Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-09-2013, 15:59   #61
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ogni volta che questo 3ad viene riesumato mi viene un colpo, penso che la nuova trad sia prossima al compimento e mi collego fremente
C'e' qualcosa in arrivo, ma non si tratta ancora della traduzione definitiva. Stay tuned
City Hunter '91 è offline  
Old 02-10-2013, 13:59   #62
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Allora ragazzi, in questi giorni, avrò qualcosa da mostrarvi, giusto un piccolo anticipo per farvi testare con mano la qualità della traduzione.

Ed ora passiamo a parlare del progetto, con qualche aggiornamento e precisazione:

-La traduzione procede bene, ma i tempi si sono un pò allungati, spero vi rendiate conto che il lavoro è IMMANE, e che a cose fatte, saranno necessarie approfondite revisioni, per eliminare refusi, errori di battitura, o anche per aggiustare qualcosa.

-La traduzione del clan quest mod è praticamente completata, conta più di 4000 linee di dialoghi complessi! Un grazie profondo va alla mia ragazza, che oltre ad aiutarmi sul gioco base, ha tradotto da sola tutta la parte del clan quest, io non ce l'avrei fatta, troppi slang, troppi discorsi in americano underground. I dialoghi con i personaggi aggiuntivi, appartenenti a diversi clan come i Kuei-jin o i Sabbat, completano l'esperienza del gioco base in maniera pregevole.

Ci sono novità anche per quanto riguarda la localizzazione di testi non inerenti ai dialoghi: inzialmente avevo detto di non voler tradurre queste parti, per il rischio di creare bug, ma ormai posso affermare, sputando sulla modestia, di essere uno dei maggiori conoscitori della struttura di questo gioco, sul panorama italiano. Forte delle mie conoscenze, ho deciso quindi di tradurre praticamente TUTTO: inventario, descrizione oggetti, note, giornali, email, e perfino le frasi a video che compaiono in alto a sinistra, che non erano mai state tradotte da nessuno, a parte l'intro iniziale che era stata fatta dai TIR. Fra l'altro la traduzione di queste cose è quasi stata completata.

Poi vorrei rispondere a tutti quelli che, via mail o tramite mp o qui sul topic, si sono offerti di dare una mano, innanzitutto grazie per il vostro interesse, ma non ho intenzione di ampliare il Team dei Lunatics, almeno per il progetto di Bloodlines, che conta solo di 2 persone, la mia fidanzata ed io: il lavoro è in una fase avanzata, qundi arrivati a questo punto non avrebbe senso ampliare il team, sia per una questione di soddisfazione personale, sia per una questione tecnica. Infatti per realizzare un lavoro di qualità, e a livelli professionali, è necessario che l'intero progetto faccia capo ad uno schema omogeneo: sia sul lato tecnico, che su quello narrativo, ad esempio il modo di scrivere, o il modo di esprimere le emozioni dei personaggi e le enfasi dei dialoghi. Da questo punto di vista, più mani lavoreranno al progetto, più saranno le discrepanze tecniche e narrative.

Tornerò presto su queste pagine per ulteriori aggiornamenti.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 02-10-2013 alle 14:35.
City Hunter '91 è offline  
Old 02-10-2013, 14:15   #63
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, in questi giorni, avrò qualcosa da mostrarvi, giusto un piccolo anticipo per farvi testare con mano la qualità della traduzione.

Ed ora passiamo a parlare del progetto, con qualche aggiornamento e precisazione:

-La traduzione procede bene, ma i tempi si sono un pò allungati, spero che vi rendiate conto che il lavoro è IMMANE, e che a cose fatte, saranno necessarie approfondite revisioni, per eliminare refusi, errori di battitura, o anche per aggiustare qualcosa.

-La traduzione del clan quest mod è praticamente completata, conta più di 4000 linee di dialoghi complessi! Un grazie profondo va alla mia ragazza, che oltre ad aiutarmi sul gioco base, ha tradotto da sola tutta la parte del clan quest, io non ce l'avrei fatta, troppi slang, troppi discorsi in americano underground. I dialoghi con i personaggi aggiuntivi, appartenenti a diversi clan come i Kuei-jin o i Sabbat, completano l'esperienza del gioco base in maniera pregevole.

Ci sono novità anche per quanto riguarda la localizzazione di testi non inerenti ai dialoghi: inzialmente avevo detto di non voler tradurre queste parti, per il rischio di creare bug, ma ormai posso affermare, sputando sulla modestia, di essere uno dei maggiori conoscitori della struttura di questo gioco, sul panorama italiano. Forte delle mie conoscenze, ho deciso quindi di tradurre praticamente TUTTO: inventario, descrizione oggetti, note, giornali, email, e perfino le frasi a video che compaiono in alto a sinistra, che non erano mai state tradotte da nessuno, a parte l'intro iniziale che era stata fatta dai TIR. Fra l'altro la traduzione di queste cose è quasi stata completata.

Poi vorrei rispondere a tutti quelli che, via mail o tramite mp o qui sul topic, si sono offerti di dare una mano, innanzitutto grazie per il vostro interesse, ma non ho intenzione di ampliare il Team dei Lunatics, almeno per il progetto di Bloodlines, che conta solo di 2 persone, la mia fidanzata ed io: il lavoro è in una fase avanzata, qundi arrivati a questo punto non avrebbe senso ampliare il team, sia per una questione di soddisfazione personale, sia per una questione tecnica. Infatti per realizzare un lavoro di qualità, e a livelli professionali, è necessario che l'intero progetto faccia capo ad uno schema omogeneo: sia sul lato tecnico, che su quello narrativo, ad esempio il modo di scrivere, o il modo di esprimere le emozioni dei personaggi e le enfasi dei dialoghi. Da questo punto di vista, più mani lavoreranno al progetto, più saranno le discrepanze tecniche e narrative.

Tornerò presto su queste pagine per ulteriori aggiornamenti, a presto.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 02-10-2013, 14:21   #64
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, in questi giorni, avrò qualcosa da mostrarvi, giusto un piccolo anticipo per farvi testare con mano la qualità della traduzione.....(cuttone)
stima infinita
(non c'è bisogno di sottolineare la mole immane del lavoro, questo lo sappiamo benissimo)
F5F9 è offline  
Old 02-10-2013, 19:12   #65
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Ottima notizia e complimenti, massimo rispetto!

A questo punto visto il lavoro immane ci troveremo un gioco completamente nuovo , piccola curiosità personale ma sul versante tecnico sono stati fatti dei miglioramenti (parlo proprio del motore, texture ecc) in questi anni?
Murdock79 è offline  
Old 02-10-2013, 19:22   #66
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Bella foto

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Ottima notizia e complimenti, massimo rispetto!

A questo punto visto il lavoro immane ci troveremo un gioco completamente nuovo , piccola curiosità personale ma sul versante tecnico sono stati fatti dei miglioramenti (parlo proprio del motore, texture ecc) in questi anni?
Non molto, qualche texture l'hanno ritoccata, il clan quest aggiunge anche molti poster ad una risoluzione accettabile, ma per il resto e' uscito poco o niente a livello grafico, qualche reskin dei personaggi... tutta robetta cmq sia.
A parte il lavoro di un tizio che ha rifatto l'ambiente di gioco ma snaturando completamente l'atmosfera.
City Hunter '91 è offline  
Old 03-10-2013, 01:16   #67
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Peccato, sarebbe stato interessante veder girare il tutto sul source nella sua ultima incarnazione..si sono pensieri sconci
Murdock79 è offline  
Old 03-10-2013, 08:15   #68
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Peccato, sarebbe stato interessante veder girare il tutto sul source nella sua ultima incarnazione..si sono pensieri sconci
ma in giochi di questa caratura il lato tecnico è irrilevante
stante che rimane comunque visivamente accettabile (se non si è una graphic wore), dopo cinque minuti si rimane stregati e la vecchiaia grafica non si nota più
F5F9 è offline  
Old 03-10-2013, 09:26   #69
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ma il gioco è disponibile per mac?
__________________
boh...
davidozzo è offline  
Old 03-10-2013, 13:10   #70
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma in giochi di questa caratura il lato tecnico è irrilevante
stante che rimane comunque visivamente accettabile (se non si è una graphic wore), dopo cinque minuti si rimane stregati e la vecchiaia grafica non si nota più
Il gioco al suo debutto patì anche il fatto che uso una versione del source ancora acerba e più che altro era una fantasia vedere gli asset di gioco girare sul motore aggiornato alla sua ultima incarnazione.

Ancora adesso rimpiango la fine dei Troika porcaccia la miseria!
Murdock79 è offline  
Old 08-01-2014, 17:04   #71
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Allora ragazzi, le feste sono finite e ci siamo riposati, ma non siamo stati tutto questo tempo con le mani in mano, il lavoro procede, è gia iniziata una prima fase di rifinitura, anche se c'è ancora del lavoro da fare per completare la traduzione.
In questi giorni farò un video, facendovi vedere la descrizione dei personaggi, con relative sottotrame, e la nuova scheda del personaggio, quasi interamente rifatta da zero, ho cambiato anche la traduzione che suggeriva il manuale in italiano, alcune cose non mi piacevano. Oltre a ciò vi mostrerò parte del tutorial iniziale, così potrete giudicare voi stessi la qualità del lavoro. Il video sarà on line su youtube fra qualche giorno. A presto

Ultima modifica di City Hunter '91 : 08-01-2014 alle 17:10.
City Hunter '91 è offline  
Old 08-01-2014, 17:18   #72
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, le feste sono finite e ci siamo riposati, ma non siamo stati tutto questo tempo con le mani in mano, il lavoro procede, è gia iniziata una prima fase di rifinitura, anche se c'è ancora del lavoro da fare per completare la traduzione.
In questi giorni farò un video, facendovi vedere la descrizione dei personaggi, con relative sottotrame, e la nuova scheda del personaggio, quasi interamente rifatta da zero, ho cambiato anche la traduzione che suggeriva il manuale in italiano, alcune cose non mi piacevano. Oltre a ciò vi mostrerò parte del tutorial iniziale, così potrete giudicare voi stessi la qualità del lavoro. Il video sarà on line su youtube fra qualche giorno. A presto
grazie!!!
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 08-01-2014, 18:33   #73
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
F5F9 è offline  
Old 08-01-2014, 19:08   #74
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
M-I-T-O-!
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline  
Old 08-01-2014, 19:32   #75
eliwann
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 141
City Hunter '91 ti ho mandato un PM, perchè al tempo mi sono "occupato" indirettamente sulla traduzione di Vampire Bloodlines da parte del mitico Tir Evolution
eliwann è offline  
Old 08-01-2014, 20:15   #76
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, le feste sono finite e ci siamo riposati, ma non siamo stati tutto questo tempo con le mani in mano, il lavoro procede, è gia iniziata una prima fase di rifinitura, anche se c'è ancora del lavoro da fare per completare la traduzione.
In questi giorni farò un video, facendovi vedere la descrizione dei personaggi, con relative sottotrame, e la nuova scheda del personaggio, quasi interamente rifatta da zero, ho cambiato anche la traduzione che suggeriva il manuale in italiano, alcune cose non mi piacevano. Oltre a ciò vi mostrerò parte del tutorial iniziale, così potrete giudicare voi stessi la qualità del lavoro. Il video sarà on line su youtube fra qualche giorno. A presto
Alè!Grazie, io lo voglio sempre giocare, sarebbe la mia prima volta grazie a te.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 08-01-2014, 21:08   #77
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Grande!!
Murdock79 è offline  
Old 08-01-2014, 23:39   #78
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da eliwann Guarda i messaggi
City Hunter '91 ti ho mandato un PM, perchè al tempo mi sono "occupato" indirettamente sulla traduzione di Vampire Bloodlines da parte del mitico Tir Evolution
Se vuoi info sulla data di uscita mi spiace ma non posso esprimermi, i continui rinvii non li considero un comportamento serio, e quindi evito di dare una data certa finché non sono sicuro al 100% di poterla rispettare. Se vuoi altre info scrivi pure qui o via mp, ma sarebbe meglio sul thread, dimmi anche dei file. Ciao.

A tutti gli altri: grazie della pazienza e dell'apprezzamento, i Lunatics daranno a questo gioco la dignità che gli spetta di diritto.
City Hunter '91 è offline  
Old 09-01-2014, 13:59   #79
eliwann
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Se vuoi info sulla data di uscita mi spiace ma non posso esprimermi, i continui rinvii non li considero un comportamento serio, e quindi evito di dare una data certa finché non sono sicuro al 100% di poterla rispettare. Se vuoi altre info scrivi pure qui o via mp, ma sarebbe meglio sul thread, dimmi anche dei file. Ciao.

A tutti gli altri: grazie della pazienza e dell'apprezzamento, i Lunatics daranno a questo gioco la dignità che gli spetta di diritto.
Ti ho mandato un MP. Sarebbe preferibile un contatto Skype, o se mi mandi via MP la tua mail.

La data d'uscita non c'entra nulla

Ultima modifica di eliwann : 09-01-2014 alle 14:01.
eliwann è offline  
Old 12-01-2014, 12:24   #80
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Ecco un video sulla nuova traduzione Lunatics https://www.youtube.com/watch?v=u21POUgAY1g buona visione
City Hunter '91 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v