Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2008, 10:13   #21
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
prima o poi arriva la partita tagliata male, e poi si ride
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:20   #22
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Potrebbe avere tutto ciò che vuole e fare una vita da favola,invece guarda com'è ridotta a vent'anni.Contenta lei... Di certo non è un esempio,anzi.
Si potrebbe riassumere il concetto con un modo di dire delle mie parti:

"Avèg i sò sòld e la me testa.."
va incontro alla morte.
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:29   #23
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Già è arrivata se è per questo

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
ma modello per chi? per uno scoppiato?
io sono io, nessuno mi dice come vestirmi e come essere fashion.

certo però, che se i giovani devono identificarsi in qualcuno per campare è triste la faccenda.

cmq, se si vuole distruggere, scelta sua. critico solo i media, perchè online ogni giorno, pure sul corriere della parte terminale dell'intestino c'è un articolo su di lei.
Tra i quote più sentiti in 5 anni di forum.
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:39   #24
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Già è arrivata se è per questo



Tra i quote più sentiti in 5 anni di forum.
In che senso tra i quote piu sentiti???... spiega.
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:55   #25
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Amy Winehouse nasce a Enfield, Middlesex, Inghilterra, in una famiglia ebraica di padre tassista e madre farmacista.[1] Cresce a Southgate (Londra), dove frequenta la Ashmole School. All'età di dieci anni fonda un gruppo rap amatoriale chiamato Sweet 'n' Sour, as Sour. Lo descrive come la versione bianca ed ebraica delle Salt-n-Pepa[2]. A dodici anni frequenta la Sylvia Young Theatre School, ma a tredici viene espulsa perché non si applica e a causa di un piercing al naso.[3] In seguito frequenta la BRIT School a Selhurst, Croydon. NOU NO NO...

Cresce ascoltando diversi tipi di musica (dalle Salt 'n' Pepa a Sarah Vaughan) e riceve la sua prima chitarra a tredici anni.[4] Inizia a cantare come professionista all'età di sedici anni, dopo che il suo amico e cantante soul Tyler James manda una sua demo ad un talent scout. Firma per la sua etichetta discografica attuale, la Island/Universal.


2003 – 2004: Frank
Il suo album di debutto, Frank, viene pubblicato il 20 ottobre 2003. Viene prodotto principalmente da Salaam Remi, con molte influenze jazz e salvo due cover, ogni canzone è scritta (anche se non interamente) dalla Winehouse. L'album riceve critiche positive.[5][6] La sua voce viene paragonata a quella di Sarah Vaughan e Macy Gray.[7][8]

L'album arriva ad alti livelli nelle classifiche inglesi quando nel 2004 viene nominato ai BRIT Awards nelle categorie British Female Solo Artist e British Urban Act. Riceve due dischi di platino e vende in totale 1 milione e mezzo di copie.[9] In seguito, ancora nel 2004, vince l'Ivor Novello Award come Best Contemporary Song con il suo primo singolo Stronger Than Me.[10] Frank figura anche nella lista del Mercury Prize.

Dopo la pubblicazione, la cantante commenta di sentirsi soltanto per l'80% dietro l'album a causa dell'inclusione da parte della casa discografica di alcune canzoni che non le sono piaciute. Dopo la pubblicazione del suo secondo album afferma: non posso neanche più ascoltarlo, Frank. Infatti, non l'ho mai potuto ascoltare. Mi piace suonarlo dal vivo, ma ascoltarlo è un'altra cosa.[11]


2006/2007 - Back to Black
Amy Winehouse nel 2007Il 27 ottobre 2006 viene rilasciato a livello mondiale l'album Back to Black, che in Inghilterra, arriva alla vetta della Uk Album Chart in pochissime settimane. Negli USA l'album raggiunge la posizione numero 7° ed è un debutto molto alto per disco di una cantante inglese nella Billboard 200. Il singolo apripista ad aver anticipato l'uscita dell'album è Rehab, rilasciato il 23 ottobre 2006, che diviene un tormentone mondiale in tutte le radio del Mondo. Questa canzone parla del suo rifiuto di disintossicarsi dall'alcol e dalla droga. Il secondo singolo ad essere estratto dall'album è You Know I'm No Good, uscito l'8 gennaio 2007, che non raggiungerà mai la prima posizione della classifica pur ricevendo un giudizio favorevole dalla critica. Il terzo singolo è la title track dell'album che si intitola Back to Black e che viene rilasciato il 30 aprile 2007 riscuotendo il successo di Rehab, tanto da portare la Winehouse alla vittoria della categoria Artist Choice presente negli MTV Europe Music Awards 2007, tenuti a Monaco di Baviera il 1 novembre 2007. Il quarto singolo ad essere stato rilasciato, il 13 agosto 2007, è Tears Dry On Their Own che viene trasmesso con regolarità nelle radio ma senza diventare un tormentone come Rehab o Back to Black. Il quinto singolo pubblicato il 10 dicembre 2007 è Love Is a Losing Game. Il 10 febbraio 2008 vince cinque Grammy Award: tre per la canzone Rehab nelle categorie "Record of the Year", "Song of the Year" e "Best Female Pop Vocal Performance", uno nella categoria "Best New Artist" e uno per l'album Back to Black nella categoria "Best Pop Vocal Album" </ref>Template:Web. La cantante si aggiudica così tre dei quattro premi più importanti e si allinea alle altre 4 cantanti che abbiano ottenuto un numero così elevato di riconoscimenti in un solo anno: Lauryn Hill, Alicia Keys, Norah Jones e Beyoncé.

NOU NO NO...lol
Vita privata
La cantante perde quattro taglie tra la pubblicazione del primo e del secondo album. Dichiara alla stampa britannica, interessata al fatto, che è stato a causa dei commenti che facevano sul suo peso.[12] In seguito smentisce di aver ascoltato i commenti degli altri.

Nello stesso periodo l'Independent pubblica un articolo sulla depressione, in cui figura la Winehouse come clinicamente affetta da psicosi maniaco-depressiva che rifiuta le cure.[13] Nell'ottobre 2006, la cantante ammette di aver sofferto di disordini alimentari: un po' di anoressia, un po' di bulimia. Non sono del tutto ok ma credo che nessuna donna lo sia.[14]

Amy al "Virgin Festival", 2007Nei mesi seguenti è presente sui tabloid britannici per problemi legati all'alcool, tra cui un'esibizione da ubriaca al The Charlotte Church Show (apparsa su YouTube),[15] l'interruzione del discorso del leader degli U2, Bono durante un discorso di ringraziamento ai Q Awards,[16] .[17][18][19]

Le vengono chieste opinioni sulla violenza e l'alcool, e risponde mi diverto molto certe notti, ma poi esagero e rovino la serata col mio ragazzo. Sono veramente un'ubriacona.

Il 16 novembre 2006 appare al Never Mind The Buzzcocks visibilmente alterata e fa commenti sul presentatore Simon Amstell. Il 7 gennaio 2007 finita un'esibizione al G-A-Y (famoso locale londinese) vomita, pare a causa di un'intossicazione, ma poi riprende a cantare.[20]

Il 14 febbraio 2007, agli Elle Style Awards, la cantante viene vista con dei tagli e cicatrici su di un braccio; il portavoce della Winehouse attribuisce la colpa ad una caduta per strada.[21] Le speculazioni sui problemi con l'alcool continuano quando vengono pubblicate delle foto che la ritraggono al reparto alcolici di un supermercato locale e in un pub a Camden Town con il comico Noel Fielding e il presentatore Alex Zane.[22]

Nell'aprile 2007, il quotidiano The Sun pubblica la notizia del fidanzamento della cantante con Blake Fielder-Civil.[23] I due si sono sposati il 18 maggio 2007 a Miami, Florida.[24]

Il 18 ottobre del 2007 viene arrestata in Norvegia per possesso di marijuana, poi rilasciata il 19 ottobre dietro cauzione di 500 euro.

L'1 novembre 2007, in occasione degli MTV Europe Music Awards, per due volte la cantante inglese sale sul palco in apparente stato confusionale: al ritiro del premio Artist Choice Award, consegnatole da Michael Stipe, non pronuncia il tradizionale discorso di ringraziamento ai fans, mostrandosi invece immobile e spaesata; poco dopo, chiamata ad esibirsi come performer, canta con qualche difficoltà e sembra verosimilmente sotto effetto di alcool o altre sostanze. NONO NOU NO NO...

Il 21 gennaio 2008 comincia a circolare un video dove la cantante fuma crack e ammette di avere preso "sei valium per calmarsi". Lo scoop è del giornale The Sun. Il video ha cominciato a girare su Youtube e sulle altre piattaforme di condivisione video.

Il 27 giugno 2008, due giorni dopo l'uscita da una clinica nella quale era entrata per un enfisema polmonare, Amy incanta gli oltre 46 mila spettatori giunti ad Hyde Park a Londra per festeggiare i 90 anni di Nelson Mandela. La serata ha visto la presenza di artisti quali Annie Lennox, i Simple Minds, Joan Baez, Brian May e Zucchero. Rehab, Valerie e il finale con Free Nelson Mandela hanno restituito tutto il fascino della cantautrice britannica al grande pubblico.


Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è sconsigliato dalle linee guida di Wikipedia.
La voce può essere migliorata integrando dove possibile i contenuti nel corpo della voce e rimuovendo quelli inappropriati o di cui non vi sono fonti.
Amy Winehouse ha molti tatuaggi di donne nude. A riguardo ha spiegato Mi piacciono le pin-up. Mi sento più uomo che donna. Però non sono lesbica - non prima di una sambuca comunque.[25]
Il suo cocktail preferito è il Rickstasy (tre parti di vodka, una parte di Southern Comfort, una parte di liquore alla banana, ed una parte di Baileys).
Tra i suoi artisti preferiti ci sono Nas, Mos Def, Teena Marie, Beastie Boys, Carole King, Mahalia Jackson, The Ronettes, The Shirelles, Sarah Vaughan, Minnie Ripperton, Dinah Washington, Frank Sinatra, Tony Bennett, Erzsebet Beck, The Specials, Toots and the Maytals e Thelonious Monk.[citazione necessaria]
Era amica di Matt Willis e, per un breve periodo, di Billie Piper mentre frequentava la Sylvia Young Theatre School.[26]
Nella sua canzone Rehab nomina Ray e Mr. Hathaway. Sono riferimenti a Ray Charles e a Donny Hathaway.[citazione necessaria]
La sua voce è stata paragonata a quelle di miti del jazz come Billie Holiday, Sarah Vaughan e Dinah Washington.
Amy era stata ingaggiata per scrivere la colonna sonora del nuovo film di James Bond, Quantum of Solace a patto che non facesse più uso di sostanze stupefacenti, ma il regista si è arreso affermando che era impossibile lavorare con lei.[citazione necessaria]
Una delle sue canzoni, Love Is A Losing Game, ha vinto il celebre premio Ivor Novello 2008 nella categoria miglior canzone ed è stata sottoposta come testo d'esame a Cambridge. NOC.. NOUC NO....BUM!
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:44   #26
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Molto semplice. Sono pienamente d'accordo con lui.
In ogni caso mi pare un abulico sensazionalismo. Non mi pare che i miei genitori siano cresciuti come Mick Jagger, così come il 99,999999999999999999999999999999% delle persone del mondo. Eppure Mick quand'era giovane (ma oggi non è poi così tanto da meno) ne ha fatte di cotte e di crude.
Ma possiamo tirare fuori altri sei milioni di casi: partendo da Jim Morrison, passando per Kurt Cobain e Ian Curtis (mi vengono un po' i brividi ad accostare Cobain con questi ). Fin quando fanno bella musica si possono autodistruggere quanto pare e piace a loro.

I modelli non esistono. O se esistono, non è esattamente una cosa bella (come ha detto ShadowTrone).

Maradona s'è drogato, nulla da dire, è un uomo piccolo così. Ma quando scendeva in campo non ce n'era per nessuno. Ed è giusto che in entrambi i casi (Maradona e Winehouse), la vita personale vada lasciata fuori da quella professionale.
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 14:20   #27
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da EddyFusion Guarda i messaggi
Beh se proprio ci penso ca..o fa quel che vuole, ha le palle però ad affrontare cosi l'opinione pubblica!

DA NON IMITARE SICURAMENTE ma le palle c'è la... Sregolata!
tu hai capito cosa volevo dire
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 14:30   #28
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
non la sopporto né come persona né come cantante...
se qualcuno è così cretino da prenderla a modello... problemi suoi
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:05   #29
SlimSh@dy
Senior Member
 
L'Avatar di SlimSh@dy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Messaggi: 689
Ma ancora "campa" questa qui??Gente che non ha rispetto della vita.....come tutti i drogati d'altronde....
__________________
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:32   #30
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Molto semplice. Sono pienamente d'accordo con lui.
In ogni caso mi pare un abulico sensazionalismo. Non mi pare che i miei genitori siano cresciuti come Mick Jagger, così come il 99,999999999999999999999999999999% delle persone del mondo. Eppure Mick quand'era giovane (ma oggi non è poi così tanto da meno) ne ha fatte di cotte e di crude.
Ma possiamo tirare fuori altri sei milioni di casi: partendo da Jim Morrison, passando per Kurt Cobain e Ian Curtis (mi vengono un po' i brividi ad accostare Cobain con questi ). Fin quando fanno bella musica si possono autodistruggere quanto pare e piace a loro.

I modelli non esistono. O se esistono, non è esattamente una cosa bella (come ha detto ShadowTrone).

Maradona s'è drogato, nulla da dire, è un uomo piccolo così. Ma quando scendeva in campo non ce n'era per nessuno. Ed è giusto che in entrambi i casi (Maradona e Winehouse), la vita personale vada lasciata fuori da quella professionale.
Per quanto riguarda il tuo discorso/filo andiamo troppo sulle difficili ma stai centrando il punto di una questione molto difficile da affrontare ma tanto semplice da definire (la vita).
Bravo credo che sei obiettivo nel tuo agirare un filo su di un'altro gomitolo.

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
tu hai capito cosa volevo dire
La stimi?... (è personale), ha una gran voce..(si sente), che fa soldi a palate beh qui ti devo fermare... anche i piu grandi criminali fanno soldi a palate se le va bene, chiunque rischiando potrebbe far soldi a palate quindi su questo no, bisogna vedere sempre come li fai i soldi a palate, con che ANIMA!
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:33   #31
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
la stimo.
gran voce.. fa sempre parlare di se... fa i soldi e fa quel cazzo che vuole.

vi provoca fastidio? bene... mi fa ancora piu piacere
Mi riferisco a questo post.
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 16:32   #32
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
una marea di musicisti si sono drogati (alcuni per decenni ) e si drogano ancora senza stare a fare tutte ste scenette, evidentemente la droga non fa per lei , le possibilità sono 2, o smette o chiede aiuto a Iggy Pop, lui si che è un vero esempio su come drogarsi .
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 16:34   #33
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
una marea di musicisti si sono drogati (alcuni per decenni ) e si drogano ancora senza stare a fare tutte ste scenette, evidentemente la droga non fa per lei , le possibilità sono 2, o smette o chiede aiuto a Iggy Pop, lui si che è un vero esempio su come drogarsi .
ahahahahah
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:08   #34
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
non la sopporto né come persona né come cantante...
se qualcuno è così cretino da prenderla a modello... problemi suoi
No dai non esageriamo, che non la sopporti come persona è come cantante e un tuo giudizio personale rimarra tale.

La cosa da capire è un'altra, ma questa ci fà ho ci è???
Spero che non ci marci su questo personaggio che se creata come fanno tanti ed hanno successo, sarabbe una cosa ignobile dato che ci sono milioni di persone la fuori che ti guardano, ti ascoltano è sopratutto ti divinano!
Kate Moss è un'esempio...Ha 31 anni, nel 1998 fu ricoverata in clinica per disintossicarsi
Una droga party nello studio di registrazione londinese del fidanzato. Sul Daily Mirror gli scatti scandalo della top model
LONDRA - Sniffa cocaina. Ben cinque strisce in poco più di mezz'ora. Non c'è dubbio, secondo il Daily Mirror, che quella ragazza, pantaloni corti, stivali neri dal tacco alto, i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, che appare mentre consuma droga sia la top model Kate Moss.
IMMAGINI CHOC - Le foto sono state scattate la settimana scorsa, in uno studio di registrazione del centro di Londra dove il fidanzato della Moss, la rockstar Pete Doherty (leader dei Babyshambles), sta preparando il nuovo disco.

DROGA PARTY - Le immagini documentano una serata di baldoria, cominciata con vodka, whisky e vino, e poi proseguita tra chiacchiere e «neve» fino alle ore piccole. Il teleobiettivo indugia, ovviamente, sulla regina delle passerelle, volto-immagine delle più importanti firme della moda (da Chanel a Calvin Klein), per 10 volte sulla copertina di Vogue. Secondo il giornale, la Moss è una «consumatrice esperta» capace di preparare «venti piste in quaranta minuti».


IL PRECEDENTE - Un vizio antico quello della cocaina per la bella Kate. Una vita al massimo, all'inizio della sua carriera fu sospettata di anoressia. Parlando del suo rapporto con le droghe, la Moss, oggi 31enne e madre di una bimba di due anni, aveva detto: «Nel settore della moda l'eccesso non serve ad aumentare la creatività ma è un modo per evadere. Devi uscirne per riuscire a starci dentro. Penso sia questo il motivo per cui molte persone assumono droga». Nel 1998 trascorse sei settimane in una clinica per la disintossicazione: «Lavoravo moltissimo e uscivo continuamente», raccontò successivamente, quasi a giustificarsi, proprio al Mirror.

.........................................
Britney Spears
L’ennesima sceneggiata di Britney Spears, che la porterà probabilmente a perdere il diritto di vivere nello stesso continente dei figli, è finita con l’arrivo della polizia, che ha trovato la ninfetta prosciuttona in stato confusionale dovuto ad assunzione di clenbuterolo, un farmaco per cavalli.
Il Clenbuterolo è uno stimolante utilizzato per migliorare le prestazioni dei cavalli e dei body builder(mi scuso con i cavalli per l’ardito accostamento) che va ad aggiungersi alla ketamina, un semplice anestetico per cavalli anch’esso utilizzato come droga e diffusissimo fra i giovani d’oggi.
La ketamina causa forti dissociazioni psichiche, può danneggiare il sistema nervoso centrale ed è stata riscontrata la possibilità di induzione inconscia al suicidio.
Ora, se questi sono i rischi dell’assunzione di ketamina,un calmante per cavalli, con il clenbuterolo, che è uno stimolante, che cosa ti può succedere?
Ti trasformi in un boy-scout col sorriso della hunziker e mentre trombi un alce ti pippi il brecciolino?
Questa deriva verso le droghe sintetiche però, ha anche degli aspetti positivi.
Quando i giovani scopriranno che la maggior parte dei vestiti che indossano sono 50% sintetico e 5o% acrilico, forse avrò il piacere di vedere gli stilisti di moda in carcere per spaccio internazionale.
Questa società spaventa, ma lascia spazio alla speranza.

............................................
Beh cosa dire ragazzi... SE TI SBATTONO IN PRIMA PAGINA PER DROGA NON VI PREOCCUPARE NON E' FINITA LA VOSTRA CARRIERA, ANZI!!!
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:17   #35
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
dipende, se sei un pirla qualsiasi sei fottuto, se sei lapo o gente simile no
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:22   #36
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
dipende, se sei un pirla qualsiasi sei fottuto, se sei lapo o gente simile no

La legge non è uguale per tutti!!!
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 10:06   #37
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Cmq non vorrei dire, ma hai la sign abbastanza fuori norma
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 11:00   #38
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da EddyFusion Guarda i messaggi
La legge non è uguale per tutti!!!
è uguale per tutti i peones. quando poi qualcuno fa soldi e diventa famoso, fa quel cazzo che le pare. ma non è la legge, è il popolo che tacitamente autorizza questo. d'altronde fino quando ci saranno persone che stimeranno degli aborti mancati come sta qua, costoro si sentiranno autorizzati a fare tutto.

si fa un pirla qualsiasi e viene messo alla berlina, se lo fa lapo è un figo e ce lo fanno vedere a miami che "si ripende dal brutto colpo". costei va in giro strafatta, aggredisce a destra e a manca e niente, un pirla qualsiasi verrebbe preso nella cronaca come giovane bruciato. e si può continuare all'infinito

nel mio modo di vedere, fama e soldi non ti devono autorizzare a fare quel cazzo che ti pare. però purtroppo la mentalità media della gente è questa, e così ci becchiamo lapo la winehouse corona e via così. ma è il popolino che li fa sentire onnipotenti

aspetto la seconda partita di bamba tagliata male per vederla sotterrata in modo mesto con tutti i suoi fans coi lacrimoni
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 11:10   #39
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Cmq non vorrei dire, ma hai la sign abbastanza fuori norma
e anche fuori grammatica direi

Quote:
CI FA' HO CI E'
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 12:15   #40
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da EddyFusion Guarda i messaggi

La stimi?... (è personale), ha una gran voce..(si sente), che fa soldi a palate beh qui ti devo fermare... anche i piu grandi criminali fanno soldi a palate se le va bene, chiunque rischiando potrebbe far soldi a palate quindi su questo no, bisogna vedere sempre come li fai i soldi a palate, con che ANIMA!
la stimo per la voce.. e per lo stile di vita (anche se non lo condivido).
è palese che moltissim usino droga quando hanno i soldi..attori, cantanti ecc eccc...
però c'è chi lo fa alla luce del sole e anzi.. si fa pure una marea di pubblicità attorno... stimo piu loro che i primi
è una stima "platonica".. non condivido questi stili.. è diverso
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v