Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2004, 14:07   #41
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
MA COME MAI VUOI SAPERE TUTTE QUESTE COSE???????

Se guarderai tra i 3d aperti ieri (da me) noterai che ce n'è uno che parla dell'importanza di una conoscenza generalista. (Non fare caso al titolo... come al solito è ad effetto)

Però ritengo interessante (sia per evitare brutte figure, sia per mille altri motivi) sapere anche queste cose...

Sui maschi del resto c'è poco da sapere... e a voi donne spesso sembrerà scontato che anche i maschi sappiano (e di conseguenza capiscano) tutto di voi...
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:08   #42
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Sulle gambe non ho peli.
Sulle braccia pochi e quasi non si vedono.
Li ho e li faccio solo sotto le ascelle.
PERCHè te sei molto chiara di carnagione..........
ma te nicky sei mora o castana chiara?
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:09   #43
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da gik25
le creme depilanti funzionano? O ricorrete ancora alle cerette? E i rasoi Venus o i depilatori elettrici? Che usate?
Le creme depilanti funzionano si ma ci vuole una mezz'oretta tra mettere la crema levarla e lavare la parte depilata quindi io x questioni di tempo uso la lametta venus....una passata e via....(peccato ke dopo una settimana siano già ricresciuti )

La ceretta nn la faccio x' nn voglio sentire dolore

depilatori elettrici mai usati...una mia amica l'aveva e diceva ke c'era da piangere
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:11   #44
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
PERCHè te sei molto chiara di carnagione..........
ma te nicky sei mora o castana chiara?
Castano chiara.
Comunque ho proprio pochi peli [anche pochi capelli purtroppo ]
Ho ereditato da mio papà
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:13   #45
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Se guarderai tra i 3d aperti ieri (da me) noterai che ce n'è uno che parla dell'importanza di una conoscenza generalista. (Non fare caso al titolo... come al solito è ad effetto)

Però ritengo interessante (sia per evitare brutte figure, sia per mille altri motivi) sapere anche queste cose...

Sui maschi del resto c'è poco da sapere... e a voi donne spesso sembrerà scontato che anche i maschi sappiano (e di conseguenza capiscano) tutto di voi...
allora in nome della conoscenza generalista vorrei farti anch'io alcune domande sui maschi:
perchè vi smantruppate sempre i testicoli in pubblico?
perchè d'estate vi toccate sempre le tette? (ma solo d'estate... )
pure le mie amiche hanno notato questa cosa qua e non riusciamo a dare una spiegazione.........
per quanto riguarda i testicoli possiamo arrivarci.........malposizionamento, prurito, piattoni..........ma questa storia delle tette..........boh?
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:15   #46
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Castano chiara.
Comunque ho proprio pochi peli [anche pochi capelli purtroppo ]
Ho ereditato da mio papà
io invece sono tutta capelli..........(cestone d'insalata riccia rules)
di peli non ne ho molti, il problema è che sono neri........
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:25   #47
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
allora in nome della conoscenza generalista vorrei farti anch'io alcune domande sui maschi:
perchè vi smantruppate sempre i testicoli in pubblico?
perchè d'estate vi toccate sempre le tette? (ma solo d'estate... )
pure le mie amiche hanno notato questa cosa qua e non riusciamo a dare una spiegazione.........
per quanto riguarda i testicoli possiamo arrivarci.........malposizionamento, prurito, piattoni..........ma questa storia delle tette..........boh?

Alla faccia della conoscenza generalista! Mo vedrai la mia prossima domanda allora

Non saprei che risponderti: per i pettorali se parli del mare e hai notato questo comportamento quando un maschietto è osservatop credo sia per uno strano senso di non sentirsi a proprio agio...


Se parli di un maschietto dentro il lettuccio... credo che sia per una sensazione insolita che si prova d'estate... forse il tuo lui voleva sperimentare quella sorta calore sulla pelle...


O ancora potrebbe essere semplicemente sudore => prurito... però mi sembra strano...
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:31   #48
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1034
Ora interpretatemi questo fatto (la domanda di pareggio la rimando a dopo):

ieri una ragazza in bicicletta veramente carina (alta, fisico asciutto, faccia carina, 3a occhio e croce) si deve essere sentita un tantino osservata da noi tre (anche noi in bici).

Quando ci siamo fermati al semaforo lei si è fermata dietro di noi. Ma al verde non è ripartita (noi aspettavamo uno che era rimasto indietro) e non è ripartita finchè non siamo ripartiti noi... ????


Vabbè fin qui nulla di strano...

La cosa strana è che è impossibile che non si sia accorta che a turno ci giravamo per osservarla (li al semaforo)... Perchè ci giravamo? Beh perchè aveva deciso di massaggiarsi seno... gambe... altro



Mi spiegate sto comportamento?
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:33   #49
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
.......depilatori elettrici mai usati...una mia amica l'aveva e diceva ke c'era da piangere
La mia fidanzata lo usa e dice che appunto fa piuttosto male ma il risultato non è male, la ceretta rimane comunque il modo migliore ma come si sa il dolore è assai maggiore.

Non mi ricordo se lo usa pure per e ascelle o solo per le gambe, ha provato nell'inguine ma fa un male atroce

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:44   #50
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
allora in nome della conoscenza generalista vorrei farti anch'io alcune domande sui maschi:
perchè vi smantruppate sempre i testicoli in pubblico?
perchè d'estate vi toccate sempre le tette? (ma solo d'estate... )
pure le mie amiche hanno notato questa cosa qua e non riusciamo a dare una spiegazione.........
per quanto riguarda i testicoli possiamo arrivarci.........malposizionamento, prurito, piattoni..........ma questa storia delle tette..........boh?
1 si lo faccio ma solo se utilizzo pantaloni stretti e mi si mettono male ti assicuro che è fastidiosissimo io non riesco a resiostere devo sistemarmi ; solitamente cerco un posto appartato ma a volte è un gesto automatico che viene da se.

2 io le tette me le tocco sempre spece mentre faccio gli esercizi in palestra per sentire se lo stimolo è buono comunque preferisco di gran lunga toccarle alla mia ragazza

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:58   #51
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
perchè vi smantruppate sempre i testicoli in pubblico?
boh, non ti saprei dire, a me viene automatico, cavolo mi rilassa! praticamente sto tutto il giorno a smucinare, non sai le figure di merda ma tanto me ne fotte cazzi, W LO SMUCINAMENTO DEI COHONES!

Quote:
perchè d'estate vi toccate sempre le tette? (ma solo d'estate... )
Non mi capita spesso, anche qui non saprei dirti... in effetti non ha senso, bisognerebbe contattare un antropologo e un sociologo!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:06   #52
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 396
Avete dimenticato alcuni trucchi che le ragazze usano per accrescere il loro fascino...

le paiettè (o come cavolo si crive) luminose che si spruzzano sul viso e poi si attaccano dappertutto (compresi i sedili della macchina nuova)

la crema scolorisci-peli delle braccia (che al tatto cmq si sentono)

l'olio idratante che alla fin fine da quel simpatico effetto-lucido sul corpo (e che fanno sfuggire la ragazza dalle tue braccia come un anguilla)

lo sbiancante dei denti (alla fin fine è un trucco come gli altri)

il "desquamante"... non ho ben capito cosa è, ma serve a fare cadere le cellule di pelle morta... serve a rendere la pelle liscia . liscia....
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:10   #53
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
le paiettè (o come cavolo si crive) luminose che si spruzzano sul viso e poi si attaccano dappertutto (compresi i sedili della macchina nuova)
Ma le paiette (nun rompete, avete capito benissimo ) non sono quei cerchiettini brilluccicosi che stanno sui vestiti/accessori?

Io quelli per il viso/corpo li ho sempre chiamati brillantini!

Chiedo conferme!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:13   #54
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Ma le paiette (nun rompete, avete capito benissimo ) non sono quei cerchiettini brilluccicosi che stanno sui vestiti/accessori?

Io quelli per il viso/corpo li ho sempre chiamati brillantini!

Chiedo conferme!

ahh! anche io li chiamo brillantini, ma la mia ragazza mi ha detto che tecnicamente si definiscono " PAIETT' '" (scrivo x come ha pronunciato)
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:13   #55
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
Avete dimenticato alcuni trucchi che le ragazze usano per accrescere il loro fascino...

le paiettè (o come cavolo si crive) luminose che si spruzzano sul viso e poi si attaccano dappertutto (compresi i sedili della macchina nuova)

la crema scolorisci-peli delle braccia (che al tatto cmq si sentono)

l'olio idratante che alla fin fine da quel simpatico effetto-lucido sul corpo (e che fanno sfuggire la ragazza dalle tue braccia come un anguilla)

lo sbiancante dei denti (alla fin fine è un trucco come gli altri)

il "desquamante"... non ho ben capito cosa è, ma serve a fare cadere le cellule di pelle morta... serve a rendere la pelle liscia . liscia....
Mai usata sta roba
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:13   #56
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
......il "desquamante"... ..
Oddio pure le squame c'hanno adesso

ma diciamo il trucco + frequento il reggipoppe impottito

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 02:13   #57
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
da bravo ragazzo ke si cura ke sono io.. vi do la mia impressione..
sono etero a fanculizz a tutti quelli ke dicono di essere gay.. a me piace tenermi bene e nn c'è nulla di male..

le cose sono interessanti.. e concordo con l'autore del topic..

posso dire solo 4 cagate ke ho sperimentato sulla mia pelle..

la toccatica de marones.. lo faccio poco o mai.. ma solo se dano fastidio con i jeans tr corti e sn mal posizionate

la cosa della tetta.. nn ci ho mai fatto caso.. impressive

io mi depilo e fò lampade.. trucchi mai usati

ceretta uhm.. nn molto dolorosa.. sopportabile sopratutto se a fartela sn 2 ragazze.. uhm..
braccia e gambe la senti poco.. forse solo zona inguinale e petto la prima volta sn rimasto così..

poi.. ultimamente siccome vado molto di fretta.. uso depilarmi con lametta usa e getta.. siccome x una pedalata o pattinata nn avrei vogli di depilarmi con creme ecc ecc..
senza peli fare sport è tutta 1 altra cosa..

.. domani dal parrukkiere.. spero di inventarmi qualcosa di particolare x aprire la stagione estiva




EDIT: ecco cosa dimenticavo.. il "desquamante".. io ne ho due specifici.. uno x il corpo e uno x la faccia..
tutti e due cmq si usano su faccino umido.. si spalma la crema ke sembra dentifricio ai microgranuli.. si lascia un attimo e si risciaqua..
risultato.. cellule morte via e colorito + sano.. e ovviamente l'organismo ringrazia.. sopratutto se hai pelle grassa e problemi al fegato..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:33   #58
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
ahh! anche io li chiamo brillantini, ma la mia ragazza mi ha detto che tecnicamente si definiscono " PAIETT' '" (scrivo x come ha pronunciato)
le paillettes sono gli sbrilluccichini dei vestiti, quelli ke dici tu sono i brillantini e si possono mettere anke nei capelli (molto frequente a Capodanno ad ex)

La crema desquamante serve x lo scrub cioè x rimuovere dall'epidermide le cellule morte e stimolare quelle nuove...in termini pratici pulisce la pelle e la leviga

la sbiancatura dei denti si fa dal dentista (meglio nn farsela da sè a casa) e la fanno anke gli ometti
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:38   #59
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Certo che però voi donne ne avete di gadget: cremine, rosssetti, ecc....

Io non c'avrei i coglioni di stare dietro a tutte ste cose

Taci che son nato omo e (a parte poter pisciare dove voglio ) non "devo" perdere anni di vita a depilarmi, desquamarmi, riidratarmi, allungarmi, stirarmi, ecc..

In definitiva siete pazze donne!!!

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:43   #60
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Certo che però voi donne ne avete di gadget: cremine, rosssetti, ecc....

Io non c'avrei i coglioni di stare dietro a tutte ste cose

.
Io a truccarmi durante la settimana non ci penso nemmeno, ad esempio.
La mattina non connetto bene e rischierei di uscire con una maschera tipo carnevale

Però alla cura del corpo ci tengo. Quindi bagnoschiuma particolare, crema per le cosce, per la pancia, crema esfolliante per la faccia, topexan [lavaggio + tonico], crema da giorno, deodorante ecc ecc sono tutte cose di cui non posso fare a meno
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v