Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2021, 20:25   #19581
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@Elektrosphere: Tiscali invia i modem che ha in magazzino (principalmente i resi, per inviarli poi ai clienti che ne richiedono la sostituzione causa guasto). Il modem in combinata con Enel viene fornito solo ai nuovi clienti. Idem il FritzBox 7530, salvo rari casi. La segnalazione non serve a niente, usa quello che ti hanno inviato.

Ultima modifica di Bigbey : 26-10-2021 alle 20:36.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 21:10   #19582
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Sono anch'io in area bianca e in questi mesi è sempre andata bene.
Ma nell'ultimo periodo fa veramente pena, almeno nella fascia oraria in cui la utilizzo. Con pena non intendo che da 1000Mbit scende a 200/300, ma ad esempio in questo momento ho 20 Mbit in download (provati sia con speed test che con diversi download, da client diversi). Domenica sera ad esempio non avevo nemmeno la banda sufficiente per guardare un film in streaming, oltre ai diversi disservizi dell'ultimo periodo (anche se questi sono colpa di OF).
Nelle ultime sere sono a livello dell'adsl che avevo prima.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 09:03   #19583
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Io per i problemi comuni un po' a tutti sono passato a sky wifi e sembrerebbero risolti (sono solo 2-3 giorni che me l'hanno attivato).

Alla fine se si becca l'offerta dell'attivazione gratuita, si risparmia per un paio di annetti e la qualità è differente (tranne quella ciofeca di modem di sky).

Tiscali comunque è stata l'unica che a Milano CENTRO si è presa li briga di portarmi la fibra ftth a casa, un po' mi mancherà
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 09:57   #19584
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono anch'io in area bianca e in questi mesi è sempre andata bene.
Ma nell'ultimo periodo fa veramente pena, almeno nella fascia oraria in cui la utilizzo. Con pena non intendo che da 1000Mbit scende a 200/300, ma ad esempio in questo momento ho 20 Mbit in download (provati sia con speed test che con diversi download, da client diversi). Domenica sera ad esempio non avevo nemmeno la banda sufficiente per guardare un film in streaming, oltre ai diversi disservizi dell'ultimo periodo (anche se questi sono colpa di OF).
Nelle ultime sere sono a livello dell'adsl che avevo prima.
Se posso chiedere... zona?

Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Io per i problemi comuni un po' a tutti sono passato a sky wifi e sembrerebbero risolti (sono solo 2-3 giorni che me l'hanno attivato).

Alla fine se si becca l'offerta dell'attivazione gratuita, si risparmia per un paio di annetti e la qualità è differente (tranne quella ciofeca di modem di sky).

Tiscali comunque è stata l'unica che a Milano CENTRO si è presa li briga di portarmi la fibra ftth a casa, un po' mi mancherà
Infatti, c'è solo e sempre da ringraziare mamma Tiscali...
Ma dimmi... quando paghi al mese con Sky, attivazione, etc. etc. etc....
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 11:28   #19585
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi

Infatti, c'è solo e sempre da ringraziare mamma Tiscali...
Ma dimmi... quando paghi al mese con Sky, attivazione, etc. etc. etc....
C'è anche da dire che la prima volta che ho fatto richiesta a Tiscali (era l'unica che mi proponeva FTTH tra tutti gli operatori) mi ha tenuto in pending 2 mesi (se non di più) e poi se n'è uscita fuori con un semplice "non possiamo attivare la linea per motivi tecnici" , quindi non è che si sia comportata benissimo eh

Con sky pago 24,90 per 18 mesi, attivazione 0 (era in offerta fino al 17 ottobre) e nessun vincolo, al contrario di tiscali quando attivai la linea l'anno scorso.
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 11:58   #19586
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Se posso chiedere... zona?


Infatti, c'è solo e sempre da ringraziare mamma Tiscali...
Ma dimmi... quando paghi al mese con Sky, attivazione, etc. etc. etc....

Provincia di Padova
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 12:04   #19587
Elektrosphere
Senior Member
 
L'Avatar di Elektrosphere
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 692
Ragazzi, una cosa stranissima. Il problema che lamentavo ieri, oggi era ancora presente. Led WAN sempre lampeggiante e connessione Ethernet e wifi ko.
Oggi per togliermi il pensiero ho collegato il router che mi hanno inviato e ha funzionato subito (e infatti ora c'è quello). Ma è possibile che da remoto mi abbiano disattivato la funzionalità del modem. Per riprova ho tolto quello appena arrivato, rimesso il mio Genew che ho sempre usato fino a ieri e rimane il led WAN lampeggiante.

È solo un caso che il mio vecchio modem sia andato in blocco o è stato realmente disabilitato??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Elektrosphere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 12:05   #19588
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
C'è anche da dire che la prima volta che ho fatto richiesta a Tiscali (era l'unica che mi proponeva FTTH tra tutti gli operatori) mi ha tenuto in pending 2 mesi (se non di più) e poi se n'è uscita fuori con un semplice "non possiamo attivare la linea per motivi tecnici" , quindi non è che si sia comportata benissimo eh

Con sky pago 24,90 per 18 mesi, attivazione 0 (era in offerta fino al 17 ottobre) e nessun vincolo, al contrario di tiscali quando attivai la linea l'anno scorso.

Io ho fatto richiesta a gennaio 2020 e sono attivo ufficialmente da maggio 2020. Quando hanno aperto le attivazioni, veniva dato come disponibile, in realtà poi scoprì che non avevano manco posato i cavi
Quando poi hanno posato i cavi, da me non arrivavano perché dovevano attraversare la strada e non volevano. Ho convinto tutti i vicini ad attivarsi la fibra, in modo che con più richieste facessero i lavori, ma niente. Ho rotto i maroni fino ad arrivare al responsabile del progetto bul in Veneto, che mi rispose che avrebbe fatto qualcosa. Non so se sia merito mio o per puro caso, ma dopo due settimane dalle mail, hanno iniziato a scavare.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 27-10-2021 alle 12:10.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 12:16   #19589
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
C'è anche da dire che la prima volta che ho fatto richiesta a Tiscali (era l'unica che mi proponeva FTTH tra tutti gli operatori) mi ha tenuto in pending 2 mesi (se non di più) e poi se n'è uscita fuori con un semplice "non possiamo attivare la linea per motivi tecnici" , quindi non è che si sia comportata benissimo eh

Con sky pago 24,90 per 18 mesi, attivazione 0 (era in offerta fino al 17 ottobre) e nessun vincolo, al contrario di tiscali quando attivai la linea l'anno scorso.
Beh ma che centra... guarda che è più che normale, e comunque lo preferisco alle porcat... di TIM.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 15:58   #19590
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Una curiosità, ho acquistato da qualche settimana il fritz repeater 6000. Lo utilizzo come access point collegato via cavo direttamente al modem(zyxel b10d). Intanto il fritz è veramente un prodotto strepitoso, mai avuta una linea così stabile e potente rispetto allo zyxel. Ad esempio il telefono spesso perdeva la connessione internet quando era collegato allo zyxel, con il fritz non è mai successo, veramente impressionante.

Ma la curiosità è questa, è normale che ci sia così tanta differenza tra il fritz 6000 e lo zyxel? Praticamente il primo viaggia ad una velocità molto superiore rispetto al secondo, cioè utilizzando lo stesso dispositivo collegato in wifi e facendo uno speed test nello stesso momento praticamente il fritz viaggia almeno a 150/200mbps più veloce rispetto allo zyxel. Ora, la mia è solo una curiosità però devo dire che veramente il fritz è tanta roba, infatti ho intenzione di cambiare lo zyxel e prendere il 7590ax(appena uscirà). Onestamente da quando ho il fritz 6000 viaggio molto ma molto meglio di prima anche in termini di stabilità(e mi ha risolto finalmente i problemi relativi alla copertura del segnale in tutta la casa)
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 16:02   #19591
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Una curiosità, ho acquistato da qualche settimana il fritz repeater 6000. Lo utilizzo come access point collegato via cavo direttamente al modem(zyxel b10d). Intanto il fritz è veramente un prodotto strepitoso, mai avuta una linea così stabile e potente rispetto allo zyxel. Ad esempio il telefono spesso perdeva la connessione internet quando era collegato allo zyxel, con il fritz non è mai successo, veramente impressionante.

Ma la curiosità è questa, è normale che ci sia così tanta differenza tra il fritz 6000 e lo zyxel? Praticamente il primo viaggia ad una velocità molto superiore rispetto al secondo, cioè utilizzando lo stesso dispositivo collegato in wifi e facendo uno speed test nello stesso momento praticamente il fritz viaggia almeno a 150/200mbps più veloce rispetto allo zyxel. Ora, la mia è solo una curiosità però devo dire che veramente il fritz è tanta roba, infatti ho intenzione di cambiare lo zyxel e prendere il 7590ax(appena uscirà). Onestamente da quando ho il fritz 6000 viaggio molto ma molto meglio di prima anche in termini di stabilità(e mi ha risolto finalmente i problemi relativi alla copertura del segnale in tutta la casa)
Perdonami... il 6000 è un repeater WiFi6, lo Zyxel non so che modello sia ma suppongo che non lo sia...
Comunque come velocità ci sono vari brand meglio di AVM ma come stabilità concordo, sì, poi una volta che ti abitui alla GUI proprietaria stai da Dio.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 16:06   #19592
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Perdonami... il 6000 è un repeater WiFi6, lo Zyxel non so che modello sia ma suppongo che non lo sia...
Comunque come velocità ci sono vari brand meglio di AVM ma come stabilità concordo, sì, poi una volta che ti abitui alla GUI proprietaria stai da Dio.
Sì, giusto. Il fritz è wifi 6, anche se in realtà i test li ho fatti solo con dispositivi wifi 5. Però vabbè poi la velocità, per quanto mi riguarda, è relativa. Nel senso che per il mio utilizzo navigare a 300 o 800 è praticamente uguale. La cosa che indubbiamente mi ha colpito di più è la stabilità, adesso spero di poterlo accoppiare con il 7590ax così non ci penso più!
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 16:50   #19593
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io ho fatto richiesta a gennaio 2020 e sono attivo ufficialmente da maggio 2020. Quando hanno aperto le attivazioni, veniva dato come disponibile, in realtà poi scoprì che non avevano manco posato i cavi
Quando poi hanno posato i cavi, da me non arrivavano perché dovevano attraversare la strada e non volevano. Ho convinto tutti i vicini ad attivarsi la fibra, in modo che con più richieste facessero i lavori, ma niente. Ho rotto i maroni fino ad arrivare al responsabile del progetto bul in Veneto, che mi rispose che avrebbe fatto qualcosa. Non so se sia merito mio o per puro caso, ma dopo due settimane dalle mail, hanno iniziato a scavare.
È quello che sto cercando di fare anche io, perché ormai è un anno che aspetto e quindi temo che se non mi muovo io non si sblocca niente...
Tu a chi hai rotto per riuscire ad arrivare al responsabile regionale? Io ho provato di tutto, ho scritto alla provincia, ho sentito il comune, ho cercato tutti i dipendenti OF su linkedin e gli ho scritto, ho scritto millemila email a OF e Infratel...ma con risultati praticamente nulli. L'unico che mi ha ascoltato è stato naturalmente il sindaco del mio comune, ma non può fare niente. OF è un muro di gomma, neanche la mafia siciliana dell'ottocento era così
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 06:28   #19594
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Sì, giusto. Il fritz è wifi 6, anche se in realtà i test li ho fatti solo con dispositivi wifi 5. Però vabbè poi la velocità, per quanto mi riguarda, è relativa. Nel senso che per il mio utilizzo navigare a 300 o 800 è praticamente uguale. La cosa che indubbiamente mi ha colpito di più è la stabilità, adesso spero di poterlo accoppiare con il 7590ax così non ci penso più!
Ti dirò... io ho la situazione contraria: 7590 non WiFi6 usato con notebook con WiFi6 che becca quasi 900 Mbps.
Comunque come sanno tutti ormai qua, ho 7590 + 3 * 2400, tutto in ponte LAN ed abitualmente con notebook uso il cavo, tanto la scrivania nell'ufficio sempre incasinata rimane...
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 09:10   #19595
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
È quello che sto cercando di fare anche io, perché ormai è un anno che aspetto e quindi temo che se non mi muovo io non si sblocca niente...
Tu a chi hai rotto per riuscire ad arrivare al responsabile regionale? Io ho provato di tutto, ho scritto alla provincia, ho sentito il comune, ho cercato tutti i dipendenti OF su linkedin e gli ho scritto, ho scritto millemila email a OF e Infratel...ma con risultati praticamente nulli. L'unico che mi ha ascoltato è stato naturalmente il sindaco del mio comune, ma non può fare niente. OF è un muro di gomma, neanche la mafia siciliana dell'ottocento era così

Avevo trovato i riferimenti sul sito della regione Veneto, facendo un po' di ricerche. Non è stato facile, in quanto tutti i riferimenti sono ben celati. Diciamo che non c'è una sezione contatti, ma leggendo e rileggendo le varie pagine ero riuscito a risalire al nome del responsabile e poi trovare i contatti.

Comunque sono andato a rileggermi le mail, con tutte le tempistiche. Avevo fatto richiesta a Novembre 2019 e attivato ufficialmente il 4 Maggio 2020.
L'ultima mail fu del 20 Aprile 2020, dove la regione mi diceva che il servizio era attivabile (cosa non vera), a quel punto risposi con una mail dove riversai tutta la mia frustrazione, anche perché continuavano a fissare appuntamenti di installazione (e dovevo chiedere permessi al lavoro), dove puntuale non si presentava mai nessuno e alludendo al fatto che OpenFiber si era intascata soldi pubblici, senza però eseguire nessun lavoro.
Non credo sia stata la mia mail a sbloccare la situazione (anche se mi piace pensarlo ), ma eseguirono lo scavo il 25 Aprile, il giorno di pasqua e la mia utenza fu attiva il 4 Maggio.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 28-10-2021 alle 09:20.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 09:30   #19596
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
È quello che sto cercando di fare anche io, perché ormai è un anno che aspetto e quindi temo che se non mi muovo io non si sblocca niente...
Tu a chi hai rotto per riuscire ad arrivare al responsabile regionale? Io ho provato di tutto, ho scritto alla provincia, ho sentito il comune, ho cercato tutti i dipendenti OF su linkedin e gli ho scritto, ho scritto millemila email a OF e Infratel...ma con risultati praticamente nulli. L'unico che mi ha ascoltato è stato naturalmente il sindaco del mio comune, ma non può fare niente. OF è un muro di gomma, neanche la mafia siciliana dell'ottocento era così
Eh certo, "naturalmente" il sindaco ti ascolta...
Guarda che le commesse possono essere molto spinte dal comune, eccome se possono.
Io sono attivo fin da quando era in sperimentazione, uno dei primi comuni d'Italia OF in area bianca, e solo perchè il comune s'è mosso per tempo, per cui non diamo colpe ad OF che c'è solo da ringraziarla se s'è mosso l'elefantone TIM con tutto il suo rame marcio anni 60.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 21:37   #19597
lucas1-new
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 278
Ho una Tiscali 1000/100 su rete Tim; ho appena provato a fare qualche speedtest su diversi server e più o meno vado su tutti intorno ai 93Mbits sia in down che in up. Possibile che sia cappato?
Ho verificato che tutti i collegamenti della mia LAN siano a 1Gbits.
__________________
TISCALI FTTH
lucas1-new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 21:44   #19598
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@lucas1-new: Se viaggi a 100/100 è un problema all'interno di casa tua.

1) Riavvia sia il modem e sia l'ONT esterno. Riavvia anche il pc e ricontrolla la negoziazione della scheda di rete (controlla la velocità di negoziazione post riavvio anche nel modem);

2) Stacca e riattacca tutti i cavi ethernet (compreso quello tra modem e ONT);

3) Se hai degli switch di mezzo, toglili temporaneamente e riprova.

Ultima modifica di Bigbey : 30-10-2021 alle 23:04.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 08:39   #19599
lucas1-new
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@lucas1-new: Se viaggi a 100/100 è un problema all'interno di casa tua.

1) Riavvia sia il modem e sia l'ONT esterno. Riavvia anche il pc e ricontrolla la negoziazione della scheda di rete (controlla la velocità di negoziazione post riavvio anche nel modem);

2) Stacca e riattacca tutti i cavi ethernet (compreso quello tra modem e ONT);

3) Se hai degli switch di mezzo, toglili temporaneamente e riprova.
Ho verificato tutto questo, parlato con l'operatore e mi ha confermato che è un problema di linea.

Aspetto l'intervento dei tecnici.
__________________
TISCALI FTTH
lucas1-new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 10:14   #19600
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Al di là del disservizio occasionale che ci può stare, avete coraggio ad abbonarvi alla FTTH VULA di Tiscali.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v