Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2022, 00:02   #127481
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Comprendo.... Infatti è il discorso penali e tutto il resto oltre che la perdita di tempo ed imprevisti. Grazie.

Ed invece, se non interessasse mantenere il numero di telefono, dismettere la linea Tim e riattivarla sullo stesso doppino sarebbe più veloce ed economico partendo da una Tim Smart?

Ultima modifica di giovanni69 : 09-02-2022 alle 00:06.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:50   #127482
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
Se fai una nuov attivazione deve venire il tecnico a cambiare copia in armadio. Se slittano appuntamenti come nel mio caso rimani sempre a ~2 settimane
Quella vecchia poi la devi disdire che ci mette anche fino a 30 giorni, percui "perdi" quasi una mensilità
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 12:01   #127483
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6145
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Sul fisso ogni migrazione impiega in media 20-30 giorni per completarsi, quindi partire da Tim per ritornare in Tim impiegherebbe almeno 2-3 mesi circa (se tutto filasse liscio).
Beh forse ci starebbe più un al massimo
Se lo fai in modalità str..zo che già 2gg dopo che hai migrato, chiedi nuova migrazione credo che puoi stare spesso anche dentro 1 mese se va tutto liscio e normale.
Se è da Vula a Vula non c'è neanche bisogno (poi se il tuo nuovo provider lo manda a prescindere è diverso) dell'uscita del tecnico, basta solo il lato commmerciale, la riassegnazione (remota) della porta ONU al nuovo provider e l'invio del nuovo router a casa del cliente, tutta roba che volendo potrebbe stare anche in una settimana o poco meno (poi non sarà spesso così).

Diciamo dalle 2 settimane (molto fortunato) ai 2 mesi o 2 mesi e qualcosina se sono un bel po' lenti o tu tieni la linea intermedia per un po', magari 1 mese, prima di ricambiare.

Poi certo se escono problemi puoi anche finire in situazioni sfortunate che ti tengono in ballo a lungo.
Come magari mi aspetto che il provider preso in giro (quello che cerchi di tenere solo 1gg per triangolare) abbia facoltà di rallentare la sua migrazione in uscita per prendere almeno 1 mese o quasi di canone (oltre alla penale di uscita).

Ultima modifica di Yrbaf : 09-02-2022 alle 12:06.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 20:26   #127484
MIKI
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
Messaggi: 698
che schifo!!!!!!

ieri hanno allacciato un'altro utente e... ho perso altri 20mb in dw e 3 in up
che buffoni!!!! facessero meno pubblicità e con i soldi risparmiati li investissero in manutenzione delle linee...

purtroppo sono in fttc e per la ftth ci vorrà il 2025
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 20:41   #127485
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@salfazio: Si, ogni tanto pubblicano sul sito la Tim Premium a 24,90 Euro/mese senza chiamate gratis e senza modem. Vincolo 2 anni.
A me l'hanno attivata a gennaio (nuova linea) a 24.90... però non è che sia sta gran convenienza, se teniamo conto che, ad esempio, la linea dei miei, a 34.90, ha in più:
- telefonate illimitate
- timvision (light)
- disney+
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 15:04   #127486
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 327
Buongiorno a tutti.
Rimodulazione TIM relativa all'offerta "Mondo Disney+" nell'ultima fattura di febbraio:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO DISNEY+
A partire dal 1° aprile 2022, per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato, il costo mensile dell’Offerta Mondo
Disney+, che include i servizi TIMVISION e Disney+, aumenterà di 3,00€ (IVA inclusa).

Eventuali promozioni in essere non subiranno alcuna variazione, anche le eventuali altre offerte TV di TIM già attive resteranno tali, salvo il tuo
diritto di recedere. Puoi facilmente verificare nella sezione “Dettaglio dei Costi” della tua fattura TIM, o accedendo all’area riservata MyTIM (previa
registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per l’Offerta Mondo Disney+.
Qualora tu non intenda accettare la variazione contrattuale sopra indicata hai il diritto di recedere dall’Offerta Mondo Disney+, senza penali
né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 30 aprile 2022, secondo le modalità illustrate nell’apposito paragrafo sottostante
“Modalità per esercitare il diritto di recesso”
Ti precisiamo che l’aumento del costo mensile sarà applicato all’Offerta Mondo Disney+ dal 1° aprile 2022, fermo restando il tuo diritto di esercitare
il recesso, senza costi né penali, entro il termine del 30 aprile 2022. Per ulteriori informazioni sulla modifica contrattuale sopra illustrata, puoi
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 187, andare sul sito tim.it o recarti presso i negozi TIM.


Ora pago 4,99€/mese, si passerebbe a 7,99€/mese.

Dal sito Disney+ vedo che l'offerta mensile è di 8,99, quella annuale 89,90 (7,49€/mese), tanto vale recedere dall'offerta.
meraviglia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 15:22   #127487
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da meraviglia Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Rimodulazione TIM relativa all'offerta "Mondo Disney+" nell'ultima fattura di febbraio:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO DISNEY+
A partire dal 1° aprile 2022, per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato, il costo mensile dell’Offerta Mondo
Disney+, che include i servizi TIMVISION e Disney+, aumenterà di 3,00€ (IVA inclusa).

Eventuali promozioni in essere non subiranno alcuna variazione, anche le eventuali altre offerte TV di TIM già attive resteranno tali, salvo il tuo
diritto di recedere. Puoi facilmente verificare nella sezione “Dettaglio dei Costi” della tua fattura TIM, o accedendo all’area riservata MyTIM (previa
registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per l’Offerta Mondo Disney+.
Qualora tu non intenda accettare la variazione contrattuale sopra indicata hai il diritto di recedere dall’Offerta Mondo Disney+, senza penali
né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 30 aprile 2022, secondo le modalità illustrate nell’apposito paragrafo sottostante
“Modalità per esercitare il diritto di recesso”
Ti precisiamo che l’aumento del costo mensile sarà applicato all’Offerta Mondo Disney+ dal 1° aprile 2022, fermo restando il tuo diritto di esercitare
il recesso, senza costi né penali, entro il termine del 30 aprile 2022. Per ulteriori informazioni sulla modifica contrattuale sopra illustrata, puoi
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 187, andare sul sito tim.it o recarti presso i negozi TIM.


Ora pago 4,99€/mese, si passerebbe a 7,99€/mese.

Dal sito Disney+ vedo che l'offerta mensile è di 8,99, quella annuale 89,90 (7,49€/mese), tanto vale recedere dall'offerta.
perderanno ulteriori clienti..
non si rendono conto che i clienti sono stupidi fino ad un certo punto e non accettano più qualsiasi modifica unilaterale senza batter ciglio..
Io sono appena scappato migrando la FTTC e il numero di telefono da quei ladri di Tim.. e non vedo l'ora di fare lo stess con il cellulare che ha subito una rimodulazione a luglio 2021 e aspetto solo una nuova rimodulazione per chiudere qualsiasi rapporto con loro
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 15:32   #127488
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 327
Infatti, mi spiace solo che questa rimodulazione riguardi la specifica offerta e solo da questa si possa recedere senza costi (quali costi poi? non mi risulta esistano costi per recedere da Mondo Disney+).
meraviglia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 15:39   #127489
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@meraviglia e @megthebest: Il prezzo del pacchetto aumenta perché lo ha aumentato Disney, non lo ha aumentato Tim. La dicitura del recesso senza oneri è standard in quanto bisogna seguire l'Art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il quale sancisce che in caso di rimodulazione contrattuale va sempre garantito ed esplicitato il recesso senza oneri.

Contatta l'assistenza Tim (consiglio via social) e fatti disattivare il pacchetto.

P.S.: Se si ha il decoder Tim Box associato, andrà restituito entro e non oltre 30 giorni.

Ultima modifica di Bigbey : 16-02-2022 alle 15:45.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 15:51   #127490
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@meraviglia e @megthebest: Il prezzo del pacchetto aumenta perché lo ha aumentato Disney, non lo ha aumentato Tim. La dicitura del recesso senza oneri è standard in quanto bisogna seguire l'Art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il quale sancisce che in caso di rimodulazione contrattuale va sempre garantito ed esplicitato il recesso senza oneri.

Contatta l'assistenza Tim (consiglio via social) e fatti disattivare il pacchetto.
Capisco, ma almeno Tim, abbi il buonsenso di fidelizzare il cliente.. se mi metti il mensile superiore all'offerta Disney a se stante.. capisci che a me girerebbero le balle..
Nel mio caso invece, l'aumento di 2€ abbastanza di frequente sulla mia linea Tim Connect, era a causa di "condizioni del mercato e investimenti sulla linea"... si investimenti che non hanno mai reso possibile a loro di chiamarmi ed offrirmi di loro spontanea volontà un upgrade della linea a FTTH, soprattutto perchè c'è già tutto disponibile, lo sanno, ma semplicemente non hanno mai avuto la soddisfazione del cliente come loro mission...

Nel mio caso, è stata sempre una tragedia, solo cercare di comunicare con loro.. il sito MyTim ti rimanda a ulteriori sottositi MytimFisso obsoleti e che ogni pagina che apri c'è un errore o ci scusiamo ma non è disponibile.. cerchi un modulo e non trovi nulla, dopo 1 ora mandi una comunicazione e ti rispondono con una email fatta da Bot rendendo vana ogni tua speranza di avere a che fare con una persona che fa il suo lavoro e cerca di assisterti..

L'ultima email/form compilato per chiedere lo stato della migrazione, indicando tutti i dettagli del caso.. ha avuto come risposta questa:

Quote:
Num. Prot. C30782021 del 11/02/2022

Oggetto: risposta alla tua segnalazione per la linea 07*******



Gentile Cliente,
ti informiamo puoi contattare il tuo gestore per rinunciare alla migrazione.

Ci auguriamo di aver gestito efficacemente la tua richiesta e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo recato.

Scarica l’App MyTIM per avere informazioni sulla tua linea e chattare con Angie per ricevere assistenza. Se vuoi aprire una segnalazione, lo puoi fare dall’ Area Clienti MyTIM del sito tim.it e dagli altri canali messi a disposizione da TIM.
Non si sono degnati nemmeno di leggere quello che gli avevo scritto, altrimenti non mi avrebbero risposto con questa inutile mail.. io volevo informazioni da loro sulla presa in carico della migrazione.. non rinunciare alla migrazione stessa..
Come si puù capire ho il dente avvelenato.. e pensare che mi sono fatto fregare dal 2017 ad oggi.. ricorrendo anche alla conciliazione e avendola vinta per il discorso del modem a rate.. ma alla fine per compensare la cosa, ogni tot mesi ecco la polpetta della rimodulazione pronta per me..
Dai 21,90€ ero arrivato a pagare 29,9€ per una FTTC 30Mb con chiamate a consumo.. roba da matti!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 21:00   #127491
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
Scusate trovo solo informazioni sulle rimodulazioni servizi streaming e mobile ma la mia offerta Tim super mega é passata da 30 euro circa a 35 senza nemmeno una comunicazione. E con la rata di Tim Expert (schifo) mi porta la bolletta a 42 euro...ma siamo matti? Ma che é sta roba? Si può fare qualcosa prima di prendere una SIM 4g e mandare Tim a cagare?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 21:14   #127492
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Scusate trovo solo informazioni sulle rimodulazioni servizi streaming e mobile ma la mia offerta Tim super mega é passata da 30 euro circa a 35 senza nemmeno una comunicazione. E con la rata di Tim Expert (schifo) mi porta la bolletta a 42 euro...ma siamo matti? Ma che é sta roba? Si può fare qualcosa prima di prendere una SIM 4g e mandare Tim a cagare?
Se riesci ad andare sul sito MyTim fisso nella sezione scrivici, invia un messaggio minacciando la disdetta, chiedi di essere contattato dal commerciale.. di solito funziona per avere sconti di retention..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 21:16   #127493
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Se riesci ad andare sul sito MyTim fisso nella sezione scrivici, invia un messaggio minacciando la disdetta, chiedi di essere contattato dal commerciale.. di solito funziona per avere sconti di retention..
Ci provo grazie ma anche per la disdetta di un altra linea non sono mai stato contattato, ho mandato PEC alla fine e hanno chiuso
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 21:24   #127494
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@Jammed_Death: Se sono passati 2 anni da quando hai attivato la Tim Super (ora si chiama Tim Premium), si tratta dell'ultima rata del costo di attivazione. Dalla prossima fattura torna a 29,90 Euro/mese (+le rate trascinate del servizio Tim Expert nel tuo caso).

Se invece non hai compiuto due anni dall'attivazione della promo o ti hanno fatto pagare per errore l'opzione abbinata ed inclusa (esempio Voce per le chiamate gratis), allora devi reclamare. Per i reclami consiglio Twitter, PEC ed in ultima analisi ConciliaWeb. NO 187.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 21:32   #127495
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
Ho scritto è aspetto che mi chiamino. 2 anni sono passati sono alla rata 41 di Tim Expert. Ho cercato nelle comunicazioni della bolletta e non hanno scritto niente. Svedo se mi richiamano sennò chiamerò io
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 21:38   #127496
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@Jammed_Death: Se sono passati due anni da quando hai attivato la Tim Super (non confonderti con l'attivazione iniziale della Tim Connect, io dico di quest'ultima Tim Super), vale quanto scritto sopra e dalla prossima fattura di Marzo tornerai a 29,90 Euro/mese + la rata residua/mese del Tim Expert. Chiamare non serve a niente, troverai gente che a malapena saprà contare a due a due. Prova via Twitter se vuoi una conferma scritta.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 09:18   #127497
John Rambo
Member
 
L'Avatar di John Rambo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Marche - MC
Messaggi: 130
Ciao a tutti ho una fibra in FTTC 100/20
con tim
attivata arrivava a 98 / 20 effettivi
pian piano è scesa a 56 / 20
probabilmente perchè si sono attivate molte altre forniture

vorrei chiedervi secondo voi conviene passare al profilo superiore 200/20 oppure meglio rimanere come adesso ?


Downstream
Upstream
Current Rate
56884 kbps 21600 kbps
Maximum Rate
56883 kbps
26662 kbps
Signal-to-Noise Ratio
6.2 dB
7.8 dB
Attenuation
16.3 dB
0.0 dB
Power
14.4 dBm
-5.4 dBm

Questi sono i valori

Grazie mille a tutti !
John Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 09:34   #127498
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Hai già provato a verificare che sia disponibile il profilo fino a 200 MB (35b) nella tua zona?
Hai una sezione avanzata del tuo modem per i dettagli delle attenuazioni in down/upstream (DS1, DS2... US0, US1...) o solo quelle che hai postato? Le tue statistiche mi ricordano il Sercomm VD825.
A che distanza misurata come lunghezza reale del doppino compresa la risalita sei dall'ARL fino alla presa primaria?
Vedi FAQ in prima pagina ed in particolare 'Rimando info su costi e vantaggi potenziali profilo 35b (SmartFibra+ 200M)'.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-02-2022 alle 09:37.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 10:20   #127499
John Rambo
Member
 
L'Avatar di John Rambo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Marche - MC
Messaggi: 130
grazie per la risposta giovanni

si è un Sercomm VD825
facendo la verifica su planetel il 200/20 è attivabile
la distanza dall'armadio è di 203 metri

darò un occhiata al post indicato grazie

Ultima modifica di John Rambo : 18-02-2022 alle 10:28.
John Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 14:06   #127500
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Non la distanza ma lunghezza reale, fisica, totale del doppino conta per una valutazione preliminare in assenza di dati migliori riguardanti le attenuazioni. Se fosse realmente attorno ai 200m, certamente ti converrebbe il passaggio al 35b e relativo cambio di modem per sfruttare in tutto o in parte le frequenze aggiuntive di quel profilo fino a 100MB.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v