Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-07-2006, 09:09   #21
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Ecchime.
L'unica cosa positiva è che l'opportunità di ripartire da un progetto che preveda l'ampio coinvolgimento di talenti giovani e potenziali promesse è più che mai concreta.

Occorrono subito due centrali di centrocampo davvero bravi, ed una buona dose di rincalzi che diano sufficienti garanzie (campionato lungo e poco margine di errore, considerata la penalizzazione).
E, naturalmente, un attaccante di peso (o pensiamo davvero di trattenere uno tra Ibra e 3x3? Zalayeta ha l'occasione della vita, ma da solo non basta), in attesa del recupero dall'infortunio del fenomeno del futuro.
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 26-07-2006, 09:09   #22
VIPER
Senior Member
 
L'Avatar di VIPER
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Se fai la conta delle partite ok....ma se si parla di "sistema", come si è fatto fin'ora, credo che Juve e Milan abbiano colpe maggiori rispetto a Lazio e Fiorentina.....

Ora tralasciando il Milan, grazie al quale viene implicitamente sancito che basta delegare il lavoro sporco a figure marginali per farla franca, direi che una differenza di pena debba esserci, perchè le cose qui sono 2:

O Abbiamo preso il peggior "sarchiapone del foro" che in pratica patteggia una pena (e poi si incazza se gliela danno ) pur avendo ragione e spazio di manovra per chiedere ed ottenere una sanzione più modesta....oppure effettivamente anche in società sapevano che con quello che era emerso poteva andarci anche peggio....
Il problema è che il sistema per definizione non può esser creato da una sola persona, ossia Don Moggi (aggiungiamoci anche Giraudo...).
Se il capo (Carraro) e gli appartenenti del sistema sono stati prosciolti, il sistema non esiste.
Del Milan non volgio parlare

Per quanto riguarda Zaccone, la famosa storia dell arichiesta dlela serie B è stata montata ad hoc dai giornalisti e Tv, in quanto basta leggere quanto avvenuto e detto in tribunale per capire cosa realmente aveva chiesto, pari trattamento per tutti se venivano accertati gli illeciti.

Cmq ora che mi sento pulito , devo dire che tutta questa caciara e giochetti da perdenti mi fanno solo amare sempre di più la GRANDE JUVE !!!


Byuzzz
__________________
JU29RO - iMac 17@Core2Duo 2Ghz - 3 Gb Ram + MacBook Bianco 2,4GHz (Penryn) 4Gb 320 hd - iPhone 2G - iPhone 3GS 32 Gb White and Sony Vaio P with OSX Snow Leopard 10.6.1
VIPER è offline  
Old 26-07-2006, 09:10   #23
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Blindman, il discorso che porti avanti sarebbe andato bene se la Juve fosse stata giudicata da sola e in modo assoluto. Purtroppo il processo è stato fatto con altre 3 squadre e quindi siamo stati assoggettati ad un giudizio relativo. Ed è proprio questo il problema. Vedere questa differenza in relazione al Milan che ha fatto quanto noi con sotterfugi, è assurdo.

Voglio ricordare che non ci è stato data solo la B, ma ci sono stati tolti 2 scudetti, la Champions e danni patrimoniali incalcolabili.

E questo naturalmente in relazione a quanto dato agli altri è enormemente più grande. Enormemente oltre che vergognosamente

Sul Milan ho già detto di esser daccordo con te....come lo sono sull'averci tolto il titolo di quest'anno per una fantomatica "proprietà transitiva non comprovata"


Resta la questione Saccone:

O è un dritto ed ha portata a casa un sentenza che alla luce dei fatti non ci penalizza in modo irrecuperabile (dopo tutto tra un anno POTREMMO essere di nuovo in A) oppure la società si è messa in mani di un mago casanova dei tribunali e ne paga, ahimè, le conseguenze....ma così vanno i processi.....se ti fai difendere da un sarchia poi non puoi presentarla come scusa per opporti alla sentenza....la colpa è tua che lo hai scelto
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 26-07-2006, 09:14   #24
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Occorrono subito due centrali di centrocampo davvero bravi, ed una buona dose di rincalzi che diano sufficienti garanzie (campionato lungo e poco margine di errore, considerata la penalizzazione).
meno male che in difesa abbiamo una roccia come Nick Giocaabiglie
cmq ieri c'era la notizia dell'acquisto di un ex Monaco voluto espressamente da Didier, è confermata?

Quote:
E, naturalmente, un attaccante di peso (o pensiamo davvero di trattenere uno tra Ibra e 3x3? Zalayeta ha l'occasione della vita, ma da solo non basta), in attesa del recupero dall'infortunio del fenomeno del futuro.
Cassano? Ronaldo?
ma dai, ce li vedi in B?
recoil è offline  
Old 26-07-2006, 09:15   #25
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2181
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
O Abbiamo preso il peggior "sarchiapone del foro" che in pratica patteggia una pena (e poi si incazza se gliela danno ) pur avendo ragione e spazio di manovra per chiedere ed ottenere una sanzione più modesta....oppure effettivamente anche in società sapevano che con quello che era emerso poteva andarci anche peggio....
Attenzione però, da quanto è emerso il nostro principe del foro non ha chiesto espressamente la B.
Per meglio capirci posto un breve estratto da un forum juventino:

......
Penso di aver assistito praticamente in diretta al suo discorso con Ruperto grazie alla radiocronaca quasi simultanea di QSVS. In sostanza:
Ruperto: Che pena ritenete giusta?
Zaccone: Una pena commisurata alle altre che verranno inflitte.
Ruperto: E se la pena fosse la retrocessione in serie B?
Zaccone: Allora potremmo accettare una serie B con qualche punto di penalizzazione.
Ruperto: Le ricordo che in questa sede le non può richiedere e concordare una pena....
Zaccone: Diciamo in questo caso riterremmo congrua una B con penalizzazione di qualche punto.
........

In poche parole: " Nel caso in cui si facesse davvero un processo equo, saremmo disposti anche a accettare la B con punti in -".
Scontato che anche per gli altri, visti i reati contestati molto simili, le penalità potessero essere non troppo diverse.
Mi sembra che la condizione posta fosse quantomeno sacrosanta.

Poi è chiaro che i giornalai nostrani non si pongono grossi scrupoli nel modificare a arte tutto ciò che può fare disinformazione e diventa difficile per tutti capire cosa è vero o caso non lo è.
pfaff è offline  
Old 26-07-2006, 09:17   #26
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Attenzione però, da quanto è emerso il nostro principe del foro non ha chiesto espressamente la B.
Per meglio capirci posto un breve estratto da un forum juventino:

......
Penso di aver assistito praticamente in diretta al suo discorso con Ruperto grazie alla radiocronaca quasi simultanea di QSVS. In sostanza:
Ruperto: Che pena ritenete giusta?
Zaccone: Una pena commisurata alle altre che verranno inflitte.
Ruperto: E se la pena fosse la retrocessione in serie B?
Zaccone: Allora potremmo accettare una serie B con qualche punto di penalizzazione.
Ruperto: Le ricordo che in questa sede le non può richiedere e concordare una pena....
Zaccone: Diciamo in questo caso riterremmo congrua una B con penalizzazione di qualche punto.
........

In poche parole: " Nel caso in cui si facesse davvero un processo equo, saremmo disposti anche a accettare la B con punti in -".
Scontato che anche per gli altri, visti i reati contestati molto simili, le penalità potessero essere non troppo diverse.
Mi sembra che la condizione posta fosse quantomeno sacrosanta.

Poi è chiaro che i giornalai nostrani non si pongono grossi scrupoli nel modificare a arte tutto ciò che può fare disinformazione e diventa difficile per tutti capire cosa è vero o caso non lo è.


Io non l'ho seguito in diretta...mi son limitato a quanto scritto dai giornali...

Chiaro che messa così ha perfettamente senso.....mi rifiuto di credere che con gli avvocati che si poteva permettere, la Juve si fosse affidata ad un incapace...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 26-07-2006, 09:23   #27
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da recoil
AtuttoSPAM!

Codice:
recoil   	4532
Jollyroger87 	3894
AtuttaBIRRA! 	2734
max1123 	2357
Cippermerlo HJS 2148
ronaldovieri 	1827
Hyperion 	1819
andreamarra 	1478
Gianni1482 	1192
Everyman 	1178
Blindman 	1022

Sigh! non mi si vede nemmeno con il binocolo...

(sto parlando della mia persona nella classifica di sopra, prima che qualcuno approfitti della frase... :P )

Quote:
Originariamente inviato da recoil
e auguro buona stagione a tutti nel bellissimo campionato di serie B
non vedevamo l'ora di poterlo giocare
Certo, era l'unica cosa che ci mancava di vincere.
L'anno prossimo potremo vantarci anche di questo ...
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 26-07-2006, 09:24   #28
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
disapprovo il titolo del thread... anche perchè se fanno ricorso al TAR e viene accettato, la juve resta in serie A
nel tal caso lo cambieremo


A tutta A! (ingominia fu...ma ce la tolsero)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-07-2006, 09:24   #29
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2181
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io non l'ho seguito in diretta...mi son limitato a quanto scritto dai giornali...

Chiaro che messa così ha perfettamente senso.....mi rifiuto di credere che con gli avvocati che si poteva permettere, la Juve si fosse affidata ad un incapace...
Certo, anche io infatti avevo le tue perplessità e inizialmente anche grossi dubbi sulla buona fede della difesa della Juve (quasi impossibile commettere un simile errore).

Rimane il fatto che l'aver smantellato i vertici societari sia stato preso principalmente come ammissione di colpevolezza e non come volontà di vero rinnovamento.
In Italia non paga evidentemente, almeno vedendo la linea difensiva milanista e il risultato raggiunto.
pfaff è offline  
Old 26-07-2006, 09:26   #30
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
nel tal caso lo cambieremo
si si nessun problema il titolo si può editare

Quote:
A tutta A! (ingominia fu...ma ce la tolsero)
io lo cambierei in A tutta A! - LADRI

CobolliCheSostanzeTiPigli è ancora convinto che Cannavaro è in trattativa?
recoil è offline  
Old 26-07-2006, 09:29   #31
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
odio totale x Milano . .
io son di milano
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-07-2006, 09:29   #32
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Alla fine hanno penalizzato pesantemente solo la Juve...

Per il mercato sogno il rientro di Maresca e Appiah, giocatori bravi e soprattutto giovani, per poter sostituire i due mercenari, ma dubito accetteranno la B.

Quest'anno si va a Pescara a vedere la Juve sperando che non finisca 5-1 come uqalche anno fa
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 26-07-2006, 09:31   #33
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da recoil
CobolliCheSostanzeTiPigli è ancora convinto che Cannavaro è in trattativa?
questa mattina sulla gazza davano partenti Buffon per il milan, 3x3 per il Lione e qualcun altro che ci aveva giurato eterna fedeltà anche fossimo caduti in C2...
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 26-07-2006, 09:31   #34
vincenzonapoli
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzonapoli
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 996
Sandulli ai microfoni di sky tg24
"abbiamo mantenuto l'impianto della sentenza CAF e sopratutto abbiamo debellato un sistema anche se fatto solo di contatti atipici ed anche goliardici ,quasi da caserma che sarebbe stato opportuno non ci fossero"


Questo basta per mandarci in serie B con 17 punti di penalizzazione e tutto il resto? Incredibilo!
vincenzonapoli è offline  
Old 26-07-2006, 09:32   #35
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da max1123
in attesa del recupero dall'infortunio del fenomeno del futuro.
Volpato?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-07-2006, 09:32   #36
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
io son di milano
e a noi?











__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 26-07-2006, 09:33   #37
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io non l'ho seguito in diretta...mi son limitato a quanto scritto dai giornali...

Chiaro che messa così ha perfettamente senso.....mi rifiuto di credere che con gli avvocati che si poteva permettere, la Juve si fosse affidata ad un incapace...
Resta il fatto che ha commesso una cappellata madornale, tanto che Ruperto ha riformulato la domanda (ottenendo la piena legittimità dell'organo giudicante da parte del difensore, testualmente: "e quale sarebbe secondo lei la sanzione più congrua per la Juventus?") e chiesto espressamente che la richiesta di Zaccone (a quel punto riformulata seguendo i binari voluti da Ruperto, e quindi ricontestualizzata) fosse messa a verbale.
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 26-07-2006, 09:34   #38
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
io son di milano
"Calcisticamente parlando..."
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline  
Old 26-07-2006, 09:38   #39
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Alien
questa mattina sulla gazza davano partenti Buffon per il milan, 3x3 per il Lione e qualcun altro che ci aveva giurato eterna fedeltà anche fossimo caduti in C2...
Voci:

Inter: domani la firma di Vieira

Secondo indiscrezioni del "Corriere dello Sport" nella giornata di domani Patrick Vieira dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con l'Inter. I neroazzurri hanno trovato un accordo con la Juventus sulla base di undici milioni di Euro che l'Inter pagherebbe ai bianconeri.


---

Juventus: Tudor chiesto dal Livorno

Il Livorno avrebbe chiesto alla Juventus il forte difensore centrale Igor Tudor, che i bianconeri sarebbero effettivamente incerti se trattenere o meno.
Tudor lo scorso anno ha giocato in prestito al Siena.



Legrottaglie no eh?

---

Juventus: il punto su Buffon, Camoranesi, Zanetti, Trezeguet e Ibrahimovic

Dopo le partenze di Mutu, Thuram, Zambrotta, Cannavaro ed Emerson, la Juventus dovrebbe cedere entro breve Vieira all'Inter. Il club di Corso Galileo Ferrarsi avrebbe deciso di cedere i difensori Tudor e Zebina, considerati in sovrannumero, mentre sono da sciogliere i nodi relativi a Buffon, Camoranesi e agli attaccanti. Se sembra troppo difficile poter trattenere Buffon, in caso di partenza del portiere della Nazionale italiana a Torino potrebbe arrivare un suo vice proprio in azzurro, il Livornese Marco Amelia. Camoranesi, al contrario di quanto ipotizzato nei giorni scorsi sarebbe invece più vicino a lasciare i bianconeri, avendo praticamente trovato un accordo con i campioni di Francia del Lione, anche se sull'italoargentino ci sarebbero anche Valencia, Bayern Monaco e Manchester United. La richiesta di Cristiano Zanetti di lasciare Torino dopo la retrocessione sarà invece vagliata dalla dirigenza bianconera in un incontro con il giocatore. Riguardo all'attacco, solo uno fra Trezeguet e Ibrahimovic rimarrà a Torino, ma non ci sono elementi per comprendere quale dei due attaccanti il prossimo anno giocherà in maglia bianconera.


---

Juventus: i nuovi obiettivi di mercato dei bianconeri

Secondo il "Corriere dello Sport" la Juventus avrebbe cinque obiettivi di mercato. Si tratterebbe dell'empolese Almiron, di Zè Maria, attualmente senza contratto, di Boumsong del Newcastle, di Givet del Monaco e del portiere Amelia, che arriverebbe in caso di cessione di Buffon.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-07-2006, 09:39   #40
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da recoil
CobolliCheSostanzeTiPigli è ancora convinto che Cannavaro è in trattativa?
Posso far chiarezza su questo equivoco?
Cobolli Gigli (sentito con le mie orecchie ieri notte su SKY) ha solo detto che l'iter contrattuale non è ancora terminato, non che Cannavaro tornerà sicuramente a Torino.
Infatti, manca ancora la firma del direttore della banca madrilena ad avvallare le fidejussioni a coperture dei 23 MLN EUR, senza la quale rappresentano carta straccia.
Ha detto che la presentazione è avvenuta un po' troppo in fretta, considerando questo particolare decisamente importante (e viste le brutte esperienze di altri club italiani con i pagamenti da Madrid in passato).
Tutto qui.
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v