Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2017, 18:51   #22801
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Pagato il 15/11 spedito il 23/11, non mi sembra un'ottima gestione dallo shop, poi mandano mail di scuse e dichiarano 20 euro al posto di 100.. Ora che Xiaomi è su Amazon io boicotterei questi shop cinesi di import truffaldini, vuoi per garanzie, vuoi per serietà nelle risposte ecc ecc
Restano per me validi solo per accessori di costo sotto i 20 euro

By Tapaparla®©
I tempi di spedizione su Gearbest sono sempre di una settimana, mai visto meno. Comunque posso essere d'accordo sul discorso in generale rigaurdo garanzia e altre cose da te citate, ma prima di Amazon non c'erano alternative. Poi certe cose le trovi praticamente solo là e non c'è scelta. Sul valore dichiarato poi possiamo discuterne perché come loro truffano mettendo 20€ come la maggior parte della gente vuole proprio questo per avere prezzi convenienti e quindi pe me la colpa qui sta a metà tra venditore e compratore.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 20:07   #22802
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Pagato il 15/11 spedito il 23/11, non mi sembra un'ottima gestione dallo shop, poi mandano mail di scuse e dichiarano 20 euro al posto di 100.. Ora che Xiaomi è su Amazon io boicotterei questi shop cinesi di import truffaldini, vuoi per garanzie, vuoi per serietà nelle risposte ecc ecc
Restano per me validi solo per accessori di costo sotto i 20 euro

By Tapaparla®©
si ma a che prezzi? io gli ultimi 3 cellulari presi da GB (3 redmi note4) li ho pagati in media 120€ l'uno... su amazon di solito ce ne vogliono 200 e passa ( anche se da venerdi scorso il 4/64 sta a 199 )
Se non fosse che la mia soglia psicologica si è assestata a 150€ ci avrei fatto più di un pensierino...
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 22:40   #22803
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Sono d'accordo, è certo che il mi note 3 sotto i 250 su Amazon non si vedrà mai...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 22:53   #22804
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
non lo metto in dubbio, ma vuoi la garanzia amazon, vuoi il prezzo rispetto agli altri cell della stessa fascia ed il 4/64 a 199€ è cmq un prezzaccio senza rischi vari dell'import!

p.s: per fortuna ho preso un tablet che non è di vitale importanza altrimenti altro che ahahah
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 23:09   #22805
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13469
quoto, vale la pena spendere 50€ in più per avere + tranquillità
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 23:51   #22806
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Fra qualche ora mettono su amazon il Vernee M5 in offerta a 112€ che ne pensate di questo cellulare?

Ultima modifica di Sikillo : 27-12-2017 alle 09:56.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 08:52   #22807
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Fra qualche ora mettono su amazon il Vernee M5 in offerta, che ne pensate di questo cellulare?
A che prezzo?
Comunque può essere un discreto muletto oppure un cellulare per chi non ha troppe pretese di potenza nel processore, quindi per un utilizzo basico andrebbe bene. Vernee non so quanto aggiorni, ma in rete leggevo che comunque un po' di OTA erano arrivati ai tempi per il Thor che era passato anche da MM a Nougat. Essendo però Mediatek scordati ROM alternative a quella ufficiale.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 11:54   #22808
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

Un quasi best buy a quel prezzo, lato HW posso anche dire best buy assoluto (occhio che non sia la versione Lite che ha mediatek sopra) avendo snap625, schermo Amoled, ottima autonomia ecc...
Nota dolente che me lo fa evitare è che ha sopra Android 6 MM, davvero anacronistico, patch di sicurezza probabilmente anche quelle non aggiornate ....
Purtroppo i nubia sono messi così e per questo M2 penso che non si trovino neppure rom LeneageOS da metterci sopra dato lo scarso successo avuto (sempre per colpa del software antiquato)
Alla fine l'ho preordinato, è proprio la versione M2 classica con snap 625, 4/64 e display amoled... Per 136 e rotti credo non ci sia di meglio, pazienza se non sarà troppo aggiornato...dovrebbe essere superiore in tutto rispetto al Note 4 (che ho fatto prendere due volte in famiglia ma che non riesce a piacermi proprio ). Oltretutto ha già la funzione delle due app in contemporanea che c'è su nougat , doppio tap che quei "geniacci" che gestiscono google stock ancora non si degnano ad implementare e pure la fotocamera dovrebbe essere buona. Insomma, mi prendo sto rischio va eheh
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 12:54   #22809
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
@Sang Real l'hai ordinato con Air Parcel Register gratis o Priority direct mail da 13,67€ ?
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 16:03   #22810
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
@Sang Real l'hai ordinato con Air Parcel Register gratis o Priority direct mail da 13,67€ ?
Priority direct perché sarebbe come la Italy express di gearbest quindi niente dazi... Il fatto che costi 13 e rotti euro a quanto pare è un bug, a spedizione avvenuta dovrebbe bastare scrivergli per avere rimborso della differenza di costi della spedizione (che solitamente costa sui 2 euro)
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 17:09   #22811
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Thanks, capito.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 20:56   #22812
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Alla fine l'ho preordinato, è proprio la versione M2 classica con snap 625, 4/64 e display amoled... Per 136 e rotti credo non ci sia di meglio, pazienza se non sarà troppo aggiornato...dovrebbe essere superiore in tutto rispetto al Note 4 (che ho fatto prendere due volte in famiglia ma che non riesce a piacermi proprio ). Oltretutto ha già la funzione delle due app in contemporanea che c'è su nougat , doppio tap che quei "geniacci" che gestiscono google stock ancora non si degnano ad implementare e pure la fotocamera dovrebbe essere buona. Insomma, mi prendo sto rischio va eheh
Scusa mi sono perso, di cosa parli?
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 21:04   #22813
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da ciochi Guarda i messaggi
Scusa mi sono perso, di cosa parli?
Nubia M2.
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/nubia-m2_i3445/
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 00:12   #22814
davo30
Senior Member
 
L'Avatar di davo30
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Avrei bisogno anche io di un consiglio. Devo sostituire il mio moto x 2014 con qualcosa di simile (5.2 massimo e schermo fhd) ma con memoria espandibile e batteria sostituibile (se possibile). Da rimanere sui 250 massimo 300€. Su cosa potrei puntare? Grazie a tutti e auguri

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Up

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD R5 3600 | MSI B450 Tomahawk Max II | 16gb Viper 3000MHz CL17 | AMD XFX RX 5700XT DD 8GB | SSD Patriot 240GB | SSD Kingdian 500GB | Super Flower Amazon 550W | Zalman Z11
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 00:39   #22815
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Priority direct perché sarebbe come la Italy express di gearbest quindi niente dazi... Il fatto che costi 13 e rotti euro a quanto pare è un bug, a spedizione avvenuta dovrebbe bastare scrivergli per avere rimborso della differenza di costi della spedizione (che solitamente costa sui 2 euro)
E' proprio vero, infatti ora hanno corretto ed il costo Priority è 2 euro, totale 138,59!
Ci sto pensando, per i preordini su Bang c'è ancora tempo fino al 31
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 07:11   #22816
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
Boh la pulce me l'hai messa. È anche vero che a parte le cam un filo meglio il nubia ha zero supporto sulla rom, al contrario di xiaomi.
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 09:13   #22817
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Up

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Hai letto la prima pagina del thread? Ci sono un po' di modelli che ricadono nei tuoi parametri ed in più ci sono le altre caratteristiche che ti permetono di scegliere
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 11:59   #22818
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
E' proprio vero, infatti ora hanno corretto ed il costo Priority è 2 euro, totale 138,59!
Ci sto pensando, per i preordini su Bang c'è ancora tempo fino al 31
Visto infatti per evitare rotture varie ho appena rifatto l'ordine e cancellato il precedente, tra l'altro sceso anche di 50 centesimi ahaha...servizio davvero eccellente per ora quello di banggood


Quote:
Boh la pulce me l'hai messa. È anche vero che a parte le cam un filo meglio il nubia ha zero supporto sulla rom, al contrario di xiaomi.
sì quello sì, se sei uno che ci tiene parecchio agli aggiornamenti forse allora non è il marchio che fa per te Nubia però a parte questo qualitativamente non dovrebbe esserci storia tra questo e il redmi note 4, anzi credo possa giocarsela anche con mi5x o mi a1...
il vetro è gorilla glass, quello del note 4 di mia sorella è pessimo, l'ha rigato di brutto in un paio di mesi che l'ha usato senza pellicola... vabbè che lei distrugge tutto, ma è davvero conciato troppo male per poter pensare sia solo colpa sua anche il metallo della carrozzeria non è che comunichi tanta solidità...vedremo il nubia, ma le recensioni che ho visto parlano di una qualità dei materiali molto alta (del resto se era uscito a 399 ci sarà un perchè eheh).

La nubia ui comunque anche se vecchia pare sia una rom completa e fluida, voglio sperare che sia più leggera della miui e che abbia una migliore gestione della ram... ha un sacco di gestures, ha il doppio tap, ha anch'essa lo sdoppiamento di alcune applicazioni (non tutte a quanto pare, a differenza della miui), ha già di default la "divisione dello schermo" arrivato su nougat stock.
La cosa che mi ha fatto propendere per questo nubia è l'impronta digitale frontale comunque, credo sia molto più comoda che dietro, ma qui è un po' più soggettiva la cosa.

Ad ogni modo, di custom rom qualcuna già ce n'è
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 13:58   #22819
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Visto infatti per evitare rotture varie ho appena rifatto l'ordine e cancellato il precedente, tra l'altro sceso anche di 50 centesimi ahaha...servizio davvero eccellente per ora quello di banggood




sì quello sì, se sei uno che ci tiene parecchio agli aggiornamenti forse allora non è il marchio che fa per te Nubia però a parte questo qualitativamente non dovrebbe esserci storia tra questo e il redmi note 4, anzi credo possa giocarsela anche con mi5x o mi a1...
il vetro è gorilla glass, quello del note 4 di mia sorella è pessimo, l'ha rigato di brutto in un paio di mesi che l'ha usato senza pellicola... vabbè che lei distrugge tutto, ma è davvero conciato troppo male per poter pensare sia solo colpa sua anche il metallo della carrozzeria non è che comunichi tanta solidità...vedremo il nubia, ma le recensioni che ho visto parlano di una qualità dei materiali molto alta (del resto se era uscito a 399 ci sarà un perchè eheh).

La nubia ui comunque anche se vecchia pare sia una rom completa e fluida, voglio sperare che sia più leggera della miui e che abbia una migliore gestione della ram... ha un sacco di gestures, ha il doppio tap, ha anch'essa lo sdoppiamento di alcune applicazioni (non tutte a quanto pare, a differenza della miui), ha già di default la "divisione dello schermo" arrivato su nougat stock.
La cosa che mi ha fatto propendere per questo nubia è l'impronta digitale frontale comunque, credo sia molto più comoda che dietro, ma qui è un po' più soggettiva la cosa.

Ad ogni modo, di custom rom qualcuna già ce n'è
Guarda io ti posso dire che a autonomia sia imbattibile note 4. È anche vero che m2 sia lì, più o meno.
A livello di rom mi sembra ci sia solo lineageos e che tra l'altro abbia sospeso il supporto.
La scocca note 4 è fragile abbastanza a livello della SIM, visto che è più fina. Mi si è storta varie volte quando aprivo per flashare.
Si hanno info dei sot di m2?
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 16:33   #22820
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Aggiornato il post 1 (ho scritto Gennaio 2018 se no mi dimentico di farlo poi) con l'aggiunta del Motorola Moto E4 che si trova a 100 euro e anche meno, così facciamo contenti quelli che cercano il prodotto per nonni o teenagers sui 100 euro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v