essere insignificante da strapazzare senza troppo impegno. La differenza sostanziale è che mentre se tu le lasci il bigliettino sul cuscino al max ti becchi una cazziata al ritorno aggiustabile con trombata tattica, io invece lasciandole il biglietto sul cuscino mi gioco le trombate galattiche future. Rendo il concetto? Sono costretto a farci un minimo di attenzione in più..

@ferste: il Suzuki mi istiga tantissimo, ora che me lo fai notare.. Non ci avevo mai fatto troppo caso..



La domanda sulla sportiveggianticità ( O_o' ) potrebbe suscitare qualche smorfia di dolore, in quanto attualmente non possiedo una due ruote e sono in pura crisi di astinenza.. In gioventù ho partecipato al campionato italiano scooter ( il mio zippino.. ), poi ho dovuto abbandonare le competizioni perchè madre natura a 17 anni mi aveva già fatto ampiamente superare il metro e ottanta..
Negli ultimi tempi andavamo spesso al mugello con un amico possessore di un paio di ducati (996 e 998, sua e del padre) e altri ragazzuoli dueruotati che mi facevano usare in pista senza problemi, per cui sono in piena forma e ben collaudato al centohp..

Adesso ci sono i soldi, per cui l'impennata mattutina non me la toglie più nessuno..
Savvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 16:02   #38
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Valutare una moto solo dopo averla vista passare non mi sembra più corretto che valutarla in base alle vendite.......

Io l'ho provata, non parlo solo per sentito dire, e anche se non posso comprenderla a fondo perchè sono generi di moto che non mi piacciono e che conosco solo perchè qualche mio amico ce l'ha e posso farci un giretto, posso dire per esperienza che rispetto ad esempio al Vtr Sp2 1000 mi è sembrata una ciofeca inguidabile e grossa come un furgone con l'agilità di uno Scania e con una linea che, dargli del camion, è come fargli un complimento.
Delle mille sul mercato è l'ultima che comprerei e non ti credere che i dati di vendita siano bugiardissimi, è sbagliato guardare solo a quelli, ma se l'Hornet è così venduta e tutti ne sono contenti....e l'Aprilia te la tirano nella schiena..un motivo ci sarà?
Si.è bruttina (soggettivo) e và meno bene della concorrenza (nippo) e senza averne un decimo del fascino (ducati).

I gusti sono gusti ma giudicare una moto perchè quella del vicino che ci passa sotto casa fà un bel rumore........
Guarda , ho già detto che non l'ho mai portata e quindi parlo per sentito dire e per quello che leggo nelle riviste , e la prova sul campo , anche se totalmente personale e non molto veritiera , visto ch si parla di pochi Km , è più valida della mia.
Però se mi parli che va meno bene di motore , boh , dalle cartteristiche non mi sembra , nel senso ,il confronto con un mille 4 cilindri è impari , ma con le poche mille bicilindriche direi che se la batte alla grande , poi se ha un bel rumore tanto meglio

Ciaoz
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 16:09   #39
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Savvo
@The March: il punto 5 è in comune con tutti quelli che si azzardano a salire su due ruote con 120+ cavalli nel mezzo..

Devo farti un appunto: tu consideri la passeggerA come essere insignificante legato in qualche modo alla tua persona legalmente, già in essere con abitazione allegata. Io invece la intendo come 20enne, essere insignificante da strapazzare senza troppo impegno. La differenza sostanziale è che mentre se tu le lasci il bigliettino sul cuscino al max ti becchi una cazziata al ritorno aggiustabile con trombata tattica, io invece lasciandole il biglietto sul cuscino mi gioco le trombate galattiche future. Rendo il concetto? Sono costretto a farci un minimo di attenzione in più..

@ferste: il Suzuki mi istiga tantissimo, ora che me lo fai notare.. Non ci avevo mai fatto troppo caso..

La domanda sulla sportiveggianticità ( O_o' ) potrebbe suscitare qualche smorfia di dolore, in quanto attualmente non possiedo una due ruote e sono in pura crisi di astinenza.. In gioventù ho partecipato al campionato italiano scooter ( il mio zippino.. ), poi ho dovuto abbandonare le competizioni perchè madre natura a 17 anni mi aveva già fatto ampiamente superare il metro e ottanta..
Negli ultimi tempi andavamo spesso al mugello con un amico possessore di un paio di ducati (996 e 998, sua e del padre) e altri ragazzuoli dueruotati che mi facevano usare in pista senza problemi, per cui sono in piena forma e ben collaudato al centohp..

Adesso ci sono i soldi, per cui l'impennata mattutina non me la toglie più nessuno..
Infatti ero preoccupato che volessi piegare e fare le staccatone e magari adesso avevi guidato al max un Ciao dell'86........in questo caso ti avrei consigliato un burgman perchè ti vedevo troppo carico (quello che dovrebbe comprare March se vuole arrivare all'età pensionabile)
ma se sei pratico e soprattutto vuoi aprirci in pista allora và benone!

Occhio perchè sei abbastanza alto, dovresti provare a sederti su tutte........e solitamente Suzuki e Cbr F sono i più generosi come dimensioni (ma l'Honda in pista rende meno se non è RR)
dato che dovrai comprarla usata io mi orienterei su jappo Honda e Suzuki(quest'ultimo si svaluta sempre alla velocità della luce nonostante sia un'ottima moto).....mentre tentennerei un po' di più sul kawa (che se non è trattato con i guanti dal prop. precedente è un guaio)....il Ducatone costa troppo anche usato........

io ti direi nell'ordine

1)Suzuki gsx-r 600 o 750
2)Cbr 600 F o RR
3)Bmw F1200 gs (mentre gli altri girano in tondo come gli asini tu giri l'Europa )
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 16:17   #40
Savvo
Senior Member
 
L'Avatar di Savvo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 632
Ho guidato anche un ciao, non so se dell'86, ma aveva quasi le prestazioni del mio NRG kittato polini..



A parte gli scherzi, sono piuttosto prudente in strada, ma se vedo mezzo chilometro di strada libera (ma VERAMENTE libera) generalmente non resisto nemmeno in macchina.. Ho bisogno di sentire potenza sotto le chiappe e accelerazione sui polmoni e sul collo..

Sono 1.91 attualmente, dovrò far bene attenzione a provarle un pò tutte queste bambinelle, non vorrei trovarmi poi col mal di schiena cronico e poca voglia di risalirci..

Girando su uno dei siti più specializzati ho trovato GSX-R 600 nuove a prezzi dai 7600 ai 9000€, secondo te (voi) li vale? Cioè.. Assodato che si svalutano e che non è estrema come l'R6, quanto ad affidabilità, consumi e costi di mantenimento come siamo messi?
Savvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v