Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2021, 12:58   #37101
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Preparatevi a fare andare avanti e indietro i corrieri!

Io dopo 2 LG, un Acer, un Asus, tutti rispediti indietro, per i vari problemi sopratutto di bleeding o glowing pesante. Tipo l'acer che negli angoli era fastidiosissimo.

Adesso ho preso un 24G2AE/BK che perfortuna ha un buon pannello. Ma la sfiga purtroppo è sempre dietro l'angolo e dopo due giorni mi è partito uno stuck sub-pixel verde, decentrato sulla sinistra medio basso sullo schermo.
Ho deciso comunque di tenerlo perchè non mi crea problemi. Meglio uno due pixel fuori uso( ovviamente più negli angoli possibili) che il bleeding o glowing pesante.

Sperando che non non partano altri pixel, perchè poi sarò costretto ad un ennessimo reso, questo 24G2AE/BK comunque a livello visivo è ottimo. Buoni colori, (anche i neri devo dire che sono buoni, certo nei limiti degli ips) e sopratutto fluidità pazzesca.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 21:16   #37102
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
e cavolo non ce la tirare!

comunque koji meno di 200 non so come tu abbia fatto, io sto sui 230 spedizione compresa ed era veramente il meno che ho trovato...

sei sicuro di non aver sbagliato e preso il 27G2U5 che è massimo 75hz?
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 10:15   #37103
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Preparatevi a fare andare avanti e indietro i corrieri!
E grazie!! (sgrat sgrat...).


Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
e cavolo non ce la tirare!

comunque koji meno di 200 non so come tu abbia fatto, io sto sui 230 spedizione compresa ed era veramente il meno che ho trovato...

sei sicuro di non aver sbagliato e preso il 27G2U5 che è massimo 75hz?
Vabbè che sono cecato, però credo di aver ordinato questo sull'amazzone: AOC 27G2U/BK. (non so se posso linkare). Ce n'era solo 1 e l'ho preso al volo, adesso sta quasi a 250. Pensavo ce l'avessi fatta anche tu.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 16:37   #37104
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Ho preso da qualche giorno l'LG 27gn600-b a 199€, offerta onesta a mio parere e rispetto al mio vecchio monitor è davvero molto molto bello.

Ho letto che ha già una buona calibratura out of the box, ma volevo raggiungere il massimo che questo monitor può offrire. Qualcuno sa dove posso trovare qualche lista delle impostazioni da utilizzare per migliorare la calibratura?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 22:17   #37105
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi

Vabbè che sono cecato, però credo di aver ordinato questo sull'amazzone: AOC 27G2U/BK. (non so se posso linkare). Ce n'era solo 1 e l'ho preso al volo, adesso sta quasi a 250. Pensavo ce l'avessi fatta anche tu.
no e pensare che sull'amazzone ci ho anche guardato, ma questa offerta non l'ho proprio vista, quindi il cecato sono io!

ma è anche possibile che se era l'ultimo me l'hai semplicemente fregato te!
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 14:12   #37106
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
monitor arrivato, purtroppo ho una vecchia geforce gtx750 e l'ho dovuto collegare via hdmi perchè non ha display port

al primo avvio si vede la schermata del bios, arriva la schermata "avvio di window" e poi schermo nero no signal...panico...

riavvio e funziona...mahh

in compenso nel pannello di controllo nvidia sotto schermo\modifica della risoluzione mi da massimo 120 hz, ed effettivamente sta andando a 120 hz sarà per la vga cessa?
Andando su "regola posizioni e dimensione del desktop" mi propone anche 144 hz ma non capisco come si attivi...boh

ora guardo se nel cd allegato c'è un straccio di manuale

il nero mi sembra un pò poco nero ma non so come stabilire se soffra di ips bleeding o glow...modificando l'impostazione di gamma è migliorato un pochino comunque

EDIT:
guardandolo meglio direi che il pannello non ha alcun tipo di problema
il discorso dei 120 hz era un problema di pannello nvidia, in alto mette le risoluzioni considerate "per tv", bastava scorrere per arrivare a quelle "per pc" dove il fullhd poteva essere selezionato a 144 hz.
Oltre a questo ho dovuto selezionare l'intervallo dinamico dell'output massimo, perchè di default prendeva quello limitato, e la differenza si vede, cavolo se si vede!
__________________
memento mori

Ultima modifica di Viridian : 04-12-2021 alle 20:52.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 10:20   #37107
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Scusate il ritardo, ho avuto problemini che mi hanno tenuto lontano dal pc.
Allora, arrivato anche il mio Aoc 27G2U e devo dire che non sono affatto contento. Ho provato mille regolazioni, installato driver, ma i risultati per me sono pessimi. Nero di cui non c'è la minima parvenza, colori slavati come se ci fosse una patina gialla/grigiastra.
Oltretutto c'è BB marcato negli angoli in basso. E per finire un bel pixel morto centrale in alto.
Ah, ho scoperto su Youtube che AOC di nascosto nel tempo ha inserito pannelli più economici rispetto alla prima versione dei G2 (che avevano grande qualità e contribuito a creare una grande fama), che hanno meno brillantezza (anche 100nits di luminosità in meno) e meno contrasto....adesso capisco il livello tutt'altro che eccelso!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 05-12-2021 alle 11:08.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 11:24   #37108
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Scusate il ritardo, ho avuto problemini che mi hanno tenuto lontano dal pc.
Allora, arrivato anche il mio Aoc 27G2U e devo dire che non sono affatto contento. Ho provato mille regolazioni, installato driver, ma i risultati per me sono pessimi. Nero di cui non c'è la minima parvenza, colori slavati come se ci fosse una patina gialla/grigiastra.
Oltretutto c'è BB marcato negli angoli in basso. E per finire un bel pixel morto centrale in alto.
Ah, ho scoperto su Youtube che AOC di nascosto nel tempo ha inserito pannelli più economici rispetto alla prima versione dei G2 (che avevano grande qualità e contribuito a creare una grande fama), che hanno meno brillantezza (anche 100nits di luminosità in meno) e meno contrasto....adesso capisco il livello tutt'altro che eccelso!
Io la patina verde/gialla l'avevo con un modello Acer, sopratutto agli angoli, inguardabile! Non sono riuscito regolare in nessun modo. Infatti lho reso.

Questo AOC perfortuna ha un buon pannello, l'unica nota stonata è un sub-pixel verde su schermate nere.

Comunque regola queste impostazioni:

Gamma 1
Luminosità circa 30
Contrasto 50
Colore Caldo(6500k)
Colore gioco 10
Controllo ombre 50 (che sono i neri)
DCB disattivo
DCR disattivo
Modalità ECO Standard
Modalità blu basso disattivo
HDR disattivo
Overdrive MEDIO
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 17:33   #37109
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
io per fortuna non ho avuto di questi problemi, in compenso non riesco più ad avviare via hdmi, dopo il logo di windows mi va via il segnale video, ho dovuto collegarlo col cavo vga

penso però che sia un problema del pc, forse driver video...non so...

EDIT:
niente lo fa anche col cavo vga e pure col monitor vecchio...ho dovuto disinstallare i driver da modalità provvisoria! sennò non arrivavo al desktop...possibile che un monitor abbia scatenato tutto questo???
__________________
memento mori

Ultima modifica di Viridian : 05-12-2021 alle 20:09.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 22:04   #37110
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
no vabbè siamo alle comiche, alla fine non avevo nemmeno più segnale al boot...

ma veramente un monitor può fottere una scheda grafica???

io sinceramente non credo, magari doveva morire...ma proprio proprio ora?

bah
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 12:05   #37111
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ciao a tutti, mi potreste consigliare un monitor FHD max 60 Hz con buon input lag, vrr (o tecnologia equivalente) da accoppiare ad una series s? Non cerco top di gamma ma neanche ciofeche.... Qualcosa di buono insomma 🙂

Grazie!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 20:26   #37112
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
vrr a 60 hz mi sa che non ne esistono

comunque il monitor è ok, è venuto fuori che era colpa di un falso contatto della vga nel pettine pci express per colpa della staffa del case che non la tiene bene e per la mancanza del gancetto in fondo allo slot(si era rotto anni fa), ieri ci sono ammattito

ad ogni modo le impostazioni consigliate da nones mi sembrano buone, e più o meno infatti coincidono con quelle consigliate qui:
https://tftcentral.co.uk/reviews/bud..._monitors_2020
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 08:27   #37113
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Ciao a tutti,
di recente ho acquistato un monitore Dell P2422HE con Type-C e funzione daisy chain tramite porta display port. Come secondo monitor (anche se in realtà lo uso come primario) ho un Dell U2415.
Il daisy chain funziona anche se il monitor primario è collegato tramite display port. Il tutto è veramente comodo, facendo spola tra casa e ufficio con il notebook da lavoro.

Da ieri però non funziona più. Il secondo monitor non viene riconosciuto e viene sparato a una risoluzione infima e non gestibile.
Ho provato a cambiare i cavi, reinstallare i driver video Amd, resettare i settings dei monitor. Niente.

Mi resta un difetto del P2422HE...
Avete qualche suggerimento?

Tocca mandarlo indietro in garanzia?

Grazie
Ciao
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 09:44   #37114
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
Avrei bisogno di un consiglio per un monito con altoparlanti integrati da 24" per uso ufficio.

Ho visto che MSI 242v che oltre sia a buon mercato mi confermate che è buono ?

PS ho cercato sul forum ma non ho trovato niente...

GRAZIE
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 16:19   #37115
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Grazie Nones per le impostazioni! Ma il contrasto è un pò troppo basso per i miei gusti, l'ho messo un pò più alto.

Ma voi avete provato il software della Aoc, il G-Menù?
Sarebbe comodissimo per non impazzire coi pulsanti del monitor, ma quando vorrei regolare i colori RGB, seleziono "RGB UTENTE"...ma dove sono le barrette singole del Rosso, Verde e Blu??
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 22:51   #37116
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
io non l'ho installato, non voglio fuffa aggiuntiva sul pc

è vero che i tasti di questo monitor fanno cacare (a dir poco) ma tanto poi una volta trovato il proprio settaggio di fatto non si toccano più

piuttosto, nel cd c'erano dei driver...driver per un monitor???
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 23:10   #37117
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Grazie Nones per le impostazioni! Ma il contrasto è un pò troppo basso per i miei gusti, l'ho messo un pò più alto.

Ma voi avete provato il software della Aoc, il G-Menù?
Sarebbe comodissimo per non impazzire coi pulsanti del monitor, ma quando vorrei regolare i colori RGB, seleziono "RGB UTENTE"...ma dove sono le barrette singole del Rosso, Verde e Blu??
Già installato, io lo trovo comodo invece.
Certo che ci sono le regolazioni RGB:
Modalità di Gioco-> Personalizzato> Avanzate-> da qui scegli RGB UTENTE e regoli le barre.
Io comunque uso "Caldo" perchè credo sia l'unico che si avvicina ai 6500K c'è pure scritto, oltre il fatto che lo trovo più naturale come colori.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 08:32   #37118
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ho preso da qualche giorno l'LG 27gn600-b a 199€, offerta onesta a mio parere e rispetto al mio vecchio monitor è davvero molto molto bello.

Ho letto che ha già una buona calibratura out of the box, ma volevo raggiungere il massimo che questo monitor può offrire. Qualcuno sa dove posso trovare qualche lista delle impostazioni da utilizzare per migliorare la calibratura?
Qualcuno sa qualcosa?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 10:19   #37119
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
io non l'ho installato, non voglio fuffa aggiuntiva sul pc

è vero che i tasti di questo monitor fanno cacare (a dir poco) ma tanto poi una volta trovato il proprio settaggio di fatto non si toccano più

piuttosto, nel cd c'erano dei driver...driver per un monitor???
Vero per la configurazione, ma anche solo spegnere/accendere il monitor è una piccola impresa.

Per i driver, io li ho installati, male non penso faccia.

Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Già installato, io lo trovo comodo invece.
Certo che ci sono le regolazioni RGB:
Modalità di Gioco-> Personalizzato> Avanzate-> da qui scegli RGB UTENTE e regoli le barre.
Io comunque uso "Caldo" perchè credo sia l'unico che si avvicina ai 6500K c'è pure scritto, oltre il fatto che lo trovo più naturale come colori.
Io ho questa versione del G-menù (presa dal sito AOC), selezionato RGB UTENTE, ma non vedo nessuna barra...

__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 12-12-2021 alle 10:28.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 12:46   #37120
paros
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 206
Ciao.

Vorrei cambiare il mio vecchio monitor 24 pollici con un 27. Ho una scheda video un pò datata, Nvidia geforce gts 450. Da quanto ho letto, non supporta 4k e QHD. Un FHD dovrebbe andare bene. Uso navigazione internet, foto, filmati. e qualche volta partite di calcio. Assolutamente no gaming.

Ho adocchiato BenQ Ew2780 con HDR (non so quanto effettivamente possa servire) e varie opzioni per non stancare gli occhi. Il prodotto sembra buono ed ha un buon prezzo.

Da qualche giorno, navigando su questo forum, ho visto un AOC 27P2Q, di cui ne parlavano bene. Costa una settantina di euro in più.

Sono un pò indeciso se ne vale la pena di spendere soldi in più per quest'ultimo.
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v