Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2004, 11:50   #61
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
aggiungo poi che adattamento e selezione naturale sono fenomeni evidentissimi nelle specie che hanno cicli di vita brevi, nei batteri ad esempio che sviluppano in un tempo brevissimo la resistenza agli antibiotici, più velocemente di quanto noi si riesca a produrne di nuovi. Mutazioni casuali nei virus sono fenomeni assai frequenti.
Io no so come si possa fare delle affermazioni così nette con la leggerezza che ho visto fare qua sopra...
Oppure basta pensare alle zanzare ad esempio, oramai con le pastiglie insetticide ci si fanno gli areosol .

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 11:54   #62
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder
La prova è la nostra esistenza.
E comunque continui a parlare della teoria evolutiva come fosse stata dimostrata... mah.

quello che io penso:


cioè te mi stai dicendo che credi ad adamo ed eva? se è così smetti quà di leggere la mia risposta nessun rancore ciao

se non credi alla favola di adamo ed eva allora si può iniziare a discutere, sinceramente la teoria di darmwin non la ricordo alla perfezione ma comunque io affido l'esistenza dell'uomo a questa sua teoria piuttosto che a una creazione dell'uomo da dio.
imo l'uomo ha bisogno di qualcuno superiore, di un capo.. non so bene come spiegarmi ma spero abbiate capito cosa intendo, dio è quello di cui l'uomo ha bisogno, un'entità superiore alla quale chiedere, ringarziare, ma sopratutto con la quale spiegare quello che in terra accade.

l'evoluzione non è venuta così a scaglioni ma lentamente, non so se ci avete mai fatto caso, ma la razza umana continua ad evolversi sempre di più, vedi l'altezza, già solo 60 anni fa l'altezza media era molto inferiore a quella di adesso, questo imo è un esempio di evoluzione, sul perchè di questa "evoluzione" è un'altro conto, ma comunque questa è evoluzione.
il fatto che dio non è altro che frutto dell'ignoranza (non inteso assolutamente come insulto) e dell'ostinazione imo lo si capisce dai libri di storia, già nel paleolitico c'erano gli dei, il movimento dell'acqua, il vento, la terra, il fuoco...

poi lentamente si è capito a cosa è dovuto il fuoco, il vento ecc e si è pensato a DIO colui che ha creato l'uomo, l'universo, poi lentamente la scienza ha iniziato a fare chiarezza (e continuerà).
ai giorni d'oggi sono in pochi a credere nella religione per il semplice fatto che negli ultimi decenni il livello culturale si è elevato così da aprire gli occhi a molta gente e a far capire che quello che tutti dicono della religione non è altro che una favola da bambini.

tutto questo imo.

cosa c'è dopo la morte?
niente, l'uomo vive, mangia, dorme, pensa grazie al cervello, il resto del corpo svolge funzioni motorie ma è il cervello che comanda tutta la "baracca". ma il cervello non è altro che un'insieme di cellule, niente di più... quando questo insieme di cellule muore muore anche il corpo (o viceversa) e rimane un'insieme di cellule morte.... niente di più.
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 11:55   #63
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
io credo che non ci sarà niente, semplicemente smetterà di circolare corrente elettrica nel mio corpo.

mi spaventa però l'idea che invece potrebbe essere diverso: da morti non ci muoviamo, non respiriamo non facciamo niente ma siamo coscienti.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 11:56   #64
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Darwin è del XIX secolo, possibile che in 200 anni questa Teoria non è stata ancora dimostrata? Per me resta un teoria non vera, e finchè non verrà dimostrata scientificamente, la continuerò a considerare un teoria, al contrario di altri.
Io non contesto "il fatto che certe variazioni abbiano potuto modificare, anche profondamente, i caratteri morfologici delle specie, ma contesto la generalizzazione del trasformismo secondo la quale tutte le specie attuali sarebbero provenute, mediante filiazione, da un antenato comune apparso per caso."
Le specie non derivano le une dalle altre, ma ognuna dal proprio antenato.
L'uomo di Neandertal e "noi" per esempio abbiamo vissuto per del tempo insieme, scontrandoci anche; sempre prendendo in considerazione queste 2 "specie" non vi sono Stadi intermedi di sviluppo tra l'una e l'altra che ne dimostrino un'evoluzione, stessa cosa per homo erectus e gli australopitechi...
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 11:58   #65
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da The March
quello che io penso:


cioè te mi stai dicendo che credi ad adamo ed eva? se è così smetti quà di leggere la mia risposta nessun rancore ciao
Chi crede ad adamo ed Eva?? Se avessi letto tutto il Topic non avresti fatto questa domanda....
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 11:58   #66
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
beh però da qualche direzione siamo venuti, in termini di evoluzione... non è che un uomo una mattina è caduto dal cielo e ha cominciato a trombare come un disperato...
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 11:58   #67
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder
Chi crede ad adamo ed Eva?? Se avessi letto tutto il Topic non avresti fatto questa domanda....
sorri ma sono al lavoro e non ho tutto sto tempo ma mi interessava comunque partecipare al discorso
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:00   #68
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder
Darwin è del XIX secolo, possibile che in 200 anni questa Teoria non è stata ancora dimostrata? Per me resta un teoria non vera, e finchè non verrà dimostrata scientificamente, la continuerò a considerare un teoria, al contrario di altri.
Io non contesto "il fatto che certe variazioni abbiano potuto modificare, anche profondamente, i caratteri morfologici delle specie, ma contesto la generalizzazione del trasformismo secondo la quale tutte le specie attuali sarebbero provenute, mediante filiazione, da un antenato comune apparso per caso."
Le specie non derivano le une dalle altre, ma ognuna dal proprio antenato.
L'uomo di Neandertal e "noi" per esempio abbiamo vissuto per del tempo insieme, scontrandoci anche; sempre prendendo in considerazione queste 2 "specie" non vi sono Stadi intermedi di sviluppo tra l'una e l'altra che ne dimostrino un'evoluzione, stessa cosa per homo erectus e gli australopitechi...
guarda che da un pezzo si ritiene che il Neanderthal sia un cugino e non un antenato dell'uomo moderno. Nessun dubbio sul fatto che ci fosse un antenato comune comunque, la terra negli ultimi 2 milioni di anni è stata popolata da decine di specie diverse di ominidi, quelli premiati dall'evoluzione siamo stati noi. Cosa ci sarebbe di strano?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:03   #69
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da The March
l'evoluzione non è venuta così a scaglioni ma lentamente, non so se ci avete mai fatto caso, ma la razza umana continua ad evolversi sempre di più, vedi l'altezza, già solo 60 anni fa l'altezza media era molto inferiore a quella di adesso, questo imo è un esempio di evoluzione...
Quello è dovuto all'alimentazione, e non all'evoluzione, e comunque se vuoi fare altri esempi sull'evoluzione umana potresti parlare di SELEZIONE e non di EVOLUZIONE.
Quote:
ai giorni d'oggi sono in pochi a credere nella religione per il semplice fatto che negli ultimi decenni il livello culturale si è elevato così da aprire gli occhi a molta gente e a far capire che quello che tutti dicono della religione non è altro che una favola da bambini.
Mi spieghi tu cosa intendi per Religione? Affermi quindi che tutti colore che credono in un DIO ipotetico siano Ignoranti?
In questo modo mi dichiari ignoranti Tutti i più grandi statisti della Storia Umana e per fare un sempio tutti i membri delle comunità ebraiche, cioè gli uomini più potenti del mondo
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:04   #70
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Cosa intendi senza stadi intermedi? Dalla scimmia all'uomo mi pare che ce ne siano di stadi intermedi

E comunque se eliminiamo darwin cosa rimane il creazionismo?
Adamo ed Eva fatta con una costola??


Saluti.

Intermedi tipo da Homo sapiens a Homo sapins sapiens qui la differenza è minima ma l'evoluzione non avviene così di colpo non credo che domani possa nascere un bambino con 4 braccia ed essere l'evoluzione dell'uomo moderno l'evoluzione è molto più lenta e scheletri intermedi ad esempio non ne sono stati trovati
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:05   #71
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
guarda che da un pezzo si ritiene che il Neanderthal sia un cugino e non un antenato dell'uomo moderno. Nessun dubbio sul fatto che ci fosse un antenato comune comunque, la terra negli ultimi 2 milioni di anni è stata popolata da decine di specie diverse di ominidi, quelli premiati dall'evoluzione siamo stati noi. Cosa ci sarebbe di strano?
Il fatto è che prima di tutto secondo me sarebbe più corretto in questo caso parlare di Selezione
In secondo luogo IMHO questa è la dimostrazione che la teoria sull'evoluzione della specia non funziona.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:08   #72
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder
Il fatto è che prima di tutto secondo me sarebbe più corretto in questo caso parlare di Selezione
In secondo luogo IMHO questa è la dimostrazione che la teoria sull'evoluzione della specia non funziona.
prova di che scusa? Ci sono decine di specie diverse di ominidi e oggi ce n'è una... ti sembra una prova a favore del creazionismo? Io ricordo un adamo ed eva mica una nidiata di ominidi...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:09   #73
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Insisti con l'adamo ed Eva?
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:10   #74
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Intermedi tipo da Homo sapiens a Homo sapins sapiens qui la differenza è minima ma l'evoluzione non avviene così di colpo non credo che domani possa nascere un bambino con 4 braccia ed essere l'evoluzione dell'uomo moderno l'evoluzione è molto più lenta e scheletri intermedi ad esempio non ne sono stati trovati
A parte che non so con precisione quanto è durato il passaggio da homo sapiens a sapiens sapiens .

Comunque l'evoluzione non sempre richiede centinaia di anni, a volte ci sono stati dei casi in cui una anomalia genetica ha modificato la spece in tempi rapidi; ovviamente se questa anomalia comporta un vanatggio.

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:13   #75
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder

L'uomo di Neandertal e "noi" per esempio abbiamo vissuto per del tempo insieme, scontrandoci anche; sempre prendendo in considerazione queste 2 "specie" non vi sono Stadi intermedi di sviluppo tra l'una e l'altra che ne dimostrino un'evoluzione, stessa cosa per homo erectus e gli australopitechi...
ma ne siamo sicuri?

imo l'uomo segue l'evoluzione imposta dalla natura, da l'uomo di neandretal a quello sapiens imo si tratta di un'unica razza, i nomi li hanno dati gli scienziati ma comunque hanno nominato i diversi step, l'evoluzione di certo non è avvenuta così di colpo.

sempre imo la vita è nata dopo la creazione dell'ambiente "perfetto" sulla terra, da la creazione di monocellulari in acqua fino a esseri con più cellule.. l'evoluzione di questi esseri, portarli ad uscire dall'acqua, certi a volare, certi a correre e certi ad andare sotto terra... da questa serie di evoluzioni è nato l'uomo.
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:13   #76
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
A parte che non so con precisione quanto è durato il passaggio da homo sapiens a sapiens sapiens .

Comunque l'evoluzione non sempre richiede centinaia di anni, a volte ci sono stati dei casi in cui una anomalia genetica ha modificato la spece in tempi rapidi; ovviamente se questa anomalia comporta un vanatggio.

Saluti.

l'anomalia però dovrebbe ripetersi in tutti e non solo in un singolo individuo
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:18   #77
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
l'anomalia però dovrebbe ripetersi in tutti e non solo in un singolo individuo
No, in teoria l'individio malformato avendo un concreto vantaggio riesce a sopravvivere e riprodursi....da qui la progenie molto prob avrà lo stesso vantaggio e a sua volta le generazioni sucessive fino ad ottenere una spece di evoluzione .

O almeno questo è quello che ricordo .

Ho spiegato alla "cazzo" ma son di fretta e devo andare in pausa pranzo

Buon appetito!

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:23   #78
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Buon appetito.
March ne sono sicuro si
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:36   #79
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder
Quello è dovuto all'alimentazione, e non all'evoluzione, e comunque se vuoi fare altri esempi sull'evoluzione umana potresti parlare di SELEZIONE e non di EVOLUZIONE.
??
ma scusa un'attimo.. l'altezza media dell'uomo non si è alzata? si tratta di una evoluzione no? cioè la fisiologia dell'uomo si è modificata, ha subito un'evoluzione. che sia dovuto all'alimentazione cosa centra? è sempre un'evoluzione.
e poi cosa credi che sono stati selezionati i più alti? imo si tratti di selezione nel caso in cui avviene una selezione secca:
esempio stupido: 100 persone su una barca, la barca affonda 90 persone si salvano e 10 muoiono, la natura ha fatto una selezione nel senso che solo chi sapeva nuotare si è salvato

Quote:
Mi spieghi tu cosa intendi per Religione? Affermi quindi che tutti colore che credono in un DIO ipotetico siano Ignoranti?
In questo modo mi dichiari ignoranti Tutti i più grandi statisti della Storia Umana e per fare un sempio tutti i membri delle comunità ebraiche, cioè gli uomini più potenti del mondo
la religione è un culto per qualcosa che non esiste. questa è la mia definizione, il mondo comune definisce religione il cristianesimo, il protestantismo (o come si dice) ecc

imo:
c'è chi crede in dio perchè è quello che gli hanno sempre detto da piccolo, c'è chi crede in dio perchè è la risposta alle sue domande, c'è chi crede in dio perchè fa parte della natura dell'uomo avere qualcuno al di sopra di lui.

in tutti questi casi si ignora quello che la religione spiega perchè se la si sapesse non si crederebbe alla religione, se alcuni di loro continuano a crederci be allora te lo concedo, si traterebbe di ostinazione e non di ignoranza, mi scuso se ho erroneamente dato dell'ignorante (anche se non era per niente inteso come insulto)
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:48   #80
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Ma che dici?
Non è che se prendo 2 gemelli, e uno lo faccio crescere a una donna del borkinafasu iperdunutrita e l'altro lo dò a Bill Gates che lo riempie di Steroidi, proteine e Calcio, è ovvio che il primo sarà alto 1metro e 50 e l'altro raggiungerà un'altezza "ottimale".
La differenza di altezza tra noi e i Romani non dipende dall'evuluzione, ma dalla nutrizione.
Sul fatto della Selezione è quella l'evoluzione Darwiniana che secondo me regge:
In una foresta di alberi neri vivono 2 specie di farfalle, una nera e una bianca, quella nera si mimetizza e sopravvive,. quella bianca muore, e viene così selezionata la specie delle farfalle nere che riproducendosi tra esse per genetica al 90% produrranno altre farfalle nere e così via, in questo consistevano gli studi di Darwin effettuati sulle isole, e quelli come tesi reggono, ma l'evoluzione dell'uomo dalla scimmia o del delfino dal Pesce non regge.

Quote:
Originariamente inviato da theBlooder
Le specie non derivano le une dalle altre, ma ognuna dal proprio antenato.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v