Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2013, 18:11   #6721
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Anche aspettando il nuovo Kobo Aura HD, Iron58.
Ti consiglio comunque di leggere molto bene il primo post, se non lo hai già fatto.

In spiaggia comunque ti consiglierei un lettore magari meno moderno (e meno costoso e ovviamente meno appetibile), con i tasti fisici e dotato di una bella custodia impermeabile (ce ne sono di apposite).
Il Cybook Opus a 30€ sarebbe stato ottimo, peccato li abbiamo già esauriti tutti ieri.
Lo leggero', grazie

Infatti mi serve soprattutto in spiaggia e qualche volta la sera in camera.

Ho una marea di file pdf che mi piacerebbe sfruttare

Cmq ho tempo fino a novembre per l'acquisto.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 18:12   #6722
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ho una marea di file pdf che mi piacerebbe sfruttare
Un consiglio: leggila prima possibile e leggiti pure le ultime due pagine.
Il formato PDF non è propriamente un formato eBook.
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 18:15   #6723
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Un consiglio: leggila prima possibile e leggiti pure le ultime due pagine.
Il formato PDF non è propriamente un formato eBook.
Questo lo so, ma per problemi di affaticamento della vista, un tablet che e' retroilluminato non lo posso usare.

Dove lo vendevano il Cybook Opus ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 18:30   #6724
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Proprio vero che il mondo e' piccolo

Un salutone.

Sto' passando il pomeriggio perché volevo documentarmi un po' sugli e-book reader.

Chiedo un consiglio a te e agli altri utenti di questo forum su quale scegliere , perché la risposta sulla rete dopo tanto leggere non l'ho ancora trovata.
Mi manca pero' ancora da leggere questo thread kilometrico....

Le mie necessita' ( purtroppo ) sono di una lettura in condizioni opposte, al sole e/o sotto l'ombrellone al mare, e lettura di notte, al buio oppure con una lampada ( e' indifferente per me buio totale oppure con una lampada da tavolo, su questo scendo a compromessi ) ; il tutto considerando l'aspetto piu' importante che chiedo, il non affaticamento della vista perché a quello ci pensano gia' le ore passate al pc

Mi serve escusivamente per leggere libri.
Davvero il mondo è proprio piccolo!

Per le tue esigenze direi proprio che un ereader illuminato è quello che ci vuole perché le copre tutte. La scelta a questo punto si restringe un po' dicendo che ci sono:
  • Kindle Paperwhite
  • Kobo Glo
  • Kobo Aura HD
  • Cybook Odyssey Frontlight HD
  • Nook Glow

Il Kindle ha il problema che non legge il formato ePub, il Kobo è quello di più facile reperibilità nei negozi, il Nook e il Cybook sono da comprare per forza in rete (il secondo ha dalla sua la presenza anche di stati fisici oltre al touch).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 18:41   #6725
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
L'Opus lo vendevano all'Unisoldo, come detto qualche post sopra. Ma ora non ce n'è più manco uno!

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Questo lo so, ma per problemi di affaticamento della vista, un tablet che e' retroilluminato non lo posso usare.
Ma dici..

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi serve escusivamente per leggere libri.
Libri non sono "manualistica". Sono quindi PDF di puro testo?
Se hai letto le ultime 3/4 pagine, avrai inteso chiaramente che questo tipo di pdf può essere "facilmente" convertito in formati eBook che consentono una lettura più agevole.
E poi potrai scegliere qualsiasi lettore, anche uno da 5". L'Opus ad esempio per leggere dei pdf sarebbe stato sconsigliatissimo.
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 19:00   #6726
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Davvero il mondo è proprio piccolo!

Per le tue esigenze direi proprio che un ereader illuminato è quello che ci vuole perché le copre tutte. La scelta a questo punto si restringe un po' dicendo che ci sono:
  • Kindle Paperwhite
  • Kobo Glo
  • Kobo Aura HD
  • Cybook Odyssey Frontlight HD
  • Nook Glow

Il Kindle ha il problema che non legge il formato ePub, il Kobo è quello di più facile reperibilità nei negozi, il Nook e il Cybook sono da comprare per forza in rete (il secondo ha dalla sua la presenza anche di stati fisici oltre al touch).
Un salutone anche a te!!

Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
L'Opus lo vendevano all'Unisoldo, come detto qualche post sopra. Ma ora non ce n'è più manco uno!



Ma dici..



Libri non sono "manualistica". Sono quindi PDF di puro testo?
Se hai letto le ultime 3/4 pagine, avrai inteso chiaramente che questo tipo di pdf può essere "facilmente" convertito in formati eBook che consentono una lettura più agevole.
E poi potrai scegliere qualsiasi lettore, anche uno da 5". L'Opus ad esempio per leggere dei pdf sarebbe stato sconsigliatissimo.
Mi sono letto tantissime pagine sui raffronti fra kindle e kobo, poi mi e' venuto in mente di cercare su questo forum ( ma perché non ci ho pensato prima ?? ), e sai cosa succede, si parte chiedendosi
quale sia il migliore, successivamente subentrano gli interrogativi tipo , ma quale uso ne faccio ? Dove, in che condizioni di luce, e quali file vorrei utilizzare ? In tutta franchezza, se lo posso dire, ho una libreria cartacea molto grande, e vorrei acquistare e-book che gia' non posseggo, ma sono una netta minoranza.
Ho tutto o quasi quello che mi puo' interessare.
Scopro solo ora che i file pdf si possono convertire ( sono libri in formato pdf non manualistica ), questa e' la scoperta piu' interessante della giornata.
Faccio un mea culpa ( rapido eh ? ), e leggero' la prima pagina di questo thread e le ultime pagine

Ho un'amica che lavora all'unilira, stasera la chiamo, insomma.. sguinzagliero' i miei scagnozzi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 25-04-2013 alle 19:14.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 19:09   #6727
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
premesso che i pdf si possono ovviamente e facilmente convertire con calibre forse dico una stupidaggine ma con la risoluzione maggiore del kobo aura hd non dite che i pdf potrebbero trarne beneficio? certo conta anche il reflow però può darsi rientrino nella pagina più facilmente rispetto a un 800*600 per capirci o sbaglio? intendo ovviamente manualistica perchè per narrativa e altro c'è calibre come detto
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 19:52   #6728
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
A che servono 2 colori ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 07:38   #6729
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
Altra novità... anche se mi è parso di capire che non ha illuminazione frontale:
http://www.netbooknews.it/trekstor-p...axi-ufficiale/
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 08:44   #6730
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
No, non ce l'ha.
D'altronde i Pyrus son sempre stati lettori base. Però il ritorno di un modello ad 8" fa ben sperare, molto interessante.
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 17:41   #6731
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
mia madre si è andata a comprare un altro ebook reader... si è preso un Bookeen Opus a 30€


Comunque il prossimo regalo che gli faccio è il kobo aurora HD, si sa quando esce?
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 17:50   #6732
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
mia madre si è andata a comprare un altro ebook reader... si è preso un Bookeen Opus a 30€


Comunque il prossimo regalo che gli faccio è il kobo aurora HD, si sa quando esce?
dove l'ha trovato?
a 30 euro lo prendo anch'io subito, e mi faccio un BUON ereader nel futuro
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 17:54   #6733
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
dove l'ha trovato?
a 30 euro lo prendo anch'io subito, e mi faccio un BUON ereader nel futuro

non l'ho trovato
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 18:07   #6734
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
L'Opus lo vendevano all'Unisoldo, come detto qualche post sopra. Ma ora non ce n'è più manco uno!



Sono esauriti tutti, ormai.
Nessuno mi ha letto quando ho segnalato la disponibilità di questi lettori nella pagina scorsa, evidentemente.

Promozione finita, mettiamocela via, purtroppo.
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 18:38   #6735
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Per le mie esigenze, giudico molto comoda e importante la funzione di sintesi vocale, Miriddin me ne aveva parlato e gli do' ragione

Da quanto ho letto, ce l'ha il Pocketbook touch 622 ( IBS) che pero' non ha l'illuminazione ; il prezzo e' stato ribassato in questi giorni da 129 a 99 euro.
Al prezzo precedente non ci avrei nemmeno pensato, ma a quello ribassato un pensierino ce lo faccio, domani vado a vederlo dal vivo.

Avevo visto anche il modello da 9,7", molto interessante anch'esso, ma non e' disponibile, sapete se e' fuori produzione ?

Oppure, visto che a me servirebbe a fine novembre/primi dicembre, attendere i nuovi modelli che sicuramente avranno la luce di lettura.

Una domanda generica : se vedo un'ebook free ad esempio sul sito Mondadori, lo posso scaricare liberamente ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 18:52   #6736
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Il 9,7" di cui parli, il Leggo IBS 912, è fuori "rimarchiatura", dato che il PocketBook 912 si trova ancora "liscio", mentre il rimarchiato IBS l'hanno tolto dal commercio (italiano).

Il TTS dei PB non è male, considera anche gli Onyx Boox (i62 Firefly da 6" e M92 da 9,7"), che però costicchiano.
Non aspettarti miracoli da questi TTS comunque!

Sinceramente... più aspetti, mai comprerai: escono sempre device nuovi e rischieresti di rimanere sempre con dei dubbi.

Devi registrarti ovviamente al sito della libreria digitale.
Attenzione perchè, visto che citi Mondadori, la libreria di Koboboos (affiliata a Mondadori) piazza il DRM Adobe su ogni eBook, anche quelli free.
Meglio rifornirsi da altre librerie digitali.
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 18:55   #6737
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Per le mie esigenze, giudico molto comoda e importante la funzione di sintesi vocale, Miriddin me ne aveva parlato e gli do' ragione

Da quanto ho letto, ce l'ha il Pocketbook touch 622 ( IBS) che pero' non ha l'illuminazione ; il prezzo e' stato ribassato in questi giorni da 129 a 99 euro.
Al prezzo precedente non ci avrei nemmeno pensato, ma a quello ribassato un pensierino ce lo faccio, domani vado a vederlo dal vivo.

Avevo visto anche il modello da 9,7", molto interessante anch'esso, ma non e' disponibile, sapete se e' fuori produzione ?

Oppure, visto che a me servirebbe a fine novembre/primi dicembre, attendere i nuovi modelli che sicuramente avranno la luce di lettura.

Una domanda generica : se vedo un'ebook free ad esempio sul sito Mondadori, lo posso scaricare liberamente ?
Un'alternativa ?

Come no , il Kobo Aura HD

ha l'illuminazione migliore per una lettura notturna, oltre che uan risoluzione maggiore, pero' non ha la sintesi vocale.

Difficile decidermi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 19:09   #6738
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Oppure spendere tanto e andare sull'Onyx i62, che è molto completo.
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 19:10   #6739
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Il 9,7" di cui parli, il Leggo IBS 912, è fuori "rimarchiatura", dato che il PocketBook 912 si trova ancora "liscio", mentre il rimarchiato IBS l'hanno tolto dal commercio (italiano).

Il TTS dei PB non è male, considera anche gli Onyx Boox (i62 Firefly da 6" e M92 da 9,7"), che però costicchiano.
Non aspettarti miracoli da questi TTS comunque!

Sinceramente... più aspetti, mai comprerai: escono sempre device nuovi e rischieresti di rimanere sempre con dei dubbi.

Devi registrarti ovviamente al sito della libreria digitale.
Attenzione perchè, visto che citi Mondadori, la libreria di Koboboos (affiliata a Mondadori) piazza il DRM Adobe su ogni eBook, anche quelli free.
Meglio rifornirsi da altre librerie digitali.
Grazie per la segnalazione, ma costano troppo.

Rimane il ballottaggio fra il PB e il Kobo aura.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 19:19   #6740
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi



Sono esauriti tutti, ormai.
Nessuno mi ha letto quando ho segnalato la disponibilità di questi lettori nella pagina scorsa, evidentemente.

Promozione finita, mettiamocela via, purtroppo.
Dovevi metterlo in grassetto
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v