Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2024, 09:03   #1
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Cuffie gaming e batteria

Salve,
ce le ho e sono ottime, sono le Orbit S.
Ma è normale che una volta terminata una sessione di gioco, se non le spengo (le uso collegandole al pad col cavetto, non sono wireless), il giorno dopo me le ritrovo scariche. Diversamente, se le spengo, è tutto ok.

https://www.nexthardware.com/recensi...Y1r1w7OwbEGocE
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 09:42   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Salve,
ce le ho e sono ottime, sono le Orbit S.
Ma è normale che una volta terminata una sessione di gioco, se non le spengo (le uso collegandole al pad col cavetto, non sono wireless), il giorno dopo me le ritrovo scariche. Diversamente, se le spengo, è tutto ok.

https://www.nexthardware.com/recensi...Y1r1w7OwbEGocE
Scusami, se non le spegni è normale che si scaricano... come qualsiasi apparecchio.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 12:28   #3
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Salve,
ce le ho e sono ottime, sono le Orbit S.
Ma è normale che una volta terminata una sessione di gioco, se non le spengo (le uso collegandole al pad col cavetto, non sono wireless), il giorno dopo me le ritrovo scariche. Diversamente, se le spengo, è tutto ok.

https://www.nexthardware.com/recensi...Y1r1w7OwbEGocE
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusami, se non le spegni è normale che si scaricano... come qualsiasi apparecchio.
Più o meno... tutte le cuffie senza fili che possiedo, per gaming o per musica, si spengono da sole dopo una decina di minuti.
Parlo di Sony WH-1000XM4, una Sennheiser che non ricordo il modello, ho due Turtle Beach 700 GEN2 (una per Xbox e per una PS5), una Razer per Xbox.... che ricordi tutte si spengono da sole.
In realtà, sempre se non ricordo male, quelle che si collegano alle Xbox è la propria console che manda il comando per lo spegnimento, quindi non stanno neanche li a spegnersi da sole dopo un pò....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 17:14   #4
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Idem...ma se le sue non si spengono un motivo c'è , io per esempio ho degli auricolari BT cinesi che se non li spegni rimangono accessi a vita ....
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 16:55   #5
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Idem...ma se le sue non si spengono un motivo c'è , io per esempio ho degli auricolari BT cinesi che se non li spegni rimangono accessi a vita ....
Si si, vero.... ma le HyperX Cloud Orbit S sono cuffie che ad oggi costano 290-300 euro e sono uscite da 3-4 anni... sono delle cuffie che non scherzano, mi sembra strano che non abbiano lo spegnimento automatico.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 16:57   #6
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Salve,
ce le ho e sono ottime, sono le Orbit S.
Ma è normale che una volta terminata una sessione di gioco, se non le spengo (le uso collegandole al pad col cavetto, non sono wireless), il giorno dopo me le ritrovo scariche. Diversamente, se le spengo, è tutto ok.

https://www.nexthardware.com/recensi...Y1r1w7OwbEGocE
Non sono wireless?????
Non sono quelle che hanno la tecnologia di tracciamento della testa ??
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 08:49   #7
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non sono wireless?????
Non sono quelle che hanno la tecnologia di tracciamento della testa ??
Non sono wireless, io infatti le volevo col filo pad-cuffie però alla fine le devo mettere sempre in ricarica come se fossero wireless (hanno i driver interni). A parte questo aspetto, mi ci trovo molto bene.

Hanno il tracciamento della testa sì.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 08:50   #8
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Sono di fatto delle Audeze.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v