Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2019, 07:31   #14921
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da gattok Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono in procinto di liberarmi del fritzbox7590 (troppo "chiuso" per i miei gusti),
prima di rivenderlo volevo ripristinare il tutto come uscito da fabbrica, operazioni particolari da fare? L'account fritzbox viene legato all'apparecchio in qualche modo? Grazie per le risposte!
Da sistema>backup>ripristino, lo resetti totalmente, l'account lo puoi chiudere cmq se ripristini il modem viene eliminato e non è legato al Fritz.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 10:40   #14922
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
Avendo il fastgate che in wifi fa abbastanza cagare volevo sostituirlo con questo... la mia linea è una FTTS ... esperienze in merito?
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 15:42   #14923
francoman1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 3
Salve a tutti, ieri hanno attivato la FTTC nella mia abitazione. I parametri della linea rilevati dal 7590 sono i seguenti (allegato).
Vi chiedo un parere sui valori rilevati dal Fritzbox e se sono possibili dei miglioramenti.
Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg Diapositiva1-.jpg (20.4 KB, 52 visite)
francoman1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 16:00   #14924
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Quote:
Originariamente inviato da francoman1 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ieri hanno attivato la FTTC nella mia abitazione. I parametri della linea rilevati dal 7590 sono i seguenti (allegato).
Vi chiedo un parere sui valori rilevati dal Fritzbox e se sono possibili dei miglioramenti.
Grazie
Con FBeditor, potresti prendere i 216 pieni.

I passaggi sono i seguenti:

- Download FBeditor
- Eseguirlo mettendo ip del modem e nel campo " user " lasciare vuoto. Mentre per il campo " password " metti quella del fritz oppure se l'hai cambiata, quella che hai cambiato
- Una volta fatto il login , ti ritroverai la schermata di FBeditor bianca.
- Cliccare su impostazioni e poi su " Nome Host "
- Cliccare su " Leggi Configurazione " controllando se carica correttamente la configurazione del fritz
- Cliccare sul menu " modifica " e cercare la parola " DownstreamMarginOffset ", dove al posto dello " 0 " devi inserire il valore -10 (è una prova)
- Poi vai su " Salva " e infine su " Carica Configurazione ". A quel punto ti appariranno due messaggi, il primo se vuoi confermare il caricamento della nuova configurazione (Confermalo), e dopo alcuni secondi un altro che ti dice che il fritz verrà riavviato
- A questo punto, chiudi FBeditor e al successivo riallineamento del modem, potrai verificare la portante agganciata, che presumibilmente, nel tuo caso sarà quella massima di 216 Mbps (215998 segnerà il fritz nei dettaglia)

Spero di esserti stato utile , prova a facci sapere
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 16:48   #14925
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da francoman1 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ieri hanno attivato la FTTC nella mia abitazione. I parametri della linea rilevati dal 7590 sono i seguenti (allegato).
Vi chiedo un parere sui valori rilevati dal Fritzbox e se sono possibili dei miglioramenti.
Grazie
Molto probabile che nella tua decade ci siano molte attivazioni, l'attenuazione della linea è buona, potresti guadagnare qualche cosa con fbeditor, ma potresti anche rendere la linea instabile con ciò che ne consegue, l'snr andrebbe a 2 db, potrebbe intervenire l'adattamento automatico della velocità riportando la portante alle condizioni di partenza, rischi di innescare l'SoS, la capacitò della linea, è poco sopra la portante agganciata!
Vedi tu.

Ultima modifica di ness.uno : 21-09-2019 alle 16:51.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 17:24   #14926
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
a me l'adattamento continuo della velocità si attiva anche con 5 db. Dalle statistica vedo che nel corso del tempo l'snr non scende mai sotto i 5 db ma capita che dopo un po' si attiva in automatico. Da quando ho la FTTC il router si è stato riavviato solo due volte, una volta all'inizio dopo l'installazione e una seconda volta quando me lo hanno resettato per aggiustare la configurazione della seconda linea. Dopo un mese circa dal riavvio si attiva l'adattamento continuo della velocità anche con l'snr a i 5 db. Non mi dispiace la funzione di adattamento perché non devo avere timore che la linea si interrompa con il riavvio ma non capisco perché si attivi.
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 17:40   #14927
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Con FBeditor, potresti prendere i 216 pieni.

I passaggi sono i seguenti:

- Download FBeditor
- Eseguirlo mettendo ip del modem e nel campo " user " lasciare vuoto. Mentre per il campo " password " metti quella del fritz oppure se l'hai cambiata, quella che hai cambiato
- Una volta fatto il login , ti ritroverai la schermata di FBeditor bianca.
- Cliccare su impostazioni e poi su " Nome Host "
- Cliccare su " Leggi Configurazione " controllando se carica correttamente la configurazione del fritz
- Cliccare sul menu " modifica " e cercare la parola " DownstreamMarginOffset ", dove al posto dello " 0 " devi inserire il valore -10 (è una prova)
- Poi vai su " Salva " e infine su " Carica Configurazione ". A quel punto ti appariranno due messaggi, il primo se vuoi confermare il caricamento della nuova configurazione (Confermalo), e dopo alcuni secondi un altro che ti dice che il fritz verrà riavviato
- A questo punto, chiudi FBeditor e al successivo riallineamento del modem, potrai verificare la portante agganciata, che presumibilmente, nel tuo caso sarà quella massima di 216 Mbps (215998 segnerà il fritz nei dettaglia)

Spero di esserti stato utile , prova a facci sapere
mmmmmmmmmmmmmmmmm non penso con la linea che ha

Prende 120mbit con 6db e dista 260mt circa, mi pare abbia parecchia diafonia e/o attivazioni e/o linee disturbanti, il consiglio è valido, ma su quella linea non azzarderei di giocare con l'snr, potrebbe guadagnare un 15/20mbit ad essere fortunati, ma con il rischio di trovarsi il profilo SOS

Mi sento di essere dubbioso paragonando la sua linea alla mia, io disto 330mt, aggancio 170mbit ho circa la stessa sua attenuazione 17/18db e snr 6/8db e sono pure in terza derivata, ma abbassare l'snr a 2db è spesso insostenibile

Poi tentar non nuoce, io personalmente non lo farei
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 18:56   #14928
francoman1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 3
Penso che non utilizzerò FBeditor, non voglio fare casini. Grazie per le risposte.
francoman1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 00:51   #14929
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Meno male... un altro utente di buon senso, senza il complesso macistico della speedtestite

E concordo con le valutazioni di RedSky; ha un profilo che accende ben poche frequenze del 35b, il guadagno sarebbe minimo e rischioso.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 07:28   #14930
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Meno male... un altro utente di buon senso, senza il complesso macistico della speedtestite

E concordo con le valutazioni di RedSky; ha un profilo che accende ben poche frequenze del 35b, il guadagno sarebbe minimo e rischioso.
Non posso che essere d'accordo con la tua analisi, sia per il discorso del "complesso" che per quello del profilo specifico dell'utente in questione, il guadagno sarebbe minimo ma soprattutto ci sarebbe il rischio concreto di vedersi applicato il profilo SoS con annessi e connessi per farsi ripristinare quello originale, insomma secondo me non vale la pena sbattersi per guadagnare quei 10/20Mb che al lato pratico fanno ben poca differenza.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 07:30   #14931
GB ego sum
Member
 
L'Avatar di GB ego sum
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Avendo il fastgate che in wifi fa abbastanza cagare volevo sostituirlo con questo... la mia linea è una FTTS ... esperienze in merito?
Posso dirti poco perché io ho sostituito il Fasgate da subito (impensabile perdere tutte le features che offre il FRITZ!Box 7590), ma con una FTTH.

Si fa tranquillamente anche con la FTTC (io ho sostituito un modem TIM con un 3490 fino a quando avevo la FTTC di Telecom). Ovviamente la differenza sta tutta nella funzione modem che nella FTTH non c'è o, meglio, viene svolta dall'ONT che installano su richiesta per la conversione del segnale ottico.

Occorre comunque fare richiesta a FastWeb. Infatti, ti chiedono il MacAddress del FRITZ!Box e lo configurano "lato gestore" ai fini dell'autenticazione.

Sinceramente non ho capito se il MacAddress serve solo per autenticare la linea ai servizi VOIP o anche per la sola connessione dati.
__________________

GB ego sum

Caulae comes et Montis Umbrarii dominus
GB ego sum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 09:14   #14932
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Non posso che essere d'accordo con la tua analisi, sia per il discorso del "complesso" che per quello del profilo specifico dell'utente in questione, il guadagno sarebbe minimo ma soprattutto ci sarebbe il rischio concreto di vedersi applicato il profilo SoS con annessi e connessi per farsi ripristinare quello originale, insomma secondo me non vale la pena sbattersi per guadagnare quei 10/20Mb che al lato pratico fanno ben poca differenza.
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Meno male... un altro utente di buon senso, senza il complesso macistico della speedtestite

E concordo con le valutazioni di RedSky; ha un profilo che accende ben poche frequenze del 35b, il guadagno sarebbe minimo e rischioso.
... e ri-meno male che non tutti hanno la mente obnubilata dalla malattia della velocità immaginaria, affascinati da miracolose prospettive verso un mondo ove con pochi tocchi al computer si possa essere in grado di trasformare una linea, probabilmente problematica già di suo (quel 21599 in upload se non indica proprio le condizioni non esaltanti appare sovente in profili SOS o simil) in una da vetrina con portante in predicato di passare da 119914 a 215998, praticamente seduti sopra il Dslam).
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 11:10   #14933
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
... e ri-meno male che non tutti hanno la mente obnubilata dalla malattia della velocità immaginaria, affascinati da miracolose prospettive verso un mondo ove con pochi tocchi al computer si possa essere in grado di trasformare una linea, probabilmente problematica già di suo (quel 21599 in upload se non indica proprio le condizioni non esaltanti appare sovente in profili SOS o simil) in una da vetrina con portante in predicato di passare da 119914 a 215998, praticamente seduti sopra il Dslam).
All'amico avevo risposto così:
Quote:
Originariamente inviato da francoman1 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ieri hanno attivato la FTTC nella mia abitazione. I parametri della linea rilevati dal 7590 sono i seguenti (allegato).
Vi chiedo un parere sui valori rilevati dal Fritzbox e se sono possibili dei miglioramenti.
Grazie
Molto probabile che nella tua decade ci siano molte attivazioni, l'attenuazione della linea è buona, potresti guadagnare qualche cosa con fbeditor, ma potresti anche rendere la linea instabile con ciò che ne consegue, l'snr andrebbe a 2 db, potrebbe intervenire l'adattamento automatico della velocità riportando la portante alle condizioni di partenza, rischi di innescare l'SoS, la capacitò della linea, è poco sopra la portante agganciata!
Vedi tu.

Ora Io mi chiedo, come si può consigliare di usare Fbeditor illudendo l'Utente di fargli agganciare la portante piena, (quasi 100 mega) poi a quella distanza dall'ARL, a volte si danno risposte avventate senza aver effettuato un analisi seria dei parametri postati.
Lungi da me polemizzare con chi ha consigliato e affermato ciò.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 22:00   #14934
mentapiperita74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1163
Ragazzi, ma a voi non capita mai che alla ripresa dalla sospensione del PC non riesce a connettersi alla rete wi-fi? La vede, prova a connettersi, ma è come se la password non corrispondesse: "Impossibile connetersi alla rete" con "risoluzione problemi" non se ne viene a capo e l'unica è riavviare il pc o spegnere e riaccendere la scheda wifi.
Inoltre almeno in un paio di occasioni, tutti i dispositivi non si connettevano. La rete si vedeva, ma ho dovuto spegnere e riaccendere il wi-fi dal fritz, tramite apposito tastino.
Devo indagare meglio per capire cosa scatena il problema. Forse il fatto che ho impostato lo spegimento del wifi di notte. Bho? Con il 3272 mai avuto problemi.
Diciamo anche che sono alla varsione fritz!OS 6.84 perchè non volevo rischire di perdere portante aggiornando...
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 07:52   #14935
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
...l'snr andrebbe a 2 db...
Infatti questo è secondo me il problema più grosso quando si vuole tentare di abbassare l' snr per guadagnare più portante, e cioè che da quanto ho visto anche in post precedenti a prescindere dai valori impostati nell'editor l'snr scende sempre a 2db anzichè a 5 o 4db e reggere questo valore non è cosa da poco per la maggioranza delle linee, poi certo ci sono i fortunati che sono a 2db senza problemi ma credo siano un'eccezione piuttosto che la regola.

Ergo a mio avviso andare a cercarsi rogne, cioè non solo l'adattamento continuo della velocità che sarebbe il meno ma molti errori e il "famigerato" profilo SoS, per agganciare più portante, che poi magari sono una decina di Mb, non vale assolutamente la pena, poi chiaramente ognuno fa quello che meglio crede,salvo poi venire qui a "piagnucolare" che gli hanno impostato il noto profilo causa smanettamenti seriali con relative disconnessioni e riconnessioni a manetta...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 12:21   #14936
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Infatti questo è secondo me il problema più grosso quando si vuole tentare di abbassare l' snr per guadagnare più portante, e cioè che da quanto ho visto anche in post precedenti a prescindere dai valori impostati nell'editor l'snr scende sempre a 2db anzichè a 5 o 4db e reggere questo valore non è cosa da poco per la maggioranza delle linee, poi certo ci sono i fortunati che sono a 2db senza problemi ma credo siano un'eccezione piuttosto che la regola.

Ergo a mio avviso andare a cercarsi rogne, cioè non solo l'adattamento continuo della velocità che sarebbe il meno ma molti errori e il "famigerato" profilo SoS, per agganciare più portante, che poi magari sono una decina di Mb, non vale assolutamente la pena, poi chiaramente ognuno fa quello che meglio crede,salvo poi venire qui a "piagnucolare" che gli hanno impostato il noto profilo causa smanettamenti seriali con relative disconnessioni e riconnessioni a manetta...
Io posso dire che utilizzo da sempre i prodotti AVM, i modem 7270 come fw avevano la versione 5.xxx, con quel firmware potevi "regolare" l'snr come volevi, a step di 1, 2, 3 db, poi c'è stato l'avvento dei fw 6.xx, da questi in poi non è stato più possibile.
Sarebbe bello chiedere ai krukki l'integrazione di una funzione tipo quella che aveva il Billion.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 14:42   #14937
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Io posso dire che utilizzo da sempre i prodotti AVM, i modem 7270 come fw avevano la versione 5.xxx, con quel firmware potevi "regolare" l'snr come volevi, a step di 1, 2, 3 db, poi c'è stato l'avvento dei fw 6.xx, da questi in poi non è stato più possibile.
Sarebbe bello chiedere ai krukki l'integrazione di una funzione tipo quella che aveva il Billion.
... e penso con risponderebbero picche. AVM sta seguendo da tempo una politica che privilegia la stabilità della linea in luogo della velocità. Come è lampante anche dalle ultime versioni DSL dei nuovi FW.
Lo stesso principio che si sta seguendo nella gestione della rete, e i profili SOS o simili vanno in questa direzione. Linee con SNR a 1 o 2 ed errori a vagonate in ultima analisi danneggiano coloro che sono attestati sugli stessi apparati inducendo un surplus di attività e traffico anomalo. E infiniti interventi tecnici, non fossero a sufficienza quelli che lo stato della rete in italia produce già di suo.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 16:25   #14938
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
... e penso con risponderebbero picche. AVM sta seguendo da tempo una politica che privilegia la stabilità della linea in luogo della velocità. Come è lampante anche dalle ultime versioni DSL dei nuovi FW.
Lo stesso principio che si sta seguendo nella gestione della rete, e i profili SOS o simili vanno in questa direzione. Linee con SNR a 1 o 2 ed errori a vagonate in ultima analisi danneggiano coloro che sono attestati sugli stessi apparati inducendo un surplus di attività e traffico anomalo. E infiniti interventi tecnici, non fossero a sufficienza quelli che lo stato della rete in italia produce già di suo.
Concordo su quanto hai scritto, le reti telefoniche Italiane in moltissime città risalgono all'era Teti>SIP.
Visto che con FBeditor si può variare da un estremità all'altra l'snr, sarebbe buona cosa da parte di AVM, permettere delle variazioni graduali e bloccare quando si và sotto i 4 db.
Ciao
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 19:46   #14939
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Oggi alle 14,43 e' avvenuta una disconnessione. Posto in ordine: l'evento, le statistiche ed infine la panoramica. Come vi spiegate che nonostante non ci fossero in quel momento errori la linea e' down per circa 2 ore, nelle statistiche non viene riportata la disconnessione mentre nella panoramica è scritto connessione attiva da 2 giorni?




Ultima modifica di Carmine59 : 23-09-2019 alle 19:50.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 19:54   #14940
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
forse perché è caduta la connessione ip e non la portante
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v