Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2004, 19:51   #1
*V@NnI*
Senior Member
 
L'Avatar di *V@NnI*
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
Messaggi: 1762
Info SB Live!URGENTE!

salve a tutti!
io possiedo degli altoparlanti della CREATIVE DTT2500 e la skeda audio SOUND BLASTER LIVE! PLATINUM con frontaline esterno LIVE Driver II

ora siccome la mia PLATINUM e' 4.1 vorrei prendere la CREATIVE® - Sound Blaster® Live!™ 5.1 Digital

caratteristiche:

Audio digitale 5.1 di alta qualità su PC, alla portata di tutti!


Sound Blaster® Live!™ 5.1 Digital porta la vera qualità dell'audio Dolby® Digital sul vostro PC con film, musica e giochi. Basata su EMU10K1®, uno dei più avanzati processori audio per PC, questa scheda ha tutte le caratteristiche per offrire audio in alta fedeltà a tutti, indipendentemente dai gusti musicali. Per videogiochi, musica o intrettenimento su Internet, potrete contare su tecnologie come EAX® per audio 3D posizionale, effetti ambientali e suono surround. In grado di decodificare audio in 5.1, Sound Blaster® Live!™ 5.1 Digital vi consentirà di ascoltare audio in Dolby® Digital senza dover acquistare un decoder aggiuntivo


Utilizzabile con sistemi di altoparlanti multi-canale o sistemi Home Theatre per un potente audio surround analogico e digitale
Effetti ambientali EAX® per una migliore esperienza di gioco
Fino a 32 canali 3D accelerati via hardware e fino a 1024 voci per un realismo incredibile
Potente processore digitale per una grande qualità del suono
Riproduzione di alta qualità di file MP3
Effetti digitali in tempo reale di grande qualità per la "manipolazione" audio


e vorrei sapere se comprandola posso attaccarla anke al FRONTALINO esterno!

ke ne dite?
posso?
mi con viene comprare la 5.1?
__________________
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k
*V@NnI* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 19:59   #2
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
io ho proprio la skeda che vuoi comprare, mi trovo bene, ma credo di venderla perchè passo a qualità ancora migliore, magari se vuoi te la vendo
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 20:23   #3
*V@NnI*
Senior Member
 
L'Avatar di *V@NnI*
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
Messaggi: 1762
ma posso attaccarla al frontalino?
__________________
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k
*V@NnI* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Gran sconto per il nuovissimo Dreame L10...
Come Appian sta usando l'IA (e i dati) p...
Ecco tutti gli iPhone 15 in offerta in q...
2 NAS con Hard Disk inclusi hanno prezzi...
Ecco il nuovo wallpaper predefinito di W...
Winamp, il media player classico divente...
Niente Mac Studio o Mac Pro fino al 2025...
Sony Music avverte tutti: non usate la n...
Shogun su Disney+: in arrivo due nuove s...
Motorola moto Edge 30 Fusion: ottimo pre...
Gli smartphone della linea realme 12 son...
Apple: in arrivo nuovi AirTag 2 con chip...
Torna il mini PC Teclast da 169€ con CPU...
Per utenti Prime: HDD esterno 16TB a 27...
ASUS Vivobook a 399€ con Core i3-1215U, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v