Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2015, 16:58   #21
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Io mi sa che aspetto il prossimo giro di Nexus. Ne il G4, ne l'S6 mi fanno impazzire! Manca qualcosa in tutti e 2 i casi! Il punto forte del G4 dovrebbe essere la fotocamera, ma a vedere le prime recensioni, in realtà non sembra superiore a S6, che in realtà sulla carta dovrebbe essere inferiore. Peccato, per me sia Samsung che LG hanno perso una grande occasione.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 17:24   #22
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Io mi sa che aspetto il prossimo giro di Nexus. Ne il G4, ne l'S6 mi fanno impazzire! Manca qualcosa in tutti e 2 i casi! Il punto forte del G4 dovrebbe essere la fotocamera, ma a vedere le prime recensioni, in realtà non sembra superiore a S6, che in realtà sulla carta dovrebbe essere inferiore. Peccato, per me sia Samsung che LG hanno perso una grande occasione.
Non ho capito cosa mancherebbe in entrambi e perché il fatto che siano entrambi ottimi cameraphone dovrebbe essere un problema... forse ci si fanno troppe pippe mentali quando non si sa come spendere i soldi e non si sa bene cosa si vuole?
S6 e G4 direi che sono due prodotti accomunati quasi esclusivamente dal solo sistema operativo (personalizzato in maniera differente tra l'altro).
Questo comunque credo sia il 3D del G4, i confronti altrove... scusate l'ot.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 22:32   #23
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da roberto11700 Guarda i messaggi
Salve a tutti, complimenti innanzitutto ai possessori del G4! Vorrei sapere come se la cava in ricezione e qualità telefonica, per il resto mi sembra un dispositivo molto equilibrato tra i suoi reparti.
L unica comparazione che posso fare e' con il nexus 5 che avevo prima, e quella del G4 e' migliore, mi prende in zone dell overgroud dove il nexus non prendeva ... per quanto riguarda la qualita' telefonica l ho trovata ottima
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 22:39   #24
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Non ho capito cosa mancherebbe in entrambi e perché il fatto che siano entrambi ottimi cameraphone dovrebbe essere un problema... forse ci si fanno troppe pippe mentali quando non si sa come spendere i soldi e non si sa bene cosa si vuole?
S6 e G4 direi che sono due prodotti accomunati quasi esclusivamente dal solo sistema operativo (personalizzato in maniera differente tra l'altro).
Questo comunque credo sia il 3D del G4, i confronti altrove... scusate l'ot.
Probabilmente non è questione del non sapere come spendere i soldi, ma proprio perchè sono 600 euro circa mi aspetto praticamente la perfezione. G4? Per sfortuna di LG, G4 non ha un processore da smartphone top di gamma. Purtroppo non aveva scelta, visto che l'810 va evitato come la peste. G4 non monta RAM e memoria performante come S6 e non ha il lettore di impronte. Di contro S6 ha una batteria sottodimensionata. Io volevo semplicemente dire che sulla carta la fotocamera del G4 dovrebbe essere superiore a S6, ma in realtà non sembra essere così. Magari con aggiornamenti software riusciranno a farla rendere di più.
Comunque che problema c'è a condividere un mio pensiero in un forum? Non ho fatto un confronto fra Iphone e S6 sulla discussione di G4, ma ho fatto un confronto tra gli ultimi 2 top di gamma Android usciti, non credo ci sia niente di male nel confrontarli.
Se vai a vedere all'inizio della discussione, ti renderai conto che sono stato il primo a chiedere informazioni sul G4, proprio perchè sto pensando di cambiare il Nexus 5. Tu cosa hai scritto di utile sul G4? Oltre alla "scimmia" (che capisco, l'ho avuta anche io molto spesso) e che l'hai acquistato non vedo argomenti utili per imbastire una discussione.
Con questo chiudo. Quando ti arriverà facci sapere come ti trovi, ogni impressione è utile.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 22:42   #25
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Probabilmente non è questione del non sapere come spendere i soldi, ma proprio perchè sono 600 euro circa mi aspetto praticamente la perfezione. G4? Per sfortuna di LG, G4 non ha un processore da smartphone top di gamma. Purtroppo non aveva scelta, visto che l'810 va evitato come la peste. G4 non monta RAM e memoria performante come S6 e non ha il lettore di impronte. Di contro S6 ha una batteria sottodimensionata. Io volevo semplicemente dire che sulla carta la fotocamera del G4 dovrebbe essere superiore a S6, ma in realtà non sembra essere così. Magari con aggiornamenti software riusciranno a farla rendere di più.
Comunque che problema c'è a condividere un mio pensiero in un forum? Non ho fatto un confronto fra Iphone e S6 sulla discussione di G4, ma ho fatto un confronto tra gli ultimi 2 top di gamma Android usciti, non credo ci sia niente di male nel confrontarli.
Se vai a vedere all'inizio della discussione, ti renderai conto che sono stato il primo a chiedere informazioni sul G4, proprio perchè sto pensando di cambiare il Nexus 5. Tu cosa hai scritto di utile sul G4? Oltre alla "scimmia" (che capisco, l'ho avuta anche io molto spesso) e che l'hai acquistato non vedo argomenti utili per imbastire una discussione.
Con questo chiudo. Quando ti arriverà facci sapere come ti trovi, ogni impressione è utile.
Forse non hai chiaro il concetto di discussione ufficiale... Qui si parla di LG G4, non si fa a gara tra questi e gli altri prodotti.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 21:19   #26
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
L unica comparazione che posso fare e' con il nexus 5 che avevo prima, e quella del G4 e' migliore, mi prende in zone dell overgroud dove il nexus non prendeva ... per quanto riguarda la qualita' telefonica l ho trovata ottima
Grazie mille per la risposta! Anche io possiedo un Nexus 5 e la ricezione non è probabilmente il suo punto di forza. Un'ottima cosa quindi che il G4 prenda meglio!
__________________
Concluso positivamente con: DS-1, fuckaldo
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:12   #27
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
Avete idea dove si possono trovare gli accessori originali per LG G4?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 13:24   #28
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
Avete idea dove si possono trovare gli accessori originali per LG G4?
Per Cover in pelle e plastica e batteria originale le ho viste su uno shop di eBay; prova a cercare "back cover case LG G4".

Intanto G4 ritirato al Pick & Pay di ePrezzo!
Dunque... per ora l'ho solo guardato e messo in carica, sono in ufficio, poi a casa lo spellecchio per bene e lo imposto.

Intanto posso dirvi che... non ci sto capendo nulla sulle colorazioni!
Il mio è un cover brown, che pensavo dovesse avere la pulsantiera posteriore color oro, così come la seconda cover plastica, ma... a me sembrano entrambe argento... boh comunque non mi dispiace il colore

Prima cosa che salta all'occhio è che non si può ricaricare da spento! Sembrerà una stupidata, ma è una cosa che ho odiato del Lumia 830.

Per chi si appresta ad aprire la confezione nuova, sappiate che LG non mette sigilli alla scatola; confezione di vendita curata e completa (seconda cover, manualistica, caricabatteria da 1.8, cavo usb/micro USB, batteria e le splendide cuffie QuadBeat 3).

In particolare ho notato che LG ha imparato dai propri errori ed ha applicato al retro della cover plastica una bella pellicola protettiva (ho avuto 3 LG G3 e tutti avevano la back cover con micrograffi dovuti allo sfregamento del dispositivo nella scatola di vendita).

A me non dispiace neanche la cover plastica... ma quella in pelle è davvero un tocco di classe e... profuma!

Ho provato le QuadBeat 3 sul mio G3 e la bontà dell'accessorio è tangibile.

A dopo per commenti sul dispositivo.

Edit: @mtitone hai MP per lo store

Ultima modifica di grimafil : 04-06-2015 alle 13:33.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 14:09   #29
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Per Cover in pelle e plastica e batteria originale le ho viste su uno shop di eBay; prova a cercare "back cover case LG G4".

Intanto G4 ritirato al Pick & Pay di ePrezzo!
Dunque... per ora l'ho solo guardato e messo in carica, sono in ufficio, poi a casa lo spellecchio per bene e lo imposto.

Intanto posso dirvi che... non ci sto capendo nulla sulle colorazioni!
Il mio è un cover brown, che pensavo dovesse avere la pulsantiera posteriore color oro, così come la seconda cover plastica, ma... a me sembrano entrambe argento... boh comunque non mi dispiace il colore

Prima cosa che salta all'occhio è che non si può ricaricare da spento! Sembrerà una stupidata, ma è una cosa che ho odiato del Lumia 830.

Per chi si appresta ad aprire la confezione nuova, sappiate che LG non mette sigilli alla scatola; confezione di vendita curata e completa (seconda cover, manualistica, caricabatteria da 1.8, cavo usb/micro USB, batteria e le splendide cuffie QuadBeat 3).

In particolare ho notato che LG ha imparato dai propri errori ed ha applicato al retro della cover plastica una bella pellicola protettiva (ho avuto 3 LG G3 e tutti avevano la back cover con micrograffi dovuti allo sfregamento del dispositivo nella scatola di vendita).

A me non dispiace neanche la cover plastica... ma quella in pelle è davvero un tocco di classe e... profuma!

Ho provato le QuadBeat 3 sul mio G3 e la bontà dell'accessorio è tangibile.

A dopo per commenti sul dispositivo.

Edit: @mtitone hai MP per lo store
Complimenti per l'acquisto e grazie per i primi feedback! Per gli accessori ufficiali ho visto che sull'Amazzonia vendono le quick circle, anche se i prezzi sono un po' salati. Tra l'altro mi sarebbe piaciuto che fossero in pelle, come le S-View di Samsung (che però sono in finta pelle). Avrebbe dato un senso ulteriore alla scelta della backcover in pelle.
Comunque questo G4 mi sta intrigando parecchio, appena posso rimpiazzeró il fido Nexus 5.
__________________
Concluso positivamente con: DS-1, fuckaldo
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 22:49   #30
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
L'evoluzione della specie:



Per ora l'ho tenuto con la cover plastica, che confermo essere di un dorato leggerissimo, delicato e non dispiace.

Il terminale è molto particolare per forma/design/materiali, azzeccatissimi, lo rendono qualcosa di veramente diverso dalla massa.

La leggera curvatura è un tocco che immaginavo potesse avere senso esteticamente, ma in realtà lo ha anche per l'ergonomia ed il tatto.

Sempre per ora, il segnale e l'audio mi sembrano ottimi, così come la potenza d'uscita dal 3,5.

Lo schermo a volte mi sembra un amoled! E' luminosissimo poi

Mi riservo giudizi più approfonditi dopo qualche giorno d'utilizzo, ma chiedete pure se avete dubbi; per ora il G4 mi piace moltomolto
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 12:41   #31
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Grazie per i primi pareri! È già attiva la ricarica veloce? Perché avevo pensato di acquistare anche il Motorola Turbo Charger (lo stesso di Nexus 6) per sfruttare questa tecnologia. Per quanto riguarda invece l'autonomia? In rete ho letto alcuni pareri contrastanti. Grazie mille in anticipo!
__________________
Concluso positivamente con: DS-1, fuckaldo
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 15:49   #32
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da roberto11700 Guarda i messaggi
Grazie per i primi pareri! È già attiva la ricarica veloce? Perché avevo pensato di acquistare anche il Motorola Turbo Charger (lo stesso di Nexus 6) per sfruttare questa tecnologia. Per quanto riguarda invece l'autonomia? In rete ho letto alcuni pareri contrastanti. Grazie mille in anticipo!
Per la ricarica rapida, a quanto ne so, dovrebbe essere implementata ma non possibile con il caricabatteria di serie.

Per l'autonomia caro mio... si apre un discorso apocalittico a voler sentenziare

Posso darti il mio parere personale, che comunque al momento è suscettibile di revisione (visto il breve periodo con G4), e dico che con il mio uso il G4 dura un pelo più del G3 (a parità di versione Android), diciamo per ora, credo, un 10/15% in più.
Sempre secondo il mio parere ed utilizzo, la giornata lavorativa riesco a farla, arrivando a sera inoltrata... ma non gioco affatto eh! Al massimo qualche video sul tubo, ma tanto internet e tanto altro.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 22:54   #33
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da roberto11700 Guarda i messaggi
Grazie per i primi pareri! È già attiva la ricarica veloce? Perché avevo pensato di acquistare anche il Motorola Turbo Charger (lo stesso di Nexus 6) per sfruttare questa tecnologia. Per quanto riguarda invece l'autonomia? In rete ho letto alcuni pareri contrastanti. Grazie mille in anticipo!
Ciao il quick charge va, ma devi comprare il cararicatore .. io ti consiglio QUESTO, che leggendo su XDA altri hanno acquistato e funziona, fra due settimane sono in italia e me lo prendo pure io che 14 euro e' un ottimo prezzo
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 23:00   #34
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Per la ricarica rapida, a quanto ne so, dovrebbe essere implementata ma non possibile con il caricabatteria di serie.

Per l'autonomia caro mio... si apre un discorso apocalittico a voler sentenziare

Posso darti il mio parere personale, che comunque al momento è suscettibile di revisione (visto il breve periodo con G4), e dico che con il mio uso il G4 dura un pelo più del G3 (a parità di versione Android), diciamo per ora, credo, un 10/15% in più.
Sempre secondo il mio parere ed utilizzo, la giornata lavorativa riesco a farla, arrivando a sera inoltrata... ma non gioco affatto eh! Al massimo qualche video sul tubo, ma tanto internet e tanto altro.
Quante ore di schermo acceso riesci a fare? io sono arrivato massimo a 5h in 24h .. anche io non gioco praticamente mai
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 00:28   #35
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Quante ore di schermo acceso riesci a fare? io sono arrivato massimo a 5h in 24h .. anche io non gioco praticamente mai
Le uniche due volte che ci ho fatto caso erano 4 e 4 ore e mezza circa (poco meno), ma in parte della giornata sono in zona difficoltosa per la Tim... da tenere presente.
Comunque non fa miracoli

Il G3 era sinceramente comodo per me in ufficio con la base di ricarica wireless e non capisco perché non abbiano implementato questa feature nelle cover del G4
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 23:14   #36
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Dsplay G4

Avendo a disposizione le tre generazioni di smartphone LG... sto paragonando un po' la resa dei tre display.

Ebbene, poi posterò delle foto, il G3 sembra avere il display con i colori meno "accesi" e la luminosità meno alta dei tre, il G4 ha i colori più vivi di tutti (forse anche troppo) e la luminosità maggiore, mentre ragazzi... a mio modesto parere... il display più equilibrato ed "oggettivo" nella resa cromatica sembra essere quello del G2

Il display del G2 è solo un filo meno luminoso di quello del G4 (a parità di percentuale impostata a mano), ma rende colori meno... "da amoled Samsung" per capirci

Ad esempio aprendo la pagina del Play Store, G3 ha il bianco peggiore in assoluto tanto che va nel giallino, G2 e G4 hanno ottimo bianco e colori accesi, ma quelli del G4 sembrano eccedere (in particolare il rosso!).

La cosa poi balza all'occhio se si visualizza lo stesso scatto fotografico; in questa condizione il display del G3 sembra mostrare i colori più onestamente, anche per come li conosco io che li ho fotografati (parliamo anche di oggetti che ho tutti i giorni sotto agli occhi e che quindi so essere di un certo rosso e non rosso semaforo acceso!).

Spero in una regolata con un aggiornamento fw sinceramente...

Altra cosa che sto notando è che il display spesso sembra pigro nel riconoscere i tap per lo sblocco con knock code; in alcune situazioni sono stato costretto ad usare il pulsante power!

A voi il segnale come sembra? A me la Tim sembra fare le bizze in alcuni casi... (3g automatico non 4g).
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 00:02   #37
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Avendo a disposizione le tre generazioni di smartphone LG... sto paragonando un po' la resa dei tre display... cut
Quanto detto sopra non inficia la bontà complessiva del prodotto, sia chiaro!
Riporto i piccoli e grandi difetti per informazione e condivisione
Sotto le foto come promesso (da sx a dx G2, G3 e G4, poi solo G3 e G4):




Che ne pensate?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 17:56   #38
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Ciao il quick charge va, ma devi comprare il cararicatore .. io ti consiglio QUESTO, che leggendo su XDA altri hanno acquistato e funziona, fra due settimane sono in italia e me lo prendo pure io che 14 euro e' un ottimo prezzo
Da cosa dovrei accorgermi che va il quick charge? Icone particolari?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 21:05   #39
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Da cosa dovrei accorgermi che va il quick charge? Icone particolari?
Non so se compare un icona, a giorni mi dovrebbe quello che ordinato sull amazzone uk e ti faccio sapere
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 22:15   #40
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Non so se compare un icona, a giorni mi dovrebbe quello che ordinato sull amazzone uk e ti faccio sapere
Te lo dicevo perché a me è già arrivato, l'ho provato e... si, sembra caricare più velocemente, ma non appare nulla che indichi il particolare tipo di ricarica...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v